Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

12/10/12, ore 11:01

Ok ogni volta mi lasci senza parole te lo giuro :Q__
I dialoghi tra Annabelle e Arrianne sono stupendi come lo è stato il sogno di Daniel,ma la parte che ho adorato è stata quella di Lilith e Cam,super fantasticii *-* Come fai? :DD Sei una grande un bacio ^^

12/10/12, ore 09:56

Ciao,
devo chiederti scusa perchè finora non ho commentato nessun capitolo, però mi sembrava giusto farti sapere che adoro la tua storia!!!
Soprattutto il fatto di aver dato una seconda possibilità anche a Cam e Lilith ^^
e anche se a me tutto sommato il finale di rapture non l'ho trovato poi così male, sono felice di poter leggere un seguito che permetta a Daniel e Luce di ritrovare anche i loro ricordi oltre che il loro amore ^^

11/10/12, ore 20:49

Oddio sono la prima a recensire, ahahahahahaha :'D
La parte di Cam e Lilith, Cam si merita eccome tutta la felicità di questo mondo; il mio "piccolo" demone çç
Povera Annabelle, sto rileggendo Rapture e allora ho da poco letto la parte di Bénézet :(
Vabbè, non deprimiamoci, comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto.. Soprattutto la parte di Camriel.. si era capito? LOL
Alla prossima, Hasta pronto c:

01/10/12, ore 20:55

Ciaooo,
capitolo fantastico anche questo,sono stra curiosa di sapere cosa succederà,sopratutto rora che il libro è finito nelle mani di luce e daniel. Comunque il libro sembra aver avuto una qualche reazione particolare su Daniel che a quanto pare l'ha in qualche modo "riconosciuto". Spero posterai presto.
Un bacio e brava ^^

01/10/12, ore 20:54

Oh Oh... qui sorgeranno parecchi dubbi e questi dubbi porteranno guai e i guai portano brutte conseguenze... Da dove è saltato fuori quel libro?! Pure quando Luce e Penn trovano il libro succede un casino! (e Penn muore pure dopo T.T )
Ok... Inspira... Espira... Credo di essermi attaccata un pochino tanto (si dice o.O ) a questa storia... E poi tu scrivi così bene che ogni volta finisco subito di leggere nonostante il capitolo sia lungo...
Ora ho solo un'ultimissssssssima cosa da dirti... TI PREGO NON CAMBIARE IL TITOLO è COSì CARINOOOOOOOOOOOOO XwX (non penso si sia mai vista questa faccina, comunque dovrebbe essere una faccia pucciosa)
Bene credo di aver finito... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ANCORA DI LORO (ma anche degli altri naturalmente ;P )
Bacioni!!!!
megenbottix XXXXX

01/10/12, ore 20:12

Hola :D
Sto studiando spagnolo a scuola, ahahah. Comunque, perché scopro che hai aggiornato sempre mooolto, forse troppo, in ritardo? E' un mistero al di là di ogni comprensione umana :o
Continui a stupirmi, comunque, cioè, il Libro dei veglianti non me lo aspettavo per niente! Quindi è un bel colpo di scena :3
Steeeven, il nostro caro vecchio Steven, non riesco a immaginarmelo maturo, non so perché LOL
In ogni caso, anche questo capitolo mi ha molto colpita, spero aggiornerai prsto (e che io lo legga non troppo in ritardo u.u).
Hasta luego ;)

