Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

19/07/12, ore 11:10

Tom mi fa una tale tenerezza ow :) mi dispiace un sacco fa tanto forever alone... Comunque bello anche questo capitolo, chissà quali sono i suoi ultimi desideri. Il problema adesso è che si sta avvicinando la fine e vorrei tanto non leggere gli ultimi capitoli per non fare finire la storia.... Ok no sense quindi basta e complimenti :)

18/07/12, ore 21:05

prima di qualsiasi altro commento...il Parker innamorato di Zoe, il mio cuore si sta sciogliendo aww <3 sai come la penso a riguardo, ma ho accettato Jay e Zoe hahah
finalmente è arrivata Julia e anche Max si è sistemato **
capitolo bellissimo, continua presto. :)
-n.

18/07/12, ore 16:08

Julia è una figacciona assurdaa!! il capitolo non è molto movimentato ma mi piace comunque! non vedo lora di leggere gli ultimi desideri.. sono curiosa!! un bacio e a presto (spero)
G
ps: Buone Vacanze! <3

16/07/12, ore 16:07

Allora allora allora eccomi qui... Ho letto tutti i capitoli in meno di 3 ore.. e dire che avevamo pensato che sarebbero potuti passare giorni o addirittura mesi, ma invece ti ho stupito eheh, te l'aspettavi?! No ammettilo, io sono troppo avanti! Anyway..Jay è la dolcezza fatta persona, tipo che adesso ho un insano istinto di prenderlo e abbracciarlo forte forte. Quando penso a Jay mi vengono in mente i panda e non chiedermi il perché, non lo so manco io... Ahahahah
Comunque Jay e Zoe sono carinissimi, mi piace come si sono evolute le cose, pensavo che Tom volesse prendere a pugni il ricciolino all'inizio ed invece si è rivelato maturo (?) Mmmm... che mi sto dimenticando... Aaaaah! Julia, io stimo profondamente Julia, si e Max che ha una cotta per lei? Oooh che caruccio... voglio sapere se succede qualcosa tra quei due e sono curiosa degli ultimi desideri quiiiiindi mani alla tastiera e avanti il prossimo capitolooooo!!
Non so più che scriverti adesso, ho esaurito le idee... Alla prossima xx
Love you ♥

Peeeaaaceee Giuls :3

16/07/12, ore 14:08

Ma questo capitolo è bellissimo cioè è magico *O*
Allora le cose ora sono tutte okay,
cioè Tom non si interessa più a Zoe
Zoe è insieme a Jay
è tutto okay,quindi la qui presente ELENA avesse il desiderio di far cambiare le cose
io la ucciderei:)
Non l'ho farei mai!
Forse..
Ad ogni modo,continua presto <3

16/07/12, ore 11:49

noooooooooo solo 4 capitoli no! Come farò senza Zoe e Jay?? Sono così carini e coccolosi quei due:) poi le ciocche colorate sono meravigliose io ne ho fatte 4 gialle! Comunque povero Tom, qualcosa mi dice che Max non lo lascerà in pace fino a quando non dirà quello che è successo; poi Max con Julia lo voglio proprio vedere:) sarà un tenerone di prima categoria :) complimenti e continua presto :)

16/07/12, ore 02:11

Aaaaah si sono messi insieme! Non vedevo l'ora che accadesse! Sono così contenta siii cazzo! <3

15/07/12, ore 20:01

Wow,credevo che Max avesse preso davvero a sberle Tom,invece.
Ho piccolo come capitolo sai?però bello dai!
Amo l'ultima frase'- Quindi come funziona sto coso? - chiese guardando lo skate.'
Cioè mi piace :)
continua presto <3

15/07/12, ore 13:17

Amo da impazzire Zoe e Jay, cioè sono perfetti insieme *-*
Per non parlare di Max che interpreta il fratello geloso, wow :3
Devo farti i miei complimenti, scrivi davvero bene :D
Anche io sto scrivendo una FF sui The Wanted, si chiama 'I want you into my life', se ti va passa e lascia una recensione !
Bacii; Martyy <3

14/07/12, ore 20:52

tutto sommato Max l'ha presa bene la notizia di Tom :) complimente non vedo l'ora di leggere il seguito :)

14/07/12, ore 17:42

Ma che bello,tutto dedicato a Zay :)
Lo amo lo sai?<3
Finalmente si è sfogata con qualcuno Zoe
Pare che ora sia più libera di dirlo a Max o almeno lo spero.
Continua presto

14/07/12, ore 03:40

Eccomi qua (?) ho trovato questa storia e me ne sono innamorata... è la prima FF che leggo sui TW e credo di aver scelto bene, è bellissima bgdykncjk. Continua presto :3

13/07/12, ore 22:43

opooooooooohhh cucccioliii cucciolosiiii :) *-* sono una cosa stupenderrimaaa! che cosa cucciola.. ok basta.. mi sto addolcendo troppo! mi piace un sacco questo capitolo!!! :) un bacio e a presto!
G

13/07/12, ore 20:36

oh che Dio sia lodato, finalmente Jay e zoe stanno insieme. L ho sempre detto che erano prefetti assieme ma conoscendo te sapevo di non poter dare niente x scontato.
però mi aspettavo già di leggere in questo capitolo la reazione di max setimetticonmiasorellatiuccido George. ahah anche se penso prenderà male più la storia con tom xD
comunque lo so che sei come l enigmista che ti divertiti a torturare le tue lettrici, ma ti prego pubblica presto. ah come al solito sei fantastica. baci
-Chiara.

13/07/12, ore 19:23

ma è così dolcioso questo capitolo:) ed è anche il capitolo dove Zoe capisce di voler dire la verità a Max e in tutto ciò Jay la appoggia incondizionatamente:) è tutto così perfetto, complimenti davvero :) spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto :)