Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

23/07/12, ore 14:31

Okay ragazza, tu sei una genia. Io non ho amato molto il finale di Rapture, soprattutto per il fatto dei "mortali". Quindi mi stai dando tutto quello che volevo. Continua presto! *-*
Baci,
Maya

18/07/12, ore 12:52

Mi piace... Mi piace d'avvero tanto tanto ^^ Ho un'idea di chi potrebbe essere il supplente misterioso che non è riuscito a dire il nome (ci speravo tano...), ma ancora non ne sono sicura... Nella saga la Kate centrava la storia più su Luce e Daniel, ma inserire anche Lucifero non mi dispiace affatto. Certo noi lettori appassionati di Fallen, sappiamo perché è così triste e sinceramente mi fa anche un po' pena; anche se è stato moooolto crudele, mi dispiace un pochino per lui...
Non so se riuscirò a smettere di leggere, sono così elettrizzata all'idea di un continuo!!!
Continuerò a recensire, perciò al prossimo capitolo!

18/07/12, ore 12:34

Sono d'accordo con te... anche io vorrei che il libro non fosse finito, ma, ringraziando EFP, ci sei tu che dai ancora la speranza a tutti i lettori della Saga di Fallen di poter ancora sognare con tutti i fantastici personaggi di Lauren Kate.
Quando ho letto degli occhi di Cam mi è venuta nostalgia T.T (devi sapere che ho un debole per quel demone... ). Sono contenta che tu abbia fatto ricordare a Luce della Sword&Cross (anche se per lei è più un incubo che un ricordo).
Sono sicura che anche questa volta la loro storia sarà memorabile, ma, al contrario delle precedenti, lunga qualche annetto invece che qualche giorno ^^

18/07/12, ore 12:04

Mi sembra di leggere ancora il libro ** Come sono carini! Nora è davvero fantastica, mi è piaciuta sin dalla prima volta in cui se ne è parlato nel libro ^^ Comunque... Non cambieranno mai. Ti giuro che quando nel libro ho letto che potevano incontrarsi (forse) solo un'altra volta sono rimasta shockata! Continuerò sicuramente a seguire la storia perché 1) scrivi davvero molto bene, 2) adoro moltissimo questa coppia e 3)... Sono troppo curiosa!
Baci, megenbottix

18/07/12, ore 11:52

Non so perché, ma sento la necessità di scrivere qualcosa prima di leggere... Allora, diciamo che ogni volta che finisco di leggere un libro immagino un po' quello che potrebbe esserci dopo, ma è interessante leggere quello che gli altri si immaginano dopo la fine di un libro. Bene, non so cosa aspettarmi da te, ma leggerò e cercherò di commentare qualcosina per farti sapere cosa ne penso XD. Bellissima la citazione, l'ho letta più volte e... hai scelto proprio bene ^^
Ok penso di aver finito (quando inizio a scrivere rischio di non fermarmi eheheh)

16/07/12, ore 15:51

Ciao!!!!!che capitolo,un colpo di scena che non mi aspettavo,non avevo assolutamente immaginato che potesse ricomparire Lilith nella ff.chissà quando si rincontreranno lei e Cam....erano una coppia carinissima secondo me,e bella la tua idea di farla diventare amica di Luce,ce le vedo bene come amiche.per ora è tutto,ci sentiamo al prossimo cappy caio ciao XD XD
p.s.concordo pienamente con te,la storia di Lilith è puro maschilismo,e anche io ho sempre adorato questo personagggio :)

15/07/12, ore 22:27

ciao! allora premetto che la Lilith del Passion mi sta antipatica, lei non ha voluto SPOSARE Cam solo perchè lui non voleva farlo in una chiesa. Ora io dico esimia testa di c***o, un figo del genere che ti chiede di sposarti e ti dice se per favore vi potete sposare al dì fuori del luogo sacro, tu lo rifiuti??? Devi essere il cervello che non connete le idee! O.o

Ma passiamo al capitolo, ho trovato molto interessante l'aggiunta di questo nuovo personaggio e spero che diventino grandi amiche, vorrei cominciare a vedere Cam e gli altri della "squadra" xD mi mancano ç___ç e di leggere presto il nuovo capitolo! Luce e Daniel sono sempre più carini insieme anche se la scomparsa di Bill mi mette ansia! Speriamo non ne combini una delle sue!

Ciao! A presto, xx

15/07/12, ore 19:38

Allora... Sei il mio IDOLO! In poche parole sei un genio e la tua storia potrebbe essere la continuazione precisa di Rapture (il cui finale mi ha delusa! Compitamente fuori luogo quel finale! È una contraddizione con la storia stessa!!!) Comunque t ammiro anche perché il voglio sapere di CAM! Non può lasciare lo li senza farci capi che fine ha fatto xD Spero che nella tua storia tutti so ricordino tuto T.T (siamo Sulla buona strada xD) Dimmi una cosa ma quindi anche Lilith è rinata giusto? Un bacione e COMPLIMENTISSIMi! Pan17