01/10/12, ore 19:53

Hola mi querida :D
Ok, una domandina semplice, semplice: Mi vuoi morta per caso? *Q*
Innanzi tutto, ti dico subito che sei stata un genio ad inserire nella storia il libro dei Veglianti! ♥---♥
Ora iniziamo con le mie pazzie:
"per vedere cosa ci fosse scritto di così tanto interessante da indurre Lilith a donarglielo."
La foto! La foto! La foto che precedentemente Daniel aveva inserito nel libro! Quella che raffigurava lui e Luce nella vita loro vita in Italia, quando Luce, in questo caso Lucia, era un'infermiera ed assisteva i soldati feriti! [e qui mi fermo sennò non la fi finisco più]
"accoppiati con donne mortali, dando origine a una razza di ibridi nota come Nephilim"
Le parole di Miss Sophia!, e i Nephilim! Miles & Shelby! Ora ricorda, ora ricorda ..!
"O magari la tua reincarnazione del passato. [...] Il tuo Dany è un angelo e ha scelto te come sua compagna eterna."
Me: Luce, non sai quanto è vera la frase che hai appena detto!; Wow Nora, non potevi essere più precisa a riguardo!
E ora passiamo a..  *rullo di tamburi* Steven!
Oddio, Steven!, io lo sapevo, io me lo immaginavo che il supplente era lui! Tipo, che quando Luce e Daniel gli hanno consegnato il libro, ho subito pensato "E se prima avevano una minima possibilità di ricordare, ora è sfumata, perché scommetto che Steven il libro non glielo restituisce." e invece.. Mi sono sbagliata! Bravo, hai fatto bene a ridarglielo! :"D
Hai fatto bene ad inserire anche Steven ;D
E per quanto riguarda gli occhi di Daniel..
Solo ora Luce si è accorta che cambiano colore? Occhi grigi con piccole sfumature violastre.
Anche se quasi sempre sono di un viola intenso che mi attraggono, sono perdutamente innamorata degli occhi di Daniel *QQQ*
¡YO AMO TU HISTORIA!
Un beso mi querida c:

(p.s.)= Non c'è bisogno che cambi il titolo della storia, va bene questo, che poi secondo me, questo è perfetto, rappresenta appieno il continuo di Rapture ;3

01/10/12, ore 19:36

Oddioooo, il libro il libro il librooooooooooooo ok, ora sclero. Sai ho riletto per l'ennesima volta Rapture,ma ivece di leggere il vero finale ho acceso il computer e ho riletto tuuuuutta la tua storia. Sei straordinaria *-*
Ci sentiamo al prossimo,
Alohomora__ ( o meglio, Maya)

01/10/12, ore 16:48

Oddiooo *-* Ma io ti amo! Riprendere la storia del libro dei veglianti,Lilith poi..Steven! Non ho parole questo capito è davvero fantastico! Come tutti d'altronde^^ Mi piace che tutti compresu lucifero e Lilith comincino a ricordare *-* Sono ancora emozionata xD a presto un bacio <3

29/09/12, ore 22:30

Ommioddio *-* Non poteva finire così questo capitolo D: stupendo,veramente! <3 Posta presto un bacio ^^

20/09/12, ore 19:27

Hallo!
Non ho recensito prima di oggi, l'ho letta solo ora, ero occupata D:
Ma vabbè, questo fatto che Lilith si ricordi qualcosa è fantastico, almeno Cam non sarà l'unico a ricordare la sua storia triste, cioè, avrà tipo qualcuno con cui condividere tutto (?).
Boh, dico solo che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto e spero sempre che l'ispirazione ti arrivi in fretta :3
Alla prossima C:

20/09/12, ore 15:36

Mi sono accorta che non avevo recensito questo capitolo... MA COME E' POSSIBILE! Non mi perdonerò mai questa distrazione... Comunque... Viva Roland! Anche io sceglierei di essere una nomade... Spero che cambierà idea a proposito dell'iscrizione di Cam e Arriane, perché qui la situazione sta diventando seria... Bene cosa dire?
Alla prossima ^^
Bises
megenbottix (Megy)

