After you
di Rouge_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/16, ore 03:56

E solo dopo tre mesi circa mi rendo conto di non aver finito di leggere e recensire di conseguenza questa fic.
Mi ero lasciato 4 capitoli da leggere.
Li ho letti tutti e posso dire che come storia è molto bella.
Quindi...riporto la recensione precedente con alcune varianti:

Questa fic mi ha fatto penare.
E tanto, anche.
Perché?
Perché all'inizio parte SoMa, poi sembra che diventi una KiMa.
Ho saltato dal capitolo 3 al 6 all'inizio, poi ho proceduto a ritroso perché non riuscivo a capire.
Ora ho finito TUTTA la fic.
E posso dirlo senza ombra di dubbio: Questa fic ha di tutto: Dramma, Romantico e qualche spunto comico per non rendere il tutto una roba simile a Code Geass (Che aborro e detesto).
Peccato che abbia dovuto riscontrare un paio di pecche:
1. La totale mancanza di fluff. Per me è stato ABBASTANZA difficile digerire questo tipo di fanfic con la mancanza di questo fattore.
Ho solo capito DOPO che l'ordine mischiato era fatto apposta.
In ogni caso, ecco la mia valutazione:
9,5/10. Devo togliere un punto per la prima pecca elencata, mi dispiace.

26/04/16, ore 06:15

Questa fic mi ha fatto penare.
E tanto, anche.
Perché?
Perché all'inizio parte SoMa, poi sembra che diventi una KiMa.
Ora ho finito TUTTA la fic.
Peccato che abbia dovuto riscontrare un paio di pecche:
2. Alcuni capitoli sono mischiati. Ecco i capitoli incriminati:
- 5. L'incontro è in realtà il capitolo "7. Il passato parte cinque - Arrivano i problemi"
- 6. Il ritorno di Soul - Incontri Inaspettati è in realtà il capitolo "5. L'incontro"
- 7. Il passato parte cinque - Arrivano i problemi è in realtà il capitolo "6. Il ritorno di Soul - Incontri Inaspettati"
Spero correggerai questo errore. O è fatto apposta?
In ogni caso, ecco la mia valutazione:
9/10. Devo togliere un punto per la prima pecca elencata, mi dispiace.

16/12/13, ore 18:22

Owwww oddio che bellaaa! Adoro questo manga e adoro la tua storia! Sono una fan sfegatata di soul e mi è piaciuta un sacco la tua continuazione del manga! devvero molto bella. ricca di suspance, colpi di scena e descizioni fantastiche. Complimentissimi!

02/11/13, ore 20:28

È la più bella fanfiction di Soul Eater che abbia mai letto. Complimenti!

Oh davvero.. questa fic mi ha fatto innamorare <3
Complimentoni :'3

14/02/13, ore 23:08

In un giorno ho letto tutti i tuoi capitoli, mi hanno fatto molto emozionare! Inizialmente leggendo la frase di Maka, credevo che Soul fosse morto e per fortuna non è stato così. Che dire..hai usato molta fantasia, ci sono stati degli errori ma la tua ff è stupenda! Mi piacerebbe che tu pubblicassi anche i capitoli riguardanti i figli li seguirei....
P.s. sono daccordo con la canzone è una delle mie preferite XD
Ah! Quando creerai la nuova storia avvisami! :)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:12 pm)

14/02/13, ore 16:21

soul ha seguito maka!! che bello... io quel james seriamente lo odio prima mi stava antipatico ma ora lo detesto!! come osa alzare mani a quei due piccoli angeli?è un mostro!! io al posto di kid lo avrei direttamente ucciso !! (però sempre usando la simmetria! ahhha)
james: smettila di insultare!!
kid e io: zitto e muori (lo pestiamo)
james: aiutoooo ...maka...aiutamiiii
maka: no è questo che ti meriti per aver picchiato il mio bambino!!
io e kid: brava maka!!
soul: voglio ucciderlo anche io!!
io e kid: accomodati!!
io vado a uccide james con soul e kid quindi ti saluto
ciaoooo

