Strigoi - The Bloody Moon
di Uzumaki_Devil_Dario

03/08/15, ore 19:44

*prima di leggere*
Salve senpai, rieccoci qui.
Premetto una cosa: parto con l'idea che se fai morire Hinata non recensisco più, a meno che non ti salvi in calcio d'angolo nel finale, e già la fine dello scorso capitolo non mi faceva ben sperare. Vediamo un po' come mi devo avvelenare la giornata...

*dopo aver letto*
...
Ovviamente ti odio, ma non quanto prima. Diciamo che a questo punto me l'aspettavo, ma hai reso la cosa abbastanza bene da farti quasi perdonare. Immagino che manchi solo un capitolo, nel quale conoscendoti può succedere di tutto. Quindi, siccome hai ancora la possibilità di recuperare il mio pollice in su, spero per te che la giocherai bene. Anche perché, questo finale mi sembra un po' troppo scontato per essere davvero così, senza un colpo di scena finale, e mi ricorda fin troppo quello del film di Van Helsing.
Al prossimo capitolo, forse. E giuro che c'è voluto tutto il mio senso di giustizia per non mettere la recensione critica, la tentazione era forte come non mai...

21/07/15, ore 00:02

Sono innamorata di questa storia dal primo capitolo di strigoi che ho letto, fino a ques'ultimo the bloody moon.
Ti faccio davvero i complimenti per questa serie fantastica!
Ed ho buttato fiumi di lacrime quando in strigoi sasuke muore per favore non far morire nessuno dei due ora che si sono ricongiunti!!! Ahahah
Ti faccio ancora i complimenti soprattuto per il tuo modo di scrivere e nell'essere riuscito a farmi provare molte emozioni nel leggere questi capitoli!!
A presto!:)

19/07/15, ore 19:42

io adoro questa storia...così come ho adorato il pre quel...non far morire Sasuke e Sakura....finalmente si sono ritrovati....e da Vampiri noN hanno avuto la loro notte d'amore...scommetto che ora faranno scintille....so che sembra strano ma io sono dalla parte dei vampiri...li adoro....aggiorna presto!!!!

19/07/15, ore 12:01

*prima della lettura*
Salve senpai :)
Mamma mio ho l'ansia ogni volta che inizio a leggere un tuo capitolo qui... Allora, iniziamo e vediamo cosa mi aspetta...
*dopo la lettura*
...
Perché mi odi così tanto? T_T
Dai però, tutto il capitolo era stato un capolavoro di azione, proprio sul finale mi devi ridurre in quel modo Hinata? Che poi non sono convinto che sia morta, per due motivi. Primo, non ci credo finché non vedo l'ultimo capitolo che la vuoi far morire davvero, non lo accetto. Secondo, da quanto detto nei precedenti capitoli l'unico modo per ucciderla non era strapparle il cuore?
Comunque sia, l'idea della battaglia in una stanza a scacchiera mi è piaciuta tantissimo, sembra l'ambientazione perfetta per una lotta di questo tipo. La sfiga che hanno Naruto e gli altri è qualcosa di assurdo, dai, Sakura è caduta in una fossa di spine ed è stata trafitta ovunque TRANNE che al cuore. La Legge di Murphy all'ennesima potenza.
Però devo dire una cosa: per i due strigoi stai andando a briglia sciolta, però mi sembra che tu non abbia ancora impiegato al massimo i poteri di Naruto e Hinata, stai risparmiando per il finale? A meno che tu (e in quel caso ti odierei davvero tanto) non voglia sfruttare la morte di Hinata per far emergere qualche altro potere di Naruto, tipo l'assorbimento dell'aura di un secondo Nosferatu, magari Sakura, che nella scorsa storia era stato tanto raccomandato di non fare da Hinata. Magari, se lei muore, a quel punto a lui non importa più nulla e pur di distruggere tutto compie questa azione proibita? O magari, un'altro possibile finale che mi viene in mente, sarebbe che pur di salvare Hinata lui rinuncia tipo alla sua anima e diventa simile a Sasuke? Ok, quest'ultima è parecchio campata in aria, però un cambio di fazione così improvviso sarebbe un finale davvero sorprendente.
Detto ciò, mi spieghi come faccio a studiare dopo che mi lasci con quest'ansia?
Al prossimo capitolo, pregando per Hinata, buon lavoro :)

