For you to me
di corysvoice

30/06/12, ore 23:11

Eccomi qui, sono passata subito. QUesto capitolo mi piace particolarmente...oh Liam :')
Ma quanto è dolce? E i ragazzi che ridevano da dietro la porta? Io ridevo più di loro lol
Continua presto! Un bacio.

Ps. A che punto sei con la mia storia? ahahaha
Debora<3

30/06/12, ore 21:23

Ciao!!! Bellissimo ..! Quindi Euge (io) si chiama anche asja? Hai dato una bella impressione dei giornali perchè fanno sempre cosi affrettano sempre le cose! Nialinooooo il mio migliore amicoo =3

30/06/12, ore 21:09

Ellie l'ultima parte sembrava un po' una ragazzina che per sfottere gli altri si lamenta e se ne va. Comunque il capitolo è carino e mi stai facendo innamorare di Liam sempre di più.
Chissà che accadrà. Eugenia è Asja?

29/06/12, ore 15:24

Che bello questo nuovo capitolo. Mi piace da morire.
Quando aggiorni?

28/06/12, ore 16:58

Eccomi qui, sono passata subito stavolta!
Devo dire che è piuttosto strano questo capitolo..la litigata con Liam......poverino un pò mi fa pena D:
E quella Allison......oddio questa storia si fa sempre più complicata, continua!
A presto <3
Debora;

28/06/12, ore 14:16

Wow, la prima parte della storia é proprio da restare col fiato sopeso! Vedo ch hai migliorato lo stile di scrittura rispetto al capitolo precedente e questo mi fa davvero piacere. Alla prossima!
-Noemi

27/06/12, ore 18:13

Come promesso, eccomi qui. Che capitolo fantastico! *-*
Quando hai scritto che sculettava come un gay mi stavo piegando in due dalle risate ahaha
Hai descritto stupendamente il loro incontro, complimenti :)
E quel bacio...che carini..continua presto! Un bacio <3

27/06/12, ore 15:58

No ma Mio Dio! Carino il capitolo.
Aggiorna presto
BAci. Michi
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:03 pm)

26/06/12, ore 20:58

Carino questo secondo capitolo! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire.
Ti prego aggiorna presto. Un bacio. Michi

26/06/12, ore 20:49

Ciao! Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli, e devo dire che la trama é carina, l'idea di partire dalle lettere é davvero originale, anche se, non so se questa fosse l'idea che volevi dare, Liam mi é sembrato un po' superbo, piuttosto impegnato tanto da far sembrare che scrivendole le facesse solo un favore.. Mi é sembrato strano perché quelle dovevano essere lettere in cui lui le rivelava i sentimenti che non ha mai smesso di nutrire, ma mi é apparso distante e sbrigativo. Il tuo modo di scrivere é un po' altalenante, a volte scrivi bene, altre volte scrivi come se stessi parlando, non so se mi sono spiegata.. Magari prima di postare un capitolo rileggilo immaginando che stessi leggendo un libro, cerca di pensare a immedesimarti nella lettrice che non é anche l'autrice, e se trovi qualche frase che stona cerca di riaggiustarla. Se necessario allunga anche un po' il corso degli eventi, cosí da rendere la lettura del capitolo anche piú scorrevole, non c'é bisogno che corri molto con la trama, e soprattutto non dare troppo per scontate le emozioni dei personaggi perché sono importanti per il lettore per immedesimarsi meglio nel personaggio. Spero che questi miei consigli ti siano utili per i prossimi capitoli C= ovviamente ti sto lasciando questa recensione a fin di bene, non per criticarti, non fraintendermi, perché se aggiusti un po' queste cose potrebbe venirne fuori una storia fantastica! Un bacio,
-Noemi

26/06/12, ore 19:39

Come promesso 298392872621 volte, eccomi qui. Me lo dimenticavo sempre.
Che c'è da dire? Mi piace molto questo capitolo...e la storia mi incuriosisce sempre di più.
Ci sono un pò di errori, ma penso che siano di battitura o perchè hai scritto di fretta, tranquilla ;)
Altro? Quando ho letto che doveva fare un film con i 1D sono rimasta tipo :OO
E' qui che sono curiosa, dai dai...aggiorna presto! :)
Un bacio <3
Debora;

26/06/12, ore 14:39

Eccomi qui. Continua, che la storia fra El e Liam mi incuriosisce. Spero torneranno insieme... ora lui la va a trovare e lei si innamora di un membro della band facendolo soffrire lol
A presto, un bacio <3

Spero vorrai ricambiare con la mia ff :3

26/06/12, ore 12:16

Ok falli incontrare! No, è una tua decisione.
Carina l'idea, mi piace molto. Sei mitica.