Una bugia tira l'altra
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/09/23, ore 21:11

Questa è stata la prima fanfiction che ho mai letto, era in un periodo un pò particolare della mia vita. Mi ricordo come ho divorato la tua storia, quanto mi sia appassionata e di come mi abbia spinto a leggere ancora, ero avida di storie. Mi ricordo ancora, dopo nove anni, quando ho letto di come lui chiamava lei Sirenetta e di come bramavo quel tipo di relazione. Grazie mille per aver dedicato il tuo tempo per scrivere questa storia e di pubblicarla, anche se non mi conosci e io non conosco te sappi che sei stat* una parte importante della mia vita. Ti auguro tutto il meglio.

Le tue storie sono bellissime....sei veramente brava le tue idee sono geniali....ho letto anche questa tua storia....ci ho messo una settimana, ogni giorno dovevo leggerla e sapere cosa sarebbe successo...mi piace il fatto di aggiungere ogni tanto un capitolo....questa storia mi è piaciuta molto....il fatto che quando non si ama una persona,nonostante ti dispiaccia lasciarla è bene farlo il prima possibile....prima che le cose precipitino...anche Dario comunque ha mentito a se stesso prolungando così il suo dolore.....però se ti devo dire la verità "mi ha fatto una pena incredibile" soprattutto nell'ultimo capitolo....brava brava brava.

Ciao, arrivo subito al sodo. Le tue storie sono le più belle che io abbia mai letto! Ti ho conosciuto con "I'VE GOT YOU UNDER MY SKIN" e la a-d-o-r-o. Ora ho iniziato a leggere anche questa e credo di essermi innamorata di Russel ahahahah. Complimenti per il modo di scrivere, ti adoro, sei fantastica!
Non ho ancora finito di leggerla, spero vivamente che Reb faccia la cosa giusta, e voglio che tu sappia che accetteró qualunque finale (detto fra noi, odio chi giudica i finali degli altri, per il semplice fatto che una storia è frutto della propria mente) . Grazie, spero che risponderai a questa recensione!
A presto.

Che storia!....bellissima...mi è piaciuta veramente tanto e secondo me nn c'è bisogno di modificare alcunché :)
complimenti anche per il tuo stile nello scrivere! vai cosi :)

diciamo che ero all'inizio della lettura di questa storia, ci puoi contare che la finirò entro pochi giorni. L'importante è che tornerai se pur in alcuni punti leggermente cambiati, ma tornerai..
Spero anche che tu possa aggiornare "Sono una pecora nera non un agnellino" è una storia bellissima e mi ha fatta morire dal ridere, l'ho letta ormai un numero infinito di volte, spero tanto che prima o poi posterai anche un capitolo di quella storia perché è grazie a quella che ti ho conosciuto :)
Alla prossima baci andry15 :)
Spero tanto che tu possa rispondere alla recensione/avviso ;)

Ciao!!! Questa è una delle storie più belle che abbia letto fino ad adesso.... anche se mi dispiace che la cancellerai, sono onorata di essere riuscita a leggerla e ad essermi appassionata. Spero che che aggiornerai anche l'altra tua storia, pecora nera, anch'essa molto bella ed appassionante!!! Tu sei una ragazza, almeno su questo sito, che è degna di essere chiamata scrittrice. Spero che continuerai a scrivere!!!
baci :)
tata_amour

02/09/14, ore 11:46

Ho scoperto l'esistenza di questa storia per puro caso qualche giorno fa, l'ho letta praticamente tutta d'un fiato, come di solito faccio con i miei libri preferiti, l'ho divorata, e mi è piaciuta tantissimo.
Penso che tu abbia un dono nello scrivere, e che questa storia ne sia la prova.
Ho amato tutti i personaggi, dal primo all'ultimo (tranne Gordon ovviamente) e mi sono affezionata tantissimo non solo a Rebecca e Russel che per me sono l'amore, ma anche a Luca, Meg, Karen, Connie, Brian, Matt e forse persino a quella stronza di Helen..in fondo è soltanto una ragazza che non ha ancora capito che le cose che davvero contano nella vita, hanno ben poco a che fare con il successo monetario e la fama mondiale. Anche se, per carità, conta pure quello, soprattutto quando sei un attore giovane e figo come Russel Rush.
Bene, ti lascio, perchè come al mio solito sto scrivendo un tema...volevo soltanto farti i complimenti e farti sapere che la tua storia ha piacevolmente riempito le giornate di qualcuno, che sarei io (come direbbero Totò e Peppino)..ma basta, sto decisamente divagando.
Un ultimo favore: se dovessi decidere di pubblicare qualcos'altro su Rebecca e Russel o su qualsiasi altro personaggio della storia, mi avvisi?
A presto, spero ;)

