It started with a kiss.
di EarthquakeMG

12/11/12, ore 22:52

O MIO DIO! MUOIO! BELLISSIMO! HO DOVUTO CHIUDERE GLI OCCHI E IMMAGINARMI LA SCENA PIÙ E PIÙ VOLTE, PERCHÈ MI PIACEVA TROPPO! DOVREI ANDARE A DORMIRE, MA HO BISOGNO DI CONTINUARE, QUINDI, MI LEGGO UN'ALTRO CAPITOLO E FANCULO SONNO LOL

12/11/12, ore 22:32

Ok, sono una nuova lettrice, ciao, mi chiamo Celeste! molto bella, continuo a leggere :D

12/11/12, ore 21:53

Ciao :)
Lo so che hai terminato la storia un po' di giorni fa e avrei voluto recensire prima, ma non ho avuto tempo.
Ti giuro che ho pianto dall'inizio alla fine e mi chiedo: ma come si fa a scrivere una storia così bella? Oddio, credo che l'aggettivo "bella" sminuisca decisamente tutto. E' emozionante, coinvolgente e così reale che alla fine ci ho quasi creduto!
Ma vogliamo parlare del finale?
Assolutamente inaspettato e anche se mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire davvero la vicenda, credo che non avresti potuto scrivere di meglio. Almeno, io l'ho interpretata come libero sfogo all'interpretazione del lettore!
Ho sempre seguito la storia, sin dai primi capitoli e se non ne ho recensito neanche uno è perchè aspettavo quello finale per poter lasciare una recensione degna della storia che hai scritto.
Grazie per avermi emozionato.
Un bacio :)
AliWeasley

10/11/12, ore 19:50

Ehi, ehi, EEEHHIII! CE L'HO FATTA! In realtà ho letto il capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma sto studiando come una secchiona da settimane, lo sai, quindi sono in ritardo spaventoso.
Ho pensato all'epilogo per ore, prima di leggerlo. Angst? Fluff? WIP, era questa la chiave, perchè non ci ho pensato? Sono stupita e deliziata, devo ammetterlo, questo capitolo è la degna conclusione di quanto hai scritto in precedenza, semplicemente fantastico. La malattia di Louis, il modo in cui Zayn reagisce e Harry, oh, è l'amore della mia vita. Ho tanti amori, infatti vale lo stesso per Niall e per ogni tuo personaggio, ma questo già lo sai. Potrei aver perso una lacrimuccia nelle note finali perchè questa storia è davvero finita e, be', suona strano, ma sono contenta. Tieni molto a questa FF, non è così? L'hai coltivata capitolo dopo capitolo e sembri aver messo ogni dettaglio con precisione e devozione, è una cosa che adoro. Vorrei lasciare una recensione lunga, bella almeno la metà di quelle che tu lasci a me, ma ogni volta il mio essere prolissa esce fuori nei momenti sbagliati.
Questa storia mi ha tenuta sulle spine per una miriade di giorni, settimane, mesi, quasi mi sembrano anni e davvero, potrei scriverti di tutto, ma non ho semplicemente parole per dirti quanto sei brava. Li hai fatti innamorare piano, con dolcezza; li hai fatti litigare, soffrire; li hai fatti lottare insieme e gli hai persino fatto fare l'amore. Sono una coppia, e questa è una consapevolezza che lasci nel cuore di ogni lettore: si conoscono, si accettano, si desiderano e semplicemente si amano come non potrebbero fare con nessun altro.
Zayn è rimasto lo stesso misterioso, un po' chiuso, sensibile ragazzo per tutta la storia, ma è cresciuto ed è solo merito tuo, così come per Louis e per il suo coraggio, per il suo cuore un po' ambiguo.
Harry è sempre stato agrodolce, Liam apprensivo e Niall semplicemente Niall, so good it hurts.
Ti dirò con calma e per messaggio, appena avrò tempo, quanto davvero tu sia brava, credimi.

