It started with a kiss.
di EarthquakeMG

22/12/12, ore 02:28

Bhè, sì, Louis ha lasciato Zayn, Zayn che prova dei sentimenti per lui non lo ha fermato... ha senso!
No, aspetta, COSA?
Lo ridico per dare più enfasi, No, aspetta, COSA??
MA MI PRENDI PER IL CULO? NON CI CREDO! NON SI PUÒ! NO CAZZO, NO!
Dopo tutto quello che hanno passato insieme la troncano qui? Eh?
No faccio una recensione molto lunga perchè sono le 2:30 LOL

16/12/12, ore 15:22

Ok, è stato bellissimo :')
Sono così dolci, li adoro, sono sempre più teneri, e si capisce che sono innamorati! Nessuno dei due a resistito! Li amo! Punto! LOL
La scopata migliore che tu abbia mai scritto ahahahahahahahahah è che sono così intensi *O*
L'ultima parte fa capire che Zayn ci tiene, ma preferisce non farsi seghe mentali per non rovinare tutto. E ha paura che Louis possa farsele invece! (se non ho capito non è un problema, sono una frana in ste cose!)

16/12/12, ore 14:39

'«Tra un’ora –o forse meno- verrà Eleanor!» disse.
Vide immediatamente l’espressione di Zayn cambiare, non sembrava sorpreso ma infastidito, forse proprio per questo gli lasciò le mani e si allontanò da lui.
«Va bene, divertiti!» asserì secco.
«Zayn..» lo chiamò Louis titubante.
«Cosa c’è?» domandò il moro stizzito.
«Mi dispiace!» rispose abbassando lo sguardo.
Non ricevette risposta, sentì soltanto la porta davanti a sé chiudersi e quando alzò lo sguardo Zayn non c’era più, si diede dello stupido e sospirò per poi avvicinarsi all’ascensore;'
VISTO? LITIGANO A CAUSA DI ELEANOR! LA VOGLIO PICCHIARE A VOLTE! SEMPRE IN MEZZO CAZZO!

'Si sedette su di un divanetto ed attese l’arrivo di Eleanor, approfittò di quel momento per pensare ad un modo per farsi perdonare ed era davvero assurdo che pensasse a qualcosa del genere per farsi perdonare da Zayn, erano davvero arrivati a quel punto? Sorrise perché in fondo non gli dispiaceva affatto, stava bene con lui e nonostante a volte si sentisse una stupida fidanzatina alle prese con la gelosia sapeva di avere accanto una delle persone migliori del mondo, forse con qualche difetto ma comunque una persona che era riuscita a farlo star bene sia come suo amico che come suo..amante? No, Zayn era qualcosa di più.'
Ok, O MIO DIO! LOUISSSSSS SEI INNAMORATOOOO *O*

Ok, secondo me non resistono all'astinenza! Però vogliamo vedere Louis un po attivo!

16/12/12, ore 14:16

'Fu proprio durante il concerto che Zayn si rese conto che Louis non si comportava soltanto da ragazzina ma a volte –anzi, molto spesso- si comportava anche da completo stronzo.
Il concerto era iniziato già da un po’ ed il moro avrebbe già voluto essere fuori perché era..assurdo; Louis non poteva davvero provocarlo in quel modo, non poteva farlo davanti a milioni di persone, non poteva ed invece lo stava facendo ed anche nel modo peggiore. Dall’inizio di quel maledetto concerto il castano non aveva fatto altro che strusciarglisi contro, con la scusa di passare o di sussurrargli qualcosa, sfiorarlo con quelle mani che erano sempre maledettamente calde o semplicemente sbattergli in faccia il suo sedere perfetto; e Zayn non poteva resistere a lungo –lo sapeva- perché nonostante fosse restio a fare sesso in quello squallido camerino in quel momento era proprio quello che voleva fare, avrebbe voluto sbattere Louis al muro e fargli sparire quell’espressione soddisfatta dal viso.
«Hai finito?» gli sussurrò Zayn mentre gli altri erano impegnati a leggere i Tweet dei fan.
Louis rise per poi guardarlo con un’espressione innocente.
«Di fare cosa?» domandò.
Zayn fece una smorfia.
«Di provocarmi!» disse a denti stretti mentre con una mano gli artigliava un fianco, facendolo gemere di dolore.
Louis gli lanciò un’occhiataccia per poi ridere, ancora.
«Io non sto facendo nulla, forse sei tu quello che si eccita facilmente.» gli sussurrò sfiorandogli il cavallo dei pantaloni con una mano, il moro rabbrividì ed il pubblico si esibì in un urlo di gioia.
«La smettete di fare i piccioncini? Abbiamo un concerto da finire!» disse Harry al microfono, facendo ridere l’intero pubblico.
I due si staccarono quasi come scottati, Zayn sbuffò e Louis s recò da Harry e dopo avergli lasciato una pacca sulla spalla iniziò a chiacchierare con il pubblico con nonchalance, Zayn si avvicinò a loro decisamente infastidito -con un principio di erezione- e con la voglia di afferrare quel castano impertinente e portarselo via.
«Vuoi una mano?»
Una voce dal tono malizioso alle sue spalle lo fece sobbalzare e poi sorridere.
«Hazza, non eri con Louis?» gli chiese il moro.
Il riccio rise per poi poggiargli una mano sul sedere, un altro urlo si levò nell’aria.
«Sei sicuro di non volere una mano?» gli sussurrò ad un orecchio con lo stesso tono di voce di prima.
Zayn scosse la testa.
«Magari dopo!» rispose volgendo lo sguardo verso Louis che li stava osservando, gli fece l’occhiolino e si allontanò da Harry per poi tornare ad intrattenere il pubblico insieme a Niall e a Liam.'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HARRY AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH NON TOCCARE ZAYN! È DI LOUIS CAZZO!
Comunque, io sto leggendo sta storia perchè una mia amica me l'ha consigliata (ha fatto bene) e mi ha raccontato cose brutte sui prossimi capitoli! Del tipo che litigheranno per Eleanor, che non si diranno mai i loro sentimenti in faccia D: Lei è arrivata agli ultimi capitoli ma non l'ha finita! VOGLIO CHE TUTTO VADA BENEEEEE D':