12/06/15, ore 13:25

C-cosa ho appena letto... O.O battaglia mozzafiato..Hinata in fin di vita e poi i PROIETTILI? Ma non è possibile...mai una gioia a sti vampiri e.e mi vien da piangere.
Aspetto il prossimo calitolo con ansia e voglio il mio lieto fine ok?!
Ciaooo

P.s: lo spin off ha sconvolto anche me e.e

11/06/15, ore 21:51

Ciao
Capitolo che lascia senza fiato. A ogni riga mi venivano le palpitazioni. Ho temuto che la bellissima e gentilissima Hinata morisse a un certo punto del capitolo (shock). Tifo per Naruto e Hinata si capisce.
Ho desiderato che Hinata prendesse a calci Sasuke e Sakura durante la battaglia. Che crudeltà sbatterla al muro con tanta violenza.
Naruto dacci dentro e difendi la tua amata o ti prendo a calci.
Tutto ben scritto e avvincente.
Complimenti!

11/06/15, ore 18:54

Ok, avrò bisogno di più energie del solito per recensire questo capitolo, come me ne sono servite più del solito per leggerlo.
Salve compare, eccoci qui con un nuovo aggiornamento della saga degli Strigoi, che arriva piuttosto inaspettato, e quindi ancora più d'impatto.
Capitolo interamente d'azione, descritto in modo magistrale e con una dose d'ansia che per il mio povero cuore è pericolosa.
Tu vuoi uccidermi, dai, ammettilo. Giuro, non ha mai dato fastidio leggere di scene di violenza estrema ben peggiori di quelle che hai raccontato qui, ma vederle su Hinata proprio mi distrugge, ho avuto una difficoltà che nemmeno immagini ad arrivare alla fine.
Per descriverti la mia faccia quando sei arrivato al punto in cui Sasuke stringe il cuore di Hinata, ti racconto una vicenda di qualche anno fa: ero andato al cinema con un mio amico a vedere Eclipse (a distanza di anni mi chiedo ancora perché), e arrivato a un punto in cui Edward stava per essere fatto a pezzi da Victoria c'erano tutte le dodicenni presenti in sala che si erano messe a urlare come delle piccole fanatiche. Lì per lì ci ho riso fino a rompermi le costole, ma devo dire che la mia faccia leggendo quel pezzo non deve essere stata molto distante da quella situazione, continuavo a pensare "no no no no no no no no no no no no..."
Parlando d'altro, visto che proprio non riesco ad andare oltre per questo punto, devo dire che la tua spiegazione delle diverse origini dei poteri e della natura di Sasuke e di Hinata è particolarmente esauriente e molto originale, si incastra alla perfezione con tutto quello che hai scritto finora, e vedo che la battaglia finale sta finalmente arrivando alle sue battute finali.
Questo intervento esterno è stato provvidenziale, ma adesso sembra proprio che lo scontro assumerà contorni sempre più brutali, e devo dire che la cosa non mi rassicura granché...
Sai bene quello che voglio per il finale, però ribadirlo un'altra volta non fa male. Visto che ti diverti a tenermi sulle spine, io mi divertirò a ripetertelo fino alla nausea: fai quello che vuoi, ma non mi toccare Naruto e Hinata :D
Detto questo, direi che ci vediamo domani per il mio aggiornamento.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/05/15, ore 20:05

Ciao
Ho letto il capitolo tutto in un fiato. Meraviglioso. Lo attendevo da settimane.
Non mi aspettavo che Dracula (Sasuke) si interessasse a Hinata dopo la sua rinascita, sono curiosissima di leggere cosa hai in mente.
Il rapporto tra Naruto e Hinata in questa storia mi piace sempre di più. Sono senza parole.
Complimenti!

24/05/15, ore 03:24

Oddio come sono felice *^* il mio adorato Sasuke è tornato si è dedicato alla sua Sakura e ora affrontano quegli odiosi di Naruto e Hinata..e come sempre il male trionferà sul be- ah no aspe non era proprio così ahaha spero sinceramente che i due vampiri abbiano la megloi stavolta ma ho imparato ad aspettarmi di tutto da te xd detto questo aspetto con ansia il capitolo successivo.

