Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

25/08/12, ore 18:49

Wow non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,veramente fantastica questa storia *-* continua così!  <3

23/08/12, ore 15:30

Questa storia è meravigliosa!!!
È il continuo perfetto,Con Luce e Daniel che si avvicinano,Lucifero che tenta ancora di riprendersi la sua "Luce della sera"
Cam che rincontra il suo primo amore e Arienne che come sempre non riesce a non intromettersi xD
Spero posterai presto perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà.
Un baciooo :D

21/08/12, ore 22:14

Complimenti per la storia spero che la aggiornerai presto!!:) OOoo CAm *.*

08/08/12, ore 05:12

Buenas noches mi querida,
sono le 04:49  e sto sbadigliando come una pazza, ma non sarei riuscita a rimandare la recenzione a domani mattina.
Allora, incominciamo questa recenzione *sperando di avere la forza necessaria per continuare a scrivere*
Concordo con te: il titolo è troppo figo. "I confini sono fatti per essere otrepassati" Ma come ti è venuto in mente? *O*
Cam, perché, perché? Con Luce tutto sfacciato e con Lilith tutto timido. Aspetta... Cam timido? Non ti riconosco più!
Non avere timore e sfida il Trono. L'amore, mio caro Cam, vince sempre u-u
Qualcosa di malefico si nasconde all'interno di Lilith. Ora la riconosco xD
Se Cam e Arriane riusciranno a iscriversi al college, ne vedremo delle belle!
" :-Daniel!- esclamò lei, girandosi di scatto. I capelli le colpirono la schiena come mille fruste. Me lo merito, pensò. Vorrei davvero frustarmi. :-Ehm…-
Lui era fermo, in attesa. :-E’tutto apposto.- la rassicurò.

Superò la distanza che li separava in quattro lunghi passi e la strinse a sé, accarezzandole i capelli."
Quello che ho pensato quando ho letto questa parte: "Adesso si baciano, adesso si baciano!"
E invece.. si sono solo abbracciati. Ma quando lo superano questo confine?
Mi manca il vecchio Daniel...
Evie: È solo il personaggio di un libro!
Arinne: Di nuovo tu?
Evie: Sì.
Arinne: Cosa ci fai sveglia a quest'ora? Tua madre lo sa?
Evie: Potrei farti la stessa identica domanda.
Arinne: >.>
Ma lo sai che sei la mia scrittrice preferita? AMO il modo in cui scrivi!
Mentre leggevo mi sono sentita come se ci fossi anch'io in quella stanza, oltre a Luce e Daniel.
Angel, sei bravissima! Non smetterò mai di dirlo!
Sai che a me non interessa se non pubblichi subito il capitolo? Perché vedi, tu non lo pubblichi subito perché cerchi l'ispierazione e non importa quanto ci metti, il risultato è incantevole, perché non deludi mai i tuoi fan (lettori - lettrici), ed è questo ciò che conta ;D
Un beso mi querida.
Arrine.

06/08/12, ore 14:41

In questo momento ho anche io un blocco come Luce XD Allora... Direi che la storia sta prendendo una bella forma ^^ I prossimi capitoli saranno sicuramente i più interessanti. Non vedo l'ora!!! ihihih
Spero davvero che il Trono faccia entrare Cam e Arriane nel college... Già mi ha fatta arrabbiare svariate volte... :8
Bene... ho scritto davvero poco stavolta... Sorry :(
Speriamo che alla prossima recensione saprò fare di meglio! :D
Al prossimo capitolo!
megenbottix XXX

04/08/12, ore 20:03

Adesso lo chiedo io a te... Ma quando lo passano sto confine xD ahahahahha Cmq bellissima atmosfera che hai trasmesso quando i due piccioncini erano in camera, e credo che i pensiero di Luce siano stati senza dubbio azzeccatissimi!!!! *.* Quanto sono dolci! Beh che dirti, ho a dir poco adorato anche l'idea di far iscrivere Arianne e Cam al college, io sono una tipa un po' nostalgica xD così mi sembrerà di ritornare ai vecchi tempi :") quelli di Fallen! Il capitolo è stato davvero carino! La frase finale mi è piaciuta moltissimo!!! *.* Anzi anche la parte in cui Luce ammette di volersi frustare (perché io la frusterei volentieri!) però se non fosse stata così... Daniel non l'avrebbe amata (poi la consola *.*) Aspetto con ansia il seguito!!!! *.* Un bacio!!! Manu

01/08/12, ore 14:46

Sto piangendo, sto piangendo! Povero Cam! :'( Già non poter nemmeno salutare Daniel e Luce lo rattrista, ma il ricordo di Lilith è troppo doloroso! Comunque sarebbe successo prima o poi... O meglio... Lo avresti fatto accadere XD
In questo momento mi sento sollevata, shockata, felice e triste al tempo stesso! Sollevata perché abbiamo ritrovato Cam (evviva!); shockata perché sono successe tante cose insieme, felice perché finalmente Daniel e Luce stanno felicemente insieme (un po' la sensazione che prova Arriane rivedendoli...) e triste perché, come ho detto anche prima, Cam ha le mani legate...
Bene... vedremo... alla prossima!!!
Baci, Megy

