Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/12, ore 12:49

Aaaaaaahhh, scusami tantissimo!! E' che non mi sono potuta connettere in questi giorni!!
Apro la pagina delle seguite e vedo che hai pubblicato ben DUE capitoli, e io non ne ho recensito manco mezzo!!! Ma rimedierò u.u! E scusa ancora!!
Dunque, passando alla storia...! Jay mi piace. Dico sul serio.
Qui è così dolce e carino, parecchio simpatico anche! Devo ancora capire bene come siano i veri caratteri dei ragazzi, ma seguendo i Wanted Wednesday su YouTube mi sto facendo un'idea... e devo dire che il tuo Jay rispecchia parecchio!! Secondo me, gatta ci cova fra lui e Zoe... anche se lei ancora non lo sa, hahahahahah!
Ma... Max?! Con Julia...! Mmm... non me la contano giusta, quei due!!
Ora corro a leggere il secondo desiderio!
Comunque bel capitolo, m'è piaciuto molto ;)! Un bacio, bella!!
Holls

29/06/12, ore 15:35

oh mio dio questa storia è spettacolare.
ovviamente tu devi avvisarmi ogni volta che posti un nuovo capitolo. è spettacolare Jay poi è troppo bello, vorrei che nascesse qualcosa con lui. basta fantasie continua a scrivere ti adoro.
chiara

29/06/12, ore 13:18

Oddio che amore il cucciolotto *-*
Poi Jay è stupendo con Zoe ma... Tom? La cosa si fa interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Ginny.

29/06/12, ore 00:08

Awwww il cagnolino è bellissimoooooo!!! *-* Cmq questo capitolo mi piace un sacco è molto carinooo!!! sei davvero una brava scrittrice! :)

28/06/12, ore 20:09

Ma che bel cagnolino :)
Le cose si complicano per Zoe e Tom.
Cioè Tom devi fare sempre qualcosa di protagonista eh?
Jay e Zoe sembrano una vera coppia :) <3
Jay che è scarso di fantasia non si è mai sentito c:
Continua presto. :)
-IVY

26/06/12, ore 20:25

Ah bo.Non parlarmi di fantasia
Io sono una frana in fantasia.
Ma che belli Jay e Zoe <3
ZOE amo questo nome :)
Ehm..Max sei innamorato di Julia,non smentire susu!
-IVY.

26/06/12, ore 18:58

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e devo ammettere che la trovo semplicemente fantastica.
Poi io adoro Jay (*-*) quindi continuerò a seguire la tua storia.
Un bacio, Ginny.

25/06/12, ore 21:23

È molto carinaaaaaa! Mi piace un sacco..nn vedo l'ora di leggere il seguito...:)

25/06/12, ore 16:01

El,avevo ragione io!Max è innamorato di Julia!Grazie per tutto queelo che fai per realizzare le storie,sono stupendee lo sei anche tu!Non vedo l'ora di scoprire gli altri desideri!Non riesco a cpire perchè i ragazzi sono un argomento taboo per Zoe e le sue amiche non lo sono per MAx,se fossi in lei mi ribellerei!Mi Dileguo:D
LOVE YAA♥

24/06/12, ore 19:28

Ciaaaaaao!
Comincio subito col dirti che sono nuova del fandom, e che ho scoperto i The Wanted da poco... è stato amore a prima vista/canzone!! Ok, passiamo alla storia...
sarò tipo la fantastilionesima persona che te lo chiede maaa... ti sei ispirata al film con Debby Ryan, vero??? Quello sui 16 desideri, che qui sono diventati... 18!
Bene, adesso discutiamo di cose serie!! Sappi che la tua storia mi è piaciuta molto! Voglio dire, sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso fra Jay e Zoe, e tutti i desideri della ragazza!
Non scrivi affatto male, anche se -secondo il mio modesto quanto inutile parere!!- potresti descrivere un po' di più i lati "psicologici" dei vari personaggi, per aggiungere spessore alla vicenda!! Ma sappi che già così è piuttosto buona!!
Ho adorato il modo in cui Max prendeva in giro Zoe, perché lo faceva in quel modo tipico dei fratelloni molto legati alle proprie sorelle... ce lo vedo, già!!
E sì, penso che tu ormai l'abbia capito, sono una tipa parecchio selettiva e critica... ma se mi piace una storia, stai sicura che la seguirò fino alla fine! E questa qui m'intriga parecchio, hahahahah!!
Carino il volto di Zoe, era proprio come me la sono immaginata!!
Beh, direi che ti ho annoiata già abbastanza e che sarebbe pure ora di lasciarti stare, hahahaha!!!
Aspetto il secondo capitolo :D!! Un bacione!
Holls

24/06/12, ore 15:20

Dsdsfstsvaggetsveu Ma che cosa cucciolosaaa! È ispirato al film 16 wishes didisney channel giusto? Cmq è scritto moltoo bene e mi piace tanto tanto! Infondo, tutte le tue FF mi piacciono! :3 un bacio e a presto
G

23/06/12, ore 23:29

Mi piace molto come inizio e spero che la cantinuerai, anche perché non ci sono molte fanfic sui the wanted e io non so cosa leggere con loro come protagonisti, ma non solo per quello anche perché sei molto brava a scrivere. Vabbè ora mi dileguo e non ti do più fastidio :)
P.S. seguo anche 30 days anche se non ho mai recensito e mi dispiace che sta per finire :)
Love, Marty :)

23/06/12, ore 20:29

Ciao bella El,è sempre una nuova emozione scoprire un nuovo capolavoro ,soprattutto scritto da TE♥.Che dire,ti sei ispirata al film"16 Desideri" con Debbie Ryan?Se no,mi scuso ma sembra davvero così.Insomma non so se hai visto il fim*se no, te lo consiglio*ma il fatto dei 16*in questo caso 18* desideri è in simbiosi.Inoltre volevo chiederti con chi dei ragazzi farai accoppiare la nostra bellissima Zoe...Io personalmente opterei per Tom ma sono indecisa anche fra Nate e Jay...Un'ultima cosa...vorrei sapere se i ragazzi hanno dei flirt in corso o se sono fidanzati...cosi capiremmo meglio anche se farai accoppiare Zoe con qualcuno magari"solo"in quel periodo e anche se magari Max si prendera una bella cotta per Julia se e ancora libero !Ti consiglio di ispirarti ad una canzone per scrivere ogni capitolo che magari scriverai all'inizio oppure ispirati ad dei versi di una determinata canzone per descrivere alcune situazioni.Adoro il fatto che metti gli outfits delle ragazze!Mi sto dileguando troppo :D
PS:Descrivi un po’ il rapporto tra Zoe e i ragazzi *anche Julia*e descrivi anche il carattere di Zoe Jessica George!:P LOVE YAA♥

23/06/12, ore 16:45

Questa storia è fenomenale cioè è bellissima
Si ispira molto al film '16 wishes' un film della Disney
Comunque io la continuerei a seguire perchè mi piace!
Continua presto susu <3
-IVY<3