Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

11/12/12, ore 22:59

Ciao! Sono nuova in questo fandom e nuova fan della saga Fallen! Devo ammettere che la saga in se' mi è piaciuta tantissimo però, come sicuramente anche gli altri utenti qui intorno, sono rimasta un po' amareggiata per il finale; a caldo, non era sicuramente l'ending che mi sarei aspettata di leggere.
Per cui eccomi qui a cercare una fanfiction che soddisfasse la mia immaginazione: la tua!
Ti faccio i complimenti perchè è davvero ben scritta e strutturata, con richiami costanti e calzanti alla perfezione.
Mi è piaciuta anche l'idea dei flashback che hai inserito, un lampo di genio!
Ora non vedo l'ora di continuare a leggere ... metto la storia tra le seguite, così posso sapere degli aggiornamenti.
Complimenti per questa fanfiction che merita davvero tanto; brava!
Frà

10/12/12, ore 18:01

Ciaooooo :)
Eccomi qui bim bum bam (?) :3
Bello, bello, bello. Cam, lucertolina mia, ti amo. Sei fantastico u.u lascia Lilith e vieni da me t.t
Tralasciando la mia situazione sentimentale lol davvero, al contrario di quanto pensi, questo capitolo è fhddvhh, tutto grazie alla lucertola! Yep! Arriane fa bene ad adorarlo u___u
Lo sai che nella mia scuola c'è uno che somiglia a Cam? Rosica muahaahaha :3
Io vado, alla prossima ;) <3

08/12/12, ore 11:05

*Q* e questo sarebbe un capitolo venuto male? Ti sottovaluti cara la mia ATR u-u Io lo trovo veramente meraviglioso... Prima di tutto CAM & LILITH. Sono bellissimi!! *-* Sì lo so che io sono di parte perché adoro Cam, però... Wow! Ti giuro che stavo vomitando arcobaleni quando hai fatto la piccola parentesi su di loro *Q*
Secondo, come ho già detto in precedenza (perché l'ho detto, vero? ) mi piacciono molto le tue descrizioni e in questo capitolo c'è il "ritorno al passato" chiamiamolo così... Mi sono immaginata tutto quello che potevano sentire anche loro e... è stato tipo, terrorizzante e fantastico allo stesso tempo; terrorizzante perché ti ritrovi in mente ricordi che non ti sembrano neanche tuoi, fantastico perché finalmente hai capito che cosa ti sta succedendo, hai le idee più chiare e puoi capire meglio la situazione.
Infine c'è il Trono... non so te, ma... proprio non mi va giù che impedisca a Luce e Daniel di vivere una vita felice e spensierata come dovrebbe essere (un minimo almeno) quella di due innamorati...
Bene... credo di aver finito... anzi un'ultima cosa: Arriane. La sua vitalità invade anche me O.O Io non so da dove la Kate abbia tirato fuori personaggi come loro, però li amo tutti *-* (in particolare Cam u-u ) e tu (si proprio TU ) sei riuscita benissimo a entrare in ognuno di loro e a crearne anche altri meravigliosi anche loro. Brava davvero ^^
Bene! Ora ho finito davvero...
Spero che ti ritorni l'ispirazione che secondo te è andata è andata a farse una vacanza natalizia, ma senza la quale, secondo me, riesci comunque a scrivere bene.
Alla prossima!!
megenbottix

08/12/12, ore 10:15

Ma.....ma....ma...COME FAI A DIRE CHE È BRUTTO?!?Cavolo questo capitolo è la meraviglia delle meraviglie,insomma Luce e Daniel si ricordano tutto!!Cavolo sprizzo gioia da tutti i pori!!!!Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,sento che sarà ancora più bello!!Resto sempre dell'idea che Cam sia meraviglioso e che Lilith sia una grande donna e ce insieme siano meravigliiosi!!
In più Arrianne e Annbelle spero che si schierino con Cam e compagnia bella…e poi cavolo io sono sempre più convinta che leggere la tua Fan Fiction sia come leggere il libro!!!!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento

Un bacio
Fede

P.S
Forse la mia recensione può sembrare appartenente ad una ragazza esaltata con problemi psicologici (basti notae la quantità di punti esclamativi che ho inserito) ma non sono un'esaltata giuro *si fa la croce sul cuore* sono solo emozionata…Ora me ne vado giuro…Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooo

P.S 2
Scusa gli scleri :)

05/12/12, ore 16:00

Ciao a tuttiiiiii..... io sono nuova e devo ammettere che mi piace tantissimo questa tua continuazione del mio libro preferito.... però non puoi assolutamente dimenticare che il nome di Cam, non è Cameron, ma CAMRIEL!!!!!! cmq a parte questocredo che tu davvero abbia molta inventiva e non vedo l'ora di leggere il resto della storia ^_^

