Ballo in maschera
di Little Redbird

09/07/12, ore 22:07

Ahhhhh dannazione!!!
Lo devo dire, non posso trattenermi oltre: Matt ti odiooooo!!!
Se lui si mette in mezzo io lo ammazzo, lo giuro, lo disintegro!!
E poi Sheila, per quanto tu mi sia simpatica e abbia pianto per la tua morte, non osare far allontanare Damon da tua nipote o te ne pentirai amaramente!!!
Ok, dopo questa sfuriata sono leggermente più tranquilla ^^
Mi piace che Bonnie non si conceda completamente a Damon, cosa che Elena avrebbe fatto secondo me u.u, è lui che deve impazzire d'amoreeee!!!
Geloso il vampiretto xD
Mi stavo scompisciando per i cognomi che attribuiva a Matt xD non cambierà mai xD
Mi chiedo che reazione avranno Elena e Meredith quando scopriranno chi è il fidanzatino curioso senza nome. Insomma, alla prima verrà un colpo, alla seconda...sono incerta xD
Matt deve andare a quel paese, questo è poco ma sicuro.
Allora tesoro, vedi di aggiornare *sguardo minaccioso*

PS grazie per avermi dedicato il capitolo <3 sei fantastica!

09/07/12, ore 17:59

Damon che sbaglia sempre il nome di Matt? Una delle più belle idea che abbia mai avuto la Smith, per me (apparte l'idea del libro, naturalmente. Bella bella, bellissima, la storia. Mi raccomando continua così :3

09/07/12, ore 10:09

Ok ... ok ... poi ti chiedi perché odiamo Mutt!
No sul serio, quasi quasi vogliono accasarla con lui e lei ne è anche felice? Io la strozzo la Streghetta se mi fa soffrire Damon! Lui non lo farebbe mai, ma io sì!
Passando a lui: sta bruciando di gelosia, eh? E cmq quella sul divertimento di vedere una donna morire è grandiosa!
Sheila sarà una spina nel fianco peggio di Mer, Theo e Mutt, vero? Non è giusto!
Non vedo l'era di leggere il prossimo cap con Damon che cerca di allontanare Bonnie da Matt davanti a tutti!! Aggiorna presto! Anzi Angie ecco a te un ricatto: se nn aggiorni niente spoiler! ù.ù
Sono cattiva! Sono così pessima, che Damon in confronto è più buono di Stefan!
XoXo, Serena.

09/07/12, ore 09:53

Ma perchè gli amori più belli devono essere sempre contrastati? Quanta fatica per guadagnarsi il paradiso...
Capitolo  altamente tensiogeno:
1) C'è un MUTT di troppo
2) Nonna Sheila potrebbe tornarsene nelle Hightlands e portarsi dietro il biondino
3) Teophila potrebbe seguirli.
4)Damon geloso è incredibilmente realistico,Viene da chidersi cosa aspetti ad eliminare quei tre Si fa così con gli ostacoli. Ah già la sua Bonnie potrebbe non prenderla bene...
Tanto è inutile che si affatichino tanto ad allontanare i nostri eroi: non si può andare contro al destino, solo incontro.
Giusto?, giusto? giusto?GIUSTO?
Nonn sto più nella pelle, scrivi presto! Ciao

09/07/12, ore 03:17

Tu scrivi sempre capitoli bellissimi e questo non è stato da meno. La parte in cui Damon dice a Bonnie che lei gli appartiene..wow..è stata fantastica!! Peccato che gli abbia interrotti il signor Honey e qualcosa. Matt mi è simpatico, ma Damon che storpia il suo cognome è troppo forte. Anche i dialoghi fra il nostro bel vampiro e la sua coscienza sono stati esilaranti.
Nel prossimo capitolo continuerai questa scena? Sarei proprio curiosa di come va avanti. Per quanto riguarda Meredith sono contenta che per ora non abbia cercato di dar rogne a Damon per l'amicizia che ha con Bonnie. Ovvio, questo è un grande "per ora". Anche la nonna Sheila e la signora Flowers se faranno quel che temo lo faranno per amore della ragazza.
Ancora complimenti per il capitolo entusiasmante. Continua così che la ff procede bene.
Un bacione