16/12/12, ore 13:40

OK! Mi piace che scopino ogni capiolo ahahahahahahah
Senti un po, ma LOUIS È INNAMORATOOOOOO *-* TENEROOOO
E Harry pure! Posso picchiarlo??? TI PREGOOOOOOO
Ora continuo a leggere!

16/12/12, ore 02:10

'«Sono carini!» disse. «Ma se lo fa soffrire lo gonfio!» affermò stizzito.'
GO LOUIS, GO! LOL

'«ZAYN SEI IN DOCCIA?»
La voce di Liam arrivò dritta alle orecchie di entrambi che si pietrificarono, i loro sguardi si incrociarono e per un attimo dimenticarono tutta l’eccitazione che li pervadeva, caddero nel panico e persero colore. Il moro tentò di darsi un contegno, tirando un sospiro e chiudendo gli occhi, non lasciò Louis –non lo staccò da sé- ma cercò in tutti i modi di apparire tranquillo.
«Sì, Lì, dimmi!» disse evitando di urlare, sapeva benissimo che l’altro lo stesse sentendo.
«E perché non sento lo scroscio dell’acqua?» domandò l’altro avvicinandosi alla porta.
Louis alzò gli occhi al cielo e Zayn si maledisse mentalmente più di dieci volte.
«Mi sto insaponando Lì, cos’è tutta ‘sta curiosità?» domandò scocciato.
Liam rise.
«Hai ragione, scusami!» disse. «Volevo dirti che io e Niall non ci siamo neanche stasera, sono venuto soltanto per avvisarti!» continuò.
«E non potevi semplicemente..telefonarmi?» domandò il moro stupito.
«Credi che io non c’abbia provato? T’ho chiamato mille volte!» rispose Liam esasperato.
Sia Louis che Zayn diedero un’occhiata ai pantaloni di quest’ultimo gettati malamente per terra, si guardarono negli occhi e trattennero a stento una risata.
«Scusa Lì, sai che mi perdo in bagno!» asserì Zayn divertito.
«Lo so, lo so!» ribatté Liam. «Avevo intenzione di portarmi anche Hazza, che ne pensi?» domandò poi.
«E perché?» domandò a sua volta Zayn.
Per quale motivo Liam doveva portarsi Harry ad uscita a quattro? Non sarebbe stato l’ideale, Harry era troppo per un’uscita a quattro e si sarebbe ritrovato involontariamente a flirtare con la ragazza che avrebbe dovuto conoscere Niall, no, non era affatto una buona idea.
«Boh, così. Tu e Louis potreste rimanere da soli..» disse con un tono per niente puro.
Zayn alzò gli occhi al cielo e Louis si ritrovò di un colorito tra il porpora ed il bordeaux, il moro rise per poi scompigliargli i capelli e lasciargli un morso su di una guancia, il castano protestò in silenzio cercando di divincolarsi da lui ma riuscendoci soltanto in parte, le dita dell’altro si mossero dentro di lui e dovette appellarsi a tutte le proprie forze per reprimere quel gemito che alla fine gli uscì dalle labbra e venne soffocato sulla spalla del moro.
«Non credo sia una buona idea! Harry è troppo per un’uscita a quattro ed io e Louis non abbiamo bisogno di rimanere da soli quindi va tranquillo, stiamo noi con Hazza!» affermò Zayn.
«Sei sicuro?» chiese ancora Liam.
Zayn sbuffò.
«Sì, Liam, ti ho detto di sì!» rispose scocciato.
Liam rise ed i due ragazzi sentirono dei passi allontanarsi da loro.
«Okay, allora a più tardi Zà!» disse.
«Ciao Lì, divertiti!» ribatté il moro.
«Stanne certo!» disse l’altro aprendo la porta. «Ciao Louis!» asserì divertito per poi chiudere la porta.'
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok, bho, amo questa ff. Domani continuo a leggere, ora sono le 2:10 e vado a letto LOL

