Ballo in maschera
di Little Redbird

20/07/12, ore 11:45

Questo capitolo è stupendo!!!
Ammetto che non mi dispiace che sia morta quella Carmela, così Alaricuccio va da Meredith *.*
Uh, adoro la loro coppia!
Sapevo che Bonnie e Damon si sarebbero incontrati al ballo di quella megera, ma certo non pensavo che lui scoprisse il segreto di Bonnie...diavolo! Sei proprio sadica! Come hai potuto interrompere il capitolo dopo quella rivelazione????
Io devo sapereeeeeeeeeee!!!!!
Mutt è sempre in mezzo alle scatole! Damon ha usato il suo potere per influenzarlo vero??? Altrimenti Mutt sarebbe rimasto a fare la candela tra loro due -.-"
Bonnie...cara piccola Bonnie...come puoi accontentarti di quel biondino ossigenato???
Ok, mantengo la calma.
Il fatto che tu mi abbia dedicato anche questo capitolo, di cui ti ringrazio, ti ha salvata da morte certa.
Vedi di aggiornare!!!!

PS comunque complimenti...ottimo lavoro *.*

19/07/12, ore 17:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Bacio. Belli loro *-* La gelosia serve sempre, sempre. Non c'è storia, è assolutamente l'arma migliore e se poi è doppia... successo assicurato, e infatti!! Ma ora lui ha scoperto il segreto di Bonnie... cosa succederà? E, soprattutto, immagino che lei scoprirà chi è lui e allora... collegherà?? Lo perdonerà?
AQuesta storia mi piace un po' di pià a ogni capitolo che passa, e considerando che mi piaceva già un sacco al primo, ora stiamo raggiungendo livelli decisamente elevati ùù Complimenti e, come sempre: aggiorna prestooooooooooooooo!

19/07/12, ore 12:26

Tu sei um mito!
Hai scritto un capitolo fantastico, assolutamente intenso, pieno, ma fluido e scorrevole come le emozioni che suscita.
Ho riletto più volte diversi passaggi e mi sono dovuta fermare quando per ridacchiare, quando per riprendere fiato dopo la descrizione delle reazioni di Bonnie alla lontananza di Damone e soprattutto dopo un'annuncio tanto folle quanto insospettato del fidanzamento con la mummia Amelia D'Urso (non è che quando bacia perde la dentiera?).
Mi sono piaciuti molto anche i momenti in cui la streghetta si è confidata con la sorella e in cui Elena ha tentato la parte di Cupido per difendere Damon, nonchè quando questi ha scacciato quell'insetto molesto che continua a svolazzare intorno al suo uccellino. A che specei appartiene? Ah si, agli honeybrutt...
 Ma ovviamente la parte più gradita è stata la rivelazione involontaria della natura magica della nostra eroina.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò continua pure a fare le 4 del mattino, anzi non andare neanche a dormire, non sia mai dovesse sfuggirti l'spirazione!
Ciao e complimenti

19/07/12, ore 11:50

Tu sei una pazza! Sai che ho fatto quando Amelia ha pronunciato la parola "marito"? mi sono alzata e ho fatto un giro per casa per sbollire la rabbia!
La prossima volta che ti lamenti di cm finisco io i cap ti sbrano!
Meredith e Alarick si sono finalmente incontrati! Elena si poteva risparmiare la visita poco chiarificatrice ... mentre Stefan lo adoro sempre nella parte di protettore di Bonnie!
Sto appositamente glissando su due personaggi ... ok: MUTT non deve nemmeno pensare a Bonnie in quel modo! nemmeno pensre di poter formulare tali pensieri!
Damon è idiota! No scusa ma ci vuole! Prima non si accorge che è una strega, poi si fa scaricare, uccide una ragazza il che gli preclude solamente l'opportunità di vedere Bonnie e cercare di convincerla, poi fa annunciare il suo fidanzamento con quella ... megera! E ora? Cosa combinerà ora? Ora che il segreto è stato rivelato cosa accadrà? Ucciderà Amelia per poter sposare Bonnie?
Lo sai una cosa? Più scrivo più mi sale la voglia di dare un paio di schiaffi a Damon!
Grazie per le dediche, e per l'omaggio! :)
Un bacio, Serena.

