It started with a kiss.
di EarthquakeMG

03/09/12, ore 02:40

Wow
mi stò incuriosedo sempre di più
spero che aggiornerai presto
alla prossima recenzione!
xoxo

03/09/12, ore 01:20

Ma noooooo perche'?? non puo' finire cosi' Zay eccheccavolo, sai che e' innamorato di te e anche tu provi qualcosa per lui. Diglielo! Non sta piu' cn El perche' ama te! Posta presto please

03/09/12, ore 01:07

oddio e semplicemente bellissimo lo adoro !? seguo tutti gli aggiornamenrti!!! ti prego continua o almeno dimmi se louis ritornera da zayn ??. comunque meravigliosa continua cosi !!! <3 <3

03/09/12, ore 00:42

..........Ti odio. No seriamente. Ti odio. Come.. Come ti è venuto in mente 'sto capitolo? Io dico.. Ma come si fa?
Avevo già capito che ci sarebbero stati problemi appena è entrata Eleanor, ma.. Oddio, no.
Zaynie, amoruccio mio, scusami per aver detto che avresti combinato tu tutti i casini, scusami.

Ok, no. Facciamo una recensione decente per una volta.

Ok, allora. Capisco perfettamente Lou. Chi vorrebbe avere una relazione con qualcuno che pensi non provi quello che invece provi tu? Nessuno. E quindi ha preferito svignarsela prima che fosse TROPPO tardi. Anche se beh.. Avrebbe dovuto pensarci un attimino prima. Ormai, come ha detto Zayn, c'era dentro con tutto se stesso, quindi. Capisco anche il fatto che sia tornato da Eleanor perchè almeno LEI lo ama. Beh anche Malik lo ama, anche se non lo vuole ammettere a se stesso, ma Louis ancora non lo sa, quindi è abbastanza comprensibile.

Bene, non so già più che dire perchè sono sconvolta. Non me l'aspettavo, cioè sì, ma non COSI'. Oddio. Alla fine è colpa di Eleanor, perchè se si fosse fatta i cazzini suoi sarebbe tutto ancora apposto. L'avevo detto io che o era colpa di Zaynie o di Struzzo (la chiamo così di solito, quindi..) e in parte ci avevo azzeccato, perchè davvero, non posso dare la colpa a Lou perchè mi sono trovata in una situazione simile e lo so, so cosa vuol dire.

..La recensione più lunga della mia vita, wow.
Brava, davvero. Hai spiegato benissimo i sentimenti di Lou, sul serio.

ah, Liam, io ti amo, lo sai.. Ma dovresti sapere anche la versione di Lou prima di fare casini anche te. So che zaynie è il tuo migliore amico, ma.. Davvero, non.. Boh, non farmi soffrire Lou più di quanto non soffra già.

Ok, me ne vado.
Ti odio, davvero.
Silvia.

03/09/12, ore 00:25

Ogni volta che aggiorni sono sempre felicissima!!
Devo dire che da Louis proprio non me lo sarei mai aspettata un comportamento del genere e mi dispiace un sacco che Zayn soffra per lui!!
Bè vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo che tra l'altro non vedo l'ora di leggere....

02/09/12, ore 18:24

Ancora non ho recensito questo capitolo?? D: Sono una cretina lo so ma ora eccomi qua!! :D Allora...incominciamo.
Oh. Oh, cielo cielissimo, se fossi un maschio,e se fossi gay, sarei appena venuto.
Ma sono una femmina, e sono etero, quindi adesso sono solo davvero, davvero estasiata!!
Estasiata?? OK ho sbagliato termine ma..non voglio sbuttanarmi davanti a tutti quindi..spero che tu capisca quello che volevo dire xD
Tu sei nata per scrivere cose porno, giuro!! E non è un insulto anziiiiiii....!

Sono morta...
e resuscitata. Oddio che capitolo meraviglioso! xD

Io non so dove trovi queste idee geniali ma davvero, non smettere.
Ringrazio chiunque siano i tuoi genitori per aver fatto una figlia con una tale propensione alla scrittura, ma soprattutto così
generosa da condividere le sue perle di letteratura con noi povere fan scatenate, senza un briciolo del suo talento.

Avevo iniziato dicendo che non sapevo cosa dire, ma non sono famosa per la mia coerenza.
Una delle tue tante lettrici <3

31/08/12, ore 20:14

Amo questa FanFiction. non ho altro d'aggiungere.. forse si .. e STUPENDA

30/08/12, ore 23:23

Mio dio sonk sempre piu' belli!! *^* Lou e' stra cotto e secondo me, innamorato. Zayn ha capito che non e' piu' solo sesso, ma c'e' molto, molto di piu' sara' amore?! Spero proprio di si!