Nene

09/11/12, ore 20:32

Questa è la prima recensione che lascio per questa storia. Non ho seguito questa ff dall'inizio, purtroppo, l' ho scoperta qualche giorno fa, tramite twitter. Non sono una che viene "presa" facilmente da una storia, ma questa mi ha colpito sin dall'inizio. Ho divorato i quarantacinque capitoli in tre giorni, e ora che sono arrivata alla fine mi sembrano pochi. E' davvero una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto, e non lo dico tanto per dire, lo dico seriamente. La trama non era banale, bensì originale, il modo di scrivere semplice, ma in grado di colpirti. Per non parlare del finale.. non sono una che ama il lieto fine "e vissero tutti felici e contenti". La vita non è un film, non è la favola che ci leggeva la mamma per farci addormentare quando eravamo piccole.. nella vita non ci sono solamente momenti belli, sorridenti, felici.. ce ne sono altri che ti distruggono, e secondo me proprio questi sono in grado di farci crescere e diventare più forti in un certo senso. Probabilmente in molto non hanno apprezzato questo finale, ma io l'ho fatto, e ho terminato di leggere l'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi. Pensa te che mi ha visto mia sorella e mi ha guardato tipo "ma te sei bevuta il cervello o che? Ora piange anche davanti a un pc" ma fotte sega dai, non riuscivo a trattenermi lol. Ma quanto ho scritto? No dai, ti lascio, probabilmente ti sarai stufata di leggere, sempre se l'hai fatto, ti capisco lool. Sappi che questa storia mi ha colpito sul serio, e non me la dimenticherò facilmente.. non sono una dalla lacrima facile, e quando mi commuovo per una fanfiction, vuol dire che questa è davvero perfetta. Spero di leggere presto un altro tuo capolavoro, e di esserci dall'inizio questa volta. A presto. :))

06/11/12, ore 22:35

Volevo solo ringraziarti per aver pubblicato questa storia. Penso sia realmente la più bella,la meglio scritta e la più emozionante che abbia letto fino ad ora, e ne ho lette davvero tante. Complimenti per cosa scrivi e per come scrivi. Con tanto affetto Carlotta,una directioner che sei riuscita a far emozionare fino alla fine

06/11/12, ore 20:56

Io, veramente, non so cosa dirti..
Nelle mie recensioni ti ho sempre detto che la tua storia è bellissima, che scrivi benissimo, che la tua storia mi aveva presa a tal punto da aspettare con ansia i capitoli, insomma ti ho sempre detto che amavo la tua storia..
E ora sono qui, per ribadirlo! La tua storia è una delle migliori che io abbia mai letto, se non la migliore e, nonostante io ami i finali felici con le persone che vivono insieme per il resto della loro vita, quei finali che ti fanno vomitare arcobaleni e desiderare di andare a vivere sopra le nuvele con un unicorno, il tuo finale mi piace, e anche tanto!
Mi dispiace per Louis e io, da perfetta ottimista, ho subito immaginato che, in qualche modo, con l'aiuto della persona che ama, dei suoi migliori amici e della famiglia, supererà la malattia e, finalmente potrà vivere felice.
Ma, sto divagando..
Volevo solo dirti che la tua fanfiction è entrata subito nelle mie preferite e tu, in realtà lo sei da tempo, nei miei autori preferiti.
Detto questo, ti saluto e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue favolose storie! Baci!
Boo.