19/11/12, ore 20:36

Here I am, with all my heart lol {Starstruck. Comunque, non so perché, ma questo capitolo mi è sembrato troppo corto per i miei gusti, ma non è un problema u.u È bellissimo lo stesso. Ci credi che mi è venuto un groppo in gola quando Daniel e Luce rievocavano i loro ricordi? :') Che bello, Annabelle che potrebbe innamorarsi *^* sì, ja, anche se l'amore con un demone è trasgressivo (?) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono già in ansia ahahahaahah Küsse c:

19/11/12, ore 16:24

*Q* che bel capitolo!!! Mi è piaciuto tanto tanto ^^ L'idea che al paradiso e all'inferno considerino la storia d'amore di Luce e Daniel come qualcosa di negativo mi manda davvero in bestia >.< Con i tuoni poi hai dato ancora di più l'idea. Sono contenta che tu abbia deciso di aver fatto parlare Luce e Daniel dei loro rispettivi sogni, facendo sì che proseguano questa strada insieme ^^ Davvero brava.
Poi Haziel e Annabelle... che grande idea!! Mi piace davvero tanto ^^
Non vedo l'ora che continui a scrivere!
megenbottix

19/11/12, ore 00:06

Hola querida :'D
Da quanto tempo.. e vedo con piacere che hai pubblicato la bellezza di tre capitoli! Wow, devo essere proprio impagnata per non essermi accorta che hai aggiornato la storia D:
Ma iniziamo la recenzione..
Oddio, ogni capitolo mi emoziona sempre di più!, e mentre tu vai aggiornando la storia, io inizio a stampare i primi capitoli della FF.
":-Sai…- iniziò Daniel. :-…conoscevo un ragazzo…che si chiamava Cam.-
Luce alzò lo sguardo. Daniel ciondolava, come se le stesse per fare una grande rivelazione o come se volesse valutare la sua reazione. :-Anch’io. Aveva gli occhi verdi e i capelli neri.-
Gli occhi del ragazzo si sbarrarono. :-E la pelle pallida. E l’aria di uno che avrebbe proprio bisogno di andare al riformatorio.-
:-Non è che conoscevamo lo stesso tizio?- Luce sorrise nervosamente. Iniziava a tremare. Brutto, brutto segno.
:-Può darsi.- le concesse il beneficio del dubbio. Luce decise di confessare: aveva un macigno nel petto che la stava uccidendo.
:-Credo che sia il fidanzato di Lilith.-
:-Lo credo anch’io.-
Rimasero zitti a lungo. Il silenzio era assordante. Entrambi erano persi nelle loro riflessioni, chiedendosi se l’uno avrebbe considerato pazzo l’altra se avessero raccontato dei loro sogni.
:-Ultimamente sto sognando molto.- iniziò Daniel con la voce roca.
:-Anch’io…- continuò Luce. :-Ti ricordi della coppia che incontrammo ad Halloween? Io li conoscevo.-
:-Anch’io li conoscevo.-
Luce alzò lo sguardo. :-Ricordo anche i loro nomi.-

Daniel sembrava teso :-Miles e Shelby.- "
Oddio, finalmente hanno ricordato! Finalmente!, e in questo paragrafo le lacrime hanno iniziato a scendere dal mio viso :')
Hazel è un bel demone, (u.u) e ad essere sincera mi sarei aspettata un ruolo più.. importante (?) per lui, ma anche come nuovo amore di Annabelle, posso solo dire "Che teneri che sono :'3

*Andando al capitolo precendente*

Ok, mi sarei aspettata di tutto, ma non che Bill svelasse tutto a Daniel o.o per me questo è stato un vero e proprio colpo di scena! E il comportamento di Daniel nei confronti di Luce? Me lo immaginavo, anzi, mi aspettavo di peggio xD Ah, Daniel, Daniel, Daniel.. avrai dimenticato tutto, ma la tua protezione verso Lucinda non cambierà mai <3
Mi è piaciuto anche molto come hai descritto l'incontro tra Roland e Haziel.

*Andando al capitolo 14*

":-Annabelle.-
:-Dimmi.-
:-Come hai fatto a sopportare la morte di Bènèzet?- chiese Arriane, guardandola intensamente
Annabelle tirò un profondo respiro :-Non l’ho sopportata.-
:-Allora perché sei ancora qui?-

Annabelle scosse la testa :-Non lo so.-"
Questa parte mi è piaciuta in particolar modo perché, anche se Bènèzet non è più con lei, quest'ultima continua ad andare nel posto dove si incontravano per tenere la sua presenza dentro si sé, per rivivere i sui ricordi, perché quel posto è l'unica cosa che glielo ricorda, l'unica cosa che la lega al passato, perché nonostante tutto quel posto le fa bene; o almeno il l'ho interpretato così questo passaggio.
Per quanto riguarda Cam e Lilith, sono felice che alla fine i due siano ritornati insieme, e che la ragazza abbia ricordato tutto. Almeno un lieto fine per Cam c'è stato :)
Mi ha colpita molto il sogno che ha fatto Daniel alla fine del capitolo, che poi questo sogno sarebbe un flash back del prologo di Torment.