10/07/12, ore 18:02

Mi querido,
tu mi vuoi morta xD
Più leggevo il capitolo, e più mi davo schiaffi per non sbavare LOL
Ma perché viene sempre qualcuno a rovinare i momenti magici??? Nora, vai altrove! Non hai niente da fare?
Sto svenendo... Quella piuma... Ho pensato subito ad Arriane °-°
Mi sto innamorando sempre di più della tua magnifica storia!
E questa volta, ho avuto l'impressione di leggere Rapture! Sei riuscita nel tuo intento :D
CLARA: Arrine, dove sei?
ARINNE: Ops. Io vado, è meglio che Clara non mi trovi qui a leggere la tua idescrivibile storia, altrimenti perdo la scommessa. Tecnicamente l'ho già persa... ma lei questo non lo sa c;
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un beso, Arinne96

10/07/12, ore 14:42

Ho finito ieri di leggere Rapture ed eccomi qui! Appena ho trovato questa storia ho detto "la devo leggere" ;) Come hai detto tu, non sono per niente pronta a lasciare Luce, Daniel e tutti gli altri e sono felicissima che qualcuno abbia deciso di continuare questa fantastica storia perchè ci sono rimasta malissimo quando alla fine, dopo che Luce aveva riscoperto se stessa, dopo che sembrava tutto perfetto.. hanno fatto come un grande "RESET". Inoltre.. dov'è Cam?? :( Vabbè torniamo a noi.. è vero, tu non sei la Kate ed è normale che scrivi diversamente, anche perchè ognuno ha la sua visione dei personaggi, ma devo dire che sei comunque molto brava! Adesso vado avanti a leggere, sono sicura che non mi deluderai;) baci
-Sara xx

09/07/12, ore 15:32

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua Fan Fiction e mi attrae molto.
In un certo senso mi sono sentita sollevata leggendo la trama, sai ho finito di leggere Rapture proprio stamattina e sono rimasta letteralmente stravolta dal finale, dire che ero amareggiata è poco e mi pare che siamo entrambe sulla stessa lunghezza d'onda. Se ci sto capendo qualcosa hai sviluppato, e stai sviluppando,la trama nello stesso modo in cui avrei voluto che accadesse.
Voglio dire, sette mila anni di ricordi incredibili e di sofferenza buttati completamente nel cestino...settemila anni di una storia di grande intesità completamente cancellata, mi è sembrato troppo. Dal mio punto di vista i ricordi sono la cosa più importante che una persona possa avere insieme alle esperienze e quando ho letto il finale non potevo credere che Lauren Kate avesse veramente deciso di scriverlo così.
La tua storia promette veramente bene, potrebbe essere un finale degno di questa fantastica saga e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
A proposito, mi piace il tuo stie, scrivi davvero bene, quindi non posso che essere entusiasta dei capitoli che ho letto.
Mi piacciono tantissimo anche le citazioni che metti all'inizio dei capitoli, davvero azzeccate e intense!
Adesso forse è il caso che la pianto di annoiarti, spero di leggere il nuovo capitolo il prima possibile, a presto! :D

05/07/12, ore 23:39

Eccolo lì "Bill"...devo dire che quando ho letto Rapture la sua storia mi ha molto colpito,soprattutto perché la sua storia con Luce è stata la prima in assoluto in tutto l'universo,diciamo che mi piace molto come personaggio ma ormai io sono completamente persa di Daniel che a proposito mi è mancato taaaaaanto *-*
Spero di rivederlo nel prossimo capitolo,chissà dov'è :O
Poi quando hai descritto la sua sofferenza,(di Lucifero)quella che Luce riesce a percepire dai suoi occhi,mi ha portato a Daniel in Fallen,a quando Luce pensava che il suo sguardo fosse lo sguardo più triste che avesse mai visto.Rileggerei la saga tutta d'accapo ma poi penserei a come si conclude e mi salirebbe una tristezza...! ç_ç
Tu comunque sei bravissima e anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusa se ti ho annoiata con le mie chiacchiere,alla prossima <3

05/07/12, ore 22:40

Dunque è apparso Lucifero.....ma sai che quando ho letto rapture credevo che fosse Cam il tipo della monetina?non avevo pensato a Lucifero.....comunque bel capitolo,mi chiedo dove sia finito Daniel.....spero ricomparirà presto.ci risentiamo al prossimo aggiornamento. ciao ciao XD
p.s.ma il professore chi è?non mi è venuto in mente nessuno....mi dai un aiutino???????

05/07/12, ore 22:03

Posso dirlo? Posso dirlo? ECCHECCAZZO!!!! Sono sconvolta!
Lucifero?? Nel capitolo prima non ci avevo pensato ma ora era lampante come cosa!!
Perchè è tornato? Vuole di nuovo Luce per se? Questo potrebbe implicare il ritorno di tutti gli angeli! E meno male che il Trono aveva detto che avrebbero dovuto vivere ognuno la propria vita senza intoppi!
E Daniel?? Dove è finito? Non si vede!
E le visioni di Luce le faranno ricordare gli amici o come c'era scritto su Rapture "la vecchia squadra della Sword & Cross e di altri mille posti prima di quello"? (con sta frase ho iniziato a piangere!)

Spero di non averti fatto troppe domande! xD e di recensirti presto nel nuovo capitolo! xD Ancora ottimo lavoro e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più! <3

A presto, Nos. xx

04/07/12, ore 10:10

Molto bella, comunque anche io ho pianto e anche a me non è piaciuto molto il finale. Io mi aspettavo "francamente" che questi poveretti che si amano da secoli c'è ... Non hanno fatto niente insieme (?) capisci a me !!!! pi la storia d'amore di Cam?? Arianne e Tess??? che fine hanno fatto??? Comunque brava !!!