Emerald Coast: un'estate straordinaria.
di ThreeRavensBlondie

12/02/14, ore 23:22

Ciao di nuovo! Che bello! Si son lasciati! Alla faccia della Knuckamy (l'ho inventato io, ti piace? XD) La Sonamy dominerà per sempre sull'universo e nessuno potrà mai separarla! Allora, oltre a dire che questo capitolo mi ha fatto letteralmente tornare di buon umore! Allora, il cappy non presenta errori, del resto anche come gli altri, quindi oserei dire che è perfetto! Allora, prima di passare al prossimo capitolo, la parte finale mi ha lasciata molto incuriosita e anche un po' di suspense, scusami ma non è che Sonic quando pensa qualcosa si avvera? No perché se è così gli chiederei volentieri di far apparire davanti ai miei occhi in milione di euro XD passo al prossimo cappy, ciao ciao!

12/02/14, ore 23:11

Ciao, eccomi di nuovo qui! Questo credo che sia il capitolo più drammatico che abbia letto fino ad esso. Ancora non ci posso credere, Amy che sta con Knuckles? Io sinceramente non la trovo una bella accoppiata, una riccia ed un echidna non stanno tanto bene insieme, almeno per me, ma qui la scrittrice/ lo scrittore sei tu, quindi la storia pende dalle tue labbra. Allora, nel capitolo non,ho trovato alcun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che anche questo capitolo è scritto in modo stupendamente perfetto, in italiano correttissimo, inoltre, da quello che ho potuto notare, è leggermente più lungo rispetto agli altri che ho letto precedentemente, quindi questo è già un passo avanti, anche se a me importa di più la trama che la lunghezza del capitolo, però non mi dispiacerebbe leggere un capitolo lungo una volta tanto. Povera Rouge! Povero Sonic! Adesso Sonic ed Amy si sono scambiati di posto, adesso a soffrire è Sonic ed Amy è quella che si è sistemata. Spero che le cose si risolvano il più in fretta possibile, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao!

12/02/14, ore 22:58

Ciao, eccomi di nuovo qui! Allora, il capitolo non presenta alcun tipi di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che il capitolo è scritto stupendamente bene. Allora, nonostante ciò, mi è venuto, diciamo un mezzo infarto leggendo l'ultima frase. Cavolina! Finalmente mi dicevo in mente "Sonic, dopo una vita intera ti sei accorto di essere geloso di Amy e di avere una cotta per lei, anche se non esplicitamente." A Shadow piace Rouge! A Rouge piace Knuckles! "Uao" ho pensato, sai che guerra si scatenerà. Ma leggendo l'ultima frase mi è crollato il mondo addosso. Spero che le cose si risolvano. Ci vediamo al prossimo cappy, ciao ciao!

12/02/14, ore 22:47

Ciao cara/caro, come promesso, ecco che mi ritrovo a recensire anche il secondo capitolo di questa storia. Come il primo, è scritto benissimo, in italiano corretto, inoltre come scrivi tu il testo è molto scorrevole e si capisce al volo ciò che vuoi esprimere. Allora, in poche parole non ho trovato né errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, inoltre non ci sono nemmeno delle ripetizioni, quindi per me è come se fosse un obbligo scrivere che è il testo è perfetto. Sonic, ma quando la finirai di fare battutine del genere? Ancora deve capire che in certi momenti è proprio irritante. Però che ci possiamo fare, questo è il suo carattere e nessuno lo potrà cambiare, anche perché gli si addice molto. E poi quando parla con Knuxkles? Allora non ci possiamo fare veramente niente XD Tolgo il disturbo passando al prossimo capitolo e, sempre se avrò tempo, recensirò anche, ci vediamo, ciao ciao!

P.S: La prossima volta che inventi una storia cerca di creare capitoli più lunghi. Ovviamente sta a te decidere se eseguire o no il mio consiglio, non ti obbligo mica.

12/02/14, ore 22:36

Ciao cara/caro, eccomi qui a rompere anche te con le mie chilometriche e inutili recensione, ma stavolta mi tratterrò. Allora, tanto per cominciare, questo capitolo l'ho trovato perfetto, sia per la trama, sia per come l' hai scritto, infatti non ho notato alcun tipo di errore, quindi né ortografico e nemmeno coi tempi verbali, tra l'altro non,ho scorto alcuna ripetizione, quindi per me è d'obbligo dire che è scritto stupendamente bene. Allora, vorrei solo farti notare che nel testo hai scritto due volte Espio, non sono scritti vicini, ma lo hai inserito due volte nell'elenco di Tails. Uffa, com'è cattivo Sonic: perché non ha voluto invitare Amy? D'altronde è comunque una sua amica. Lo stesso per Shadow anche se, sempre se non erro, Shadow non è il gemello di Sonic, ma il sosia. Non che la cosa cambi molto, ma è comunque una cosa che conta. Passo al prossimo capitolo e se posso recensirò, ciao ciao!

30/06/12, ore 21:02

Molto, molto bello :D anche se era un po' triste la fine tutta la storia mi è piaciuta un sacco! Spero che, se farai un continuo, sia bello come questa serie.
Ro =)

25/06/12, ore 17:58

Ohhh,che bella storia, sl serio, molto emozionante fino alla fine (immagino sia l'ultimo questo), beh...tails mi ha commosso con la stella che era Cosmo e ora le stelle sono due, ora pure Omega era con lei a vedere i suoi amici dall'alto del cielo e alla fine l'estate finisce e le coppie tornano insieme nelle loro case, tutto è bene ciò che finisce bene dunque, ti ringrazio per la storia e spero di rivederti presto, ciaooo.

