Il Dopo Con Voi
di TheCrowTheOwlandTheDove

14/12/12, ore 20:14

Scusate il ritardo, ma ora -complice la neve che mi invita a stare al calduccio col computer caldo sulle ginocchia- sono qui a leggere e recensire.
Mi è piaciuto anche questo capitolo, e una cosa che apprezzo molto di questa storia è che i capitoli non sono incentrati solo sulla persona che narra. Ad esempio, la vera "protagonista" di questlcapitolo è Giulia, mentre nel precedente era Rebecca ad aver introdotto il "colpo di scena", nonostante i POV siano invertiti. L'ho apprezzato perché di solito nelle storie strutturate così ogni capitolo è incentrato solo sul narratore ^^
La parte dove" ristrutturano" il negozio fa molto scena da film, e mi ha un pochino ricordato la scena di "un ponte per Terabithia" dove Leslie e suo padre pitturano il muro.
E tantissimi auguri a Mattia per essere diventato autore completo! Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia con il tuo contributo ! Mi raccomando, metticela tutta ! ^w^
Per ora vi saluto, complimenti per il cap. !
Kissu <3

08/11/12, ore 16:48

UhUhUh! questa storia mi piace un sacco! :3
Mi piace la personalità di Giulia... mi rispecchia parecchio!
Mattia è perfido. MOLTO perfido. non me lo sarei mai aspettato, no no. (scherzo.)
continuate presto, voglio vedere come reagirà Rebecca...

06/11/12, ore 20:01

Bella storia! mi piace :3
credo che la seguirò spesso xD

31/07/12, ore 18:16

Heilà!
Allora, la parte iniziale è stuoenda, assolutamente. Ce la vedo Rebecca a fingere di essere affranta, e lasciate che vi dica che la frase "Falsa come una banconota da nove euro" è davvero fantastica.
Per il nome del bar, avete preso spinto dall'omonima canzone dei Nightiwish? Credo si chiamasse così, ma non ne sono sicura perché non mi piace molto e non la ascolto spesso.
Conoscendo _Haru_Chan_, suppongo sia stata lei a volere dello yaoi, giusto? Oppure Sophie 88, ma non credo sia stata Dream Moan. Leggedno la sua presentazione, immagino che si sia battuta per non averli. Comunque già mi piacciono, Matteo e Salvatore, e sono due nomi che mi piacciono molto.
Che fortunata Rebecca! Trovare lavoro così in fretta! Ora sono tutte e tre sistemate, giusto?
Beh, concludo così, e complimenti davvero !!
Baci

25/07/12, ore 17:25

Scusate per il ritardo, ho avuto un pochino da fare.
Però il capitolo è davvero molto bello, anche se si nota che lo stile è diverso.
Ho riso tantissimo quando Anna (si chiama così, vero?) ha detto che Stefania "ripulisce" il frigorifero xD
Così come mi è piaciuto quando ha detto che finamente poteva tornare in possesso delle pentole e dei fornelli!
L'ultima frase mi ha un lasciata pochino spiazzata. Insomma, dopo la rivelazione del passato di Mattia e la morte di suo padre, non mi aspettavo colpi di scena per un po'.
Però ho notato che Sohpie non risponde mai alle recensioni D: Vorrei conoscere anche lei.
Baci e complimenti
MAria _99_

06/07/12, ore 13:04

Bellissimi i ricordi di Mattia, quasi commoventi.
Ma, soprattutto: LA CANZONE! xD *Prende a cantare I Wish I Had an Angel*.
Povero Mattia, orfano a vent'anni... ma chi è lo zio? Cioè, avrà un ruolo o no?
Curiosità alle stelle!
Molto bella la dedice che le tre ragazze hanno scritto sull'album, vramente toccante.
Non vedo l'ora di un nuovo aggionramento, spero che il fatto che una di voi sia in vacanza non vi ostacoli troppo...
Tanti bacini,
Maria _99_

Oddio, sto ancora ridendo per la scena della vecchietta! XD
Stefania mi sembra una ragazza che va subito al dunque, senza tanti giri di parole, infatti la sua narrazione è molto spedita.
E chi è questo Mattia? Che antipatico! E dire che era amico delle protagoniste!
E' un bel capitolo, e la signora Sara è un personaggio che mi piace molto ^^
Mi sto proprio appassionando a questo trio, sono così simpatiche!
Giulia mi somiglia un po', di carattere, e anche Rebecca, mentre Stefania mi sembra quella più calma. Se non fosse per quel "Che cazzo vuoi, ancora?!" che mi ha lasciata un po' di stucco xD
Spero che aggiornerete presto, è una belle storia!
Tnti bacini

26/06/12, ore 21:12

Ed eccomi qui!
Molto belle le descrizioni caratteriali delle tre: sono ragazze così diverse, eppure sembrano essere amiche per la pelle!
Bellissimo il rapporto fra Giulia e Rebecca, e mi dispiace che Stefania sia stata messa un pochino in secondo piano... speriamo che con il prossimo capitolo si rifaccia un po' di più :)
Rebecca mi sembra la classica ragazza che cerca di fare la dura, ma sotto sotto è buona come il pane xD
Auguri ad _Haru_chan_ per il suo primo anno di appartenenza al sito!
Spero che fi faciate risentire presto con il terzo capitolo!
Vi mando tantissimi bacini

26/06/12, ore 20:19

_Haru_chan_, ma tu sei d'appertutto! xD
Sono un po' di giorni che ballonzolo fra le originali-generali, e mi imbatto in una tua nuova storia, questa volta a più mani.
Beh, come inizio mi intriga, e queste tre ragazze sono proprio carine insieme, si vede che si vogliono molto bene!
La reazione della madre di Giulia è fantastica xD
Mi immagino in quante valigie abbiano messo l'"essenziale" xD
Passo al secondo capitolo!
un bacione a tutte e tre (compreso quel "e mezzo autore" misterioso)

22/06/12, ore 19:36

Ciao!!
So' che può sembrare da defic...... recensire la propria storia, però anche io devo dire la mia.
Sì, bè in questo capitolo non ho fatto molto però devo dire che ci è uscito molto bene.
Sono fiera di noi ragazze/i!! io l'ho sempre detto che siamo delle "good girl"!!!
Andiamo avanti così e uscirà un capolavoro della letteratura!! ( oddio, forse ho esagerato, però si spera sempre per il meglio, no?)
The Dove ... Sophie 88

22/06/12, ore 08:03

Ciao! Devo dire che il primo capitolo e' un po' di svolta, nel senso che e' quello in cui si conoscono i personaggi, in cui si inizia la storia...pero' come storia secondo me verra' bene, io la seguiro' per avere gli aggiornamenti e leggere quando pubblicherete il prossimo. Comunque ripeto, sembra interessante come inizio, dovete solo svolgere la storia e metterci colpi di scena. Comunque gia' mi piace. Ah e se volete passare e dare un'occhiata anche alla mia storia, mi farebbe piacere :3 Grazie e continuate cosi'! ;)