Sogno o storia poco importa
di Flashbax

01/11/12, ore 17:00

Bene,eccomi di nuovo a lasciarti una recensione. Questo capitolo è davvero perfetto,ricco di eventi e di situazioni inaspettate, difatto neanch'io mi sarei mai aspettata che Noel ricambiasse lo schiaffo e che apparisse Albarn, che nella tua storia è totalmente diverso che nella mia; la cosa più interessante è senz'altro il fatto che non rimane alquanto colpita nel vedere Liam con la Kensit e questo  mette ancora più in evidenza il fatto che lei prova qualcosa per Noel e lui lo stesso, ma troppo orgogliosi, in quanto simili, non riescono ad ammetterlo. Complimenti, come sempre hai fatto un ottimo lavoro, a presto, cheers :).

01/11/12, ore 13:56

Ciao! Dunque.. in seguito alle tue recensioni mi ha incuriosito il tuo modo di fare e scrivere e così eccomi qua a leggere una delle
tue tante fanfic. Devo dire che è un capitolo molto interessante e direi diverso da molti altri che mi è capitato di leggere ultimamente
(cosa molto positiva direi!) la lettura è scorrevole, precisa e chiara. Molto interessante davvero!
Adesso andrò avanti con la lettura spinta anche dal fatto che è stato citato e descritto Liam e quando c'è Liam Gallagher.. non si
può far finta di niente!! Hhahahah beh adesso ti saluto, facendoti ancora i complimenti per
la scrittura e la storia in generale.. ciao ciao!!
MissElectric cheers *-*

30/10/12, ore 20:39

Ciao Flashbax, questo capitolo è davvero fantastico,davvero, la tua storia mi piace sempre di più, è intensa,coinvolgente,emozionante,forte,insomma ha tutti gli elementi per essere una buonissima storia, che per come la vedo io è una delle migliori tra le fanfiction degli Oasis. Questo capitolo è emozionante, descritto nei minimi dettagli, ed adoro il rapporto tra la protagonista e Noel, che s'intendono con un solo sguardo,o,addirittura senza neanche guardarsi come accade proprio in questo capitolo,la ragazza si trova divisa tra Noel e Liam, ma credo, che darà più spazio a Noel,questa insomma è la mia sensazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero complimenti, sei veramente molto brava ed ogni volta che leggo un tuo capitolo vorrei non finisse mai. Ottimo lavoro,alla prossima, cheers :)

30/10/12, ore 17:15

Come sempre leggo, ma posso recensire solo di tanto in tanto, quando col pc riesco a connettermi ad internet. E come sempre non posso fare a meno di dirti che questa storia mi piace molto e che mi ha letteralmente preso!
Che dolcezza che c'e' nel rapporto tra la nostra eroina e Noel, che profondita', mi piace molto questo rapporto cosi' impalpabile ma ineviabile!
Bravissima!
Baci

28/10/12, ore 11:27

cavolo vorrei che questa storia continuasse all'infinito, inutile dirti che sei bravissima e hai un grande talento nello scrivere.. la mia preferita fin'ora sugli oasis! continua così :)

27/10/12, ore 21:34

Questo capitolo è intenso, pieno di emozioni... Mi piace come rendi la situazione complicata che sta vivendo internamente la protagonista, i suoi drammi, le sue paure e incertezze. Lei e Noel hanno sempre un modo tutto loro per cuminicare. Il gesto di prendere la chitarra e mettersi a suonare quella canzone è stato stupendo e romantico. E' vero che si somigliano più di quanto pensano, hanno entrambi tenuto la foto scattata insieme nel video di Whatever. Mi fa pena però la situazione della protagonista... le fa male sopportare tutte quella scappatelle da parte di Liam, ma non vuole mostrare la sua tristezza e rovinare il loro rapporto e la band. Mi piacciono i momenti felici che vivono Liam e lei, però preferisco di gram lunga quelli con Noel ;)
Canone stupenda!!
Alla prossima recensione :D

PS: Se non rispondi subito non fa niente, l'importante è che non smetti di scrivere questa bellissima storia ;)

Saluti! :)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 06:22 am)

26/10/12, ore 21:38

mi piace sempre di più questa storia... :)
Benchè si tratti di una scena molto breve temporalmente, è intensa: succede tutto benchè di fatto non succeda niente.

Bene, i due hanno le loro foto nel portafoglio...Se già non me la raccontavano giusta prima (e il finale è fin troppo esplicito ahah ) già questo era un bell'indizio ;) brava

Poverina, però: nonostante tutto ci soffre per il fatto che Liam si "sfoghi" con mille altre tipe. come non capirla?
Però ti prego, mi spieghi questo passaggio?

"Qualche mese dopo avrei spiegato a me stessa quel filo di compassionevole comprensione negli occhi di Alan. Allora non sapevo, quando conobbi cosa lo aveva provocato... Non piansi più. Neanche una volta."

Non ho ben capito cosa sia successo... (*me ignorante*)

Il malinconico ricordo del bacio con Liam lascia un effetto dolceamaro: amaro se si pensa al rapporto tra i due, dolce perchè insomma.. diventa praticamente esplicito che provi qualcosa per Noel, benchè non lo ammetta a se stessa
(e benchè tu non abbia fatto il suo nome u.u
Ecco che magari ho frainteso tutto e il nome che voleva sussurrare era Tony Mccarroll ahahahahahah)

Sperando che tu mi illumini sulla frase cifrata (e sperando che il nome non fosse davvero mccarroll) (o bonehead XD), ti saluto :)
Cheers!

