When the characters travel in the Fables ~
di RaffyRen97

24/11/12, ore 21:06

Bell'idea!|
Non vedo l'ora di leggere le seguenti storie.
Che carini i piccoli giocatori riuniti per ascoltare le storie del nonnino...
Oooooooooh...
In ogni caso vorrei proprio scoprire cosa sfornerà la tua testolina... XD
Allora io vado a leggere i prossimi capitoli.
Ti faccio solo una domanda :
A che capitolo pensi di fermarti?
allora al più presto caro Raffy!!
Un bacio SaraPallina
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:51 pm)

ReeN.
Hai aggiornato Yeeep.
Anche questo titolo mi è piaciuto molto♥
La storia è sempre più bella e interessante :'DD
I personaggi li adoro e la comicità che hai messo rende tutto perfetto!
Sei riuscito perferfettamente ad alternare le situazioni e a non rendere banali i dialoghi e i personaggi!
Questo capitolo è bellissimo anche perché c'è un piccolissimo accenno alla HiroMido e io adoro quei due insieme sia come coppia che come amici ♥ così come adoro Suzuno e Nagumo sono stupendi insieme ♥
Dopo questa storia sono curiosa di sapere quale altra idea creerai ♥
Alla prossima
SaMiNa Xxx

Ciao Raffy.
è vero, abbiamo dovuto attendere molto, ma visto il risultato ne è valsa la pena.
Non ho trovato errori nè di lessico nè di grammatica, e vedo anche che i nostri ragazzi sono riusciti a salvare la Terra dal meteorite. Alla fine quello che li ha trascinati in quell'impresa è stato Afuro? Certo che quell'angelo biondo non ha proprio limiti!
Afuro: IO SONO UN DIO! UN D-I-O! Ma perchè sbagliano tutti a dirlo?
Gentile come Suzuno con Nagumo eh? Ma nel loro caso li posso capire.
Afuro: Stai cercando di dirmi che sono intrattabile?
Solo quando ti comporti come un narcisista, quindi... quasi sempre.
*Afuro se ne va nell'angolino emo-depresso*
Meglio che chiuda qui la recensione e vada a fare qualcosa per lui.
Baci e a presto (si spera...)
Emy

Ciao 'zza ♥
Mi dispiace, ma non ho potuto prendermi la prima recensione xD Ieri sera ero troppo stanca per accendere il computer!
Comunque, questa storia ha un ché di geniale, oltre ad essere troppo spassosa. Hiroto e nagumo mi fanno morire dal ridere.
Sono d'accordo con te, secondo me è la più bella fra quelle che hai scritto finora (ebbene sì, perché anche se non recensisco sempre io ci sono sempre uwu) ♥
Scrivi molto bene, anche se in realtà questa storia è costituita soprattutto da dialoghi -ma bisogna saper fare anche questo eh uwu E tu sei bravo a farlo!
Ora devo vestirmi per andare all'università :) Spero che mi vada meglio di ieri!!
Un bacione, mio nobile portatore ufficiale ♥
- Roby, o la MelaH, o la tua cugina scema~

SONO LA PRIMA A RECENSIRE, FAC YEA ♥
ORA POSSO DOMINARE IL MONDO ARMATA DI ASCIA. SI' SIGNORI, IO PUO'. (?)

RRREEEEEEEN.
Finalmente hai aggiornato. Cioè, pensavo ci mettessi di più. Che, minimo, facessi partorire le vacche, hum. Mi hai stupito, sìsì. (?)
-Volaronocentocinquantatrèpianoforti.
Allora, inizio dicenco che per capire i titoli devo usare il traduttore anche questo capitolo mi è piaciuto♥ La storia si fa sempre interessante e si arricchisce di colpi di scena...me gusta(?) :'DD
E poi i personaggi li adoro, tanto per dire, eh. (?) Cioè, sono i Fantastici Quattro dell'Aliea ♥ E la nota di comicità,boh, rende tutto piùffigo.
Mi piace il continuo passaggio da una situazione all'altra. Riesce a farti comprendere la contemporaneità delle azione senza confonderle, sìsì. E poi AFURO E'  UN DIOOOOOOO sono adoVabili Ryuuji e Hiroto ♥ Anche perché, Ryuuji...QUEL DISGRAZIATO NON AVEVA LA VOCE PORCA TROTA SALMONATA ALL'ACQUA PAZZA.
E poi Suzuno non può sentire freddo nelle bufere di neve. Non che non può. Dorme praticamente in un congelatore, eh. (?)
E poi.
E poi.
I caratteri dei personaggi, boh, ceh, so' quelli. (?)
La  storia è una raccolta, no? Quindi credo siano storie non collegate fra loro.
...Quindi voglio sapere cosa uscira ora da quella tua testolina malata saccente. ♥
Non ho la più pallida idea di cosa scrivere, abbi pazienza ♥ E POI C'E' QUESTA BARRA DELLO SPAZIO CHE FA LA BASTARDA E NON VUOLE PREMERSI.
Stronza.
C'è qualcosa sotto ma non riesco a toglierla ma vabbeh. (?)
La recensione fa schifo ma okkè(?),
bacioooni ao ooooni (?)
_Ninì//Magician.