05/11/12, ore 14:27

Eccoci qua.
Il tanto atteso ultimo capitolo è arrivato, ed io ho dovuto aspettare un giorno per riprendermi, prima di poterti lasciare una recensione.
E non ti nego che nonostante io abbia aspettato un giorno, rileggendolo adesso, mi ritrovo a scriverti questa recensione con le lacrime agli occhi, incredula.
Davvero, non ci credo che sia finita. Questa FanFiction è arrivata nella parte più bella della mia estate e l'ha resa perfetta, e adesso lei finisce nel periodo forse più buio.
E sai perché non sto piangendo a dirotto adesso? Perché ho te. Lei la ringrazierò per sempre perché mi ha regalato tantissime emozioni, ha cambiato il mio umore rendendolo migliore ogni volta. Ed ogni volta che Louis e Zayn avevano paura di fare i fidanzatini sorridevo, ogni volta che Harry scherzava con Louis sorridevo, ogni volta che si provocavano sorridevo.
Ho sorriso quando si son dati il primo bacio, ho sorriso per le assurdità di Louis, ho sorriso per la loro "casa", ho sorriso per il biglietto "Sbaglio o c'è odore di mandorle in giardino?" e per Harry che scherzava con Louis chiedendogli come mai Zayn uscisse dalla loro camera quando loro non c'erano.
Ho sorriso quando Zayn la prima volta che Louis si sentì male, prima di andare via e lasciarlo tra le braccia di Harry gli sussurrò quel "normale amministrazione" che probabilmente non scorderò mai più. Ho sorriso quando Zayn quella mattina, quando andarono a fare colazione insieme, tornò indietro a prendere i muffin a Louis. Ho sorriso quando in America, mentre erano in giardino parlavano di essere il sogno erotico di milioni di ragazzine mentre loro erano lì, stretti l'uno nell'altro a comportarsi da fidanzatini. Ed ho sorriso per quel "Mi dispiace se dovessero sentirsi male, ma tu da me non ti muovi." sussurrato da Zayn. Ho sorriso, anzi riso proprio, quando Liam li ha scoperti in bagno (credo che quella sia una delle mie scene preferite). Ah Louis, che stupido a lasciare il cellulare sul comodino, altro che ladri, davvero li avrebbero scoperti subito. Ho sorriso quando prima di un'intervista Zayn prese Louis e lo trascinò fuori con lui mentre lui fumava, e dopo gli disse quel "Sai che da stamattina non ti ho ancora baciato?" che mi ha fatto sorridere come un'ebete e quel "Perché devi farlo ogni mattina?" di Louis che ha incarnato la dose.
Ma ho anche pianto, oh sì, ho versato tante lacrime con Louis, perché Zayn non piange, ma ho pianto anche con lui. Ho pianto quando Louis ha interrotto quello che c'era con Zayn per paura. Ho pianto quasi ogni capitolo in quella fase, e poi è arrivata la lettera (che io ho salvato sull'iPod per leggerla ogni qual volta ne avessi voglia).
Ho pianto quando il dolore di Louis si è ripresentato, ed ho pianto leggendo quest'ultimo capitolo, e sto piangendo adesso al pensiero che tutto questo sia finito, ma ti ripeto che probabilmente se non avessi avuto te adesso sarei in stato di depressione acuto.
Su questo capitolo non ho molto da dire, è un finale che non mi aspettavo, lo ammetto, ma non vuol dire che no mi sia piaciuto. E' un finale aperto e qualche volta per i lettori può risultare un po' scomodo(?) però io credo che sia perfetto così.
E' giusto che si sia conclusa così perché il concetto è tutto lì: non importa cosa succederà, loro si amano, sono insieme e non c'è bisogno di sapere altro.
E a me adesso non resta altro che inchinarmi a te, partner. Ti ho già detto che amavo la tua coerenza e il tuo realismo acuto(?) e quel "Ti amo" di Zayn detto all'ultimo capitolo, è quanto di più giusto ci possa essere al mondo.
Prima di concludere questa recensione infinita fatta di ricordi, vorrei ringraziare ufficialmente questa Fan Fiction perché mi ha portato una persona stupenda, che è riuscita ad entrare nella mia vita come mai nessuno aveva fatto, si è presa un posto e non l'ha mollato più.
Quindi grazie "It started with a kiss." Grazie davvero.
E grazie a te babe. Grazie per aver creato questa meraviglia, grazie per aver colorato la mia estate ed avermi allietato le giornate.
E grazie a Louis e Zayn, semplicemente per essere quello che sono.
A presto, una delle mie autrici preferite! (E' iniziato tutto così, no?)
Love you.