P.S sai, dovresti farne un'altra di vacanza straordinaria (magari un sequel) perchè l'ho trovata troppo bella questa storia, te lo dico da subito (prendilo come un consiglio).

25/06/12, ore 11:01

ok, figo figo, ma perchè è finita? Una volta che seguo una ff senza applicarmi come una malata mentale, la ff finisce sul più bello. Inutile dire che l'inizio, la trovata estiva (molto originale, visto che stiamo in estate, ma sempre meglio di chi pubblica le ff natalizie ad agosto XD) e il piano di Knuckles e Amy è una roba straordinaria. Il ritorno di Metal vattelapesca mi ha lasciata -come al solito- sine verbis, perchè il tenero tostapane radioattivo, è sempre pronto a distruggere qualcosa. Finale commuovente, spero che ci sia davvero un'altra estate straordinaria (ma nn farmi aspettare l'anno prossimo però, eh!). Forse avresti potuto scriverla meglio, ma mi considero abbastanza soddisfatta.
Auguri e tantissimi polli :)

25/06/12, ore 07:15

Molto bella come storia peccato che sia finita.
So che la mia è una richiesta strana ma, ti piacerebbe fare un continuo.
Tocca però a te decidere.
Bye bye
EleNeiro

21/06/12, ore 15:00

wow, che scontro, davvero interessante, la lotta perfino incredibile, sonic,shadow e amy in uno scontro all'ultimo sangue, è stato davvero pazzesco, i miei complimenti davvero, ora c'è stata l'esplosione,cosa succederà ai nostri amici ricci? e ai loro ricci? metal sonic o omega si sono salvati o sono stati distrutti tutti e 2? non resta che scoprirlo, stupendo il capitolo, complimenti, alla prossima, ciaoooo.

20/06/12, ore 05:04

Wow, mi hai fatto vedere un grandioso colpo di scena, i miei complimenti davvero, momenti romantici? un paio di gesti, intanto l'abbraccio di cream con charmy, sempre carini insieme, poi lui che arrossisce è il massimo, poi rouge è stata coraggiosa nel voler affrontare omega anche se avrebbe rischiato parecchio pur di aiutare il suo adorato knuckie, infine la discussione di metal sonic (metal obscuria ora) che dovrà affrontare i 3 ricci shadow, sonic e amy, ce la faranno a sconfiggerlo? gli altri arriveranno in soccorso? che ne farà amy del secondo ring? avvincente diventa la storia ed è così che mi iniziano a piacere, splendido capitolo, i miei complimenti, alla prossima, ciao.

16/06/12, ore 13:47

O.O colpo di scena, il robot che era amico di rouge e di shadow,colui con cui avevano formato il team dark è quello che ha picchiato Sonic? wow, si prospetta una lotta straordinaria a quanto pare, mi chiedo che cosa intende fare metal sonic, ma basta parlare, l'azione sta per cominciare e si stanno per aprire le danze con una bella lotta contro i robot, vedremo se riusciranno a sconfiggerli, soprattutto amy che sembra più agguerrita che mai a salvare il suo amato riccio blu, forza ragazza, ce la puoi fare, dimostra di non essere solo appiccicosa e salva il tuo ragazzo, aspetto con tripudio e con emozione di voler vedere un bel massacro nei confronti dei robot nel prossimo capitolo, alla prossima allora, ciao.

15/06/12, ore 01:40

Eheheheheh sai, ci ho riflettuto durante la riflessione di Sonic sulle parole sentite al telegiornale e una vocina mi diceva proprio Metal SOnic, non è strana come cosa? Va beh, ritornando alla recensione direi che stiamo iniziando la parte clou della storia, incominciamo però dai momenti dolci più o meno, Sonic doveva fare una scampagnata con Amy, ma a quanto pare non la potrà fare per via di essere catturato dalla sua forma robotica, poi il giochino fatto, eheh non mi aspettavo che knuckles dicesse quella domanda, però non credo che shadow se la prenda con lui, di sicuro lascerà perdere, mmm, secondo me ci vorrebbe qualcuno o qualcuna che distragga shadow, magari un ritorno inaspettato di maria, che ne pensi? sarebe una bella idea, ritornando alla storia, mi chiedo proprio che cosa intendeva fare con shadow e che cosa intende fare metal sonic con sonic ora? qual è il suo piano, alla prossima per scoprirlo, ciao.

14/06/12, ore 19:50

Caaavolo la cosa si fa interessante! O_O mi domando che succederà, sul serio!
Tails all'inizio del capitolo sembrava una checca isterica xDDD che sono meravigliosi Sonic e Amy insieme asiudhaksjdhaksjdnakehkwuhekawj <3
però i fatti alla fine mi hanno sorpreso O.O
Attendo sviluppi!! *_*
Baci
ElaJ__

14/06/12, ore 17:54

Davvero affascinante il capitolo, molto romantico in quanto sonic è riuscito finalmente a nuotare grazie a amy che gli aveva voluto dare quella lezione di nuoto e poi rouge che probabilmente si è dichiarata, poi il bacio di sonic e amy *______________* che dolciiiiii, però quancosa di oscuro c'è nell'aria, per quale motivo sonic e shadow hanno fatto quel sogno? e come mai la luna e il sole si erano oscurati? non ci resta che leggere il prossimo capitolo per avere più informazioni, aspetto con interesse ed emozione, ciao.