Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

29/07/12, ore 13:53

Oh che bel compleanno!<3
è un capitolo stupendo,ovvero tutto va bene
Jay e Zoe ormai,come ho già detto,sono una cosa sola:)
Mi piace vederli insieme
Finalmente Tom e Max hanno parlato e tutto è risolto.
Perciò,aspetto l'epilogo c:

29/07/12, ore 13:32

Non posso crederci che stia già per finire! Cioè io amo questa storia! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, scrivi benissimo e interpreti splendidamente i personaggi! Jay è fantastico come sempre, e lui e Zoe sono stupendi insieme! <3

29/07/12, ore 10:59

nuoooooooooo è l'ultimo desiderio, e adesso?? Questa storia è meravigliosa e mi dispiace tantissimo che ci manca solo un capitolo per la fine.... Jay e Zoe sono la perfezione, magari esistesse un ragazzo come lui....non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma se lo leggo poi finisce definitivamente la storia... Ok, basta ho sclerato un pò troppo oggiXD all'ultimo capitolo allora :)

28/07/12, ore 15:31

Ahhh...Dolci!!! comunque bello come sempre, brava come al solito...non so più cos scriverti!!!! vabbè passa da me appena puoi visto che ho postato!

27/07/12, ore 20:44

cioè, ma tipo che ho letto tutti e 11 capitoli oggi pomeriggio e non mi sono ancora stancata ?
No, davvero, al contrario di tutte le altre storie che ho letto, quando inizio un nuovo capitolo mi incuriosisco sempre di più *w*
adoro i momenti zay che dipingono la camera sono pacioccosi, e poi vedo che abbiamo gli stessi gusti..
Insomma...adoro i tuoi outfits! Anche se, a dire il vero, qualche errorino ti è scappato ehehhe
eppure sti fanti son sempre a sorridere, nè, non piangono mai uao D:
baci
-Ale

27/07/12, ore 15:22

Ciaaaao, sono una nuova appassionata della tua storia :3
Si, dico sul serio, mi piace da morire, sia l'idea e i personaggi, però non mi piace una cosa, ad essere sincera..
Ripeti troppo spesso le parole "disse sorridendo", e io i personaggi me li immagino solo così: :D AHAHAHAHHA
Ti consiglio di usare verbi diversi, e di far sorridere poco quei poveri ragazzi, che sennò poi gli fanno male le mascelle (?).
Ma Jay è così pacioccoooosooo *www* e anche Tom che le piace Zoe, e si sa. * alza le sopracciglia *
Ehm, okey, ho finito gli scleri, comunque tra un pò posterò una FF su Nathan, quando puoi vieni a leggere :D
- Ale ♥

26/07/12, ore 23:31

Okay, il capitolo l'ho letto questa mattina (?) non ricordo precisamente, ma l'ho letto sicuramente prima xD ma ho appena recuperato un pc u_u
Bando alle ciance, mi fa strano pensare che questa storia stia finendo :c anche perchè ho finalmente iniziato a shippare Zoe e Jay hahah anche se continuo a pensare al povero Parker
questo capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre del resto, e niente sono curiosa di sapere come finirà :D
aah quasi dimenticavo, Julia e Max sono tenerissimi insieme *w*
-nady

26/07/12, ore 13:05

ma sono così pucciosi quei due!!! Sono adorabili e perfetti:) meno male che stanno insieme perchè se fosse finita in un altro modo ci sarei rimasta male! Devo dire però che mi dispiace visto che siamo alla fine ed è finita anche questa storia, per fortuna stai aggiornando altre due FF:) allora prossima allora :)

26/07/12, ore 12:43

Aww ma che momento magico.
Zoe a Jay ormai sono una cosa sola<3
Max e Julia anche :)
è tutto perfetto.
Però siamo alla fine.Questa storia,sai,mi ha preso molto.
è diversa dalle altre mi piace molto,complimenti c:
aspetto il prossimo :)

26/07/12, ore 12:38

No vabbè, lo voglio anche io un ragazzo come Jay, cacchio è la perfezione e ucciderei tutti quelli che dicono "No, ma la perfezione non esiste" Cacchio sorella allora non hai mai visto Jay Mc guiness? Oltre questo spazio personale di pura pazzia, devo dire che questa storia è semplicemente FANTASTICA, forse questo capitolo è uno dei miei preferiti. Sono dolcissimi insieme Jay&Zoe. Sono innamoratissimi.
Adesso sono curiosa di sapere quale sia l'ultimo sogno da realizzare. Però mi fa strano non poter leggere più questa storia, perchè tra poco finirà. Uff.
Comunque sei fantastica, scrivi benissimo e penso tu l'abbia capito, visto che leggo tutte le tue storie xD
Aggiorna prestooo
bacii
-Chiara.

22/07/12, ore 14:11

oramai i capitoli diventano sempre più perfetti e completi! Sono meravigliosi, è un piacere leggerli:) poi Jay e Zoe sono il ritratto della coppia perfetta, li adoro, davvero:) complimenti continua così :)

20/07/12, ore 20:09

Ehi,mi sono assentata per diversi giorni perchè non c'era la linea
vorrei dirti che ne penso dei due capitoli.
Okay,Nate che parla nel sonno non si può accettare
Tom innamorato,è sconvolgente ma ci passiamo sopra
e Jay con Zoe è come il fidanzato dei sogni :)
Max e Julia io lo sapevo che capitava,già dall'inizio
Sorpresa per Zoe,mi piace<3
Bei capitoli :)
Come sempre no? c:
Ne avrai piena la testa dei miei complimenti ma non posso farci nulla

20/07/12, ore 14:59

credo che questo sia uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più, non so perchè :o
aww dolce il Parker che non vuole mettersi in mezzo, ma che difende Zoe :')
Mi piace anche il pezzo della nuova storia, che non vedo l'ora di leggere **
aah e Nath che rompe le scatole anche mentre dorme ed è da isolamento vince su tutti ahahah
love,
nady

20/07/12, ore 13:47

Come al solito bellissimo!non vedo l'ora di leggere la prossima storia e il mio capitolo lo sto finendo di ricopiare adesso...Ahahaha vabbeh ottimo lavoro come sempre

19/07/12, ore 19:09

sono sempre la stessa che ha recensito l'altra storia 'do you really want to live with them' e che devo dirti...brava! la tua storia è fantastica ;)