Strigoi - The Bloody Moon
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/12, ore 23:11

L'uomo del ritardo è tornato: per farsi perdonare, recensirà due capitoli in una volta sola.
Per cominciare, non posso non notare con sottile piacere la figura di Hellsing vecchio: lo studioso sembra sapere il fatto suo, e non solo nel campo dei coleotteri.
Tuttavia, non vedo come possa sapere cose che pure Hinata ignora. In che modo potrebbe aiutare a sconfiggere la Strigoi, oltre che nel suo classsico effetto "nonno cazzuto?" (che qui è pure assente?)
E Sakura... quale è il suo piano diabolico? Cosa intende fare all'amata inghilterra?
La ragazza mi fa sempre più paura... e anche questa ficition si rivela spaventosa, anche se in senso molto buono.
Ciao e al prossimo cap!

20/08/12, ore 13:44

Ciao! E` da tanto che non mi faccio piu` sentire per questa tua fic. Ho letto i capitoli che avevo saltato e per mia fortuna, non hai esagerato con gli aggiornamenti. Ultimamente trovare il tempo di seguire le cose che mi piacciono diventa sempre piu` difficile.
Come detto tempo fa, faccio fatica a seguire le vicende di questa fic, perche` mi e` davvero difficile abituarmi ad una Sakura… cosi.
E` che mi dispiace vedere come si sia trasformata in un mostro. Non per essere diventata un vampiro, ma un vero e proprio mostro di crudeltà. Capisco il desiderio di vendetta verso Van Hellsing, ma e` cambiata cosi tanto rispetto l`inizio della storia che e` davvero difficile seguire le sue nuove vicende. Con questo non ti sto dicendo che il tuo seguito non mi piaccia. E` scritto bene quanto la prima parte. Belli come sempre i dialoghi e l`ambientazione, ma forse soffro un po la mancanza di romanticismo. Che posso dire a mia discolpa? Naruto e Hinata sono troppo “dolci” per i miei gusti. Chiaramente ho la curiosita` di vedere cosa accadra` a Sakura strigoi, ed ho apprezzato l`entrata in scena di Jiraya.
Vedremo cosa ci presenterai. Un saluto.
Yuki21

25/07/12, ore 21:58

Ciao,
Devo dire che questa storia ha davvero una trama intrigante, inoltre le scene sono costruite molto bene e lo stile è fluido. La lettura è piacevole e scorrevole, inoltre è coinvolgente. Ho notato che ti riescono molto bene le storie a tema gotico, l'ambientazione sembra essere proprio nelle tue corde. Non ho notato imprecisioni o errori. Parlando di questo capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto il ricordo/ sogno del primo incontro tra Hinata e Naruto, inoltre la lezione accademica di Jiraya è stata ben impostata, me lo sono proprio visto mentre insegna in una di quelle aule ad anfiteatro con gli scranni in legno. Mi piace anche la sintesi tra i personaggi di Naruto e quelli di Stoker. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/07/12, ore 20:37

certo ke mi è un po' difficile vedere Jiraya in questi panni ma....cmq la storia procede bene x ora....e come al solito spero finisca x il meglio....

24/07/12, ore 23:59

Ta dah! Ok, ho fatto ritardo, ma, a mia scusa, posso dirti che è colpa in parte tua.
O meglio, è colpa di quella maledetta Sakura, che in colpo solo è scesa sulla scala della moralità di un bel po' di gradini.
"Dio mio, dei bambini!" Ha detto Naruto. Io avrei aggiunto... meglio non dire cosa avrei aggiunto. Ti dico solo che sono passato da "lol, che figa Sakura strigoi!", a "Brucia all'inferno, figlia del diavolo, BRUCIA!"
Tralasciando questi miei sproloqui, devo dire di trovare l'idea di aggiungere personaggi del libro originale interessante. Non ho letto Dracula, quindi per me risulta ancora tutta una sorpresa.
Quello che riuscirai a combinare, non lo so certo io (altrimenti, che leggerei a fare?)
Ma mi aspetto grandi cosi, ancora più grandi dell'ottimo risultato conseguito con "Strigoi". E, confesso, la piega che sta dando maggior risalto all'intrigo di questa storia non mi dispiace affatto.
Continua così, e VIVA LE MUMMIE!
Ciao.

06/07/12, ore 20:50

t dirò....non capisco gran kè di quello ke sta succedendo(problema mio tranquillo)......ma cmq la storia si sta facendo interessante....

03/07/12, ore 18:05

Ritardo mostruoso, esami in arrivo, stress abominevole, aiuto. aiuto. aiuto...
E, dato che adesso mi trovo già nell'inferno degli esami di maturità, posso trattare di materie altrettanto luciferine... come la nostra Sakura.
Hai capito? Direi che la rosa non ha perso tempo ad agire... e chissà chi sarà il suo bersaglio...
Naruto? Non credo proprio: lei lo vuole uccidere di persona, da quanto ho capito.
Che sia Temari, per potersi così liberare dei legami con il mondo terreno? Oppure... Hinata?
Effettivamente, pare strano che un essere immortale e dotato di poteri sovraumani come lo strigoi faccia uso di lacché senza nemmeno competenze così straordinarie (nemmeno fosse il dottor Moriarty o Jack lo Squartatore)... qui la roba puzza, ma puzza proprio...
L'unica cosa che vedo profumata come una rosa resa rossa dal sangue delle vittime è il tuo stile: stai coniugando sempre meglio la cura barocca per i dettagli con una sana fluidità, e di ciò me ne rallegro.