16/12/12, ore 01:21

'«Sei geloso?» gli sussurrò ad un orecchio.
Louis si irrigidì.
«Non dire stupidaggini!» rispose.
Zayn rise per poi passare le proprie mani sotto la maglietta dell’altro ed iniziare ad accarezzargli la pancia, sapeva bene quanto quel gesto lo rilassasse ed il suo scopo era proprio quello, Louis sospirò e si poggiò alla parete dietro di sé per poi portare con sé il moro fino a spalmarselo completamente addosso.
«Ammettilo!» sussurrò ancora Zayn lasciandogli un bacio proprio dietro l’orecchio. «Che ti costa?»
Louis sbuffò ed il suo respiro si infranse sul collo del moro che rabbrividì.
«Non sono geloso!» puntualizzò ancora.
«E allora non vuoi sapere cosa ho fatto?» domandò il moro sorridendo.
Louis si irrigidì ancora e si allontanò da lui per poi portare il proprio viso all’altezza di quello dell’altro, aggrottò le sopracciglia ed un’espressione scocciata si dipinse sul suo viso.
«Cosa devo sapere?» domandò secco.'
AAAAAAAAAH TOMMO È GELOSO! TOMMO È GELOSO! LOL

'«Mi comporto coma una fottuta fidanzatina, non è vero?» domandò con una punta di imbarazzo.
Zayn rise e lo strinse a sé, passando una mano sui suoi fianchi ed una tra i suoi capelli.
«Non mi dispiace, se tu non avessi già una tua fidanzatina tutto sarebbe abbastanza normale.» disse lasciando involontariamente trasparire una nota di fastidio dalla propria voce.'
AAAAAAAAAH MALIK È GELOSO! MALIK È GELOSO! LOL (?)

O DIO GRAZIE! GRAZIE! TI AMO! TI SPOSERÒ UN GIORNO! NON SO SE SEI MASCHIO O FEMMINA, MA ANCHE SE TU FOSSI UNA FEMMINA È LO STESSO!
HANNO SCOPATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! CHE COSA BELLISSIMA!
Ora vado, ciaoooo

14/12/12, ore 18:28

Questa è stata la prima FF che ho letto su questo sito e che ho divorato in 2 giorni. Non essendo un'esperta del sito non l'ho messa tra le mie preferite o tra quelle da ricordare. Errore.
Non voglio davvero raccontarti quanti pomeriggi ho passato a cercarla, credimi, mi sono commossa quando l'ho ritrovata ahahaha :) apparte tutto, i miei complimenti, questa è una FF scritta benissimo sotto tutti i punti di vista, emozionante, mai volgare ( come purtroppo troppe FF su questo sito), e poi è una Zouis e questo dice tutto.
E poi ho trovato con te numerose cose in comune, l'università ( la meno piacevole), la scrittura e la Juve.
Ti ringrazio perchè dopo aver terminato mi sono convinta a scrivere la mia FF, che è in fase di lavorazione e che è abbastanza autobiografica ( tranne la conoscenza con i ragazzi, ahimè) .
Chapeau cara, ti abbraccio virtualmente.

08/12/12, ore 17:15

'«Veramente quello che ha più coccole qui è Niall!» ribatté Zayn.
Niall, sentendosi preso in causa, abbandonò il suo cornetto e si guardò intorno.
«Siete voi che mi fate le coccole, io passerei tranquillamente la mia intera vita a fare altro!» asserì.
Liam gli si avvicinò e gli scompigliò i capelli.
«Ma guardatelo, come posso non fargli le coccole?» domandò guardandolo dolcemente.
Niall sorrise per poi tornare al suo cibo.
«E’ un peluche!» disse Danielle. «Lui è giustificato!» continuò.' ODDIO MA È TENEROOOO *O* NIALL IL PELUCHE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