09/07/12, ore 02:32

ciaooo !!!
nuovo capitolo, nuove sorprese.... mmm a quanto pare il "nostro" Damon e geloso, molto geloso, e per lo più il cognome di matt mi fa morire hahaha!
Per la questione Meredith di certo non mi aspettavo che fosse una caciatrice di vampiri come nel libro, ma chi sa forse potrá aiutare o peggiorare il rapporto che Bonnie ha con Damon mah...
La nonna... ci mancava lei a voler impedire questa relazione ! ma in un certo senso si capisce che lo fa per la streghetta.
Per il resto mi è piaciuto il capitolo!
aspetto il prossimo.
besos mishy =)

07/07/12, ore 18:43

Ti prego, dimmi che aggiornerai presto perchè dopo questo bellissimo capitolo non puoi lasciarmi così sulle spine. E lasciati dire una cosa: per me scrivi divinamente, sul serio! Riesci a essere leggera e intensa allo stesso tempo e riesci a farmi venire i brividi quando descrivi la passione tra i due protagonisti.
Sinceramente io non credo che questo sia solo un capitolo di passaggio, cioè, finalmente i due innamorati hanno deciso di frequentarsi! E meno male che Damon ha capito che NON DEVE più andare a letto con la D' Urso!
A me la nonna del telefilm stava simpatica e pure Matt, anche se tutti lo criticano. Spero di vedere Damon geloso.
Ancora complimenti, ti dico ancora che è stato un capitolo molto bello, avvincente e appassionante come anche il resto della storia, e continua così:)
Nanna:)
p.s: quelle citazioni sono delle frasi che hai fatto tu? No, prechè sennò sono veramente belle!

07/07/12, ore 17:48

No dai, questo capitolo è troppo bello! Damon che vuole sposare Bonnie wow.....spero solo che non la abbandoni veramente.
Quella della voce della coscienza che invece è Stefan è una genialata, finalmente ha capito che Damon fa l'incontrario di tutto quello che gli dice.
Che odiosa la D'Urso, proprio lei da della sgualdrinella a Bonnie! E a proposito, Bonnie fa bene a cercare di resistere, così Damon dovrà faticare.
E poi volevo anche dirti che riesci a rendere sensuale anche una semplice scena in cui uno pensa l'altra e viceversa.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che hai aggiornato. Continua così che sei stata bravissima!

07/07/12, ore 17:02

Guarda, questa storia non sta diventando bella, di più! E' così appassionante, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
La parte finale, quando Damon e Bonnie si baciano, è stata spettacolare, sul serio. Speriamo che Bonnie non aspetti troppo per concedersi a Damon. (Beata lei!). E chissà come si evolverà questa storia della stregoneria. Per me hai scelto il momento più adatto per introdurla.
Ancora complimenti, te li meriti.

07/07/12, ore 16:23

Ora non adoro più tanto Meredith.....comunque capitolo bellissimo come sempre. Le mie parti preferite sono quel breve tratto prima del balo-quando Bonnie ha ammesso che le è piaciuto il bacio ricevuto da Damon-,il ballo fra i due (che teneri!) e la parte del bigliettino. Speriamo solo che Bonnie si presenti comunque alla passeggiata.
E povero Damon, ha avuto un bel problemino....E la D'Urso? Come fa realmente ad insinuare che Damon ha imbottito la sua braghetta? Vabbè, spero solo che non causi altri problemi.
La storia procede molto bene, riesci a farmi sentire tutte le emozioni dei personaggi. Continua così :)

07/07/12, ore 15:12

Annoiarvi? Porca miseria, stavo per dare un pugno al computer quando ho visto che era finito il capitolo!
Comunque sei stata brava, è stato un capitolo molto avvincente e ora leggerò subito i prossimi capitoli.
Damon è il solito Damon, perchè non fa un po' di beneficienza anche con me? Sarei felice di ammirarlo e renderlo altruista!
Stefan ed Elena sono stati dolcissimi (Elena dolce? wow!) a preoccuparsi per Bonnie e sono felice anche che ci sia Meredith visto che la adoro!
Continua così, questa storia sta diventando bellissima!