29/07/12, ore 09:27

Oh santo cielo *-*

Ma sei un genio , bravissima *---*
Sono talmente rimasta delusa dalla fine di Rapture che ho vagato su internet cercando una Fan Fiction che avesse una fine un pò più diversa ! Ed ora .. ci sei TU !
*Gongola di felicità* Hai un modo di scrivere eccezionale davvero e se posso azzardare , questo è uno dei miei capitoli preferiti.

Motivazioni:

1. Io adoro Arriane , è il mio angelo preferito , in assoluto.
2. Io adoro Cam *-* W CAM !!!
3. E' tornato il nostro vecchio demone che era scomparso senza premeditazioni!
4. Mi piace molto la tua "riproduzione" di Arriane , il suo carattere è identico a quello della scrittrice ! Adoro la parte in cui hai scritto "Lei voleva che li vedessero" . Tra l'altro la fine di Lauren Kate mi ha deluso parecchio...Come si fa dopo 7.000 anni di puro amore a distruggere Tutto ? Il loro non era un amore eterno ??? Bhà ...

Comunque sei bravissima , quindi :
Ti metterò tra i preferiti e le seguite ;)

Baci
-Rose94

27/07/12, ore 21:50

O MIO DIOOOO!!!!!!>_< >_ va bè ora la smetto se no non finisco più.bellissimo capitolo,ci risentiamo al prossimo,ciao kiss XD XD

27/07/12, ore 20:22

Sono tornata ^.^ Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo! Sono davvero dispiaciuta! Ma è stato... Come dire... Un periodo un po' pieno! E anche se avevo letto il capitolo non ne ho avuto il tempo!!! Perdonooooooo >.< Bene iniziamo: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Assieme a Luce (la luce Strana e pazza), è il mio personaggio femminile preferito! Adoro Arriane, dal primo capitolo in cui si è vista in Fallen l'ho adorata! E anche in questa ff mi sembra di rivederla *.* tosta e autonoma come sempre! Lei VUOLE farsi vedere... Lei è un genio!! Ahahahahah Mi piace questa sua voglia di far tutto di testa sua! L'adoro davvero!!! *.* Bella bella! L'ultima parte mi ha tenuta col fiato sospeso... Come posso dirti... Mm... Non ho parole! Si tratta di una piccola parte, ma è davvero davvero bella! *.* Mi sembrava di essere al posto di Cam,la stessa sorpresa, lo stesso battito al cuore, la stessa disperazione che ha provato lui! Fantastico! Bene credo che ora "la vita di Luce e Daniel" diventerà una droga per Cam ;) Ah aspetta! È tornato Caaaaaaam! *.* Siiiiii, fedele al trono ma sempre con un risentimento nei suoi confronti eh? Beh forse la sua fedeltà è dovuta più al bisogno di pace, serenità che ad un amore vero e proprio! Infatti non mi sembra lui sia sempre d'accordo con quel che fa il Trono, o con le Decisioni! Cm sempre Brava! Un bacio e alla prossima Manu :)

27/07/12, ore 19:05

Buenas tardes, mi querida,
Questa sì che è una bella sorpresa! Finalmente rivedo il mio dolce e tenero - all'inizio odiato - Cam!
Arriane, se ti può essere d'aiuto, vado  all’Emerald College e faccio leggere ai due piccioncini la saga dedicata al loro amore v-v
Evie: Cosa impossibile -.-
Arinne: Dettagli ù_ù
Ah, ti presento Evie, la mia vicina. Io la chiamo Dulce Princesa.
Anche questo capitolo mi ha sconvolta - in senso positivo - o.o
Io Cam però non ce lo vedo proprio nelle vesti di un angelo al servizio del Trono. Ecco, appunto. Al servizio di qualcuno che non sia lui. Che fine ha fatto il mio ¿diabillo?
La parte finale di questo capitolo mi ha tolto il restiro o-o
Cam finalmente ha rivisto il suo amore perduto! Che tenerooo *-*
Invece di stare nascosto, vai da lei: prendila con le tue possenti braccia e baciala come sai fare tu. Invece di soffrire!
Evie: Non pensi di stare esagerando... Un po'?
Arinne: Non interrompere la mia recenzione! Comunque, la mia risposta è.. forse un pochito ^-^"
Io adoro la maniera in cui scrivi! Sei bravissima, hai talento!
Evie: Questa è la millesima volta che glielo dici! L'ha capito Arinne, basta!
Arinne: È brava, e quando una persona è  brava in un qualcosa, glielo si deve dire! Ehi, ti avevo detto di non interromepere più la mia recenzione. *prende una spada e la punta contro Dulce Princesa* Dì le tue ultime preghiere!
*Evie inizia a correre come  Speedy Gonzá les*
Arinne: Perfetto, è sparita.
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!   ¡Me encanta! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un beso,
Arinne.