30/08/12, ore 21:57

Ok,ormai con la tua storia sto diventando dipendente,quando vedo gli aggiornamenti mi esalto!!!Il capitolo...mi è piaciuto,in particolare l'inizio,e quel momento(vogliamo chiamarlo Fluff???)così...dolcioso,quando Lou si è ritrovato nel letto con Zayn e allora l'ha toccato,perchè ne sentiva il bisogno.E' puro e semplice Fluff secondo me(non offenderti....)e a me il fluff piace....Cioè hanno passato capitoli in cui la parte più evidente era che tra loro c'era attrazione fisica,una relazione che puntava molto sul sesso.E poi,al capitolo 25,dopo 14 ore che Lou non lo tocca,Zayn gli dice che gli era mancato.Cioè.....sweetheart,lasciatelo dire,sei brava.

30/08/12, ore 19:30

Vado di corsissima ma una piccola recensione non posso non lasciartela.. Cioè.. Io credo di amarti.. No.. seriamente... Amo te e i tuoi capitoli.. stanno diventando una droga.. questo è forse uno dei miei preferiti.. di Zayn mi piace tutto.. *______*.. il modo in cui si sta trasformando.. e Louis.. è di un tenero quando vorrebbe toccarlo ma non può.. e poi quando "fanno pace".. *___*.. è tutto così dolce.. no vabbè non so più che dirti per farti capire quanto mi piace questa storia.. Bravissimissima.. :D baciiii

30/08/12, ore 19:25

Ciao!! :D
Capitolo stupendo!! Hai espresso nel modo migliore tutto quello che volevi trasmettere..si capisce perfettamente la dipendenza di Louis dal toccare Zayn e il cambiamento che quest'ultimo sta avendo grazie a Louis!!!
Li adoro sempre di più insieme!!!!!! *-*
Per quanto riguarda le ultime parole del capitolo..devo dire che non mi danno un buon presentimento..soprattutto la parte "..sapeva benissimo quanto ci volesse poco perché tutto quello che avevano costruito potesse finire.." e anche il pezzo "..Ma Louis –tra i due il più debole, almeno all’apparenza- era dello stesso parere? Anche Louis che sembrava essere quasi la principessa in una favola fin troppo bella era disposto a viversi quella storia senza lasciarsi andare ai dubbi? Zayn non lo sapeva ma probabilmente l’avrebbe scoperto presto.." mi lascia un po' di inquietudine..ma questo non toglie che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!! ;)
Alla prossima,
xx

30/08/12, ore 19:15

non so come iniziare ad scrivere una cosa sensata , perchè sinceramente questo capitolo è uno dei capitoli da commentare del tipo heuihorhdheuhdsheiohdh è una cosa stupenda , non so più altro cosa dire !
Io amo il tuo modo di scrivere , metti l' anima .
Cavolo la coppia Louis- Eleanor (?) io la trovo finita di una maniera incredibile , sono di plastica modellati alla perfezione , proprio non mi piacciono .
Anche io sono un ' amante del calcio quindi ti sono grata che la domenica non posti perchè ci sono le partite .
alla prossima . baci :))

30/08/12, ore 19:03

Ennò, voglio che si dichiarino ù.ù
Ma Louis...povero, Zayn è stronzo.

«Fidanzata è una parola grossa.» disse perdendosi nell’osservarlo. «Se andare a fare shopping con qualcuno significa essere il suo fidanzato allora sto anche con Harry!» asserì.
Zayn si voltò verso di lui e dopo essersi aperto in una smorfia confusa scoppiò a ridere.
«Sei un idiota!» gli disse.
«Ho semplicemente detto quello che penso e che credo pensino anche parecchie nostre fan, siamo più finti dei capelli biondi di Nialler da un po’ di tempo a questa parte.» asserì.
«Lei non lo è!» ribatté Zayn.
«Forse no, forse sì!» disse Louis.
Il moro si voltò verso di lui e lo osservò.
«E’ innamorata di te, Louis!» gli disse serio.
Il castano socchiuse gli occhi e sospirò, affranto.

Hai colpito nel segno, dicendo tutte le cose che penso io ù.ù
El e Lou sono compagni di shopping.
PUNTO.

30/08/12, ore 18:40

E niente, sono senza parole. E' cioè, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto. E' davvero.. wow.
Non mi piacciono le cose troppo dolci di solito, ma questo è davvero perfetto. Non so che dire, seriamente.

Inizialmente mi sentivo un po' in colpa per Lou, ma dopo averlo letto tutto ero/sono 'Wow, ho detto una parola e è venuto fuori questo capolavoro' e quindi.. BRAVA! Seriamente. Non so che cosa manchi per te, ma per me è seriamente wow. Seriamente, con questo secondo me hai superato te stessa. Wow.

Bene,
la mia recensione come sempre è senza senso. Gif hn,skchnsfh come, sempre. Ma ogni cosa che riguarda loro due è cfnksjcfhjc.
Sloggio, brava davvero!
Silvia,