Don't Stop Believing
di Little_Smurf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/12, ore 23:46

Ciaoo!! Bella ff mi è piaciuta molto :)
E' costruita molto bene, Jake che la stupra i genitori che se ne sono andati.. complimenti! ;D
L'unica cosa è che è piena di errori grammaticali, non prendertela eh è solo per fartelo notare :)
Un bacio
Alex_

29/07/12, ore 14:49

Che bello finalmente hanno fatto pace :D Sono troppo teneri insieme! Ma se a lei fanno paura i tuoni vuol dire che ti fanno paura anche a te?? O.o Comunque anche me mi fanno paura i tuoni :P adesso leggo il prossimo capitoloo..ciauuu

20/07/12, ore 22:51

QUESTA FAN FICTION è stupenda .. scusa se non ho recensito tutti i capitoli è che volevo finire di leggere la storia ormai completa ... !!! k belooo .. Sei bravaa a scrivere .. .D

19/07/12, ore 13:45

cavolo,come prima fanfiction è semplicemente S.T.U.P.E.N.D.A. :D

18/07/12, ore 18:46

L'ho letta TUTTA d'un fiato.
LA AMO.posso dirlo?
Si,mi è piaciuta assolutamente.
Quindi va direttamente nelle preferite ;)
Compilmenti uù
Se vuoi passa da me ;)
jawaadhugsme.

17/07/12, ore 20:12

Mamma mia sto capitolo mi piace un sacco per la parte:''Perché non sono nata uccello? Così potevo volare come i miei pensieri e essere libera finalmente da quel corpo che non mi comprende. Perché non sono nata leone? Per essere il re... ma un re giusto, forte e che tutti avvrebbero amato. Perché non sono nata pesce? Così potrei sguazzare allegramente nel lago e nuotare nei miei sogni e pensieri.'' non sarebbe una brutta idea.. comunque mi chiedo se questo è come se fosse passato prima dato che nel capitolo prima dice josh e lei litigano..boh comunque fantastico come sempre ;)

17/07/12, ore 20:06

Sono contenta per te...comunque josh ha fatto male a insultare i cantanti della sua ragazza ha fatto la mossa sbagliata! Comunque se conoscono Ed potrebbero anche presentarmelo così mi può cantare lego house in live AHAHA no va be...ciauu

17/07/12, ore 20:02

Allora quindi stanno insieme? bene bene...poverina lei mi dispiace un sacco, mizze sai credevo che ad un certo punto sarebbe arrivato zayn...ma lui non è arrivato allora sono rimasta come per dire no non ci credo!!! Va be comunque questo capito mi piace anche se un pò strano AHAHAH ok ok ciauuu :D

17/07/12, ore 13:45

Allora sono fidanzati!!!ma fino al capitolo prima mica si odiavano?? Perchè è cambiato tutto così in fast time...comunque bello anche questo capitolo...all'inizio ho pensato subito che fosse jake ma poi ho detto naa impossibile e subito dopo era lui!!! AHAHAHA sono stupida lo so..va be adesso mi leggo anche il prossimo capitolo :D

16/07/12, ore 23:04

Oh oh oh credevo la odiasse e basta e che poi la odiasse e non anche che la amasse...questa è una news da new york time!!!Ma secondo me anche a lei piace lui solo che lei non collega ancora il cervello con il cuore...comunque bel capitolooo! Ciauuuuuuuuuuu :D

16/07/12, ore 22:32

Wow sei proprio brava anche se è latua prima fanfiction!! spero che continurai così, ti giurò che da questo capitolo in poi recensirò tutti i tuoi capitoli!!! Ah approposito mi piace molto come scrivi! Ti giuro mamma mia da quanto mi piace mi fa male la pancia, veramente complimentiii :D

15/07/12, ore 12:29

eieiei finalmente è finita sta rottura de coglioni ahahaha scherzo ovviamente!!bello!!davvero...anche se quando zayn la lascia mi hai fatto prendere un colpo ahahah non poteva finire così!ahaah grazie per la dedica....e comunque si ti odio....ed è per questo che siamo migliori amiche frocia!!ahahha sciaaooooo bellaaaaaaaaa

15/07/12, ore 10:14

Complimenti.. E davvero una bella storia, anche abbastanza realista considerando i 1D non celebrita ... E molto bello, sul serio. Anche tutte le scene sono spiegate facendo capire le emozioni che provano i protagonisti.. Ed è davvero fantastico. Davvero!
Ancora complimenti.. Bravissima :D
Baci; Michi <3

14/07/12, ore 23:38

è bellissima,mi piace come scrivi ,poi che carini che sono,anche se quando zayn ha deciso che doveva ridiventare di nuovo uno sciupa femmine gli volevo mena,hanno fatto bene a denuncia quel coso,mi piace come scrivi... e che romantica quando lei gli ha detto a lui sei la mia nicotina,oppure,qundo loro litigano lei si qiude in stanza ma lui l aaspetta da qualche parte,peccato che solo nelle storie i ragazzi sono cosi

14/07/12, ore 20:20

Ma che spettacolo!!! **
No davvero è qualcosa di spettacolare :Q___
Finalmente hai fatto uscire il tuo lato dolce ^^
Che bellooooooooooo!!!
Sono troppo felice xD