Ciaooo, scusa il ritardoo!!
Comunque finalmente hai aggiornato.. Yeeeeah!!!
La sotria mi incuriosisce molto, sono curiosa, questa corsa alla ricerca di loro stessi per salvare la terra mi piace. Sono curiosa di sapere a chi appartiene la voce, ma soprattutto se riusciranno Mido-chan, Hiroto, Suzuno e Nagumo a salvare in tempo il pianeta. Ma si dai.. sono bravi loro xD
spero riusciranno a recuperare i manuscritti, ma soprattutto speriamo riusciranno a rincontrarsi, specie perché vorrei che Hiroto e Midorikawa facciano pace..
La parte in cui Nagumo urla "Che figata" quando vede il meteroite è stupenda, della serie "senso del pericolo pari a 0". Quando Hiroto ha rifiutato il viaggio ci sono rimasta malisimo, pensavo più ad un rifiuto da parte del tulipano... ma dai un Hiroto "egoista" ci piace ancora di più. Fuu-chan con la sua aria fredda è sempre stupendo...
Comunque il capitolo è scritto benissimo come al solito ;D
Alla prossima
SaMiNa

Muahuahuahaahu *Coff coff
Tuuuu nooon saaai chiiii sooono iiiooo...
No ok forse lo sai.
Rennolo!
..Che dire! Io adoro questa Effeffe! °-°
Le favole sono assolutamente stupende e non è facile inventarne, ci vuole fantasia secondo me.
E l'adoro*-*
La metto tra quelle da seguire se riesco a capire come si fa.
Adoro il carattere idiota di Burn e quello manipolatore e calcolatore di Gazel! ùwù
Che poi, stavo tipo morendo quando Burn, un ragazzo molto intelligente e con spiccato senso del pericolo, vede un meteorite che sta per schiantarsi sulla Terra e urla ''CHE FIGATA!''
E come se ti dicessero ''Morirai tra sette giorni!''
''Ah, e quindi?''
:'DD
E  non so più che scrivere.
E devi aggiornare presto.
Ma tanto so che non lo farai tanto presto.
E...e... *Arriva un Rayquaza e salta in groppa
E baci baconi,
-Magician/Ninì/Pacman/OcomeDiavoloPreferisci ♥

Ciao Raffy! Qui è Emy!
Dopo un'eternità, finalmente aggiorni. Ma veniamo a noi: la sotria stavolta è incentrata su una specie di corsa contro il tempo per salvare la terra. I protagonisti? E chi potevano essere se non Mido-chan, Hiroto, Suzuno e Nagumo?
I quattro si trovavano all'Alius Academy, ma una sera relegati nella torre più alta, qualcuno (sottoforma di voce) decide di far loro visita perchè serviva qualcuno che salvasse la terra e ha illustrato loro i luoghi in cui si trovavano dei manufatti che servivano a questo scopo.
Chissà se ce la faranno a recuperarli.
Devo andare.
Baci
Emy

Reeeen-kun, I'm here!
...
Quel -kun suona male, devo trovare un suffisso migliore.
Comunque.
Alla fin fine ho recensito oggi questo capitolo. Ieri sera mia mamma si è tipo trasformata nel bambino del tuo capitolo.
Ecco, credo sia il momeno di concentrarsi sul tuo capolavoro.
Sei bravo, non posso discutere su questo.
Volevo solo consigliarti una cosa: invece di scrivere i numeri in cifra (3, 4...) potresti scriverli con le lettere -mi sento demente.
Cioè invece di scrivere '4' potresti scrivere 'quattro'. Non so se ci siamo capiti. ò_ò
Spero che questo consiglio non ti abbia dato fastidio, ma renderebbe ancora più piacevole la lettura.
Sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo. Non rifilarmi la solita scusa 'Mi dispiace, ma non ho più ispirazione' perché sappi che a quel punto ti dovrai procurare un avvocato e al banco dell'accusa ci sarò io. u_u

Mello: E con che accusa?
Aki: ...

