Ballo in maschera
di Little Redbird

11/12/12, ore 15:21

Sono senza parole.
Ti giuro, è stato un capitolo...mi sta ancora battendo il cuore *.*
Non so come fai, ma parola dopo parola mi hai fatto sciogliere come un gelato al sole. Sarà che io amo questi due, ma la tua descrizione è stata semplicemente perfetta.
Damon era così dannatamente dolce *.* e Bonnie...Bonnie è stata tanto coraggiosa.
Partiamo dall'inizio:
la prima parte è stata divertentissima xD già Bonnie era nervosa, poi ci si mettono pure le altre due pervertite!!! Non avrei mai pensato che Elena sapesse essere così sincera e così "buona", ma tanto la odio lo stesso xD bel tentativo.
Matt deve proprio andarsene a fare un giretto! Sì, ti capisco, sei preoccupato, ma fuori dalle balls insomma!!! Tanto Bonnie non ti guarda, sei solo un biondo ossigenato del cavolo ù_ù
E poi...poi è stato come se stessi volando. Tu sei troppofantasticamente brava!!!! Damon che fa l'amore *.* Dio mio...mi commuovo se solo ci penso!!!
Ti giuro che me lo stampo, me lo incornicio e me lo metto in bella vista in camera!!! Ok, forse no visto che mio padre potrebbe pensare male xD
Sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti l'uno per l'altra, e non sei stata mai volgare.
La goffaggine di Bonnie, la paura di amare di Damon...Uffaaaa!!!!!!!!! Devo studiare e riesco solo a pensare a questo!!!
Ti prego, ti supplico di farmi visita questo Natale xD io devo stringerti la mano e insieme progetteremo un tuo monumento.
*.*
Non riesco a non elogiarti. Brava, brava, brava, brava!!!!
Damon ama Bonnie, Damon ama Bonnie lalalalalala!!! Ok, sono fuori di testa.
Cos'è successo alla nostra piccola streghetta????? Io devo saperlo!!! Mannaggia a te che interrompi i capitoli così presto ù.ù
POSTAAAA!!!
Sono già in crisi d'astinenza xD
Complimenti moglie mia, sei PERFETTA!!! E ci voleva il maiuscolo ù.ù

10/12/12, ore 10:49

METTI L' ALTRO CAPITLO!METTI L' ALTRO CAPITOLO.bELLISSIMA QUESTA STORIA MA KE E' SUCCESSO A BONNIE?DAI METTILO PLEASE!NE HO BISOGNO *COMPLETA ASTINENZA DEL 25° CAP.METTILO PLEASE.

10/12/12, ore 02:06

Salve Little Redbird u.u
Dopo un capitolo del genere come pretendi ti recensisca?
Sei stata perfetta!
Il tutto è stato descritto senza cadere nel volgare e hai fatto trasparire tutti i sentimenti.
La purezza che continua a rimanere in Bonnie e la dolcezza che Damon può avere.
Forse il vampiro è stato un pò OOC,ma ci stava. Un pò di delicatezza ci voleva e poi è rimasto sempre lo stesso Damon.
Quindi direi che non c'è stato nemmeno questo 'poco'. Io sono dell'idea che comunque Damon si comporterebbe in maniera diversa con Bonnie,si vede anche nei libri che con lei è molto più dolce.
Si è vista anche una punta di ironia che non guasta mai (tipo: << Sai, il super udito di Stefan… >> mi ha fatto morire xD)
Ovviamente nessuno aveva dubbi su quelle misure *if you know what i mean* ma non dilunghiamoci su questo che potrebbe diventare la mia recensione da raiting rosso xD Per non parlare dello scambio di sangue...
Che Damon l'abbia fatto per uno scopo preciso c'era d'aspettarselo. Ma la ama,ora deve solo capire il perchè e ammetterlo.
E il capitolo finisce con l'annuncio dell'arrivo di Elijah! E qui ce ne saranno delle belle..
Sei stata Brava,brava,brava! E' stato un bellissimo capitolo e aspetto solo di leggere il prossimo!
Baci :3

