Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

13/07/12, ore 13:09

uffa voglio assolutamente il 15 capitolo. questa storia è spettacolare. ti giuro mi sono innamorata letteralmentre di questa storia di questi personaggi di tutto in pratica. Ti dire che prima Tom mi stava un po sulle balle, ma dopo quel discorso che ha fatto a Zoe ha guadagnato parecchi punti. Per non parlare di Jay, bhè lo amo alla follia. Ero rimasta un po indietro con gli aggiornamenti ma ho letto tutto e adesso voglio sapere come va a finire. Mandami un messaggio quando aggiorni non voglio assolutamente perdermi un'altro capitolo di questa fantastica FF. Ti voglio bene meglio che lo sai.
-Chiara

11/07/12, ore 12:28

Waaa finalmente è successo qualcosa tra Jay e Zoe! Sono così contenta cazzius! Continua al più presto, voglio vedere che succede e soprattutto qual'è il prossimo desiderio (: Un bacio <3

11/07/12, ore 11:31

Amo la tua storia! Davvero! Sono stata sveglia tutta la notte a leggerla e mi sono appena svegliata per continuarla! Scrivi davvero bene poi! L'ho messa nei preferiti e nelle seguite! Mi piace tantissimo davvero! Che dire? Jay è fantastico, Max anche, lo vorrei snche io un fratello così! Ora continuo a leggere, sono curiosa di sapere cosasuccederà più avanti! Un bacio bella <3

10/07/12, ore 20:44

anche se sai che io sono teamtom, aww sono troppo carini insieme :') e il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, forse è uno di quelli che mi sono piaciuti di più :)
-nady

10/07/12, ore 19:22

adesso stanno insieme è sicuro!
Ma per dire come la prenderà Max?
cioè voglio dire è un fratello geloso,forse
bel capitolo direi il mio preferito
Jay è così tenero,è più unico che raro che un ragazzo sia come lui.
Aspetto con ansia il tredicesimo
-IVY

10/07/12, ore 18:55

Siiiiii cuccciooolliiii!! Che dolci carini e coccolosi che sonooo!! Sono fantastici insieeemede!! Zay regna! :3 spero di leggere quello che succederà dopo!! :3 anche io ho aggiornato la mia FF! Se ti va, ci fai un salto?! Se nn puoi nn fa niente! ;3 un bacio e a presto! :3
G

10/07/12, ore 17:09

questo capitolo è una meraviglia!! Tutto finalmente è al suo posto, poi un fine settimana romantico a parigi è stupendo specialmente con Jay, che sembra essere diventato indifeso da quando si è innamorato anche se non la smette mai di scherzare come sempre d'altronde:) chissà cosa dirà Max di quello che è successo nel fine settimana romantico :)

10/07/12, ore 14:14

Un bel capitolo tutto pieno di amore e serenità.
Il tuo modo di vestire è stupendo,fanne tesoro.
Sai che ti dico?Ora mi vado a sentire su youtube la canzone che ha menzionato Zoe.
Quando scrivi dei versi di canzoni sono sempre belle :)
Abbiamo gli stessi gusti <3
Mettiti all'opera subito per il dodicesimo c:
-IVY

10/07/12, ore 08:12

è vai sono la prima a recensireXD no scherzo:) comunque questo capitolo è così dolcioso, è praticamente bellissimo:) non vedo l'ora di leggere il seguito:) a presto :)

09/07/12, ore 20:48

Anke a me è piaciuta tnt la parte iniziale del capitolo xD
Ok sn una fan della coppia Tom-Zoe ma Tom si è messo da parte xkè ovviamente la rispetta troppo ( e la ama troppo) x fare di nuovo lo stesso errore
Cmnq complimenti ancora x la storia e x gli outfits      =)

09/07/12, ore 20:30

okay, sentivo assoluto bisogno di commentare questo capitolo, nonostante finora sia stata una lettrice silenziosa.
Andrò contro ogni altro desiderio altrui, ma a me Tom e Zoe piacciono un sacco insieme e l'inizio del capitolo è stato fantastico ç_ç ahimè però Tom si è fatto da parte. :( hahah
Comunque è un bel capitolo e ovviamente una bella storia. :)
-nady

09/07/12, ore 18:53

Che bel capitolo<3
Zoe,come ha detto Jay,ci siamo davvero presi una bella sbronza.
All'inizio ti giuro sono rimasta scioccata quando Tom e Zoe hanno cominciato a fare cose sconce (?)
ma poi continuando a leggere ho capito che Tom non poteva farlo.
Bravo Tom fiera di te :)
Aspetto il momento quando staranno finalmente insieme :)
Continua presto xx
-IVY.

09/07/12, ore 16:56

ma che cuccioli che sono :) io adoro Zoe e Jay speriamo che vada tutto a buon fine :) Parker cosa ti sta succedendo??? Mi sta diventando dolce e romantico all'improvviso?? Giuro che all'inizio pensavo sul serio che sarebbero andati a letto insieme invece Tom se ne è uscito con un discorso praticamente perfetto, complimenti ancora una volta :)

09/07/12, ore 14:15

Sei davvero brava!!! La storia è così emozionante che l'ho letta tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora dei prossimi capitoli!! Ah bellissimi anche gli outfits...

08/07/12, ore 22:28

Fino ad adesso mi sembra tt abbastanza tranquillo... la gelosia di Tom mi fa capire ke forse sta negando a se stesso di essere inamorato di Zoe
Vbb,  ti prego posta al + presto il seguito ke sn curiosaaa   =)