There's time for everything.
di BooBearStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/14, ore 21:56

La storia mi piace molto. Adoro quelle avventurose. Mi piace molto come scrivi. Non pensavo che la storia continuasse così. E quei nomi che hai inventato sono davvero divertenti da pronunciare! Non vedo l'ora di leggere come continua ! A presto!

16/08/14, ore 09:28

Sinceramente non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega hahahah peró mi sta piacendo davvero molto, sicuramente la mia long preferita! Non vedo l'ora di saperne sul seguito, quando torneranno a casa, la scuola, il padre di liam che sono questioni lasciate per il momento in sospeso.. Il rapporto che ai sta istaurando tra liam e zayn è qualcosa di troppo dolce, adoro le long su di loro.. Concludo facendondi ancora molti complimenti, continua così :)

13/08/14, ore 13:45

Sto ridendo come un idiota e non va bene....oddio arya...
HAHAHAHHAAHA
I nomi sembrano usciti da un libro di favole, e mi sono immaginata tutto, davvero fantastico.
EHEHHEHEH MLML La sega..rido
Bho è fantastico, voglio che se ne tragga un film!
Continua presto ♥

08/08/14, ore 01:09

ma io ti amo sappilo
son troppo curiosa
quindi alla prossima
un bacione

03/07/14, ore 17:47

Hei peipiiiiii ok no.
Ciao ho letto tutta la tua storia di seguito e sto tipo sclerando quindiiiiiii voglio un seguito tipaaaaaaa dai ti pregooooooooo sono in ginocchio a pregarti.
Anche se tu non mi vedi.
E va beh spero che tu continua questa storia.
La amo.
Ciao ciao *fa ciao con la manina*
Icanteatyou
Ps. Ti seguo su twittah @payneenutella

19/02/14, ore 15:56

Avevo iniziato a leggere questa storia molto tempo fa, ma vedendo che non aggiornavi da un bel po' non l'avevo messa tra quelle seguite. Ora che ci sono ricapitata per caso scegliendola tra le ff seguite dagli autori che ho tra i preferiti mi sono rimessa a rilggerla (tutto pur di non fare i compiti! xD) e devo dire che è molto molto carina, proprio come me la ricordavo. Certo non mi aspettavo del ritorno indietro nel tempo, visto che di solito leggo solo storie realistiche ma la metto comunque tra le seguite! Spero che aggiornerai presto..Ciaoo :)

06/02/14, ore 16:29

Ciao, carissima :3
Ho deciso di passare a lasciarti una recensione, invece di studiare quel milioncino di pagine di greco/matematica, sono incredibilmente trasgressiva.
Poi oggi mi sento presa bene, perché dopo circa un mese di pioggia ininterrotta cie la sola e posso uscire, weeeh \(^o^)/
Btw, passo al capitolo - e che capitolo!
Abbiamo finalmente quel viaggetto nel tempo di cui mi avevi accennato tempo fa, è un'idea veramente bella e spero davvero che la svilupperai al meglio, non importa quanto tempo ci sarà tra un aggiornamento e l'altro.
Liamino tato :'3 che bellino che è, è un cuccioletto sperduto ghhhhg-- lo amo. Strano.
Che subisce ogni genere di angheria dal suo ex bullo preferito... benedetta sia la sindrome di Stoccolma! E poi si teNGONO LA MANO OK non mi sento bene.
Zayn è, come hai anche scritto, una donnetta isterica e impaurita, però perlomeno è intelligente e ha una buona memoria... ed è furbo, anche se tende a incazzarsi con niente. Speriamo che Lee lo addolcisca un po' :''3
Omnia fert aetas a.k.a. il mio amato latino, yaay ^o^ non mi pronuncio sullo stratagemma becero che ha usato Liam per portare Zayn a letto - nel vero senso della parola.
Hehehe che bricconcello <3
Spero davvero che aggiornerai presto, e, detto fra noi, sono contenta che tu e (la) Fra' abbiate deciso di tornare a gestire Uàn. Applausi a voi *clapclap*
Fuggo, ci sentiamo presto,

Amy <3

05/02/14, ore 20:05

Silviaaaaaa qwq
Ho provato a recensire ben due volte (DUE VOLTE) e questo computer idiota non me l'ha inserita. Ma io mi chiedo: PERCHE'?
Lasciamo perdere và.

qwq
Allora parto col dire che A.M.O. il fatto che ci siano le mie ship bellishime (Ziam, Larry e Nosh ♥).
E amo questa Long ma già te l'avevo detto e quindi bhu.

Zayn che cambia in meglio (♥) è dolcissimo e aiuto.
Liam che ha paura di qualsiasi cambiamento brusco di Zay rende il mio cuore in poltiglie. qwq

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! **

#Zed ♥

31/01/14, ore 00:53

Io dico solo che spero tornino nel presente e che il latino non porta mai cose buone. Ne sono convinta. No comunque a parte gli scherzi, ti aspettavo con ansia e penso che ne sia valsa la pena di aspettare. Baci Greta
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 12:54 am)

30/01/14, ore 09:18

Gli Ziam sono così teneri e Zayn è cambiato proprio tanto, ora è dolce e premuroso con Liam. E poverini, ora non sanno cosa fare, non ci voleva proprio mamma mia :( almeno hanno un posto dove dormire. I Larry non me la raccontano giusta, per niente e spero si scopra qualcosa in più dello loro rapposto. Anche i Nosh mi piacciono tanto

27/01/14, ore 15:39

O mio dio. Ma io posso amarti più di adesso??
Secondo me hai fatto bene ad aspettare di riavere ispirazione. Io faccio la stessa cosa :3
Passiamo al capitolo.... Ma Liam e Zayn non sono teneri??? seriamente. Più teneri non si può *----*
Poi quella leggenda *---* poveri, proprio nel mezzo di una rapina dovevano ritrovarsi.
Harry e Zayn sono adorabili. Harry consiglia. Zayn impazzisce. A. D. O. R. A. B. I. L. I. Punto.
Non vedo l'ora che continui *-*
Mi piace troppo questa storia, davvero.

Ciau bellissima
Baci
Ale

27/01/14, ore 02:53

bellissimo
son troppo curiosa
alla prossima..
c'è non mi sembrava vero che avessi aggiornato *-*
un bacio

26/01/14, ore 23:17

SEI TORNATA!
In realtà non so se ho mai recensito la tua storia, ma in ogni caso la seguo dall'inizio.
E la amo, con questo capitolo poi si capisce che è diversa dalle altre e quindi la amo ancora di più.
E niente, non vedo l'ora che aggiorni e spero sia il prima possibile. ♥

26/01/14, ore 20:00

Mio Dio... Hai aggiornato. HAI AGGIORNATO !
E' da tempo immemorabile che aspetto questo momento *.*
Fantastica, semplicemente... WOW.
Spero che aggiornerai presto, non come questo capitolo, lol.

04/08/13, ore 19:33

Wow.Ho letto tutto in un fiato la FF,è...è..è davvero stupenda. Complimenti,davvero. Il modo discrivere,senza nessun errore,il coinvolgimento del lettore. Davvero stupendo.Continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]