Ciaoo

Principessa Oscura 30

24/05/15, ore 01:24

Ho sentito un tremito nella Forza, quando ho visto il tuo aggiornamento.
Guarda le coincidenze quanto possono essere strane: come l'altra volta, quando hai scritto Old Wild West e io l'ho letta poco dopo aver visto Django, anche oggi è andata in modo simile, perché proprio stasera ho visto il film Constantine (2005, con Keanu Reeves), che non so se conosci, ma tratta esattamente del tema perfetto per questa storia, se non l'hai mai visto ti consiglio di rimediare al più presto.
Comunque, qui ho avuto diverse difficoltà a metabolizzare il tutto. Ma non perché fosse scritto male o altro, semplicemente perché mi hai letteralmente sommerso con un carico di emozioni tanto grande e descritto alla perfezione, come raramente ne ho avuti solo leggendo. Direi che fino ad ora questo è il miglior capitolo della tua storia, un vero capolavoro. Iniziamo da un momento in cui dolore e oscurità sono i due temi predominanti, hai messo tutto il tuo impegno per descrivere la fine di ogni speranza sotto tutti gli aspetti, e la minaccia di Sasuke e Sakura di prendersela con Hinata, per quanto prevedibile, è la ciliegina sulla torta di questo momento così terribilmente angst. Poi, è arrivata la svolta.
Il modo in cui hai descritto il canto di Hinata (tra l'altro, istintivamente avevo riconosciuto al primo colpo la soundtrack di Elfen Lied, nonostante la serie non mi sia piaciuta granché) mi ha riportato alla mente il caro vecchio Harry Potter e la Camera dei Segreti, nel momento in cui Harry, durante il duello con il Basilisco, sente il canto della fenice e ritrova tutto il coraggio di cui aveva bisogno. Qui l'effetto è altrettanto d'impatto, ma gli effetti non sono solo benefici su Naruto, che riacquista una speranza persa praticamente in partenza, ma anche sui nemici, che giustamente lo percepiscono alla stregua di unghie su una lavagna, così ostile che sopprime il loro potere.
E così, il tanto atteso duello finale si è delineato come immaginavo: una vera e propria battaglia delle due coppie, pensa se la guerra tra shipper fosse andata così XD.
Adesso però sto pregando per una sola cosa: che non ci sia un finale tragico. Già quando ho letto il finale di "Nelle Notti D'Oriente", come ti ho già detto in una scorsa recensione, è stato quello a rovinarmi la storia, ma questa è troppo perfetta per bruciarla in questo modo. Può succedere di tutto, ma non mi separare Naruto e Hinata, non chiedo altro.
Per il resto non ho niente da dire, se non che se nei prossimi aggiornamenti ci sarà lo stesso carico emotivo avrò non poche difficoltà ad arrivare alla fine...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

01/05/15, ore 14:47

Tuuuuuu! *gli salta addosso e lo atterra* mi hai fatto aspettare mesi eh?! Ma almeno il mio Sasuke è tornato *^* voglio proprio vedere cosa faranno ora i signori Dracula a Naruto muahahahah.
Ci sentiamo (spero presto)
Ciaoo

29/04/15, ore 12:21

Ehilà :D
Finalmente questa storia così grande fa un ulteriore passo avanti, e che passo! Abbiamo prima un'introduzione che è il seguito della piccola scaramuccia di prima nella foresta, per poi arrivare in un luogo dove l'assenza di qualsiasi forma di vita è un segnale ben chiaro di quanto nefasto possa essere quello che sta per accadere. Questo particolare del "vuoto assoluto" mi piace particolarmente, ricordo che la prima volta che l'ho letto si trattava di un racconto di Stephen King, "Jerusalem's Lot", e mi aveva particolarmente colpito. Anche io ne ho fatto uso per un particolare della mia saga, ma essendo la tua di base un horror qui fa molto più effetto :D
Mi ha abbastanza toccato la parte in cui danno l'addio al lupo, anche perché è stato un bel momento NaruHina in cui è di nuovo sottolineato quanto il cacciatore sia legato profondamente alla sua santa Strigoi.
E arriviamo così all'inizio della tanto attesa battaglia finale, che scommetto durerà all'incirca tre-quattro capitoli. Però spero che tu decida di scriverli tutti prima di iniziare a pubblicarli, per evitare di farci aspettare troppo tra un capitolo e l'altro, altrimenti si potrebbe perdere il filo e rovinare l'atmosfera. Ci starebbe benissimo, come dire, uno "sprint finale".
E qui inizia il tanto temuto rituale, con una situazione che per Naruto definirla "di merda" è dire poco: si trova immobilizzato come l'ultima volta, in pieno territorio nemico, da solo e senza la sua arma più potente ad affrontare i suoi due nemici più terribili, di cui uno appena resuscitato. Però qualcosa mi lascia un che di incertezza, e ti spiego di che si tratta: quando Sakura è diventata la nuova Strigoi, ha letteralmente "assorbito" la maledizione di Sasuke, quindi in teoria lui non dovrebbe più avere gli stessi poteri di prima, adesso dovrebbe essere al livello di un qualsiasi vampiro comune, al massimo un nosferatu. O forse hai in mente qualcosa di diverso? E poi non dimentichiamo che lui inizialmente voleva morire, quanto può essere diversa la situazione ora che è innamorato di Sakura? E come può reagire a un ritorno del genere?
Tante domande, a cui per avere risposta bisognerà aspettare.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

