Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

08/07/12, ore 22:12

sembra quasi che Tom si stia arrendendo ma non mi fido infondo lui è Tom Parker, che abbia in mente qualcosa??? Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto :)

08/07/12, ore 20:29

Bel capitolo :)
Mi piace tanto<3
Jay e Zoe sono ormai una cosa sola e Tom è geloso.
Max è bellissimo davvero,però ha la testa bacata eh!
Bè non succede nulla di interessante..FINO A ORA,tu sei capace di stupirci al primo impatto
Continua presto xx

08/07/12, ore 20:17

complimenti è davvero bellissima.... ogni giorno non faccio altro che entrare su efpfanfic per controllare se hai postato nuovi capitoli..... :) ancora complimenti....:)

06/07/12, ore 20:28

Ma questo capitolo è pieno di Zay
è straaaaacarino *OO*
Secondo me stanno insieme e non puoi dirmi di no perchè due persone che si baciano e stanno a un tavolo in disparte stanno insieme
l'ho tirata per le lunghe lo so.
Mi prenderai a pedate ma va bene così.
Cooontinua presto xx

06/07/12, ore 15:46

ma è cosi carino questo capitolo e il tatuaggio è una meraviglia, davvero è bellissimo:) Jay non mi convince tanto piano piano si innamorerà, per forza però il silenzio di Tom non me la racconta giusta, che stia macchinando qualcosa?? Complimenti ancora:)

06/07/12, ore 15:46

Km smp 6 stata bravissima! il tatuaggio mi piace mlt =) ti prego , aggiorna al + presto xD

05/07/12, ore 09:48

quanto è carino questo capitolo:) finalmente il tanto atteso bacio e per di più sotto la pioggia :) non vedo l'ora di leggere il seguito:)

04/07/12, ore 23:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII!
*corre a prendere lo spumante e inizia il trenino stile capodanno* pepepepepepepe pepepepepepe saaansueeeeeeeela saansueeela a e i o u Y!!

Non aspettavo altro che questo momento, giuro! Si sono baciati! SI SONO BACIATI!"!!!! E pure sotto la pioggia!!!

04/07/12, ore 23:08

Mi sono innamorata di questa fan fiction, complimenti è davvero stupenda!!!

04/07/12, ore 23:05

KM smp Bel capitoloo... sei troppo bravaaa! complimenti ... nn vedo l'ora di leggere il prox desiderio =) e di vedere km si evolvono le cose , soprattutto x sapere kosa succederà a Tom qnd saprà del bacio =P

04/07/12, ore 22:49

Ma,cioè io tutta contenta che loro due si erano baciati e tu mi rovini il momento ma non si può cwwc
Comunque,questo capitolo è pieno di Zoe e Jay e l'adoro.
La scena della pioggia direi che è bellissima *OO*
Cioè però l'ultima parte è complicata a apprendere per il mio cervello.
Cioè hai detto che non stanno insieme,allora perchè hai scritto 'Tranquilla il nostro bacio rimarrà un segreto tra noi, ma non posso prometterti che non te ne ruberò altri ogni tanto!'?
Cioè,bho(?)ahahahahaha
continua presto xx

03/07/12, ore 23:13

Devo dire che hai delle idee fantastiche! questo capitolo è mooolto carino! mi sto affezionando anke a questa storia! :3 Non vedo l'ora del prossimo desiderio! :) p.s l'inizio della nuova storia non è male! :))

03/07/12, ore 20:13

Ma tu ce l'hai nel sangue nel rovinare momenti meravigliosi eh?
Bel capitolo,sei fortunata che mi piaccia tzè :)
Ho saputo che hai superato l'esame con ottantadue,complimenti c:
Mi sono documentata vedendo il tuo profilo twitter.
Tom,gelosone,tranquillizzati Zoe non sarà mai tua..Vero Ele?
Volevo dirti se volevi passare dalla mia fanfiction dei One Direction
Prometto che farò lo stesso :)
Fammi sapere se vuoi c:

03/07/12, ore 17:29

cioè nooooo! Ci sono rimasta malissimo quando è squillato il cellulare!!!! Però comunque brava mi è piaciuto come desiderio:) continua cosi:)

03/07/12, ore 12:53

Bel capitolo =) Bravaaa! nn so ki preferisco se Jay o Tom xD
Da un lato Jay è da sposareee ,ma dall'altro beh ...Tom è  Tom dai xD  vbb spero ke continui presto !