Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

03/07/12, ore 12:28

Io VOGLIO JAY E ZOE INSIEME e Tom andasse a farsi fottere(con amore!) ahaha mi piassee questo capitoluzzo! Sto ancora piangendo per la fine di 30 days ma mi piasse anche questa storia! :3 un bacio e a presto
G

02/07/12, ore 17:00

Ok la nuova storia mi interessa taaanto! Mi chiedo come fai ad avere idee così tante e così diverse sempre sulle stesse persone.. Bah! Cmq il capitolo mi è piaciuto molto ma forse era un po' troppo corto! Hai descritto le cose un po' troppo affrettate ma è sempre interessante!! Un bacio e a presto! :3
G
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 05:01 pm)

02/07/12, ore 16:05

questo capitolo mi piace un sacco!! Complimenti davvero:) io ovviamente tifo per la coppia Zoe-Jay anche se il povero Tom sono sicura che in fondo in fondo prova qualcosa per la ragazza, ma Jay è cosi carino e coccoloso che sarebbe da sposare. Per Questo riguarda l'altra storia sembra interessante come inizio quindi su avanti continua :)

02/07/12, ore 14:38

Mi piace mlt l'andamento ke sta prendendo la storia... Tom sta morendo di gelosia e a dire il vero qst mi piacee xD anke se spero ke succeda qlks tra i 2
Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ;)
X qnt riguarda l'inizio dell'altra storia, mi piace =) la seguirò di sicuro soprattutto xkè si capisce ke ha una trama originale ... ancora complimenti!!

02/07/12, ore 14:29

La nuova storia mi interessa,insomma è bella dai c:
Pooi il capitolo è bellissimo,un falò in spiaggia una cosa originale no?
Tom,hai la tua stupenda amichetta Sonny,non infastidire la coppia Zoe-Jay.
Sono belli insieme c: già me li immagino
Cooomunque bel capitolo,l'avevi intuito di già<3
Continua presto
Ah! forse ho già in mente il 5a desiderio se vuoi saperlo,fammelo sapere(?)
-IVY

02/07/12, ore 13:58

Il capitolo è bellissimo, Jay è bellissimo e tu devi assolutamente postare il prima possibile lol Per quanto riguarda il pezzo della storie che hai messo nelle note in fondo ti dico anzi ti ordino di postare immediatamente quella storia lol No seriamente l'idea è bellissima e sappi che io sarò la prima recensitrice perchè davvero come trama promette benissimo. Ora evaporo.
Bacioni xx

02/07/12, ore 12:46

Oggi sono la prima, hahahahahah!!!
Molto, molto bello!! L'idea del falò sulla spiaggia mi è piaciuta un sacco, sai?? E Jay... Jay me lo sposerei, in questa fan fiction!
Direi che però non mi sarei accorta di tutto quello che i ragazzi avevano macchinato, se qualcuno di loro non avesse parlato di "falò" e "spiagge"! Ma ho approvato!
Che cos'è tutto quest'interessamento per la vita privata di Zoe, eh, signor George?? Ho capito che siamo fratelli maggiori, ma mai sentito parlare di "privacy"?? Mah!
Tom Parker sta letteralmente morendo di gelosia. Lo sento.
Andiamo, la finta bionda era solo una copertura per Zoe, lo sappiamo che dentro stava morendo per lei! Però, se non mette da parte il suo maledetto orgoglio... e poi, sono una fan della coppia "Joe" (Jay/Zoe), quindi occhio, Tom u.u!!!
Bellissimi gli outfits! Hai buon gusto, ragazza!!!
Ora passiamo all'inizio dell'altra! Mi ha davvero molto incuriosito, e se dovessi postarla, sappi che la seguirò!!!
Anche perché ho come l'impressione che sarà bella piena di impicci, e io adoro le trame intricate!!!
Ok, per quest'oggi direi che ti sarò già venuta abbastanza a noia, hahahahah!!
Aspetto il quinto desiderio e... un bel po' di problemucci con Parker, heheheh!
Un bacione, continua così!!!