'«Non è male geloso però, sai?» disse ad Harry mentre gli accarezzava i capelli.
«E’ più eccitante!» asserì Harry.
«Hey, io sono qui!» si lamentò Louis cercando di svincolarsi dalla presa del moro ma non riuscendoci.
«Io non lo volevo dire ma..sì, più o meno!» disse annuendo per poi passare una mano sulla schiena del castano, oltrepassando la maglietta ed iniziando ad accarezzargli la parte bassa della schiena.
«Zayn..» si lamentò Louis. «..Smettila!» asserì chiudendo gli occhi.
Harry rise per poi richiamare entrambi.
«Vi prego, siamo in pubblico!» disse divertito.
Zayn si allontanò da lui per poi tornare alla sua colazione.
«Non stavamo facendo assolutamente nulla!» asserì con nonchalance.
«Sì, io questi li chiamo preliminari!» sussurrò il riccio.
«Harry!» squittì Louis facendo ridere Zayn.
«No, noi facciamo altro di solito!» ribattè il moro.
Louis sbuffò per poi alzarsi.
«Okay, ho capito, non c’è speranza!» disse poi.
Harry rise per poi sedersi al suo posto ed avvicinarsi a Zayn.
«Mi racconti qualcosa? Louis è una cassaforte!» sussurrò beccandosi uno schiaffo sulla testa ed un’occhiataccia.
«E tu..» disse Louis a Zayn. «..Se gli dici qualcosa sei morto!» continuò.
Zayn annuì per poi guardare Harry.
«Magari la prossima volta, eh?»
Il riccio sbuffò e tornò al suo posto sconsolato.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POSSO MORIRE AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SENTO CIELO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

'Louis si irrigidì e fu soltanto grazie alla mano di Harry che si strinse forte alla sua che riuscì a mantenersi in piedi, si voltò verso il proprio migliore amico e sorrise, Harry sapeva essere un ottimo migliore amico quando voleva. Davvero Josh aveva avuto il coraggio di chiedere a Zayn di uscire? Sì, okay, poteva tranquillamente farlo ma perché proprio davanti a lui? Louis non avrebbe dovuto preoccuparsene, lui e Zayn non avevano alcun legame ufficiale, ma in un certo senso sentiva che Zayn era anche un po’ suo.
Suo? Lo aveva detto veramente? Sì, Zayn era anche un po’ suo.ì Louis geloso è tenero!

Ok, non so, è un capitolo stupendo! JOSH, TI PICCHIO A SANGUE PORCA MISERIA DEL CAZZO! Ok, questo capitolo mi ha fatto capire che mi sto avvicinando alla scopata. DIMMI DI SÌÌÌÌÌ!!!
Ora vado, ciaooo <3

28/11/12, ore 03:03

ho letto solo il primo capitolo e già sono tuo. LOL mi piace molto coem scrivi, già a primo impatto. :3
per quanto mi faccia strano la Zouis perchè non l'ho mai immaginata come coppia, la cosa non mi dispiace :'D
Ci rivediamo fra  un paio di settimane riemergerò dalla lettura! HAHAHA (finalmente una cazzo di long fic slash, ne cerco da millenni!)
Sciao! :D

26/11/12, ore 14:04

Belloooooo <3 Stupida Eleanor, sempre a rovinare tutto! LOL
(Non fraintendere, la adoro anche se tengo per Larry, però in sta storia è una rompicazzo!)
Ma scusa, i ragazzi non erano in america? Che è successo? LOL
Continuo a leggere che è meglio LOL

24/11/12, ore 23:09

Sì! Hanno ufficializzato la cosa in un certo senso! Escono insiemeee *-*
Che cosa bella :D Continuerei, ma non ce la faccio, sono distrutta! Vado a letto e domani continuo, notte <3

24/11/12, ore 22:43

Allora, è stupendo! Secondo me il bacio significa qualcosa, secondo me a Harry piace Zayn! E sì! Sarà un problema per il nostro paranoico Louis e lo dirà a Zayn sicuramente, ma più in la, secondo me sbotterà nervoso!
Zayn prova per Louis le stesse cose che Louis prova per Zayn :D
Spero di aver risposto giusto LOL <3

24/11/12, ore 13:45

"«Andiamo!» disse poi e seguì Niall all’interno della stanza." Non sono normale. Ci credi che quando ho letto questa cosa ho urlato:"LET'S GO! CRAZY CRAZY CRAZY 'TILL WE SEE THE SUN!" LOL
"«Andiamo, và!» disse per poi salutare gli altri e recarsi in corridoio, non aveva voglia di litigare.
«Qualcuno qui è geloso..» gli sussurrò Niall con sguardo preoccupato.
«Qualcuno qui ha qualche problema!» asserì Zayn stizzito." AHAHAHAHAHAHAHAHAH È TROPPO DIVERTENTE AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
AAAWWW <3 TENERO ZAYN AL RISTORANTE LOL Non vedo l'ora di leggere l'altro! È stupendo *-*

24/11/12, ore 11:35

SONO COMMOSSA!
Harry è dolcissimo *-*
Teneroooo <3
Per quanto io sia una Larry Shippers (LARRY FOREVER!) amo questa FF, Zouis mi inizia a piacere (mai quanto Larry)
Anche se non è stata una vera e propria scopata è stata faiga LOL