Beh, sappi che all'accusa ci devo pensare. x'D
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
E se non mi vedi recensire fino all'8 Agosto, non preoccuparti: sono a Roma.
A presto, con il prossimo aggiornamento.
Chocolate Hugs,

29/07/12, ore 22:31

Reeeennnn
I-Io...!
Ti ho fatto solo una recensione qualche minuto fa e tu sai già i miei punti deboli?
Gggh, come hai fatto a sapere che sono una fan della EdgaRika?! *^*
Comunque non mi pare il caso di sclerare anche perché tra qualche minuto devo staccare.
...
Ma come mi vengono certe rime, dico.
Se tu cerchi degli errori in questa fic e ne trovi uno giuro che vado a cavalcare un unicorno.
Scrivi in modo assolutamente perfetto per essere un autore emergente! **
Infatti per me non sei un umano. O perlomeno non sei davvero nuovo a scrivere.
Sappi che esigo la verità.
Comunque il capitolo è impeccabile così come la storia e non è necessario ripeterti che il posto nei preferiti te lo sei stra-guardagnato!
E questa storia va nelle seguite, oh yeah.
Adesso vedo se riesco a leggere e recensire il prossimo.
A dopo oppure a domani, dipende. òwò
Akichan.
Ps: Io ti stimo, ricordalo e ti sostengo di qui in poi. ** Chi osa farti una recensione negativa se la vedrà con me. +u+
╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

29/07/12, ore 22:23

Anche tu sei Perrytifoso?

Okay, so che iniziare così una recensione non è da persone normali.
Ma pazienza.
Sono Aki Kiyama, ma chiamami Aki. **
Piacere di conoscerti Ren! *stritola*
Adesso tu mi puoi dire di tutto ma non questo.
Tu per me non sei un autore emergente.
Diamine, mi puoi raccontare bugie di ogni tipo ma cose così non me le puoi dire!
Sei bravissimo e per essere la tua prima fic... Oddio, io ti stimo.
Cioè, chiariamoci immediatamente: tu finisci tra gli autori preferiti.
Comunque meglio passare alla storia, neh.
All'inizio, quando l'avevo aperta, ho pensato "Dio no, sarà una di quelle storie in cui gli autori fanno girare film ai personaggi di Inazuma Eleven". Per fortuna, poi, mi sono dovuta ricredere perché questa storia non ha nulla a che vedere con le altre.
Santo cielo, narrazione impeccabile, nessun errore e trama coinvolgente...
Dì la verità...
Sei sicuro di essere un umano?
Lo dico perché la mia prima fic era una schifezza.
Comunque direi che il posto nella Resistance_ te lo sei più che meritato.
Adesso ti faccio un'ultima domanda.
Chi è la tua sorem'?
Camysenpai? :O
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo!

╔╦╦╦

Ehiii!!
La storia fa schifoooo
*lancia pomodori*
Buuuuuuuuuuuuuuuu

Il nonno legge le storie??? Mark non sa leggere??? Solo Edgar sa scrivere???

Carina.... *abbraccia/stritola*

-Hai sbagliato piedeeeee-
-Noooooooooooooooooo-

Camy non è malvagia....

Continuerò a leggere la fic... Il 30 febbraio del duemilaventordici...
XD XD XD XD XD XD XD XD

ciaoooo,
valy

Waaa. SONO QUI ಥωಥ

E finalmente hai aggiornato :'DD Non sai quanto sono stata felice di vedere un aggiornamento .u.
Cavolo, però, sono in ritardo çç
Bhe, ma io sono sempre in ritardo ._____." Scusa .3.

E inizio subito col dirti che anche questa fiaba mi è piaciuta un sacco :3
Inventarsi una fiaba diversa per ogni capitolo non dev'essere facile, poi, quindi tanta stima C:
Quando ho letto che a Beastsea avevano inventato il gelato e sopratutto il surf... ho subito capito che si trattava di Tsunami x°°
Chi altro poteva inventarli?

Ci sono state parti che mi hanno fatto ridere, davvero. Alcuni ceffoni di Touko o Tachimukai, con i suoi "Sono d'accordo con Endou!" x'3
Povero (?) piccino (??)... si è dato fuoco da solo x'DD
Però la cosa che mi ha sconvolta di più è stato quando veniva colpito dalle frecce ò_ò
Insomma, ma non si faceva male anche se lo colpivano in testa :'D?

Che poi io Touko, Tachimukai, Endou e Kazemaru ce li vedo bene a viaggiare insieme per il mondo (?).
Con un Kazemaru che legge la cartina al contrario, una Touko irrascibile, un Tachimukai lacchè e un sano esamplare maschio di Endou... si, solo cose belle <.<"
Lo ammetto. Mi sono fatta scappare un mezzo "Awwn" alla fine, quando Tsunami si è unito a loro per il viaggio. Non so perchè, ma per quanto me lo aspettassi, l'ho trovata una cosa carina ugualmente .3.

