Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/12, ore 01:12

Ciao,anch'io ho appena finito di leggere Rapture e come la maggior parte sono rimasta non so...delusissima dal finale,insomma come si possono cancellare 7000 anni di storia e d'amore,dopo tutto quello che hanno passato per cosa?Per non ricordare perfettamente niente l'uno dell'altra?Per ri-innamorarsi di nuovo?Sta cosa non mi va proprio giù,spero vivamente che la Kate ci dia qualche spiegazione e anche se magari chiedo troppo,in un ultimo libro che,non so,soddisfi di più i fans che,leggendo su vari siti,hanno avuto più o meno tutti la mia stessa reazione.
Per non parlare della poca presenza degli altri personaggi,la morte di Gabbe e Molly poi...
Comunque neanch'io ero pronta a lasciare la saga,non ero pronta a lasciare il mio amatissimo Daniel quindi sono felicissima che tu abbia iniziato "quest'avventura" che continuerà a farci sognare su questa meravigliosa coppia. =))

03/07/12, ore 21:27

Ciao! Eccomi di nuovo qui!
Alora, Luce comincia a ricordare qualcosa che riguarda Fallen e ha anche delle visioni su gli altri amici! E Daniel? Lui ricorda? E cosa succederà con Luce? Sono impazziente, vorrei che davvero La Lauren facesse qualcosa!
Hai in mente di scrivere qualcosa anche su Cam? (non si è visto nell'epilogo :( )
E su gli altri angeli? E per Gabbe e Molly, le riporterai in vita? D:

Quante domande! xD Vabbè, spero di poter commentare il prossimo capitolo! :D

A presto, xx

03/07/12, ore 17:41

Ciao!!!!bellissima ff.anche io avrei voluto che succedesse qualcosa in più nel finale di rapture.Insomma sono contenta che alla fine stiano insieme,ma era proprio necessario cancellargli la memoria?e soprattutto una cosa che mi sono chiesta,Luce si rincarna di nuovo in un'altra famiglia,e la sua vecchia famiglia?la sua migliore amica umana?insomma loro che fine hanno fatto?dimenticati come se nulla fosse?e Gabbe e Molly poverine?il trono non poteva dare anche a loro una seconda possibilità riportandole in vita o almeno rincarnando anche loro?va bè ora mi fermo,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cappy.aggiorna presto baci e abbracci alla porossima !!! XD XD

03/07/12, ore 17:04

Ciao! Sono Jane e sono nuova in questa sezione per il semplice motivo che ancora non avevo la forza di vedere cosa le persone scrivono di Luce&Daniel, perché di solito fanno schifezze, maaaaaa.. ora che ci ho messo piede e sono incappata in questa meravigliosa fic, che dire? Sono stupida!
Ho letto i tuoi 2 capitoli molto velocemente perché sono avida della storia d'amore di questi bamboccioni qui sopra e avendo finito il libro proprio oggi, mi sono sentita vuota e vogliosa di altro. Certo che la Kate poteva dirci qualcosa in più ç_ç io volevo una storia su loro due DOPO tutto quello che è successo!
No problem, entri su EFP e scopri una ragazza -tale Angel- che ha scritto nei minimi dettagli un nuovo "libro" su quell'amore che amiamo tanto. Ora, bando alle ciance, sono sorpresa che tu le abbia fatto tornare in mente la Sword&Cross dato che il Trono aveva detto che non avrebbero avuto nessun ricordo del "prima" ma una comunissima vita mortale, e se c'è una cosa che ho imparato leggendo la Kate è che niente è dato al Caso, perciò sono sicura che il fatto i ricordi riaffiorino sono qualcosa da tenere ben a mente. Mi piace molto la figura di Nora come la descrivi tu, dato che la Kate ci ha dato poco da leggere ma molto da immaginare, a me ricorda molto Callie e spero di vedere quella ragazza solare trasmessa in Nora. La sciarpa rossa *-* La MITICA sciarpa rossa che solo Daniel possiede mi fa venire i brividi perché questo fa notare quanto lui sia poco cambiato, come sia rimasto il Daniel della S&C.
"Un guizzo azzurro tra la folla", chi è? *-* Me moooooolto curiosa, me taaaaanto curiosa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, così potrò continuare a sognare.
Vai così, Angel, stai andando alla grande!
Un bacio,
Jane.

02/07/12, ore 21:49

C'è, te hai postato e io non me ne sono accorta! Eresia!
Fatto sta che è proprio un bel capitoletto, e i flash di Luce sono particolarmente interessanti e coinvolgenti.
No, non scrivi come la Lauren Kate, ma ragazza, non hai nulla di cui preoccuparti!
Mi piace come scrivi :3
Al prossimo capitoletto.
Peace.

02/07/12, ore 20:53

Non scriverai come la Kate, ma scrivi molto bene! c;
Ok, mi sono emozionata, Luce sta incominciando a riordare! :'DDD
Il ragazzo dagli occhi verdi è Cam! La tua amica è Arriane! T-T
Ricorda Luce, ricorda!
Nora, hai rovinato un momento magico!
Questo capitolo mi ha emozionata più dell'altro, complimenti!
Hai proprio ragione, mi stai facendo sognare! Come te, neanche io sono pronta a lasciare Luce y Daniel por siempre. ¡ No estoy listo! D':
Questa storia finisce dritta, dritta tra le mie preferite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un beso,
Arinne :)

02/07/12, ore 20:30

Sto piangendo...  È bellissimo! :'D
Il finale di Rapture mi ha.. come dire.. amaraggiata. ................ ........
Ok posso accettare il fatto che siano diventati umani -perdendo così, il mio angelo dagli occhi viola intensi e le sue meravigliose ali T-T - ma dimenticare tutto (?) Sorry, ma questo non lo accetto.  Come si possono azzerare tutte le emozioni di pagine e pagine?
I sorrisi, le lacrime, gli sguardi complici, le difficoltà superate, LE MORTI!!
Sinceramente sono rimasta a bocca aperta pensando che Luce avrebbe dimenticato Penn.. avrebbe dimenticato Gabbe, Molly, Dee!!
Più ci penso e più credo di non avere capito.. Ok che per il loro amore farebbero di tutto ma dove finiscono le amicizie e tutti gli altri valori?
Inoltre sono rimasta cosa a mezzo...come Cam, le cicatrici di Arriane taante taante altre cose..
E' il primo libro che leggo con le lacrime agli occhi per tutto il finale..in conclusione credo che il libro sia stato il più bello ma il finale è stato molto ...deludente (?)
E leggendo la tua storia... Mi sento rinata :'D
Gracias.
Un beso,
Arinne c;

01/07/12, ore 16:17

ciao!
Ho appena finito di leggere Rapture e non mi aspettavo già di trovare delle ff sull'ultimo libro! devo dire ho pianto tanto troppo verso gli ultimi capitoli e vedere la tua ff è stata una gioia! posso leggere il "continuo di rapture". Devo dire che la storia mi attira molto e spero di vedere presto il nuovo capitolo!

A presto, Nos

29/06/12, ore 21:21

Ma lo sai che ti amo?!
Beh, ora lo sai. u.ù
E' da quando ho finito Rapture (ieri) che mi chiedevo se qualcuno fosse stato abbastanza buono da postare un seguito!
Sono una delle lettrici che per il finale ci è rimasta abbastanza basita, e sinceramente credo che la tua storia riuscirà a farmi andare giù meglio la cosa.
L'inizio promette bene, e mi piace come scrivi.
Non vedo l'ora di vedere il resto.

P.S. L'ultima frase era wow.

Peace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]