25/07/12, ore 11:41

Cara ATR (eh sì, anche io ho deciso di dare un soprannome al tuo nickname ;D ),
non so che parole usare per descrivere questa ff e in particolare questo capitolo... Non smetterai mai di stupire i tuoi lettori eh?
Allora... Per iniziare io direi VIVA HALLOWEEN!! Anche se è una festività soprattutto americana e quindi qui in Italia non è molto festeggiata, piace tanto anche a me ^^.
Bene, Lucinda è cotta al forno, fritta e alla griglia e Daniel fa ancora il misterioso, però si può già intuire come andrà a finire tra loro due eheheh. Nora la adoro! è un personaggio fantastico! Lilith invece devo ancora capire bene che tipo è... Vedremo!
Alla prossima! Megy ;P

24/07/12, ore 22:06

Eccomi qua! Allora... Lilith è del tutto nuova per me (o quasi) comunque sono felice che tu abbia approfondito questo personaggio, visto che io adoro Cam e quindi tutto ciò che ha a che fare con lui mi interessa XD
La loro storia mi a intristita molto, ma allo stesso tempo mi ha fatta arrabbiare... Certo posso capire in parte la reazione di Lilith per il comportamento di Cam, ma non era un po' esagerata? Adesso però l'hai fatta riapparire! ^^ (povero Cam :( ).
Sai mi ha colpito molto la tua grinta che traspare sia nell'Angolo dell'Autore, che nei vari capitoli...
Strano ho scritto poco... XD
Bacioni, Megy

24/07/12, ore 18:13

Bene bene bene... sta nascendo qualcosa... ma che dico! Questo oramai è successo da un pezzo! Li abbiamo persi... Ma continuerò a seguire il loro ormai non ritorno! ^^
Su Rapture si accennava ad una "sorveglianza" da parte di Arriane e i Nephilim, ma non pensavo si avvicinassero sino a questo punto O.O è stato, per me un vero colpo di scena!
In testa c'è una vocina che ripete non sai che darei per avere delle ali e poter volare, sentendo l'aria che ti scompiglia i capelli e... ok... Tornando alla realtà... (troppi puntini o.O) L'ho già scritto nella scorsa recensione ma... MI PIACE UN SACCO!!! Leggere i tuoi capitoli è davvero piacevole! Ho già letto il prossimo, ma ho voluto scrivere prima la recensione di questo capitolo...
Alla prossima recensione! :D
Megy ;D

23/07/12, ore 23:22

Miles e Shelby!
Sto piangendo! In questo preciso istante!
Mamá: Tesoro, perché piangi?
Yo: Perché in questo capitolo Luce ha incontrato Miles e Shelby! I suoi migliori amici! Loro ora sono felicemente sposati,    hanno una bambina e Shelby aspetta un altro bebé. Solo che non possono condividere la loro felicità con Luce, la loro Luce! Perché che lei non li ricorda..
Mamá: Cioè, fammi capire.. Tu stai piangendo per dei personaggi di un libro? Querida, non esistono!
Yo: Ma non sono dei semplici personaggi! E anche se non esistono fanno parte di me... come questa meravigliosa saga!
Mamá: -.-" Ok, io me ne vado.
Yo: E io riotrno alla mia recenzione u_u
Allora... dove ero rimasta???  Ah, sì!
Quando ho capito - cioé subito - che quelle due persone erano i suoi amici e che Luce stava avendo un flash-back, e quando Daniel l'ha riportata alla realtà ( ._. ) ho pensato " Dai Luce, ricorda! Sono Miles e Shelby, i tuoi migliori amici! Non puoi non ricordare! Per te Miles era più che un amico. Ti eri pure quai innamorata di lui! Come dimenticare il vostro bacio! E Shelby.. è la tua migliore amica! C'è sempre stata per te. È come una sorella! "
Però.. c'è sempre un però, non mi sono ancora abitata alla presenza di Lilith. In versione buona, per giunta!
Per Lucifero... be', se non ci fosse un terzo in comodo che storia sarebbe? xD
Ogni volta che scrivi e pubblichi un capitolo di questa FF, mi sono sempre commossa... ma per quanto riguarda questo capitolo.. Ti sei superata!
Una capitolo ¡Maravilloso!
Questa storia è semplicemente... Non te lo dico... Lo scoprirai nell'ultimo capitolo. *occhilino*
Ok, vedo Clara nelle vicinanze.. Quindi è meglio che vado.
Un beso mi querida,
Arinne.