21/03/15, ore 17:19

Ciao Devil,
Grazie tante per lo scherzetto che mi hai tirato, ero così soddisfatta di aver terminato l'ultima (ma poi tu mi hai corretto che ce me ne manca ancora una... singhhh!!) che mi ritrovo un tuo aggiornamento, ti avrei preso a selciate (come si dice nella Capitale)... Mi sono immaginata tu davanti lo schermo del PC a sganasciarti dalle risate, forse ti ho anche sentito!!! Oltre tutto rischio di essere presa io a selciate da coloro che seguono Tokyo perché a fine capitolo hai declinato su di me la causa del ritardo del prossimo aggiornamento, certo da una parte è vero, ma qua volano vari tipi di pietre ed è diventato arduo schivarle, comunque non ti preoccupare della lunghezza a me non dispiacciono affatto, anzi è un piacere leggere le tue epopee anche sotto forma di One-shot. Sperando di pubblicare questa recensione prima di un tuo prossimo aggiornamento, inizio a spulciare per bene questo capitolo. Già dalle prime battute si percepisce l'ambientazione onirica della scena, ma l'identità dei due protagonisti è ben celata, almeno quella di “lui”che fino a quando non viene svelata non è comprensibile. La tensione che viene esercitata da questa scelta narrativa è davvero efficace. E' quasi come se davanti agli occhi dei lettori si ripresentasse la dolce e pura Sakurina Haruno, ammaliata da un amore che qui scopriamo essere subdolo, falso e interessato. Scusa ma mi è venuta or ora un'intuizione: il cognome di Stefan non è di una delle famiglie del “Trono di Spade”? Non lo seguo, ma ho visto alcune puntate e questo cognome, Lannister, mi è rimasto impresso, quindi spero di ricordare bene. Sinceramente non ricordavo che Stefan fosse un così abile manipolatore, anzi credevo volesse realmente bene a Sakura, invece qui viene smascherato e addirittura si scopre che stava architettando la morte della sua giovanissima consorte prima di incontrare infaustamente sulla sua strada Dracula, che gli ordina di recarsi a fargli visita in Transilvania con la sua virginale consorte, per poi subire il castigo del vampiro. Noto che sei riusciito a ritagliare un momento tra Sasuke e Sakura anche se momentaneamente non si trovano sullo stesso piano della realtà, ma il sogno gli permette di incontrarsi in attesa di ritrovarsi sullo stesso piano astrale per l'eternità. Il momento è molto profondo e toccante, Sakura in un certo senso rivive ciò che era, la sua transizione e ciò che ora è grazie al bacio oscuro del suo tenebroso Principe. Rivive la sua voce, le sue parole e il suo tocco, la metafora del denudarsi della sua vecchia sé e rivestirsi di una nuova sé grazie a Sasuke. Tutto ciò sottolineato anche dai colori dei vestiti che la donna indossa, uno bianco simboleggiante il candore della sua anima umana e il rosso scarlatto bordato di nero che simboleggiano la sua nuova condizione di sposa dell'Impalatore e Regina delle Tenebre. E poi c'è il risveglio. Sakura da delle tenebre fittizie, ma amate, a delle tenebre reali indice del luogo dove si trova, alla percezione visiva si aggiunge quella uditiva con i rumori della nave che sta solcando il mare e dei suoi occupanti. In questo momento Sakura mi è sembrata più umana, l'ho vista come una donna innamorata che conta le ore prima di riabbracciare il suo grande amore anche se per farlo ha compiuto atti fin troppo empi e crudeli, ma dal suo punto di vista insignificante e necessari. Sai mi è piaciuta molto in questo frangente dove c'è stato l'incontro delle due anime di questo personaggi. Inoltre, il fatto che questi sogni siano più incisivi e lunghi, porta a pensare che i tempi sono finalmente maturi e questo è un incentivo in più per Sakura per proseguire nel suo piano, ma mi porta anche a pensare che la Strigoi possa in qualche modo condividere con il Cavaliere del Santo Ordine la sua capacità di sognare il futuro, anche se non è proprio lo stesso piano onirico. La frase che segue questa parte è un pochino blasfema, ma in bocca a Lady Dracula è la ciliegina sulla torta per la sua ambiziosa aspirazione. In questo momento è dominata da un enorme superbia accentuata anche dal tiro mancino che ha tirato al suo acerrimo