29/06/12, ore 16:50

Ciao! Dunque, chiedi pareri sinceri su questo capitolo ma anche sulla storia in generale... che dire? Ammetto di fare molta difficoltà nell'abituarmi a questa nuova Sakura così diversa da quella del principio della storia. Non so, è difficile pensare che tanta bontà inziale sia stata completamente cancellata a causa del dolore per la perdita di Sasuke. Ma suppongo sia solo questione di abitudine. In gnerale ho un idea di Sakura ben precisa e per quanto mi diverta a leggere le varie fic, preferisco sempre quelle che lasciano i personaggi IC. Però mi rendo ben conto che con la tua storia che sta continuando bene, credimi, devo abbandonare certe immagini del personaggio originale. Qui non si tratta di personaggi OCC, ma di veri "nuovi" personaggi. Anche Hinata che parla così tanto con Naruto è una novità. Quindi sto continuando a leggere il tuo racconto, pensandolo come ad un qualcosa del tutto originale. Per il modo in cui scrivi nulla da dire. Come già detto in passato è facile da seguire, pulito e lineare. Bellissimi come sempre i dialoghi. Questo Viorel mi ha fatto venire subito alla mente Gaara, chissà perché. Ammetto che spero ancora in un qualche colpo di scena che permetta a Sasuke di tornare in gioco, anche se capisco che è quasi impossibile. Vedremo. Vai avanti con le tue idee, sono curiosa di vedere fin dove ti spingerai. Saluti. Yuki-san.

25/06/12, ore 14:20

Ebbene: eccomi qui!
Non sai che liberazione scoprire che Naruto è ancora vivo. Per fortuna!
Che poi pensandoci bene, senza di lui la storia perderebbe un bel po' del suo significato.
Ho due domandine per te: ma lo svincolo non si sarebbe attuato se Sasuke beveva il sangue di Sakura? ...E po, presumo che Sakura abbia richiesto l'intervento di questo sicario per eliminare Naruto perciò, non lo vuole ammazzare di persona?
Ecco illustrati i miei dubbi.

Per il resto ora non c'è molto da dire, a parte che scrivi come sempre in modo incredibile e che non ho la più pallida idea di come tu possa inventarti cose simili:)

20/06/12, ore 09:18

a me non sembra che lo stile sia peggiorato sinceramente a me piace come la prima storia. credo che tu possa continuare così epoi la scena naru/hina a me è piaciuta. alla prossima

19/06/12, ore 22:36

ti dirò....cn tt onestà la fanfic precedente mi aveva un po' deluso.....spero solo che questa nn mi faccia la stessa idea...ma in linea generale stai procedendo benissimo!^_^

17/06/12, ore 00:05

Ulululà... ora la nostra Sakura si sta dando davvero da fare, mi pare. Ma proprio, proprio tanto...
Per il resto, confesso che con questo inizio fiction sono rimasto un tantino sopreso, anche se devo ammettere che il parallelismo con il primo capitolo dello strigoi.
Specialmente nella lemon, e il tutto condito con uno stile magniloquente e vittoriano "assai", che sembra davvero di farti sentire la polvere e le unghie della vampira straziarti le carni...
A proposito della vampira, come prima impressione devo dire che la trovo abbastanza selvaggia, anche se civilizzata quel tanto che basta per essere ancora una "damigella vittoriana".
Sembra un controsenso, ma vedi... direi che Sakura è ancora molto "londinese", legata alla cultura della sua terra. Non che questo sia un male, ma la trovo meno "anticamente regale" del suo predecessore, il compianto (ma non da me) Vlad Sasucchia-sangue (che nomignolo...)
Direi che me l'aspettavo più come antica regina alla Neferata di Warhammer, di quelle che "prima ti sommergo di lussi e ricchezze, poi sembra che te la dia e ti mandi in paradiso ma in in realtà mi stai dando tutto compreso la tua vita e ti spedisco all'inferno".
C'è ancora tempo per migliorare però. E ti dico che come strigoi la preferisco a Sasucchiasangue.
Perciò, cosa dire? Mi aspetto faville dalla ragazza. Ma anche da Naruto. Insomma, mi aspetto faville e basta.

16/06/12, ore 16:45

Che sorpresa! Non pensavo davvero che avresti continuato con la tua fic così presto... complimenti!
Si vede che è una storia che ti ha proprio preso al cuore, se riesci a continuare a scriverla con tanta velocità.
Che dire di questo capitolo? Una Sakura così davvero non l'abbiamo mai vista, ma ci sta alla grande!
Che poi secondo me, in quanto donna, sarà ancora più letale di quanto lo fu Sasuke (siamo tutte pericolose noi fanciulle, si sa!). Il dolore per la perdita del principe è ancora forte, e la rabbia riesce persino a superare la fame. Credo che in futuro, Naruto non avrà vita facile. Ma immagino anche che ci saranno tantissimi colpi di scena. Vedremo. Intanto, ottimo inizio di sequel!
Yuki-san

11/06/12, ore 23:52

Strigoi era un capolavoro che mi sono divorata in 5 giorni! Questa come inizio promette bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolve questa nuova storia.

11/06/12, ore 22:47

bella presentazione....ti dirò ke qui Sakura mi sta un po' così....sarà xke sono abituata a vederla buona...ma cmq in generale si presenta bene!t auguro buona fortuna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]