19/07/12, ore 09:53

ciaoooo cavoli non ci credo che solo per noi hai postato alle 4 del mattino =) grazie.
parlando del capitolo : lo sapevo che ci sarebbe stato Alaric ( come poteva mancare)!
La d'urso non mi piace figurati adesso... ma come fa Damon a mettersi con quella, ho capito che vuole far ingelosire Bonnie e beh mi sa che quella muore in un cap futuro =) *me felice*.
Matt ansi Mutt sei sempre a rompere i boccioni, sei assillante e se lo fai mettere insieme alla nostra streghetta... non ti parlo più! nah scherzo xD il mio odio per quel honeypuff è salito alle stelle.
Ed il bacio è arrivato!!! dopo anni di torture finalmente... il problema e Cosa succederà ? Damon dira che è un vampiro???
aspetto il prossimo capitolo =)
besos mishy <3
p.s. lo so e da sceme mettere alla fine che il cap mi è piaciuto xD
p.p.s. non siamo simpatiche va beh si lo siamo, ma siamo delle pervertite che pensano ai fratelli salvatore ( uno in particolare ) in un modo non proprio casto xD=)

19/07/12, ore 07:07

Ecco, finalmente abbiamo trovato il vero cognome di Matt! Honeybrutt! Si, HoneyBRUTTO! XD
....no, dai, poverino!....sarebbe anche decente se non fosse messo in confronto al Damon Sexy Beast :P
"Honey-hai-finito-di-vivere", non puoi neanche immaginare quanto mi hai riempita d'orgoglio, thanks <3
Ma Damon aveva già incominciato a chiamare Matt Mutt? Ah, e poi ha dato della testolina vuota alla D'Urso (stavo quasi per scrivere Barbara D'Urso ù.ù)
Nel caso non l'avessi capito, Damon mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo (anche se mi piaceva già comunque) e Bonnie pure, ha avuto carattere e personalità! (Go Bonnie! Dai filo da torcere ad Elena!)
Ho trovato molto tenere la scena tra Alaric e Meredith (Go Serena!) e quella fra Bonnie e la sorella. Hai fatto bene a parlare di questo rapporto molto trscurato dalla Smith....perchè va bene che Bonnie non è la protagonista ma a volte mi sembra che possieda una famiglia!
Comunque vedere i due piccioncini gelosi è stato magnifico.....quando Damon ha dato calci in cu** a Mutt mi sono sciolta <3 Che teneri i maschi che vogliono marchiare il territorio XD
Capitolo strepitoso, scritto bene. Ogni seguito è sempre realistico, nel senso che la storia segue un senso logico e sensato...ma è comunque originale e piena di colpi di scena (quello di Damon che vuole sposare la D'Urso non me lo aspettavo proprio anche se hai stimolato alcuni istinti omicidi in me verso di te e soprattutto BARBARA D'Urso :P)
Ma ora? Come faccio fino al prossimo aggiornamento dopo che Damon ha baciato Bonnie ( <3 <3 <3 <3 ) e ha scoperto che lei è una strega? Dimmi, come faccio? Devo starti alle calcagna tutto il tempo, fino alle 04.30 di notte? Sono disposta =) Scusami ma sono di buon'umore, è l'alba.
Fantastica come sempre, continua così ;)
Un bacione
Nanna che non va mai a nanna :)

17/07/12, ore 21:41

ciao! qsta ff mi piace sempre di più.... sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

17/07/12, ore 12:29

Ho letto tutti i capitoli in una volta!! non ho parole è veramente fantastico!! compimenti!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! u.u

15/07/12, ore 22:56

AHI. ahiahaiahai e ora?? Damon è... tornato il vecchio Damon D: Bonnie riuscirà a cambiarlo una seconda volta?? Lo spero proprio... e che cavolo, non lo veeeedono che non ha senso? Che scemi tutti e due .-. non vedo l'ora di leggere il seguito, sono come sempre curiosissima... anzi stavolta più del solito!