14/02/13, ore 15:38

james non so perchè mi sta antipatico!! però i gemelli che cacciano via tutti quelli che fanno la corte hai gemelli sono fantastici!! secondo me soul non capirà, da solo che è il padre o lo scopre da maka o dal figlio oppure ruba la foto (anche se con maka in casa, non ci riuscirà mai a prenderla)
soul: ehi!! mica sono così idiota sai! come non potrei riconoscere i miei figli?
io: ancora in questo capitolo non lo hai scoperto!!
soul: dammi tempo!!
io: non ci arriverai mai...ma...dov' è kid?
soul: è al lavoro quel pagliaccio fissato con la simmetria!!
io: non usare insultare kid!!
soul: o-ok...
la storia come sempre è bellissima ciaooooo

13/02/13, ore 22:41

haha quelle insegnanti sembravano le mie hahha!! che tenero hayate quando ha scoperto che soul è suo padre! *.*
sono davvero magnifici padre e figlio!! che strano la figlia è identica alla madre e il figlio al padre, che teneri !! l'idea di mettere excalibur come insegnate è mitica! troppo bella stavo morendo dalle risate hahha  sei bravissima a scrivere!!
soul:oggi fai parlare a me nella recensione?
kid: nooo a me!!!
io: zitti non litigate!!
kid e soul: (litigano )
io: ragazzi smettetela o non faccio parlare a nessuno dei due!!
kid e soul: ti ucciderò (non la smettono di litigare)
visto che quei due non la smettono io vado ciaoooo
i

13/02/13, ore 22:19

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O soul è stato perdonato (almeno così ho capito) certo che soul sembra un bambino a volte ahaha ( ad esempio la piccola vendetta col bicchiere d'acqua ) quella parte è bellissima!! soul nelle vesti di padre mi fa ridere ahah chissà cosa combinerà con i professori!! ora lo scoprirò ciaooo

13/02/13, ore 22:06

hha certo che hayate ha molto coraggio!! mi stupisce che già alla sua età riesce a difende la sua famiglia in questo modo. kid è veramente degnio di essere chiamato "padre" è magnifico tutto l'affetto che prova vero quei due bambini.
come sempre i tuoi capitoli sono fantastici!! sei bravissima a scrivere!!
kid: ma oggi non mi hai fatto dire nulla nella recensione?
io: ora stai parlando no?
kid: si, ma volevo farlo prima!!
io: kid...
kid: che vuoi?
io: SMETTILA DI ROMPERE!!
kid: ok scusa...
io ti saluto ciaooo

13/02/13, ore 21:39

haha che bello questo capitolo in alcune parti sono pure scoppiata a ridere ahhaah che bello soul ama ancora maka e lei ama ancora soul !! all'inizio quando i bambini chiamavano kid "papà" avevo pensato che si fossero messi insieme, invece no che bello!!
kid: questo vuol dire che non vuoi che mi fidanzi!!
io: muahahah già è così devi restare solo.
kid: perchè?
io: booo non lo so!
kid: (faccia scioccata!)
la storia si fa sempre più bella e intricata. sono ultra-mega curiosa di sapere cosa farà soul quando capirà che quei due cuccioletti sono i suoi figli!!
io ti saluto ciaoooo

13/02/13, ore 21:18

quindi soul è stato costretto a partire per proteggere maka!! che cosa come dire...romantica? non saprei che dire !! i bambini sono adorabili; sono la copia di maka e soul da quando ho capito :) ora che si sono incontrati soul e kid chissà che accadrà? non vedo l'ora di scoprirlo e di "leggere" la faccia che farà soul quando scoprirà che quei due gemelli sono i suoi figli!!
io ti saluto ciaoooooo

kid mi ha lasciato a bocca aperta!! quel dottore è da strozzare e lo farò io con le mie mani!!
kid: per quel dottore ho già portato veleno, fucili, corde ...ecc.
io: fantastico! così lo puniamo per aver quasi lasciato maka alla morte!!
maka: che state facendo?
io e kid: nulla! (nascondendo fucili,corde, ecc.)
sono contenta che alla fine sia andato tutto per il meglio! che erano gemelli lo immaginavo hihiihh di sicura saranno bambini adorabili!!  chissà cosa ha combinato soul in 9 mesi!! lo voglio sapere quindi vado a leggere gli altri capitoli ciaooooo

13/02/13, ore 20:08

il capitolo (come gli altri xD) mi è piaciuto T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!!
spero che torni soul...perchè soul e maka secondo me ,sono perfetti insieme (poi io kid lo vedo bene insieme a liz) sono curiosissima di scoprire se il figlio di maka sarà femmina o maschio, anche se è ancora presto per questo hihihh  (io spero maschio)
io ti saluto ciaooooo (ps: lo ripeto il capitolo è bellissimo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]