PS: scusa se ho scritto poco ma ho poco tempo XD

20/09/12, ore 15:16

Wow... Wow!!! Sono troppo contenta! Ok forse per quello che sto per scrivere sembrerò egoista ma... per fortuna Cam non è andato da Annabelle! (poi però ci andrà vero? *occhi da cucciolo* )
La storia di Annabelle è stata quella più particolare... Cioè, anche quella di Roland che ogni volta che rileggo il libro inizio a piangere a dirotto T.T Però la sua è... poetica... Non saprei spiegarlo... E poi il Ponte d'Avignone...Secondo me il ponte è un posto molto romantico (se non hai il mare XD ). Ah quanti amori perduti e, forse, che si ritroveranno o che si sono sempre ritrovati...
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Spero che le mie recensioni ti diano abbastanza supporto per continuare... Con calma naturalmente! L'attesa è sempre un modo per farti andare tutti i giorni su EFP per vedere se quella storia è stata aggiornata e poi quando vedi il nuovo capitolo che stavi aspettando da una vita, non vedi l'ora di leggerlo, ma il tuo computer è troppo lento e i tuoi genitori ti chiamano per stendere le lenzuola e il tuo fratellino ti chiede aiuto per i compiti e poi ti leggi il capitolo tutto d'un fiato e poi arriva il momento di recensire e salutare. E sembra essere passato pochissimo, ma prima o poi ci deve essere lo spazio per una nuova attesa, per un nuovo inizio...
Alla prossima
megenbottix XXXX

20/09/12, ore 14:57

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ti scrivo da tantissimo!!! Perdonami!!! T_T
Mi farò perdonare ù.ù Comunque! Viva il Team Cam! Secondo me è un personaggio fantastico... ^^
Lucifero invece, che già non mi andava a genio, adesso ancora meno... Ok sarà Il Biondo Occhi Azzurri mozzafiato che tutte le ragazze sognano, però se ripenso a tutto quello che ha fatto a Luce e Daniel (soprattutto a Luce però), mi viene da entrare nella storia e dirgli: -Ehi cocco! Dimmi un po'... sei stato te a rendere la vita un inferno a Luce? Bhe adesso tocca a te!-
... Va bene forse sto esagerando... Tornando alla storia! Sono così felice che Cam e Lilith abbiano una seconda opportunità!
L'unica cosa che non riesco a capire è... dov'è finita Tess (l'amore di Arriane)? è morta? Io ancora ho una piccola fiamma di speranza che mi dice: -Magari Arriane riuscirà di nuovo ad essere felice... forse non è morta... forse... forse- Purtroppo però non tutto può andare come speriamo (mi viene in mente, ad esempio, a quando abbiamo letto, alla fine di Rapture, il destino di Daniel e Luce).
Ti prego non far spegnere del tutto questa fiammella (ma non farla ingrandire nemmeno troppo ;D )
Ci vediamo tra pochissimo al prossimo capitolo!
Bacioni :***
megenbottix

17/09/12, ore 20:34

Hola mi querida :D
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato o-o
Anche io adoro la coppia LilithxCam *-*
Però, ora chissà cosa succede.., un'altra maledizione? E chi lo sa.
Questo è quello che ho pensato quando Cam ha abbracciato Lilith "Oooh.., che cosa carina. Ma quanto sono teneri? :3"
Quindi, se non erro, Bill, cioè Lucifero, non si riorda niente? Interessante ed orginale.
Oddio, Cam ha spalancato le sue ali mentre abbracciava Lilith; perché un angelo è immortale, e quindi (sperando di non stare dicendo una delle mie solite cavolate) con questo gesto Cam ha dimostrato a Lilith che le sue "visioni, allucinazioni" non sono altro che frammenti del suo passato. Furbo il ragazzo e-e
Tu non sei brava a scrivere, tu hai un DONO! *Q*
Scusa se ieri non ho lasciato la recenzione, ma neanche sapevo che avevi aggiornato; praticamente non ho toccato computer, e tra "pisolini" e il concerto dei Modà.. il tempo praticamente è volato ^-^"
Il computer sta iniziando ad impallarsi ed è meglio che termino qui la receznione anche se corta D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un beso mi querida,
Arinne.