Ballo in maschera
di Little Redbird

30/11/12, ore 22:00

Ma mi sono appena accorta che non ho recensito lo scorso capitolo!!!
Mio Dio, mi faccio schifo da sola!
Perdonamiiiii ti pregooo!!!!
Be', almeno adesso sono qui, pronta a commentare il capitolo della mia mogliettina! *.*
Ma me lo interrompi in questo modo????? Noooo!!!! *me si dispera*
Bonnie e Damon si sono sposati, mamma mia che emozione...non lo so, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo xD
Ho sempre pensato che fossero fatti l'uno per l'altra *.* e la tua fic diventa sempre più bella!
Ma cavolo! Me lo fai finire proprio così T.T devono consumare il matrimonio uffa uffa uffa!!! Perchè, diciamocelo, aspettiamo con ansia quel momento!
Elijah è u po' psicopatico O.O prima li ammazza, poi si rende conto che invece vuole divertirsi e vuole fargli completare il rituale...be', non che mi dispiaccia xD
Adoro il rapporto tra Stefan e Bonnie *.* sono fantastici, ma ancora più fantastico è il fatto che per a prima volta nella sua vita, e sottolineo prima volta, Damon abbia messo una camicia completamente BIANCA!!!
E Bonnie era divina *.* per lo meno per come l'ho immaginata.
Oddio, questa recensione farà schifo O.O sono talmente emozionata per il cap che non riesco a mettere più di due parole insieme per formulare una frase di senso compiuto.
Vabbè, il succo è quello, no???
Sei bravissima moglie, e io ti adoro!!!
Al prossimo capitolo!!!!

30/11/12, ore 20:58

Ciao! Questa volta sono puntuale con la recensione xD
Per me è stata una giornata "pessima" per quanto riguarda la mia parte fan...essendo Delena tutto quello che è successo non mi è piaciuto per niente.
Sinceramente mi ha emozionato centomila volte di più altre scene,dove si lanciavano solamente degli sguardi,che questo sesso un pò troppo stile Katherine..ma andiamo alla parte che riguarda la tua storia xD Dopo questo trauma,ho avuto la fortuna di leggere questo capitolo e mi sono ripresa alla grande!
Come già ti avevo detto,io non credevo che i due alla fine riuscissero a sposarsi...quindi è stato un colpo di scena che ho amato.
In questo momento non voglio pensare il perchè Damon abbia cambiato idea,della troppa bontà di Elena...voglio solamente godermi questo momento.
Anche se il vampiro non l'ammette è chiaro che ama Bonnie. Si è perfino messo una camicia bianca per lei! Se non è amore questo xD
Credimi che tutta la scena del matrimonio mi ha fatto emozionare tantissimo,sei stata bravissima nel descriverla!
E poi il colpo di scena finale. Elijah decide di non interrompere il rituale. Questa è un'ottima notizia,e non fa altro che farmi desiderare di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero,sei stata fantastica!
Alla prossima,baci **

30/11/12, ore 20:10

Buona seraaaa
Capitolo fantastico. Mi ha fatto trepidare fino alla fine. Ho ancora gli occhi lucidi per l'emozione dopo avere immaginato la piccola strega all'altare, accanto al suo amore. temo che al suo posto sarei svenuta.
Damon mi ha lasciata spiazzata: mi aspettavo qualche carognata da parte sua e invece l'ho visto letteralmente travoltop dalle emozioni. Emozioni positive pure! Strano che non vi siano stati accenni alla sua ossessione per Elena nei suoi pensieri. L'uccellino deve averlo proprio preso... e credo che non si limiterà ad esserle fedele solo per quella notte.
Comunque continuo ad immaginare che ci sia qualcosa sotto al suo repentino cambiamento di vela. Certo l'amore che prova e non riesce ad ammettere avrà avuto la sua parte, ma non penso sia tutto.
Ma adesso voglio sentirmi rassicurata io su una cosa. Quando lui riferendosi al suo cuore pensa che sarà di nuovo solo il giorno in cui la perferà. Per favore garantisci a lui e a me che questo non accdrà mai, che il pettirosso resterà al suo fianco fino alla fine dei tempi. Trova un escamotage. glielo devi1
Per ora grazie perchè continui ad emozionarmi ed allieti una realtà non sempre perfetta.

PS: un saluto anche ad EliJah.