15/07/12, ore 18:14

Sono in un tremendo ritardiìoooo!!! Chiedo umilmente perdono >.<
Lasciamelo dire, questo capitolo è fantastico *.*
Davvero credevano che avrebbe mangiato una gallina morta? Damon continuava a guardare il volatile a pezzi nel suo piatto.
“ Andiamo “ gli disse nella mente Stefan. “ Quante < oche smorfiose > hai dissanguato in questi anni? “
Damon lo guardò di sottecchi. “ Guarda che l’ammazza conigli sei tu, io non mangio animali, e se ti riferisci alle oche umane, beh, quelle almeno erano vive -prima che le uccidessi, certo- ma guarda la tua bella mogliettina: lei sì che è un’oca morta “
Già all'inizio mi sono piegata in due per ridere!!! Oddio, quanto vorrei che nel film ci fosse una scena del genere ahahahahaha!!!
Elena è un'oca, lo ha detto pure Damon, e ciò che dice Damon è legge u.u
Passando oltre...
<< Allora, signor Honeypuff, come mai siete qui? >> chiese.
Bonnie arrossì fino alla cima dei capelli. Cosa aveva detto di strano?
<< Mi chiamo Honeycutt, signore. Comunque sono qui per accompagnare la signora McCollough >> disse con quel suo solito sorriso da pesce lesso.
<< Capisco, signor Honterduff. Quindi conoscete molto bene la signora McCollough >>
Matt sorrise paziente. << È Honeycutt. E sì, ci conosciamo da molti anni e le do una mano ad amministrare la casa >>
Damon era davvero curioso di sapere la risposta all’ultima domanda. << Quindi, signor Honbyrutt, partirete con lei? >>
<< Sapete, forse è meglio se mi chiamate Matt. Comunque sì, partirò insieme a lei per tornare a casa >>
Ma hai deciso di farmi morire??? Ahahahahah! E' troppo bella questa parte l'ho riletta circa una diecina di volte! Mi sarebbe piaciuto essere lì con loro, anche se sarei scoppiata a ridere come una cretina...mi domando come abbia fatto Bonnie a trattenersi.
E poi ci si mette pure il padre!!!! Ahahahahah!!!
Ok, sapevo che c'era qualcosa di brutto all'orizzonte! Mi sembrava troppo bello per essere vero e cosa avevo detto??? Ah, sì...ucciderò Mutt!!!!!!
Mi ha sorpreso che Bonnie si sia ceduta così a Damon, non è da lei, ma credo di capirla. Tsk, se solo sapesse che è un vampiro...
Damon è tornatoooo!!! Non ci crederai, ma lo amo anche quando è cattivissimo *.* nel libro è cambiato, e mi sta bene, ma nel film è diventato un pappamolle...e quindi almeno nelle fic posso tornare a vederlo spietato *.*
La Bestia si è risvegliata.
A questa frase avevo il sorriso a trentadue denti!
Grazie per avermi dedicato il capitolo. Come sempre sei stata bravissima!

15/07/12, ore 13:42

CIAOOOO grazia per il capitolo =) io e anna siamo delle pazze a restare sveglie la notte insieme a te .. nahhh scherzo entrambe, insieme Serena, mi fate morire =), ma in questi giorni non ho potuto, neanche salutarvi, sono stata fuori e senza internet =(.
allora per il capitolo ( come avrai capito mi è piaciuto e inoltre mi sto appassionando)
ehmmm Damon cosi incazzato fa paura più del lecito.... ma ha ragione! Bonnie e una cretinaaaaaaaaaaaaa io me lo sarei preso e basta... ma ovvio le cose devono complicarsi puff, lei deve complicare tutto.
cos'altro mie è piaciuto? quando lui fa il geloso*-* l'adoro... matt e condannato!!! oltre al nostro vampiro a chiamarlo in un modo in capibile si aggiunge anche il padre di Bonnie( siiiiiii )hehehe.
Beh speriamo che si faccia pace e vivano felici e contenti... Dipende solo da te. per il resto sei bravissima.
un beso grandote <3 =)
mishy meglio Mishell no?? xD
p.s: la D'Urso sempre in mezzo eh? inizio, da adesso, a prendere un fucile che la stendo xD
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 01:52 pm)