02/07/12, ore 11:30

Holly a rapporto e... puntuale!!! Sì, non posso crederci nemmeno io, hahahaha!!!
Hai cambiato il banner!! Molto, molto carino!! Approvo :D!
Dunque!!
Jay. Jay McGuiness. E' l'apoteosi della dolcezza. Dico sul serio. Se non ci fosse, dovrebbero inventarlo! Da ora in poi, comincerò anch'io a scrivere desideri fino ai diciotto anni (anche se mi manca solo un anno, ma vedrò di rimediare, hahahah!) e poi consegnerò a lui la lista. Cioè, "essere in due posti contemporaneamente" e portarla sul ciglio della strada fra Londra-Enfield... è stato geniale, fattelo dire!! E anche esilarante! Alle ultime due battute ridevo da sola come una stupida, qui davanti al pc, hahahahah!!!
Ma passiamo ai signorini Parker e George... Max è il solito fratellone, ma ho notato (e io lo sapevo, porca paletta!!) che a Tom non va molto giù questa cosa di Jay... e che, magicamente!, adesso inizi a ricordare quella magnifica seratina sul divano. Insomma, non te n'è mai fregato niente, e giusto ora ci pensi?? No, no... combinerà un casino, me lo sento.
Posso dirti che adoro la canzone Automatic della Minaj (e che amo alla follia quella donna in generale)??? Lo so che non te ne potrebbe importare di meno, ma quando l'ho letto, mi son brillati gli occhi!
Noto con piacere che stai approfondendo molto la psiche dei personaggi, come ti avevo consigliato in precedenza!! E la storia migliora di capitolo in capitolo!! Good work ;)!
Ok, direi che potrei anche smetterla di annoiarti con queste recensioni mega-galattiche...! Aspetto con ansia il quarto desiderio e anche la complicazione, muahahah!!!
Alla prossima, un bacione!!

02/07/12, ore 11:12

Essendo una directioner leggo molte ff sui oned ed è da poco che ho iniziato a leggere ff sui The Wanted e le tue, cioè questa e 30 Days, sono quelle che preferisco anche perchè ho un debole per Nathan e Jay :) Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succederá tra Jay e Zoe, sono tanto carini insieme ** Se ti va di avvertirmi quando posti il nuovo capitolo su twitter sono @xliamsboobs
Bacioni xx

02/07/12, ore 08:56

Heey, sono sempre io che oltre che su Twitter, rompo pure qua!
Allora, in una serata me li sono letti tutti, e devo ammettere che ne è valsa la sgridata di mia madre. (LOL)
Coomunque, questo capitolo mi piace un casino, e la dolcezza di Jay è qualcosa di gfihsidfbvg non so se mi spiego c:
Veramente molto bella come storia, e sono impaziente di leggere il continuo, quindi non perdere tempo e aggiorna bellezza!
Ok, giuro, la smetto di rompere... *si rinchiude in una cella solitaria*
...No, seriamente... continua. e.e
-Ro.

01/07/12, ore 19:28

Ma Tom cosa hai?Secondo me sei parecchio geloso.
Gelosone :)
Zoe e Jay mi piacciono come coppia,insomma non se la tirano
Sto già pensando a una complicazione tra Parker,George e Zoe :)
Bellissimo capitolo continua presto
-IVY

01/07/12, ore 17:56

ma io adoro questa storia!!! L'ho letta tutto d'un fiato è bellissima:) scrivi davvero bene complimenti:) sono curiosa di sapere che succede nel triangolo Zoe-Jay-Tom. Mi raccomando aggiorna presto!! Baci

01/07/12, ore 14:45

Molto bello questo capitolo!!! Sei davvero una brava scrittrice :) non vedo l'ora del prossimo desiderio :))

30/06/12, ore 19:29

oddio,ma è stupenda sta storia *u*
giuro,ora corro a leggere gli altri due **
complimenti,scrivi benissimo.
sbrigati a scrivere il quarto capitolo fjksfdhk

30/06/12, ore 12:59

Ta-daaan, eccomi anche qui!!
Oddio, che bel capitolo. Non mi riferisco solo a Faith (che amore di cucciolo, è... è... basta, altrimenti inizio a parlare come una stupida), ma anche ai retroscena!!
Zoe... e Tom? Ubriachi, sul divano di casa Parker? Credimi, non ci avrei mai pensato! E poi, Tom mi sembra ancora un po' interessato o sbaglio?
Ho come l'impressione che le cose si complicheranno parecchio... ce lo vedo un bel triangolo, Jay-Zoe-Tom. Ok, sto cominciando a lavorare troppo di fantasia!!! E Max Fratellone Iperprotettivo George?? Che caro... peccato non sappia proprio tutto della sorellina, heheh!
Comunque i desideri sono carinissimi! Cioè, quest'ultimo in particolare l'ho adorato. Se ancora non l'avessi capito, sono fan di Faith u.u!!
Ma adesso sono curiosa di scoprire il terzo, e lo sviluppo della storia!!! Cercherò di essere puntuale con le recensioni, per i prossimi!!
Continua così :D!
Un bacione!