Trip di una notte di mezza estate
di Leyla

11/08/12, ore 13:52

Waaaa *-* Ci conto, sul seguito! :D
Anche se è un pochino corto, tanti complimenti per questo epilogo! :) Il consiglio finale mi piace un sacco **
Ah, un'altra cosa che proprio non posso non dire, anche se è molto, molto stupida: la parola FINE mi piace un sacco! Sul serio. °-° Insomma, in tutta la mia vita non ho mai avuto la forza di scrivere "fine" al termine di uno dei miei lavori, perchè non ne ho mai finito nemmeno uno, quindi... ti stimo tantissimo! :D

Mille grazie per i ringraziamenti pubblici, ma non servivano! Recensire ogni capitolo è stato un vero piacere per me, perchè la storia merita :)
Dunque, ora mi defilo *-* ...Baci baci, e alla prossima (chissà, magari le nostre strade si incroceranno ancora °-°)!

08/08/12, ore 15:03

Waaaaa *-* Finalmente un bel bacino! Sasha ha fatto un ottimo lavoro! :D
Che dire, mi stupisce un po' che le cose vadano bene fino a questo punto... che ci sia qualche barbatrucco dietro alla pozione magica della regina Titania? Secondo me sì, e presto scoprirò se ho ragione u.u Insomma, Liam lascia davvero che Alisea se ne vada indisturbata? Eheh, sospetta come cosa! °-°

Coooomunque, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per la grande fantasia che hai, questa storia è davvero fantastigliosa (?) :D
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Baci baci,
T. :)

05/08/12, ore 14:01

ahahahhaahaahah fantasticoooo ^^
Scusa per aver saltato nel recensire l'altro capitolo...
Bellissima e divertentissima ancora e ancora questa storia *-*
Complimenti
Marty

04/08/12, ore 15:19

"Com’è andato il… ehm… qualsiasi cosa tu abbia fatto ultimamente?" Ma nooooo, ahah!
Povero re Oberon, ignorato da tutti! Beh, la luce della moglie lo mette un po' in ombra... XD
Mamma mia, troppo simpatica: Dev’essere parecchio complessato.
Che malefico, però! D: Ammetto che mi aveva quasi fatto pena, con la storia del poveretto che non ha mai ricevuto un abbraccio... XD Adesso sono davvero curiosa di sapere come prosegue la storia :D

Aggiorna presto! :)
T.

P.S.: Io, fossi stata al posto di Alisea, avrei davvero bevuto il rimedio al palazzo per poi vendicarmi! ù.ù
P.P.S.: Sarebbe carino se, alla fine dei capitoli, aggiungessi uno spazio dell'autore :) Secondo me ai lettori fa piacere che ci sia, perchè, non so, è come se ci fosse una sorta di "rapporto" tra chi scrive e chi legge... Personalmente, adoro lo spazio dell'autore - adoro scriverlo e adoro leggerlo, ahah!

04/08/12, ore 15:05

Bel capitolo **
Già, chissà cosa gira tra le fate... °-° Non sono del tutto sicura di volerlo sapere! Anzi, sono certa di voler rimanere nella mia beata ignoranza, ahah!
Mamma mia, faccio fatica a immaginarmi qualcuno con i capelli fucsia o azzurri XD
Oh, lo sapevo, questo Liam ci prova spudoratamente... mi piace un sacco come Alisea riesce a tenergli testa, soprattutto quando gli dice «Giusto un pelino di più che spaccarti la faccia», ahah!

T. :D

04/08/12, ore 14:55

Accucciata sul pavimento con furia omicida? Sììììì, trama nell'ombra! XD
Sono scoppiata a ridere alla frase "avrei giurato fossero creature simbiotiche, tipo cozze" Ahah!
Comunque, questo Liam non me la conta giusta ù.ù Avevo qualche sospetto che, effettivamente, tra quei ragazzi sul coleottero si nascondesse il principe - c'è sempre, da qualche parte, il principe XD Ohoh, che tra lui e Alisea scatti la scintilla? Non posso fare a meno di pensarlo, uhm.