Ogni volta che scrivi mi emoziono sempre di più! Tu hai un dono!
Ok, ora devo andare, altrimenti neanche un terremoto mi sveglia domani mattina; che poi mi devo alzare alle sei e mezza e per cosa? Per andare a fare l'assemblea con i miei compagni, che a quanto pare la mia scuola forse è occupata .-.
Buenas noches querida :3
Un beso,
Arinne.

18/11/12, ore 20:46

Questo capitolo è dhnsmabdmabdhdvejMiwh *-*
Mi sembra di leggere ancora il libro e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Cam,Luce e Daniel...la rivolta sta arrivando!
Mi piace come hai strutturato la cosa,intendo che sei andata indietro nel tempo poco prima che iniziasse una nuova battaglia.
Bene aspetto il prossimo capitolo,spero non ti farai attendere molto perchè sono una ragazza parecchio curiosa :)

Un bacio
Fede

18/11/12, ore 20:03

Caaaaaaaaaaaaaaam *w* Mi sono assentata un po' ma rieccomi qua a recensire! sono un po' indietro ma mi rimetterò in pari :) adoro questa storia :3

05/11/12, ore 15:52

*-* Oddio finalmente!I ricordi iniziano a riaffiorare,e sinceramente..spero anche le ali xD
Ahahah comunque capitolo fantastico,e la parte dove Roland pensa ad Arianne e Daniel davvero commovente :'3 Grande ;D

02/11/12, ore 19:31

Ciao, rieccomi qui! :D
Hai avuto una fantastica idea a far dire tutto da Bill/Lucifero *-* Finalmente ricordano qualcosa tutti quanti, cavolo, io amo questa Fan Fiction!
Haziel.. intrigante questo nuovo personaggio, mi piace come alleato di Roland. Anche se non credo che tu non pensi a quell'ex-barista quando descrivi il demone, ahahahahahaah.
Spero di vedere qualche volta anche Shelby e Miles :3
Comunque, hai ragione, quando anche Cam dirà tutto e porterà le prove, Daniel e Luce non potranno fare a meno di credere a tutto.
Con ciò, ti lascio.
Al prossimo capitolo, baci <3

02/11/12, ore 14:14

Wow... non so che dire... Anzi, una cosa te la dico: anch'io avrei reagito come Daniel. Insomma... chi ascoltando una persona (nel caso di Daniel, Bill) che già ti sembra un po' fuori di testa prima, che dice che in passato sei stato un angelo caduto e ti parla dei TUOI sogni, come se ti leggesse nel pensiero, non si spaventerebbe? (mamma che periodo lungo XD )
In un certo senso questa svolta drastica è stata positiva, perché così Daniel, Luce, Bill, Lilith, Cam, Arriane e Roland possono affrontare la guerra tutti insieme...
Parlando del nuovo personaggio... Già mi sta simpatico ^^ Il nome mi ricorda qualcuno... Haziel... non saprei... comunque farò una piccola ricerca per vedere dove l'ho già sentito, magari proprio quì su efp XD. (mi sembra la madre di qualcuno, ma non vorrei sbagliarmi)
Comunque!
Bravissima come sempre
Bacioni, megenbottix

14/10/12, ore 21:50

Capitolo bellissimo!
Cam e Lilith sono carinissimi anche se non so come Lilith possa reagire alla notizia che Camriel ha baciato Lucinda.
Daniel sta ricordandosi anche di Cam quindi immagino come reagirà quando lo vedrà.
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà anche con Luce e Daniel,posta presto,
un bacio,brava ^^
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 09:52 pm)

12/10/12, ore 14:34

Come promesso rieccomi a recensire!!!! >_<
Ok... sta per scoppiare la bomba con tremila emozioni e cose da dire dentro... beep... beep... bep.. bep.. beeeeeeeeeeeeeeep POW!!!
EVVIVA!!! Stanno di nuovo insieme!!!!!!!! :D Sono troppo contenta per Cam e Lilith!!!! Adesso è come se... se stessi saltellando tra le nuvole in paradiso insieme a Arriane (perché lei è quella che farebbe di sicuro una cosa del genere, sì, s'... ).
Mi piace moltissimo questo capitolo... è così... RICCO!!!! (ok forse non è la parola giusta, ma non me ne veniva un'altra XD )
Purtroppo c'è il problema dei flashback, ma almeno Lilith se né liberata... fiu...
Daniel è quello che ne soffre sicuramente di più, visto tutto quello che ha passato (credo)
A mio parere non dovresti sorprenderti troppo di tutte le lettrici che ti seguono... SCRIVI BENISSIMO!!! E LA STORIA è MAGNIFICA!!! (e traditrice che non ti metti maiuscola!!! >o< )
Che altro dire? Ci sono così tante storie in questa storia che... WOW! sono tutte magnifiche... Povera Annabelle... ma anche Ronald... e Arriane... Ok un po' tutti hanno avuto un'esistenza difficile, ma è che è così triste!!! :(
Spero che si aggiusti un po' tutto... Nel frattempo... Aspetterò con ansia i prossimi capitoli ^^
Baci,
megy <3 <3