30/11/12, ore 19:12

Mia cara Little Redbird ;)
Non posso crederci! A quanto pare sono la prima a recensire :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' stato calmo, tranquillo e pieno di dolcezza e di amore :*
Il colpo di scena finale è stato un po' crudele, però cerco di perdonarti lo stesso :p
Che dire?! Ogni singola emozione provata da Bonnie mi ha fatto commuovere. E' veramente straordinaria e non posso che amarla sempre di più <3 La sua dolcezza, la sua insicurezza, il suo desiderio ardente nei confronti di Damon, ma allo stesso tempo la voglia irrefrenabile di diventare sua, di rendere ufficiale il matrimonio...che meraviglia ** Elena poi si è comportata meglio del solito (per fortuna!). Non l'avrei mai potuto pensare, ma quasi quasi l'Elena del libro non è poi tanto peggio di quella della serie, anzi per certi versi è migliore! Lei almeno non ha mai fatto sesso con Damon! Cmq Elena vacca a parte, anche Damon mi ha sorpresa! E' stato un gran gentiluomo (a modo suo) e anche il fatto che si sia vestito meno scuro del solito l'ho apprezzato ;) Anche se deduco ci sia stato lo zampino di Alaric <3 E poooooi, hai saputo descrivere l'intera scena in maniera impeccabile! Piena di pathos e sentimento! Soprattutto da parte di Bonnie :* Il momento delle promesse è stato incantevole, il riferimento agli anelli di famiglia, la scritta "Amor vincit omnia"...che bellezza! E l'imbarazzo di Bonnie nel non riuscire a mettere la fede, nell'esitare nel guardare Damon e poi, una volta incrociato il suo sguardo perdere per un attimo tutto ciò che sentiva per lasciarsi trascinare dall'emozione.. Anche le emozioni di Damon, seppur più discrete e meno travolgenti, sono state pure e genuine. Si sta davvero rendendo conto dell'importanza del suo pettirosso! Vedere Stefan trattare Bonnie come una sorella è stata un'altra cosa che mi è piaciuta molto! Insomma hai dato ancora una volta il meglio di te, mi hai emozionata, mi hai fatta commuovere e sognare grazie a loro :)
Ora non mi resta che attendere che il rituale si completi *non vedo l'ora*. Scommetto che anche tu sei molto emozionata di scrivere QUEL momento, avanti dillo! Avrai la responsabilità di non deludere le aspettative di molti.. Comunque non ti preoccupare, sono sicura che sarai all'altezza! Ah la scena finale è stata un po' crudele, come ho già detto, ma finchè Elijah farà terminare il rituale, accetto ogni cosa :p
GRAZIE <3
Gloria (:

29/11/12, ore 00:02

Anche se in ritardo non poteva mancare una mia recensione ;)
Capitolo dove si è vista molta amicizia Stonnie(?) Li adoro insime,e ho sempre pensato che potevano diventare grandi..ancora di più di quel poco che ci mostrano i libri..
Damon geloso...mi piace un sacco! E l'ultima frase mi ha fatto rimanere a bocca aperta.
Per me le cose non saranno così semplici,giustamente Bonnie vorrà delle spiegazioni...ma voglio sperare che tutto possa andare bene :3
scusami se non mi dilungo molto questa volta,ma ho un sacco di recensioni e storie da leggere arretrate.
Ti faccio tantissimi compimenti,sei stata fantastica come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci **

26/11/12, ore 16:17

ciaoooo :)
eccomi qui.. finalmente qualche secondo per commentare questo stupendo capitolo :)
che dire??
non lo so, davvero, questa storia è davvero fantastica e originale... mi è poiaciuta la parentesi dell'amicizia tra Bonnie e Stefan e che Bonnie ha deciso di arrangianrsi della serie:al diavolo Damon.. non ho bisogno di lui..
grande Bonnieee ahah XD
Elijah, non si è ancora fatto vedere e Damon sta rodendo dalla gelosia... non vedo l'ora di vedere come andrà a finireahahah... e poi? che finlae è????
non ci puoi lasciare così... con Damon che dice a Bonnie che il prete li asetta... cioè... si vuole sposare ora? e perché mai se fino al giorno prima aveva espressamente detto che se Elijah la voleva se la poteva venire a prendere? sarà la gelosia del rapporto svilupparosi tra il suo fatellino e Bonnie?
sarà meglio che tu aggiorni in fretta perché non resistooo ahah :)
comunque credo sia ormai palese che il capitolo mi è piaciuto... quindi io mi dileguo... il tedesco chiama -.-"
ciao ciaoo
un bacione
Immy