-La tua più grande fan.
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:30 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 02:35 pm)

05/11/12, ore 14:21

Grazie per averla scritta.
Con questa storia mi hai donato tanta gioia, tanta voglia di sorridere. E' incredibile il potere che ha avuto su di me. Ti ricordi? Io sono quella che se la rilegge sempre dall'inizio, instancabile, insaziabile. Le tue parole mi sono entrate dentro, con la semplicità che ti contraddistingue mi hai commossa, mi hai fatto sognare. Scusami se ho recensito pochissime volte, ma io sono fatta un pò così. Giustamente a te non frega una cippa, ma sappi che se avessi avuto la costanza di recensire ogni capitolo non avrei fatto altro che dirti quanto tu e le tue parole siate speciali, per me, e te l'avrei detto fin dall'inizio, perchè tra me e te è stato amore a prima vista, anche se tu non lo sai.
Voglio leggerti, all'infinito, perciò sbrigati a scrivere una nuova travolgente storia che mi rapisca.
Ti voglio davvero tanto bene, grazie.

Ps. Nella tua mente, cosa succede alla fine?? Louis vive o...????

04/11/12, ore 22:27

STO PIANGENDO........
TI PREGO PROMETTIMI UNA COSA....
CHE SE FARAI UN'ALTRA FF MI AVVISERAI SUBITO!!!!
TI PREGO........

04/11/12, ore 21:42

Sai che speravo non arrivasse mai la fine? Adesso come farò senza questa FF che per me è stupenda? In questi capitoli tutto è stupendo e reale,grazie alla tua FF amo leggere,e soprattutto leggendo ogni capitolo mi emozionavo,non riesco a credere sia l'ultimo,perché ci tenevo tanto,e speravo durasse per sempre-cosa impossibile- ma credimi,sei bravissima e mi farebbe piacere leggere una nuova tua FF,perché mi piacciono un casino! Adesso parliamo del capitolo,è un capitolo bellissimo e anche se non ha un lieto fine vero e proprio,ognuno può interpretarlo come vuole,ed io lo interpreto come una vita piena di sfide,in cui trionferá il koro amore,perchè fino a quando ci saranno Zayn ,Louis e il loro amore tutto andrá bene <3 adesso per l'ultima volta Complimentissimi Tesoro <3

04/11/12, ore 20:44

Il finale più bello in assoluto.
Com'è possibile che sia già finita? ç_________ç
Sono stati 45 capitoli, ma tutti dannatamente meravigliosi.
Quanto ho pianto per questo capitolo nemmeno immagini.
Non finisce male, per niente.
Però c'è qualcosa di misterioso, ecco, e va benissimo così.
E' PERFETTA, DIAMINE. <3
Tu sei meravigliosa, e spero cotninuerai ancora a scrivere, lo spero davvero tanto.
BRAVISSIMA, ANCORA UNA VOLTA.
A presto, d'accordo?
Un bacione.

-Rose.

04/11/12, ore 20:03

Ti giuro, sto per morire affogata nelle lacrime. Non ci credo, non può essere finita, questa storia è troppo.. Troppo! per poterlo essere! Sappi che ti seguo dall'inizio, e dopo 45 capitoli mi sembra assurdo pensare che non ce ne saranno altri.
Parlando di te mi sembra corretto dirti che amo il modo in cui scrivi, ho letto anche altre tue storie, e davvero, sei molto, molto brava. Riesci a coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima riga, riesci a trasmettere ogni singola emozione che prova il personaggio. Ti basti sapere che al "Ti amo" di Zayn mi son venuti i brividi.
Certo, ammetto che non è proprio il finale che mi aspettavo, Louis malato, costretto ad affrontare una cosa più grande di lui.. Ovviamente ci sta Zayn, ma è comunque tristissimo, e sicuramente, contando la direzione che stava prendendo la storia fino a qualche capitolo fa sembrava sarebbe finita bene, con loro due che finalmente si facevano una loro vita insieme fregandosene di tutto il resto, però è stato originale e inaspettato alla fine, ed è questo anche un traguardo, no?
Solo che, non avendogli dato una fine concreta, sappi che comincerò a farmi seghe mentali pensando a come potrebbe andare a concludersi per le prossime 4810948 nottate. AHAHAH
Complimenti, è stata bellissima, e spero che ne inizierai una nuova prima o poi, io sarò qui pronta a sostenerti e seguirti!
"It started with a kiss" però rimarrà sempre nella storia, perché, per motivi complicati da spiegare, ci sono legata un sacco. E chissà, forse me la rileggerò un giorno, tanto per ricordare.
Per l'ennesima volta, bravissima. ♥

