Emerald Coast: un'estate straordinaria.
di ThreeRavensBlondie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/12, ore 17:44

Ma che bella la festa di sonic, è così bello vederlo raggiare di felicità, complimenti, azzeccati i regali (l'anello e la collana direi che sonic potrebbe farci un pensierino) poi il regalo di amy, davvero il più bel regalo della serata, shadow poi gli ha fatto il regalo, almeno una cosa positiva, per quanto riguarda la messinscena devo dire che knuckles e amy sono stati molto furbi, però bisogna dirlo, il sospetto anche se ancora poco chiaro ce lo avevo eheh, oh, ma andiamo, non succederebbe mai che ci sia qualcosa come questa ( http://sonaze-fangurl.deviantart.com/favourites/41522571#/d1sisrh ) beh, il dubbio rimane però della cosa che è passata nel cielo, vado a leggere il 7 ora, ciao.

14/06/12, ore 17:29

Evvaiiiii, finalmente quei due si sono lasciati e l'estate ritorna per sonic e rouge che finalmente possono stare insieme ai loro compagni in una festa su un gazebo ballando felici insieme anche se probabilment eun po' scocciati amy e knuckles per aver litigato, ma forse è meglio così, non erano compatibili, ma ora, O.O che cosa è successo? perhcè lo stereo ha fatto quel rumore? che era quella cosa nel cielo? Forse un vecchio nemico sta facendo ritorno, per me non resta che leggere il 6 per scoprirlo, ciao, vado a leggerlo.

14/06/12, ore 17:16

Poveri Rouge e povero Sonic, dover vedere le persone che amano stare insieme è un' esperienza terribile, dovevano ammetterlo, il tempo per loro si era sfumato e le lacrime che cadevano facendoli soffrire di dolore, tranne un momento dolce di cream e charmy tutto il resto è stato tristissimo e pieno di depressione per il riccio blu e la pipistrella, speriamo che possa esserci qualche rimedio a questo, vado a leggere il 5 ora, ciao.

14/06/12, ore 17:06

O.O che colpo di scena (appena l'ho letto mi si è preso un colpo) Knuckles sta con amy? già mi immagino quanto fosse stupito sonic, per gli altri direi che ci sono cotte a vedere i loro arrossamenti, rouge che sembra invidiosa che amy sta con knuckles, shadow che sembra innamorato di rouge e knuckles sembra come se avesse appena rotto qualcosa di sonic, sonic, poverino,sentirsi dire quelle parole, lui che sembra sentire un'emozione per lei, ma non andiamo nei dettagli, vado a leggere il quarto per saperne di più, complimenti per questo ciao.

14/06/12, ore 16:54

Che bello vengono tutti tranne knuckles, umpf, quell'echidna non imparerà mai a darsi un po' di svago invece di poltrire sempre con una gemma gignte di lato a lui, invece shadow sembrava contento, si vede che essendo stare slo e pensando che nessuno lo volesse sentendosi dire che volevano che venisse a passare l'estate con gli altri è molto contento, amy sempre felice di fare una vacanza al mare con sonic, in fondo chi gliela toglie l'occasione di provarci col riccio? ehehehheh stupendo il secondo, ora vado a leggere il terzo, ciao.

14/06/12, ore 13:37

U.U davvero interessante questo primo capitolo, complimenti per la prospettiva per l'estate, mi interessa e voglio continuare a leggere questa fic, perchè si presume molto affascinante, continua così, sonic, sempre seccato nei confronti di amy, potrebbe succedere qualcosa? e chi lo sa? vado a leggere il secondo capitolo, ciao.

13/06/12, ore 12:27

CHE COSAAAA ERA TUTTO UNA SCHERZOOO!!!!!!!!!!!
E io ci sono anche cascata TT_TT
Però é troppo bella la scena in cui amy bacia sonic che carini x3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bye bye
EleNeiro

12/06/12, ore 12:21

ahhhh!Knuckels x Amy !!!!!????Dimmi che stai scherzando!Capirei con Shadow ma Knuckles!Bhè a parte questo piccolo dettaglio la storia mi piace continua così,anzi no fai mettere Sonic con Amy dopo se ne riparla....

firmato fan sfegatata di Sonic x Amy

11/06/12, ore 19:40

CHE COSA?
Knuckles e Amy??? O.O Sul serio?!?!? Nonononono.
Non ci credo.
Oddio non riesco a crederci xD. Non durerà oppure è una finta. Me lo sento. Amy vuole far ingelosire Sonic, o knuckles vuole fare ingelosire Rouge.
Interessante il triangolo Shadow-Rouge-Knuckles... solitamente tutti considerano una coppia o l'altra, mai il triangolo insieme..
E Sonic geloso di Amy è meravigliosooooo *-*
Però adesso più che un triangolo è diventato un pentagono! D:
waaaa aspetto sviluppi!! :D

11/06/12, ore 15:17

Oooh! Ma cosa abbiamo qui? Una fiction leggera ed estiva! E anche ben scritta! (niente copione!!!) Dimmi che è sonamy. Ti prego. Ti preeeego *_* Ovviamente la seguiró comunque, ma è così raro trovare roba scritta decentemente nel fandom :D già trovare la knouge mi rende monolito felice :3 Comunque, tornando alla trama, non so come tu abbia intenzione di far sviluppare gli eventi, ma voglio darti fiducia :3 peró stai attenta all'ooc, non so, non ce lo vedo Shadow a fare lo sfigatello della situazione, lui è un duro, tipo knuckles, ma meno idiota e piú silenzioso xD Aspetto aggiornamenti con ansia! Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]