09/12/12, ore 16:08

Wow
Questyo capitolo mi è piaciuto così tanto che non so da dove iniziare. meglio se provo dall'inizio.
Finalmente elena è riuscita a riscattarsi dimostrando di no essere del tutto l'epica S-----a che tutti conosciamo. Ci ha messo una vita (poverina è un'oca), ma lla fine è arrivata a capire di amare solo ed unicamente Stefan.
Ed ora veniamo ai due veri ed indiscussi protagonisti della storia. All'inizio erp trepidante peer Bonnie. temevo che una volta rimasta sola con damon si sarebbe lasciata andare ad un attacco di panico e sarebbe fuggita via. E invece è stata prorio lei a buttargli le braccia al collo per prima. Probabilmente sbloccando la situazione. cavoli, avrei voluto anch'io una prima volta così-
Damon è stato rassiicurante e passionale, gentile e forte, deciso e premuroso.
E udite, udite, ha buttato giù la maschera. ha detto candidamente di essere sentimentalmente vergine. Sesso ne ha fatto tanto, ma l'amore mai.
mi è piaciuto tantissimo il finale, quando lui le confida di averla sposata per cercare di accresecere i soui poteri e lei innamorata, ma matura lo rasserena e rassicura, senza rabbia, di essere in grado di garantire amore a sufficiena per entrambi.
E poi lui fa una cosa decisamente non damoniana: si offre di prepararle la colazione!
Credo che il loro rapportio stia iniziando adesso a svilupparsi davvero, perchè mai prima di allora avevamo parlato con tanta schiettezza, senza veli e senza nascondersi. E' incredibile come questa piccola donna sia riuscita a  cambiare il cuore di pietra di lui in una grande spugna che assorbe emozioni.. Dià, perchè se Damon ancora non riersce a ditre ti amo con un tono poco più alto di un sussurro eè solo perchè deve abituarsi all'idea di essere meritevole di amore. ma a questo penserà la Streghetta. come sempre
L'amore puà tutto, l'amore cambia tutto.
Favoloso

Enm, visiopne di Eliah a parte, cosa significa la sensibilità di Bonnie alla luce artificiale? Spero sia un buon segno... Non faccio mistero che la vorrei immortale.
A presto, un bacio

08/12/12, ore 23:36

OOOOOk!
Sorvolando che mi sn troppo immedesimata in Bonnie e quindi in questo momento sono in un'altalena di emozioni, tra l'imbarazzo e la felicità e l'amore incondizionato di questo Damon ...
Bel capitolo pieno e non posso crederci che Elena abbia finalmente fatto una scelta, e hai reso le sue motivazioni coerenti!!! Brava!!!
Non so più che dire ... mi hai lasciata senza parole e ormai sai quanto è difficile! Solo brava e ho paura per l'arrivo di Elijah!
Kiss! <3 <3 <3

08/12/12, ore 23:20

Inizialmente mi è venuta da scrivere una parola aaaaaabnorme, tipo aaaaaaaaaaawwwwww allungato all'infinito, ma mi sono accorta che è vietato. Fingi che io l'abbia scritta perchè è perfetta per descrivere la mia reazione!!
Dolcissimi, ma non troppo: restano IC entrambi nonostante tutti e due subiscano un cambiamento non indifferente!
Dovrei uccidere Damon per il motivo per cui ha accettato il rituale ma... poi è stato così dolce e così aaaawwwwwww che va perdonato *-*
E ora arriva quello +_+ ODIO. non c'è pace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooo bravissima, bravissima davvero!!
Jane

08/12/12, ore 22:32

Ciao, questa storia mi piace sempre di più, ma questo e il precedete, per me, sono i migliori, sia per come sono scritti e per i contenuti. Non vedo l'ora che tu vada avanti!! :)
continua così!
A presto
Giulia