04/11/12, ore 20:02

ed è finita, non ci posso credere, te lo giuro.
sembrerò stupida ma nella mia mente questa storia sarebbe stata infinita, ogni tot avrei trovato sempre un tuo capitolo, e adesso nel leggere quel "completa" accanto alla storia mi si contorcono le budella, non riesco a capacitarmene davvero!
avevo deciso di non recensire lo scorso capitolo per fare una recenzione decente nell'ultimo capitolo, ma adesso mi sembra di aver fatto la più grande cazzata, perchè non ho parole:
non ho parole per esprimere quanto mi abbia fatto piacere trovare una zouis shipper, e non le solite ff larry;
non ho parole per esprimere quante emozioni tu mi abbia fatto provare in 42 capitoli;
non ho parole per esprimere la gioia nel perdermi in ogni tuo capoverso;
non ho parole per esprimere quanto questa fan fiction sia stata fondamentale per me.
e ora tu dire "non esageriamo" io non esagero, è estattamente quello che sento dsjksjdajs
questa fan fiction è stata la PRIMA fan fiction slash che ho seguito, all'inizio ero scettica, non era il mio genere, ma TU mi hai fatto amare questo genere di fan fiction, e io te ne sono grata, e te ne sono grata anche per avermene fatto innamorare tramite Zouis (':

questo capitolo mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra, e le lacrime di tristezza, poi sostituite da quelle di dolcezza per il finale.
mi sono quasi sentita Zayn, quando hai descritto il suo dolore
mi sono sentita Louis, quando Zayn ha pronunciato quel "ti amo", ho sentito come se lo stupore, e la felicità di Louis fosse stata trasferita a me! non puoi capire quanto io sia FIERA di aver aperto, in un pomeriggio di noia, quel link "It started with a kiss" sono fiera di aver continuato a leggere, sono fiera di essermi innamorata di ogni singola parola e sono fiera di te e del tuo "lavoro" afsakk
GRAZIE DI TUTTO
perchè? perchè io ti DEVO ringraziare per tutte le volte che con Louis e Zayn mi ha strappato un sorriso, io ti DEVO ringraziare perchè hai reso molti dei miei pomeriggi/mattine/notti speciali!
e ti avverto: non ti libererai facilmente di me, ci vediamo su "I don't love Larry Stylison" dksjksaj

grazie di cuore, davvero.
un bacio, vaals.

04/11/12, ore 19:37

E' finita.... dopo 45 capitoli è finita e io sto piangendo come una stupida, perchè mi sono calata, ansi mi ci hai fatto calare, nel personaggio, e sembrava che la stavo vivendo io la storia, ma comunque è questo lo scopo dello scrittore\scrittrice, quello di far emozionare le persone, farle gioire, essere felici, tristi, malinconiche e chi più ne ha più ne metta. Mi sto perdendo in parole, ma ti dico solo una cosa: sei Meravigliosa e ti Adoro <3
Ti aspetto con ansia in un altra FF (se mai ne avrai voglia di scriverne un altra, ma ci spero) e quindi ti saluto con un megaipergalattico BACIONE :** <3