nemico. I nostri eroi, invece, sono occupati a raccogliere indizi e notizie utili per riuscire a capire quale direzione ha preso la Strigoi. Alla fine, dopo aver raccolto le informazioni, elaborano un piano d'azione per intercettare la Vampira e impedirle in questo modo di dare seguito al suo piano. Quindi il loro viaggio si svolge sull'Orient Express (reso noto da un bellissimo romanzo di Agatha Christie), mentre il povero Naruto deve compierlo in solitaria evitando le vie maggiormente battute data la sua scomoda notorietà. Dopo tanto peregrinare la compagnia si riunisce e Naruto può dar voce a quelli che sono i suoi tarli e che lo perseguitano da quando hanno scoperto che la Strigoi aveva lasciato Londra. La discussione con il suo saggio nonno, nonché mentore, lo porta a vagliare alcuni scenari, ma tutto sembra non dare la risposta che cerca, ma un sospetto si fa largo in lui e ciò a cui giunge lo atterrisce in una maniera indicibile, dato che dalle sue scelte dipendo anche altre viete ormai e Lady Dracula è riuscita non solo ad anticipare le sue mosse, ma a fargli compiere ciò ce lei voleva. A questo punto anche io mi sono chiesta come abbia fatto Sakura a raccogliere i sacrifici necessari e ho temuto che la chiave fosse l'anima della Santa Strigoi, nel senso che un'anima così unica nel suo genere potesse compensare un gran numero di anime, ma poi ho pensato che anche se Hinata è votata al bene Supremo e alla luce è pur sempre una Strigoi, generata da un patto demoniaco, e la sua anima è indissolubilmente legata al Signore delle tenebre a meno che non sia riscattata con lo svincolo, quindi come anima è off limits. La notizia, inoltre, che il veliero che doveva attraccare nel porto aveva deviato di nuovo la sua rotta verso Costanza (controlla che nel testo c'è Costanta), dà la conferma al Cacciatore che la Strigoi con loro ha sempre giocato al gatto con il topo e questo irrita ulteriormente il biondo per non esserci arrivato prima. Devono rivedere il loro piano di inseguimento, ma una volta intuito il modo con cui Sakura intende arrivare a Castel Dracula, cercano di intercettarla prima che possa raggiungere la sua meta. Il viaggio non è dei più facili e il clima transilvanico non aiuta affatto, inoltre, i cavalli della Transilvania (che a detta di Hanna in Van Helsing sono i più veloci d'Europa) sono fin troppo irrequieti e questo fa salire l'ansia nella comitiva che si sta inoltrando in quelle inospitali lande. L'atmosfera è talmente tesa che si può percepire e viene intensificata quando uno dei destrieri disarciona il suo cavaliere mentre gli altri arretrano, Naruto a questo punto capisce: si tratta di ub agguato e non può far altro che stare in allerta e intimare gli altri a fare lo stesso. I vampiri non tardano ad accerchiarli, impazienti di obbedire agli ordini della loro padrona, grazie alle croci il gruppo riesce a resistere a questo assalto ma è solo il tramonto per quanto possono resistere, questo è il cruccio di Naruto che si trova ad elaborare tempestivamente un piano di fuga possibilmente senza vittime. I ranghi dei nostri eroi iniziano a cedere, solo Hinata e Naruto sembrano riuscire a tenerli a bada, ma non basta ecco perché Naruto ricorre alla sua aura e così riesce a far ripiegare l'orda nemica, ma nel tentativo di mettere la parola fine eliminando tutti quei mostri e riprendere la loro missione, ma questa concentrazione non gli permette di accorgersi di un subdolo nemico che è sgattaiolato alle loro spalle e ha preso in ostaggio Mina, intimando al Cavaliere di ritirare la sua aura e di disarmarsi. Temari ottiene quello che ha richiesto al Cavaliere, ma anche la sua è una vittoria di Pirro. Dalle parole di Temari si capisce che le intenzioni di Sakura sono di avere Naruto vivo, forse per renderlo partecipe del suo piano, cosicché negli occhi del suo nemico possa dipingersi il dolore e il terrore, dolore per le perdite che ha avuto durante questo gioco al massacro, terrore perché sarà testimone e forse prima vittima del redivivo Conte Vlad. Lo scopo di Sakura è quello di farlo sentire inerme e fargli provare un dolore così profondo come quello che