24/11/12, ore 23:49

Ciao tesoro!
Da quanto è che non parliamo ???
Da molto u.u hehehe beh ho trovato tempo per recensire questo bellissimo, ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, capitolo :-D
A parte questo sei stata grande e sono curiosa nel sapere come finirà.... riusciranno questi due idioti, che si amano fortemente, a stare insieme? Mah
Per il capitolo è stato grande giocare la carta della gelosia :
Si sa che Stefan + Bonnie = Damon geloso.
Uhm yeah.
Ma così è adorabile hihihihi <3
Ti lascio e al prossimo aggiornamento.
SE TE QUIERE UNESCO
mishy :-D

24/11/12, ore 13:54

ok, leggendo continuavo a pensare "nella recensione devo ricordarmi di dirle che questo mi è piaciuto" e "oh questo devo scriverlo nella recensione". Poi però ho letto l'ultima frase e tutto il resto è completamente scoooomparso!!
Damon?? cosa ti prende? hai preso un colpo in testa e sei rinsavito o stai preparando una nuova stronzata delle tue?? sono curiosissimaaaa!
E quanto è dolce Stefan? è bello sapere che anche se è innamorato di Elena vede i suoi difetti e non accetta la sua scelta come un grande dono supremo!
E la scena in cui damon non risponde a Elena che dice di dovergli parlare?
Ora, sono curiosissima cara, quindi aggiornaaaaaaaaaaaaaa plsssssssss
Jane

23/11/12, ore 23:00

Oh...ero rimasta abbastanza tranquilla per tutto il capitolo (le scene stefonnie sono mooolto belle,sono semplici e naturali ^^) E con quell'ultima frase... stavo per mettermi a saltellare per la stanza urlando "Damon è un genio!!è un genio!" Però mi sono controllata perché non voglio che mio fratello creda che io sia pazza u.u
Beh...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,sono impaziente (:
Elena...uff ma che pigna che è!!! Ma dico io,si è decisa solo adesso? e dov'era prima? e che cavolo! Non la sopporto più -.-"
E...oddio,mi piacciono tantissimo le tue frasi/citazioni in mezzo ai capitolo,perché sono sempre bellissime (:
uh,mi sto beando della mini-crostatina con marmellata di fragole che ho preparato con la pasta frolla in eccesso..è buonissima! Penso che farò un monumento a chi ha inventato la crostata...
Ok,scusa per queste frasi che non c'entrano nulla ma avevo bisogno di dirlo xD
Ora vado a sclerare da un'altra parte (magari nel letto,sotto alle coperte,visto che sto crollando xD)
Ciao ciao!