T. :)

04/08/12, ore 14:48

Una reception a cui chiedere informazioni? XD Del tipo: mi scusi, com'è che uso questo coso? XD
«Peace and love, amico. Non ho fatto niente.» Evviva, tempo dei figli dei fiori! *-* Mi viene da dire "fricchettone", quando leggo quella frase. E' più forte di me... fricchettone! XD
Sale su un'ape... uhm, ci ho messo qualche istante a capire che intendevi un'ape vera, con le ali e a strisce gialle e nere XD
Alè, è scattato il fraintendimento! XD

T. **

04/08/12, ore 14:40

Barattolo di Nutella... :Q Sbavvvv! Non ci ho mai pensato, ma chissà come si sente un povero, piccolo barattolo di Nutella che sta per essere svuotato! D: Non so perchè ma mi sembra una cosa tanto Hippie da pensare, questa XD
"Willie – che nome stupido! Adesso capisco perché è diventato un serial killer." Ahah, è vero, spesso i serial killer hanno nomi buffi e ridicoli!
Non riesco immaginare la sensazione di indossare un petalo bagnato... chissà che cosa scomoda!
Oddio, delle fate che vivono in una palma da cocco? Yeah, fatine delle Hawaii con tanto di gonnellino! Okay, sto dando di matto °-°
Ahah: "«Sborone» commento. - «Rosica, tesoro»" Troppo forte XD

Ehm, comunque, proseguo °-°

04/08/12, ore 14:28

Più leggo, più questa storia mi piace! Davvero tanti complimenti :D
Ma dai, non è proprio una battuta infelice, quella del gufo che gufa (?)! Okay, magari un pochino sì, ma effettivamente quando mai gli sarebbe capitata di nuovo l'occasione di dire una cosa del genere ad un gufo vero? Ahah :D
Ohoh, suspense alla fine del capitolo... mi piace!

Continuo a leggere... **

04/08/12, ore 14:21

Oddio, un topo °-° Un topo che parla! Ahah, ci sono rimasta parecchio male, all'inizio! Tenero lo scoiattolo, però *-* E, wow, un merlo che scuote la testa! Non riesco neanche a immaginarla, una cosa del genere... mah °-°
Gli equivalenti truzzi delle fate, ahah XD Non sono riuscita a contenere una risatina, chissà perchè.
Come farà a sopravvivere per dei mesi, se davvero dovrà aspettare così tanto? O.o Sono proprio curiosa! Anche perchè credo proprio che il suo desiderio più grande non sia incontrare la Regina Titania... continuo a leggere per scoprirlo *-*

04/08/12, ore 14:11

Niente male, fin qui. :D
Tutto rosa? Ahaha, che fastidio! Sarebbe un po' come risvegliarsi in un mondo coccoloso e super mieloso! Bleah, mi viene una sete pazzesca solo a pensarci.
Fate?! "Era scontato che il parco sotto casa mia ospitasse il regno delle fate, dopotutto." Certo, era ovvio! Ahah, mi ha fatto morire questa frase XD

Proseguo *-*

04/08/12, ore 13:59

Uhuh, mi piace già tanto questa storia! Il tuo modo di scrivere è davvero bello, diretto e conciso! Inoltre, la lettura procede spedita e lineare :)
Ossantocielo, una borsa di Prada con lo sconto del 95%?! Jhonny Depp che chiede indicazioni? :Q Sbavo! XD Probabilmente l'avrei addentato anche io, quel frutto u.u

Ora continuo a leggere! Alla prossima recensione - di solito ne lascio tante °-°

25/07/12, ore 06:57

Letta tutta d'un colpo e... bravissima ^^ Come sempre ti faccio i complimentissimi xD
E' divertente e leggera, proprio come cio' di cui ho bisogno durante una giornata di scuola come oggi u.U
Brava!!! Continuero' a leggere le avvenutre di Alisea xD

25/07/12, ore 04:26

Non so come sono riuscita ad arrivare a questa storia ma non mi dispiace affatto! L'ho letta tutta in una volta e mi piace molto,soprattutto perchè c'è un accenno comico. Sei bravissima :D

17/07/12, ore 19:24

Ecco, le fate perdono sempre più punti!
Ora si passa anche per terroristi e loro mi sanno tanto di psicopatici analfabeti e cattivi.
Pff, ora odio le fate, è ufficiale!
Ti metto nelle seguite e/o preferite (devo decidere).
Così continuo a seguirti e alla fine di tutto ti recensirò per bene!
Grazie per avermi fatto passare il tempo :3