Comunque. Quel mostro che ha incontrato Endou, cavolo. Appena ho letto ho esclamato "UN MOLLICCIO!" x'DD
AhAh. Non pensavo di ricordarmi come si chiama quella creatura magica.

Vabbè, ma che razza di recensione è?
Io vado. E non vedo l'ora di vedere che altra fiaba t'inventerai per il prossimo capitolo èwè ♥
Debby.

Maaaa tipoooo ... Tsunami è un abete DD: (don't you say?!)
Meno male che c'era Touko con lui :'D
Mi piace tanto questa coppia, sono fantastici insieme, per me .w.
Ah, giusto ...
Ciao Lele!
Visto che sto lasciando una recensione alla tua storia??
E' la prima che ti scrivo, mi sento emozionataH °A°
*rotola ma và a sbattere*
Questa fic mi fa crepare dal ridere ogni minuto di più, sai??
Prima Edgar che assomiglia al nonno di Kazemaru, poi Tsunami che blatera comparando tutto all'immensità dell'oceano perfino dopo che Tachimukai è stato sfottuto in ventordici maniere diverse (??)
Però sono due i pezzi che mi hanno fatta morire di più:
"-COSA? E perché non me l’avete detto?-

-PERCHE’ SEI UN IDIOTA!- urlarono gli altri 3 in coro.
-AHAHAHAHAHAH!- cominciò a ridere il principe."
Waaaaaa muoio muoio muoio x''
Vabbè che io rido per nulla spesso, ma non riesco a smettere :''D
"- È… UNA MASSA INFORME STESA A TERRA. NO, ASPETTA. STA PRENDENDO FORMA! È… MIO PADRE?  NO, ASPETTATE.  STA CAMBIANDO ASPETTO. ORA È MIO NONNO? O MIA NONNA? BHO.-
-Ma che cavolo sta dicendo?- chiese Touko a Tsunami."
Ma stupendo :''D
La mia stima per te sta salendo :''D
Le stelle, i pianeti, l'universo (??) [cit. da nonsodove e nonsoneancheseèdavverounacitazione]
Mi sono immaginata la faccia shoccata di Touko ... stimo quella ragazza °-°
Sono contenta che Tsunami alla fine sia andato con il resto dell'allegra combricola (??).
Solo un'abete sarebbe rimasto lì, ma certe decisioni non sono nulla in confronto all'immensità dell'oceano (wtf?).
Quindi Tsunami ha levato tende, ha preso baracca e burattini (?) ed è partito.
Che finale felice ~
Beh, sarà meglio che levi le tende anche io ♪
Mi sà che non ci sentiremo fino alla fine di Luglio, perciò ti saluto ora ^^
Ciaoooooo .w.
Peace, Love and lots of Fruittelle (??)
Un abbraccio spaccaossa (cit??),

Alicchan ~

We're Resistance, no matter how irrational it may seem.
We'll defy without cowarding.
We won't give in at all, now is the time to raise our voic
e!

Buongiorno/Buonpomeriggio/Buonasera
Sai che questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente, forse perché c'è un piccolissimo accenno alla Tsunami*Touko( paring che adoro *.*), forse perché è una favola un po' romantica, ma non troppo sdolcinata, anzi piena di azione che finisce con l'uccisione del cattivo di turno!
Il povero Tachimukai mi ha fatto un po' pena, ma se lo meritava essere di essere preso in giro, cioè è troppo scarsamente scarso (?).
"- È… UNA MASSA INFORME STESA A TERRA. NO, ASPETTA. STA PRENDENDO FORMA! È… MIO PADRE? NO, ASPETTATE. STA CAMBIANDO ASPETTO. ORA È MIO NONNO? O MIA NONNA? BHO.-
-Ma che cavolo sta dicendo?- chiese Touko a Tsunami."
Questa è stata una delle mie parti preferite sono morta dal ridere, mi sono vista l'espressione di Endou e Touko davanti gli occhi...='D
All'inizio credevo che Tsunami non sarebbe tornato pietra, ma per fortuna non è così e il fatto che ora segurà gli altri è ancora meglio ^.^
Bene ora ti lascio ti ho rubato anche troppo tempo...
Aspetto il prossimo capitolo
Alla Prossima
SaMiNa
P.S Il titolo è fenomenale, fa subito immaginare il carattere allegro di Tsunami!
P.P.S: Sei veramente bravissimo a scrivere Complimenti! ^^