07/07/12, ore 13:10

Bellissimo continuo al primo capitolo, solo che ora mi hai incuriosita di più....Vabbè, sei molto brava nelle descrizioni, non sei troppo sintetica e non vai neanche per le lunghe, proprio una sana via di mezzo. Il capitolo è stato molto piacevole da leggere, l'ho letto tutto d'un fiato. Trovo carine sia l'idea di ambientare la storia a Napoli (un giorno spero di andarci), sia quella di usare la signora Flowers come governante. Stefan che dice qualcosa di poco casto ad Elena....chissà cosa le avrà detto..
Solo una cosa, forse l'avrai anche detto nel precedente capitolo ma non me lo ricordo, Bonnie e le sue sorelle sono orfane di padre? Comunque è stato un capitolo avvincente e non vedo l'ora di vedere l'incontro fra Damon e Bonnie al Ballo in maschera.

03/07/12, ore 23:48

Premetto che sto morendo dal sonno, quindi se scrivo sciocchezze sono giustificata!! ù.ù
Ad ogni modo non potevo andare a letto senza recensire! La dedica mi ha fatto gongolare per tempo e intensità infinita!
MA ... c'è sempre un MA con me ... io ti odio! Dico: Damon è già quello che è ... e tu mi ci metti anche Mutt?Ma dai! Vuoi proprio che lui dissangui il Misero Uomo Tu Tartagli? Gli vuoi così male?
MA soprattutto (ebbene sì sto facendo un po' la moralista, ma di Matt chissene!) come la prenderà Damon? E la cara nonna? Appena scoprirà di Damon (perché è troppo sveglia la signora!) che ne penserà? E Meredith? Sarà dalla "parte" di Matt immagino!
E Damon come mai non si è accorto ancora del potere che Bonnie sta esercitando? E' troppo distratto da lei?
Oddio come sono curiosa!!!!!!!!!!
Un bacio, buonanotte, Serena.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:50 pm)

03/07/12, ore 23:18

Rieccociiiiii!
Alloraaaaaaaaaaa... ben tutta la prima parte mi è piaciuta un sacco, Damon che si trattiene e quasi non sa perchè è splendido, e lui è bonnie sono così dannatamente teneri che vorrei prenderli a bastonate e far aprire loro gli occhi. Bello anche l'arrivo di Matt, non è è affatto dispiaciuto che sia giunto, creerà un buon diversivo e a me non è mai stato antipatico, semplicemente non è adatto a bonnie xD
Una pecca però... mesi descritti così ion poche righe :S questo salto temporale non mi è piaciuto molto, fossero stati un paio di giorni avrei capito ma conoscendosi da meno di una settimana i mesi successivi dovrebbero essere pieni di avvenimenti anche nel loro rapporto... praticamente non si conoscono, ma se passano mesi e mesi a incontrarsi la situazione cambia.... non so mi hai lasciata un po' interdetta con questo salto!
Jane

03/07/12, ore 15:49

Naturalmente un altro belissimol capitolo.Ma non vedo l'ora che i due sovrannaturali si confessino la loro vera natura. Perchè questo succederà, VERO?
Demon lussurioso e rispettoso insieme è formidabile. E' sempre più preso ed è buffo vederlo cambiare lentamente e innesorabilmente.
E poi: hai inserito Matt? Ma sul serio? Va bene ti perdono perchè suppongo che la sua presenza serva solo a creare un ulteriore ostacolo da superare al fine di coronare il sogno d'amore dei protagonisti; come in tutte le fiabe che si rispettano.
Se non è così puoi anche rimandarlo da dove è venuto, tanto non se ne accorgerà nessuno (povero MUTT...)
Scrivi presto o rischio l'astinenza
Ciao