08/12/12, ore 21:03

Finalmente riesco a recensire Angie :*
Allora ho letto questo capitolo, divorandolo dalla prima all'ultima parola. Credo che le mie parole siano inutili. Insomma tutto ciò che era da dire, l'hai detto! E' stato (lo posso dire?) il mio capitolo preferito in assoluto perchè, ora loro due si appartengono interamente e ho adorato poter vivere davvero questo momento grazie alle tue parole! Sei stata incredibile! Hai descritto il loro fare l'amore in maniera sensuale e dolce, unendo il punto di vista più romantico di Bonnie con quello più passionale di Damon, creando un'equilibrio memorabile. Hai trasmesso il loro amore, mostrando come si sia fortificato ora. Sembra che tu abbia vissuto la scena dal modo in cui l'hai descritta, posso dire con certezza che tu eri lì in quel momento, dentro Bonnie.. Quindi indirettamente è come se anche tu l'avessi fatto con Damon :p Comunque a parte questo, a parte il grande momento, ho adorato ogni singola parte! L'inizio con tutte le girls e una nuova Elena (che preferisco) e il loro confidarsi così spontaneo e giovane mi è piaciuto molto. Il fatto che anche Elena e Meredith abbiano fatto questo passo importante con i loro boys ha reso l'intera vicenda più emozionante e avvincente. L'arrivo di Damon poi è stato incredibile! E' strano vederlo titubante e insicuro, ma ho amato vedere questo lato del suo carattere. Solo Bonnie può suscitarglielo. Il loro approcciarsi con delicatezza, cercandosi con gli occhi, esplorandosi dapprima a distanza e poi, sempre più vicini, sempre più a fondo...Che meraviglia *W* Il loro spogliarsi, cercarsi, baciarsi,.. Sei stata davvero geniale! Sei stata dettagliata, ma non volgare. Hai parlato del loro rapporto in maniera perfetta, descrivendolo al meglio, trasmettendo le loro emozioni, i loro sentimenti, i loro gesti e riempiendoli di significato. Ammetto che questo capitolo sembrava una storia nella storia. Quasi un universo a parte perchè Damon e Bonnie erano talmente uniti da sembrare un universo a sé stante, una dimensione lontana da tutti. Era come se ci fossero solo loro due e gli altri fossero svaniti perchè quel momento era solo per loro, per permettere alle loro anime di fondersi. Il momento del blood sharing è stato molto intenso, soprattutto il fatto che abbiano visto nella loro mente i momenti più significativi della loro vita e anche tutti i flashback, insomma meglio di così non poteva essere! Sinceramente ora come ora non me ne importa niente dell'arrivo di Elijah, sono ancora in fase *Damon&Bonnie hanno fatto l'amore*
*Damon&Bonnie hanno fatto l'amore* :D Perciò non penserò a questo fino al prossimo capitolo!
Solo una domanda: Elijah rovinerà ancora tutto o saranno tutti pronti ad affrontarlo (e sconfiggerlo una volta per tutte)?
Grazie mille per aver aggiornato così presto, in particolare questo capitolo, il più atteso!
Come ti senti adesso che l'hai scritto e pubblicato? Sono certa che vorresti riscriverlo un milione di volte e anche a me piacerebbe rileggerlo all'infinito :p <3
- Gloria

08/12/12, ore 18:05

Oh my God *-*
Cavolo ma è stupendo questo capitolo!
La notte che hai descritto è stata una parte fantastica, non ci sono parole per dirti quanto mi hai emozionato.
Ah Damon così dolcioso di nuovo ... ah *-* voglio anche io sposarmi con lui!!
Sai aspetto una scenetta comica in cui Elena e Meredith si lanceranno su di lei per farle domande inopportune xD
Sarebbe simpatica da leggere come cosa.
Eh ma uffa ...
Mi hai messo la suspense :(
Che cattiva ragazza u.u
Aggiorna appena puoi e spero che lo farai al più presto possibile.
Brava. Brava. Brava.
Continua =)
Un bacio,
Anna

08/12/12, ore 14:28

ciaoo
bellissimo finalmente hanno fatto l'amore
non vedo l'ora di vedere che succede dopo come damon imparerà ad amare bonnie
e di come sconfiggeranno elijah
il resto lo trovo affascinate di come tu riesca a descrivere damon e bonnie , insomma damon e damon ,ed e sempre sorprendente il suo personaggio , mentre bonnie e sempre la ragazza timida che ha paura di tutto e come coppia gli trovo perfetti perche si completano avvicenda
baci e abbracci

08/12/12, ore 14:02

Ma che dolci! ç^ç
E' stata una scena stupenda ** erotica, delicata ma incredibilmente intensa... complimentissimi *_*
Sei perfettamente nel rating, tranquilla ;)
e quasi quasi mi è dispiaciuto #PervertitaMode:ON  xD
Per quanto riguarda Damon, a mio parere, non è stato OOC
lui è affascianante, passionale e veemente ma anche amorevole, tenero oserei dire, solo che le donne con cui è sempre stato o erano sue vittime o volevano da lui solo sesso (es: Kath xD) per questo credo che il suo lato più zuccheroso non sia mai stato mostrato a letto ù.ù
Con Bonnie poi è stato un vero tesssoro **
premuroso, ardente ma comunque attento e affettuoso... *_* (si, voglio un Damon tutto mio! çwç)
e mi pare pure giusto! La streghetta è così angelica che non si può fare altrimenti xD
Il finale è stato abbastanza inquietante, ricco di suspense *_* e me gusta assai  xD
In realtà ho adorato ogni singolo capitolo, li ho divorati uno dietro l'altro e ora aspetto fremente il prossimo *__*
Questa storia è magnifica ** Il tuo stile mi piace davvero molto, la trama è intrigante e non la lascia mai nulla al caso e poi... ah, il Bamon <3
potrebbe essere più perfetto? xD
Indi non posso che farti i miei più sinceri complimenti v_v
Sei bravissima ^_^

