Zombie invasion
di Miss Carrot

16/04/20, ore 19:17

dove sei sparitaaaaa, mannaggia amavo questa storia, speravo tu l'avessi continuata... se mai lo farai, io la leggerò molto volentieri, a presto
xx

14/11/17, ore 21:22

Non ci credo, sono anni che aspetto ahahahah, solo che odio wattpad, non puoi pubblicarla anche qui?

12/12/16, ore 03:04

NO MA IO TI AMMAZZO IL CRICETO NANO
(Spero tu non ne abbia uno, di solito uso questa minaccia con chi non ce l'ha)
MA COMUNQUE IO TI AMMAZZO IL CRICETO NANO.
NON PUOI ASSOLUTAMENTE FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ E SE TI AZZARDI A FAR MORIRE ZAYN TI VENGO A CERCARE.

Sono una persona pacifica di solito

MA NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE O LA MIA IRA SI ABBATTERÀ SU DI TE

Oltre questo, sono davvero contenta che tu abbia deciso di riprenderla perché AMO questa storia :3

25/07/15, ore 04:10

ODDIO
nonononononono.
ti prego dimmi che non diventa uno zombie,ti prego.
HO COSÌ TANTA PAURA.
nel dubbio,aggiorna presto.
All the love xxS

09/05/15, ore 16:24

Aw Beth! Cioè visto che non aggiorni su Wattpad sono costretta a leggere la tua favolosa storia in questo sito! Però sono happy :3
lalala è troppo nbudhsg.
-La tua Pizza depressa per il concerto. x

07/04/15, ore 19:02

La tua storia è fantastica e scrivi davvero bene!
Ho iniziato a leggere i capitoli ieri sera e non riuscivo a smettere.**
Non puoi finire un capitolo così! Liam che sparisce e Zayn con un morso sul braccio nonono Zayn non può morire! D':
Comunque io tifo per la coppia Liam e Eveline, anche se probabilmente rimarrà solo questa di coppia... sperando che almeno Liam sia ancora vivo..
Anywaaay aggiorna presto perché sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!♥♥

28/02/15, ore 21:00

Hey, ma quand'è che aggiorni?
Forza, non puoi lasciarmi così! O meglio, LASCIARCI.
È la mia storia preferita, se non aggiorni ti lancio il malocchio (:
GraceStories Xx

01/02/15, ore 16:35

Okay,adesso piango,mi vuoi far piangere vero?mi vuoi male,eh?non ci credo,non voglio crederci e non posso crederci,per favore dimmi che non me lo vuoi far morire o addirittura farlo diventare uno zombie,dimmi che in qualche modo resta in vita.
Dov'è liam?che c'è, vuoi fare la strage?sono disperata,seriamente,sembro una psicopatica,ma se per qualsiasi assurdo motivo questa storia finisce male,giuro che io ti cercherò,ti troverò e ti picchierò.
No,scherzo non lo farò, credo.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 04:37 pm)

11/01/15, ore 10:33

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ma non puoi far morire Zayn secondo me Ev deve stare con lui! Continuaaaa e avvisamiiii :)

09/01/15, ore 20:28

ODDIO FINALMENTE HAI AGGIORNATO
AMO TROPPO QUESTA STORIAaaa

*coff-coff* faccio davvero finta di non aver notato il fatto che tu non mi abbia avvisato di questi nuovi capitoli ma *coff -coff* tu sei *coff-coff* sicuramente *coff-coff* una ragazza occupata e *coff-coff* non voglio ricominciare con le minacce *coff-coff*

08/01/15, ore 20:27

Un morso dici? UN MORSO?
Vita crudele, oh vita crudele come un chiwawa che azzanna un porcellino
come potrò, ora, attendere fino a che posterai il nuovo capitolino?
Dovrò forse sperare nell'esistenza di una cura?
Attendere con ansia una fine oscura?
Il ricciolino se la caverà?
O anche lui una brutta fine farà?
Su! Scrivi! Presto, non farmi penare,
non è una minaccia,
ma ti vengo comunque a cercare!

07/01/15, ore 23:00

Ciaooo...bene per recensire io sono abituata a fare degli elenchi....perciò let's do this!!!
1-Il capitolo è scritto molto bene....volevo dirti che mi piace il modo in cui scrivi e continuo ad amare la storia *O*
2-Io amo Liam.....ma amo anche Niall....ma amo anche Zayn....quindi per colpa tua io mi sto facendo delle pippe mentali assurde.....non ce l'ho con te però mamma mia...ho l'ansia a mille ahahah
3- Finalmente ha deciso di perdonare Zayn...miracolo (segretamente tiferò per sempre questa coppia ;D)
4-OH PORCA MISERIA ZAYN NO NO NO NO NO NO NO NOOOOO!!!! TI IMPLORO DIMMI CHE UNO ZOMBIE NON HA MORSO ZAYN SENNO GIURO MI BUTTO DALLA FINESTRA (abito al primo piano lol ahahahah XD).....non può essere successo veramente D:
Ti prego dimmi che l'ha morso il cane, un serpente, un uccello...al massimo metti anche me nel capitolo e dì che ho morso Zayn ma ti prego tutto tranne che un fottuto Zombie D':
Ok credo di aver finito ahahah....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di ricevere la tua risposta!
Au revoir #Marghi1D

06/01/15, ore 14:51

Oddio Zayn zombie ? No !! Nooooo.
M'ammazzo ! Che vita demmerda !
Oh tu ... Continua a scrivere 😥😍😍😍😍😍😍😍

06/01/15, ore 02:21

Oddio Carrot..
Ti prego.. No. Non puoi farmi questo.. io.. cazzo ti prego.. sto piangendo come una disperata, ti giuro ci sto malissimo, questo capitolo è stato uno strazio. Ho sofferto a ogni fottuta parola perché me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa, qualcosa che mi avrebbe sconvolto. Io non posso farcela, questa storia mi è entrata troppo dentro, sento tutto. Tutto quello che provano. E oddio.. il morso ha fatto malissimo, Ev che anche se solo per un attimo si fa prendere dal panico e crolla, non trovare più Liam al 'mio' fianco. Dio mio sto in ansia e continuo a piangere...
Il capitolo è schifosamente bello. Complimenti Carrot sei una scrittrice fantastica perché ci vuole molto ha farmi sentire... come se fossi loro.
Continua così e sono sicura che non ti lascerò mai. Vado a rileggerlo e a continuare a piangere..

Un bacio mia scrittrice.

Al prossimo capitolo.

Nessie xx

06/01/15, ore 00:09

Oddio !!
Crepoooo.
Bellissimo come sempre.
Una delle pochissime storie che mi fanno diventare pazza a ogni capitolo.
EUFORIA PORTAMI VIAAAAA.