Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Hikari to Yami
di bestcloud

08/08/12, ore 16:06

Ho letto questo e tutti gli altri 6 capitoli precedenti.sono molto belli,la storia è veramente interessante e tu scrivi molto bene!mi dispiace che non stai continuando più ad aggiornare...mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire...
Complimenti ancora.

19/07/12, ore 22:16

Bel capitolo anche questo, come gli altri.
Ovviamente le ragazze dovranno frequentare la scuola (nessuna esclusa Sheshe, anche se lei la vedo più come professoressa di fisica)
Mi piace anche questo capitolo, brava.

19/07/12, ore 22:14

Troppo forte la fine.

“LE DARK LOVERS!?!?!?!?!?” gridarono le sirene sorprese. “LE PRINCIPESSE SIRENE!?!?!?!” risposero le quattro fate.
Intanto Seira e Mizuko si guardavano confuse. “Si conoscono?” pensarono le due ignare ragazze.
Davvero, la tua storia così ricca di colpi di scena e di sani momenti di ironia (che non guasta mai) mi sta cominicando a paicere sempre di più

19/07/12, ore 22:11

Mimi si ritrova davvero in una situazione spinosa.
Per fortuna c'è Seira che l'aiuta (essere stata una parte dell'anima di Mikeru alla fine, ma molto alla fine, ha i suoi vantaggi)
Bel capitolo, come gli altri

19/07/12, ore 22:09

Ed ecco che rientrano in scena le Blach Beuty sister, questa volta in vesta di alleate (seppur di malavoglia)
Le tue descrizioni sono fatte veramente bene, perchè fanno sembrare al lettore di essere lì presente.

Ecco che ci ritroviamo lo spirito elementale dell'acqua.
Una tipina niente male in quanto a carattere, capace di tenere testa ad una dura come Hannon.
La leggenda è ben scritta e dettagliata.
La storia comincia a prendere una piega davvero niente male.

19/07/12, ore 22:06

Quindi in questo nuovo capitolo le principesse sirene si dovranno trovare ad affrontare Elizabèt, l'Apostolo del Male.
Mhm ... un nemico che spero non mi deluderà (ma non credo che lo farà, data la sua entrata in scena degna di ogni cattivo che si rispetti)
Adoro come descrivi questo nuovo personaggio, brava.

19/07/12, ore 22:04

Ho notato da poco questa storia, e con ramamrico mi accorgo che non ha recensito nessuno.
Mi pare strano, in quanto già il primo capitolo l'ho trovato interessante, ben scritto , le descrizioni dei personaggi e dei loro sentimenti sono fatte davvero bene e lo stile mi piace.