22/03/14, ore 14:27

Ciao! Oddio, non riesco a credere in un tuo aggiornamento della storia, quasi ormai mi ero rassegnata a non leggere più di Reb e Russel. Mi hai estremamente sorpresa!:)
È stato un capitolo fantastico, degno dei due personaggi ed in primis ho amato il titolo ed il fatto che sia stato scritto dal punto di vista di Russell.
Mi piace vedere quanto il rapporto tra i due protagonisti sia diventato man mano sempre più intenso fino a raggiungere un qualcosa di spettacolare, di indistruttibile! Reb ha addirittura cambiato idea riguardo la questione 'avere figli' (come abbiamo letto nel capitolo precedente) e la cosa che più mi piace è che ovviamente non si tratta solo di avere un figlio, ma di avere un figlio DA LUI.
La reazione di Russel alla notizia è stata stupenda, sommata alla gelosia morbosa che ancora prova per la compagna e per ogni individuo di sesso maschile che prova ad avvicinarsi! Voglio anche io un Russel così, tutto mio. U_U
Maledetta, ormai questi due sono diventati una dipendenza per me!
In più, come hai detto tu, sperp riuscirai a postare ogni tanto qualche capitolo per non chiudere definitivamente la storia viste le intenzioni di Russel di 'allargare la famiglia'! :p
Il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e complimenti, spero di leggerti prestissimo! *-*
Un bacio

BrokeRay

16/03/14, ore 20:32

No! Non ci posso credere che la storia si sia conclusa! Sembra ieri quando ho iniziato a leggerla!
Grazie a te per questa storia che (mi) ha regalato tantissime emozioni ed è stata anche la prima che avevo letto sul sito dopo che mi ero iscritta (della serie le prime ff non si scordano mai :D
Un abbraccio e a presto con le altre storie :)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 07:37 pm)

27/12/13, ore 15:15

Ciao, ho scoperto la tua storia così, per caso, e dannazione... Non riesco ancora a staccarmene ora che ho finito di leggere anche questo capitolo! Mi sono talmente affezionata ai personaggi che ormai non riesco più a far a meno di pensare a Reb e Russel (voglio anche io uno come luiiiiiii u_u)! ç_ç
L'evoluzione dei due protagonisti nella storia è stata enorme ma anche lenta e graduale, non è successo tutto in fretta ed ognuno ha rispettato i tempi dell'altro dopotutto. Reb ha capito finalmente di esser in grado di PROVARE sentimenti veri per qualcuno, nonostante il suo passato abbia fatto di tutto per mettergli il bastone tra le ruote.
Russell, dal canto suo, non si è mai rassegnato fortunatamente ed ha sempre combattuto per avere ciò che vuole. Ammetto che la sua gelosia è stata la parte che più mi ha divertito.
Ok, sono perfetti insieme nonostante i loro caratteri e le loro vite non coincidano perfettamente ma, dopotutto, è questo lo scopo no? :)
Luca e Meg sono anche i miei personaggi preferiti. Sono perfettamente le 'anime gemelle' dei nostri protagonisti, i migliori amici che non ti giudicheranno mai e che hanno un ruolo importantissimo ed essenziale nelle loro vite.

Mi stavo chiedendo, quando pubblicherai l'ultimo capitolo?
Ho notato che nelle note hai scritto che se ti affezioni ad un libro ed ai suoi personaggi riesci anche a lasciarlo sul comodino per mesi prima di leggere la fine. E' così anche per questa storia deduco? :)
Ahahah spero di riuscir a vedere un tuo aggiornamento presto, voglio un po' sapere cosa succede al 'Daddy'! :D
A presto e complimenti ancora, questa storia mi ha donato davvero tantissime emozioni. :)

(Ovviamente ho letto anche l'altra: 'Sono una pecora nera, non un agnellino' ed appena posso scrivo anche lì!)

BrokeRay

10/08/13, ore 00:36

Mi sa che Russel e la sirenetta un po' mi mancheranno. Bella la parte della festa in maschera, soprattutto la descrizione del costume di Russel :-P (ebbene sì, potrei anche sbavare, ma mantengo un certo contegno :-D ) Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, non perchè sarà l'ultimo, ma per il POV Russel.
P.S. Non è vero che non sai scrivere "romanticherie". Te lo dico io :-P

09/08/13, ore 23:36

Ciao cara, ormai Russell e la sua sirene tra mi sono entrati nel cuore, che teneri che sono!! Non ci posso credere il prossimo sarà l'ultimo capitolo....ho già nostalgia di loro mi sà che rileggerò un po' la storia. Mi piace come descrivi i sentimenti e le situazioni di tutti i personaggi. All'ultimo capitolo allora, un bacione

09/07/13, ore 21:14

Anch'io mi sono emozionata in questo capitolo soprattutto nel monologo di Reb..complimenti :)

09/07/13, ore 17:23

Ciao cara, sono così emozionata finalmente posso leggere di Russell e 'Crudelia' . Sono contenta che finalmente abbiano fatto pace sopratutto con se stessi. Hai già idea di quando pubblicherai l'ultimo capitolo. Continuerò sicuramente a seguirono nella storia di Luca . Un bacio e a presto.

24/04/13, ore 15:32

Sentiti in colpa.. (so che non è un buon inizio come commento) ma beh devi farlo perchè da quando leggo questa storia non riesco più a leggerne altre perchè nessuna mi appaassiona e mi travolge come questa.. Il tuo modo di scrivere il tuo modo di raccontare.. Davvero lo fai in modo magnifico.. Riesci a farmici entrare dentro la storia e come dice lei in un capitolo questa storia mi coinvolge così tanto che quando lei sta male o è triste lo sono anche io.. Giuro ho pianto tantissimo con questa storia e questo vuol dire che mi ha colpito davvero che mi ha lasciaato un segno :) Con questo voglio farti i complimenti, sei davvero brava e non smettere mai di scrivere..
Questa storia la ricorderò per parecchio tempo.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa storia. e continua presto io non posso aspettare troppo :)

Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]