Un saluto
Sunset

04/12/12, ore 23:09

Ciao carissima ...
allora con tutta sincerità??
IO TI DETESTO XD
MA CAVOLO AGGIORNAAAAAAAA!!
E' fantastica, megagalattica, incredibile *-* ♥
E' una Bamon eccezionale, non avrei mai creduto che alla fine si sarebbero sposati in questo modo!!
Oh my God, ti giuro continua perchè ho la curiosità che mi esce da tutti i pori.
E' scritta molto bene ed è articolata alla grande.
La trama avvincente, i personaggi parecchio rispettati (per quanto ne so io) anche se il carattere di Damon (nella prima parte della fic era un pochino OOC, ma apprezzabilissimo perchè l'adoro quando fa il dolcioso)!!
Non so che dire.
Solo continua e aggiorna presto, perchè mi hai messo una suspense non da poco.
E queste cose non si fanno. u.u
Un bacio,
Anna

01/12/12, ore 23:52

{([uuu Siiiiiii vai STEFAN tu puoi e io lo so Te amo:-)!] Che strano tifo STEFAN perché vada da Elena... mmm sto male u.u) ed infine adoro Caroline :-)}.
Dopo questo sfogo meritato beh dico prima
Ciao ANGY MI MANCHI :-( eh lo so marcature a te xD
Capitolo si sono sposati e non ci dai il tempo goderci quel bel momento che metti Elisa a romperci i boccioni * grrr di spero in bene :-)
Pero la scena iniziale e cosi diverutente hihihi mi sono proprio immagina tutto :-) hehehe Poi il mio Stefanuccio così fgio e cosi cognato wow ( la sottoscritta avrebbe voluto averlo come sposo e concime cognatino ... pfff io so come farlo felice- non fa altro ché immaginare le scena del libro Cinquanta sfumature di grigio xD-
Dannosi cucciolo è così tenero , ma allo stesso tempo ti fa capire che il suo cuore aspettava solo e unicamente LEI--->BONNIE <-- :-) ahhh che carini!
Hihihi grazie per l'aggiornamento se te quiero muchisimo ♥♥♥
Mishy :-)
P.s.* non mi ero dimenticata dei boccioni xD

01/12/12, ore 11:13

ciaoo
e bellissimo lo adoro non vedo l'ora di scoprire che succede dopo , finalmente si sono sposati che gioia
baci e abbarcci

30/11/12, ore 22:18

waaaaaaaa mi hai dedicato il capitolo del matrimonio *-* mi pavoneggerei per questo, ma se mi dici che sono pucciosa come Bonnie (awwwwwwwww grazie *-*) non posso fare l'Elena della situazione quindi... mi limito a saltellare in attesa del mio Damon personale!
Ma ora concentriamoci sul capitolo.
Primo, Elena: bene, sono contenta che non abbia gridato strillato e sbraitato. Che sia per qualcosa che le ha detto Damon? In caso spero non sia qualcosa di stupido e se è qualcosa di stupido (conoscendo il vampiro non mi stupirei) spero che Bonnie non venga a saperlo povera T_T
Secondo, Damon in camicia bianca. Damon in camicia bianca all'altare che guarda Bonnie e continua a rendersi conto che è bella e che gli fa un certo effetto. Splendido! Cioè che lui sia splendido è ovvio e scontato, ma splendido anche come comportamento, come pensieri, come movimenti... la mano che trema mentre infila l'anello a Bonnie! AMORI.
E... Elijah. Ah-ah, fai il furbo eh? stronzo. Ma lo vedremo, magari lo scherzetto si rivolterà contro di te... vero? vero? VERO??
Ok mi calmo, mi calmo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che... oh oh oh. ooooohohoh. Sono proprio curiosa!!
Grazie ancora per avermi dedicato il capitolo :))
Un bacione!!
Jane