ha colpito lei quando appena uscita dal suo sepolcro ha visto il suo sposo morente, che ha spirato il suo ultimo respiro tra le sue braccia, l'eternità insieme sfumata nel tempo di un sospiro. Naruto tramite un espediente riesce a tenere a bada l'orda, ma stare fermo con il torace esposto al freddo transilvanico mette a dura prova la resistenza del nostro eroe, ma deve comunque resistere ed elaborare un piano per uscire da una situazione alquanto spinosa. A questo punto mi sembra giusto battere il ferro finché è caldo e quindi indurre Temari a parlare sembra la mossa migliore per venire a capo del bandolo della matassa. Così si viene a sapere il piano di Sakura, di come esso sia stato complesso e di come lei abbia sempre condotto il gioco, come in una partita a scacchi dove lei aveva la vittoria in pugno sin dall'inizio della partita. La Strigoi ha imbastito un piano tentacolare che ha colpito molte città procurando in questo modo i sacrifici necessari, ma mi chiedo queste strane sparizioni non hanno insospettito per niente il Santo Ordine? Nessuno ha investigato su ciò? Mi sembra strano!!! Insomma nessun altro Cavaliere si è imbattuto in queste sparizioni misteriose? Comunque, quando la nosferatu finisce la sua tirata rivelando ciò che la sua Padrona voleva che lei rivelasse, entra in scena il mio personaggio preferito: Gabriel che, però, è solo un diversivo per permettere al texano di sparare alla vampira con una mira infallibile. La fine per Temari è vicina e in quel momento invoca la sua Padrona in nome di quella amicizia che le aveva legate sin da ragazzine, lei crede fermamente che la Strigoi risponda al suo accorato appello, ma più lei la invoca più il silenzio da parte di Sakura si fa assordante e la verità si fa largo nel cuore della terrorizzata nosferatu, lei era una pedina sacrificabile al pari delle altre nel piano della Sposa dell'Impalatore, quindi non sarebbe giunta ad aiutarla, questa volta l'avrebbe lasciata in balìa del suo destino. A Londra l'aveva soccorsa solo perché le serviva e non per quel sentimento di amicizia che anche nell'oscurità legava la nosferatu alla Strigoi. Credo che per Temari questa sia stata una morsa al cuore, in fondo credeva di essere una nosferatu speciale rispetto a tutte le creature che circondavano la sua Signora, invece si ritrova a costatare che lei era alla stregua della più infima pedina, non un alfiere o una torre o un cavallo, ma un piccolo pedone. Naruto dal suo canto non aveva dimenticato ciò che era accaduto a causa della nosferatu che aveva difronte, soprattutto il sacrificio che siostra Kornelia aveva compiuto per salvare Hinata dalla piccola Anjelica, e poi quest'ultima a cui l'innocenza era stata strappata così precocemente e che non erano riusciti a salvare. Il Cavaliere compie il rituale smembramento dei cadaveri dei morti viventi e pregò per le loro anime, ora dovevano andare avanti con una nuova consapevolezza: non c'è più tempo e sicuramente le insidie che Sakura aveva pianificato sul loro percorso non erano finite con quell'agguato. Mi è piaciuta molto l'espressione: “La neve ne bevve il sangue”. E' un'immagine molto rievocativa e d'impatto e rende l'idea. Bene credo di aver terminato questa recensione, la prossima volta ci ritroveremo nelle aride lande del lontano West, e devo dire che dal breve brano che ci hai lasciato promette molto bene.
A presto
Arcx

P.S. Spero non mi tiri un altro tiro mancino come l'altra volta.

09/03/15, ore 16:20

Ciao
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Questa storia mi fa impazzire. Te l'ho già detto che adoro il personaggio di Hinata (mi sembra di averlo ripetuto in altre recensioni).
Complimenti la storia è scritta bene.

A presto e scusa i vaneggiamenti di un'appossionata delle tue storie.

09/03/15, ore 02:06

*emana cuori per la parte iniziale* cioè il mio Sasuke torna in vita..non potevi darmi modo migliore per farmelo capire cioè piango TwT anche se il mio odio per Naruto aumenta ogni capitolo di più xd condoglianze alla povera Temari abbandonata dalla sua amica Sakura *^*
Ok ho fangirleggiato troppo. Alla prossima ciauuuu

Principessa Oscura 30