23/11/12, ore 21:05

Ciao Little Redbird :)
E' stata una magnifica sorpresa scoprire che sei riuscita ad aggiornare così presto *yaaaaaaaaay*. Oggi è proprio la mia giornata fortunata! In ogni caso mia adorata scrittrice, ancora una volta hai dato il meglio di te (Ormai la cosa non mi stupisce più). Mi è piaciuto molto vedere Stefan più presente e più coinvolto nella vicenda. Ho apprezzato che tu abbia inserito dei momenti tra lui e Bonnie. Momenti molto dolci e significativi. Trovo che entrambi siano due personaggi davvero fantastici e quando sono insieme, possono solo dare il meglio di sè. Mi è dispiaciuto vedere una Bonnie affranta e piangente a inizio capitolo, ma vederla sorridere grazie al mio Stefan è stato un piacere :D Per quanto riguarda la reazione degli altri, quella di Meredith è stata divertente e quella di Damon è stata comprensibile. Almeno inizia a rendersi conto di provare qualcosa per il suo pettirosso. Mi è piaciuto particolarmente lo scambio di battute tra Stefan e Bonnie e il fatto che alla fine del capitolo insieme a Meredith abbiano provato degli incantesimi. La rosa gialla che si è tramutata in nera mi ha fatto proprio pensare a quel "coglione" (posso dirlo?!) di Damon. Chi, se non lui, può rappresentare meglio una rosa nera? E anche il fatto che Bonnie si sia punta l'ho trovato significativo. Sembra davvero una metafora di quello che sta capitando adesso alla nostra eroina. Insomma se c'è qualcuno a cui deve stare attenta, quello è proprio Damon. Finora l'ha "punta" fin troppe volte. E' giunto il momento per lui di redimersi! E implorarle perdono (anche se non vedo questo gesto molto da Damon :p). Altra cosa...Come hai potuto finire il capitolo così?! Una parte di me ti adora e potrebbe venerarti, ma l'altra ti odia un pochettino per aver deciso di concludere così... *Cattivona*
La scorsa volta mi hai dato modo di capire che Damon potrebbe essere soggiogato da Elena, suppongo che questa cosa si vedrà ancora meglio nel prossimo capitolo, giusto?! Sai, vorrei delle piccole innocue anticipazione x) Sono sicura che qualunque cosa accadrà, riuscirai sempre a stupirmi! Ancora mille complimenti a te! Riesci sempre a farmi sorridere e anche innervosire (lo ammetto) quando parli di Damon, a farmi emozionare e piangere quando parli di Bonnie (e anche di Stefan <3), a farmi viaggiare in un'altra dimensione dove mi sento completamente libera e sono lì con tutti i personaggi...GRAZIE!
Ah e ancora una volta bellissime le citazioni. Ho trovato particolarmente intensa quella sulle pallottole.
A presto (spero)!!
Gloria

23/11/12, ore 19:50

Sono certa che la labirintica testolina mora di Damon stia macchinanso qualcosa. Ho seri dubbi su fatto che sia intenzionato a fare di Bonnie una donna onesta!
Non si è quasi fatto vedere pe rtutto il capitolo e chissà dove si è nascosto per pensarne una selle sue. E adesso se ne salta fuori praticamente ordinandole di preparasi per un'incontro col prete. No, qualcosa non qyadra. Non vorrei che le proponesse di fare da damogella ad Elena... Sarebbe capace!
Questo capitolo mi è piaciuto molto per il momenti Stefonnie. Penso che quei due abbiano molto in comune: sono entrambi pacati, altruisti e sinceri. Non si nascondono e affrontano a cuore aperto le difficoltà.
Ho apprezzato l'incoraggiamento di Stefan verso la amgia della streghetta. E ho apprezzato la preoccupazione di lei per i sentimenti dell'amico. Ma del restp dai loro personaggi è naturale aspettarsi manifestazioni di premura e rispetto verso gli altri.
Splendida Meredith che chiede aiuto a Damon e lui che l'ascolta efa come chiede è quasi sconcertante.
Significativa quella rosa nera sul finale. In netto contrasto con il giallo che la solarità di Bonnie avrebbe vlouto produrre. Ma comunque è sbocciata ed è bellissima.
Sei sempre bravissima.
Ciao

23/11/12, ore 18:08

bellissimo capitolo e mi piace anche il fatto che stefan e bonnie stiano un po in insieme

23/11/12, ore 17:18

Oddio! (Sì, stavolta non 'odio', che comunque era diretto a Damon, non a te ù.ù)
Ma io sono onorata che tu abbia usato la mia frase per Stefan, tesorino, anche se, a volerla dire tutta, se ha bevuto da Elena allora ha bevuto sangue avariato di vipera!
Torniamo a noi ... Ma quanto ho adorato questo capitolo Befan! E ho adorato anche Meredith che pretende spiegazioni...
Ma vogliamo fingere che io non stia ballando la samba per la fine del capitolo? Cioé ... Io ti adoro! Decisamente! Probabilmente invece Damon ti odia per averlo fatto ingelosire e vorrebbe prosciugarti, ma per fortuna (e io di solito dico purtroppo) lui se ne sta bello stampato e on può raggiungerti! Bel capitolo, ma già so che il prossimo mi piacerà di più. Non vedo l'ora! Tvb, Serena.

bellissimo racconto e comunque mi aspettavo qualcosa del genere da Damon visto che lui e sempre egoista e pensa solo a Elena ma e bellissimo come sempre :)

19/11/12, ore 17:30

bellissimo come sempre sono senza parole complimenti sai come far coinvolgere una persona sono giorni che penso solo a damon e bonnie e tutto merito tuo grazie :)