15/07/12, ore 10:49

Mi viene da piangere! Non sopporto che due cuori si allontanino per un deficit nella comunicazione.
Questo capitolo è bellissimo escritto molto bene, ovviamente, ma mi fanno stare male tutti gli ostacoli che si accaniscono sul cammino dei nostri eroi; Honeyqualcosa, la nonna, le circostanze, i tempi, le stagioni che non sono più quelle di una volta...
Se Bonnie si svegliasse e mettesse le carte in tavola per prima sarebbe una bella dimostarzione di fiducia nei confronti di lui. Mi rendo conto che dal suo punto di vista cerca di proteggerlo, però cavoli... Nessuno le ha mai detto che la verità è la via più semplkice? Eppure dovrebbe saperlo lei che non sa mentire; o si sta allenando per i campionati regionali di omissione?
Ed ora Damon e lievemente imbufalito. E ha RAGIONE: non si molla così senza un motivo strettamente infungibile il vampiro più trandy dell'intero sistema solare! Non che lui sia stato cristallino... ma lameno ha una scusa migliore per aspettare ad aprirsi del tutto E certo ammazzare un'innocente non migliorerà il suo punteggio, ma a quanto pare al momento è l'unico modo che conosce per scaricare i nervi.
Povero caro spero che le cose gli vadano meglio nei prossimi capitoli.
Ciao, ciao e scrivi presto.

14/07/12, ore 18:49

Guarda, ti giuro che l'altro giorno ho provato a consigliare la lettura di questa storia all'interno del programma recensioni e ci sarei anche riuscita se avessi capito come fare. Spero ti faccia piacere il pensiero.
Povero Damon, mi è dispiaciuto per lui ma ora è ritornata la besta! Immagino già che darà il meglio della sua bastardaggine.....oro per i nostri occhi XD.
Matt ormai è condannato, secondo me un giorno incomincierà da solo a storpiarsi il nome.
Comunque, veramente bel capitolo. Mi fai emozionare sempre di più, con i momenti fra i nostri innamorati ma anche quelli con i personaggi secondari (a parte la D'Urso). La descrizione fisica di Damon in confronto a Matt mi è piaciuta. Come si fa a mettere in confornto Damon e Matt? E non parlo di come gli hai descritti tu, intendo i personaggi di per se. Sappiamo già chi vince ;)
Questa storia appassionante migliora di capitolo in capitolo e anche se avrei voluto ammazzarti quando Damon ha detto "Che cosa farò?" (mi si è spezzato il cuore per lui), sei diventata una brava autrice.
Ora sono in ansia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Un bacio
Vabbè mi firmo Anna visto che hai fatto la dedica. Grazie anche a te per sopportarmi tutto il giorno =)
Anna:)

14/07/12, ore 17:25

Ok, sarò impazzita ma sul serio sono elettrizzata per il "ritorno della bestia" sìsì! Adoro il Damon dolce, il Damon gentiluomo, ma quello bastardo è anche meglio! ù.ù
Un'altra persona che adoro? Il padre di Bonnie che sbaglia il cognome di Mutt ... ahm ... Matt, scusa piccoli inconvenienti tipici da adorazione totale di Damon! ;)
Ora Bonnie sa del triangolo tra i due fratelli ed Elena ... cosa penserà di lei? Mmm ... e Damon come giustificherà a se stesso- a mentre fresca- la sua reazione? Semplicemente con la volontà di mantenere la parola data? Con l'insulto di essere rifiutato? E come reagirà quando si renderà conto che il suo Uccellino è una VERA strega?
Sto fremendo, si capisce?
Gran bel capitolo, anche se Matt rischia la vita: in più momenti credo che Damon sia stato in procinto di scattare per andare ad ucciderlo ... purtroppo non l'ha fatto!
Poi guarda caso Damon uccide una rossa? La cosa non preoccuperà Bonnie?
Ti prego corri a scrivere! Ho bisogno di sapere! Mmm... o vuoi una BELLA punizione? No, non vale più, sai ke scherzo! :(
Un bacio, Serena.

10/07/12, ore 14:02

eeeeeeheheheheh la gelosiiiiiiiiiiiiiiia!! finalmente!
mmmmh? cosa macchinano sheila e teophila?? sanno qualcosa in più di noi quelle due, dannate +_+ e quei due?? Non posso sposarti perchè sono una strega?? Bonnie Bonnie Bonnie...
Lo so non ha senso questa recensione, ma ti basti sapere che sto saltellando e maledicendo personaggi qua e là :-P
Quindi aggiorna prestoooooooo che sto fremendo ùù