15/10/12, ore 20:10

no, allora, io sono in scambio culturale e ho una tastiera inutilizzabile XD ma devodirti lostesso che ho amato questo capitolo

Mi piace come hai descritto Liam...
e' dolcissimo, e stranamente maturo..

Ma il suo AMORE COSA FAREI SENZA DI TE (non so dovesiano le virgolette XD) mi fa un po temere per lui... :/ ahi ahi...
Pero vedo che almeno al momento la nostra cara  e' tornata  tra le sue braccia ahahah

Complimentissimi... nonsareimai riuscita io a scrivere un capitolo simili.

Un abbraccio dal freddo del nord est europeo  ahah

Cherry

13/10/12, ore 21:16

Questo capitolo fa prendere alla storia una piega molto diversa da quella che mi aspettavo, ma ciò non significa che non mi sia piaciuto! E' bello come hai descritto le sensazioni che prova la protagonista quendo scopre del tradimento di Liam. Si sente quasi rassicurata nella sua consapevolezza. Devo dire che mi dispiace un po' per lei, insomma Liam le dice che alla fine tornerà sempre, ma intanto se ne va dalle altre... Nel frattempo lei continua a parlare con Noel tramite delle lettere, la trovo una cosa molto intima; e mi ha fatto ridere immaginarlo mentre butta la risposta ricevuta nel cestino, per poi andare a riprenderla! Il finale molto realistico, la protagonista ritorna da Liam, perchè alla fine lei si sente bene con lui. Povero Noel, in questi mesi ha forse pensato di avere una possibilità, ma penso che ci sia tempo per quello XD
Alla prossima recensione!! :D

Saluti!! :)

13/10/12, ore 14:51

Adoro questo capitolo, la scena finale con Liam è emozionante, povero il nostro Noel :( comunque più la storia va avanti e più mi incuriosisco, adoro la protagonista che ha carattere ma non riesce,giustamente, a resistere al minore dei Gallagher. E' inutile che ti dica che scrivi bene perchè oramai si è capito che sei davvero brava, beh..complimenti aspetto il prossimo capitolo, Cheers :)

06/10/12, ore 22:00

Ok, è la terza volta che tento di recensire questo capitolo o.O! Se il pc non mi abbandona, questa dovrebbe essere la volta buona!!
Bellissimo capitolo!! :) Allora... Lo sapevo che, prima o poi, Chiara e Liam si sarebbero accorti della complicità tra Noel e la protagonista ed è, ovviamente, scoppiata una lite. Anche se non è successo nulla di "concreto" tra loro due a Las Vegas, è scattato qualcosa e lo sanno entrambi. Mi è piaciuto come hai descritto la scena della litigata, soprattutto il comportamento di Noel, che sembra quasi indifferente, tanto che fuma tranquillo! Poi, quando Liam spacca la macchina fotografica, lui la porta via, come per volerla proteggere da quella situazione e riesce a farle ritrovare il sorriso. I due non si vogliono non frequentare più, come desidererebbero Liam e Chiara, quindi sono curiosa di come risolverai questa storia!
Coinvolgente e interessante come sempre! ;)

Saluti!! :D

06/10/12, ore 17:21

Più leggo questa storia più mi prende, il tuo nuovo capitolo è bellissimo e visto che scrivi alla grande è come se ci fossi anch'io a vivere quelle scene, ancora complimenti,aspetto il prossimo capitolo, Cheers :)
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 07:12 pm)

05/10/12, ore 20:24

stu-pend-do

sia per battute come...
“L’ho fatto” e sgranai gli occhi, riconoscendo la voce di Noel.
“Hai davvero messo la cocaina sui cereali?” con un velo di preoccupazione. ...
che per gli sviluppi successivi.

Mi piace molto come hai descritto la rabbia e la gelosia di Liam, da una parte lecita, dall'altra infantile per come la manifesta. Cioè... è il suo obiettivo da sogno, ci stava risparmiando da anni, Noel glielo regala...e  tu lo rompi? No  no, non ci siamo William. Cioè, io ti voglio bene lo stesso anche se sei stronzo, però non si fa u.u

Non so proprio come potrà svilupparsi questa situazione... quindi qualsiasi cosa sceglierai non sarà scontata :)

Cheers!

02/10/12, ore 18:30

Ottimo capitolo :) Odio la figura di Alan McGee!! >.<  Povera Chiara, non mi aspettavo restasse con Noel, dopo quello che le aveva detto, ma a quanto pare le piace di più di quello che pensassi. Mi rendo conto che l'immagine pubblica dei fratelli Gallagher è importante per diventare più famosi, ma così nessuno è felice. Devo dire che ormai si sono accorti tutti che qualcosa sta succedendo tra Noel e la protagonista, solo Liam sembra cieco, povero :\ Lei ormai pensa spesso a lui e anche se il sesso di Liam sembra toglierle dalla testa quel pensiero, prima o poi torna e non potrà più negarlo! Grazie del capitolo! :D

Saluti!! :)

02/10/12, ore 14:28

Un altro capitolo interessante,adoro la protagonista perchè ha carattere,spero che tra lei e Noel nasca davvero qualcosa,aspetto il prossimo capitolo. Cheers :)