Les Mèmoires Perdues
di Angel TR

16/09/12, ore 19:08

Cam ha aperto le ali? Cioè,davanti a tutti?
Ma come?! Ora il trono lo punisce, ç_ç e Bill,lui è svenuto perchè sicuramente ha cominciato a "ricordare"
poi Lilith che ha capito più o meno quasi tutto.
Capitolo bellissimo,sono curiosissima di sapere cosa accadrà sia a Cam e Lilith sia a Luce e Daniel.
Poi spero che Bill possa avere un pò di felicità...
Comunque ti sei fermata sul più bello quindi posta presto.
Un bacio e brava ^_^

13/09/12, ore 14:16

Ciaaaooo :)
Okay, questo capitolo è una meraviglia; seriamente. La storia di annabelle con Bénézet mi fa venire da piangere, davvero.
E Cam? Oddio, il fatto che gi fai dire tutta quella roba proprio alla fine mi ha fatto restare col fiato mozzato.
non vedo l'ora che ti arrivi l'ispirazione per il prossimo capitolo *u*
Bye bye c:

12/09/12, ore 21:38

Ehi, sto leggendo ora questa storia ed è probabile che non leggerai questa recensione, ma.. Questo capitolo è una meraviglia! Arrianne e Cam sono due dei miei personaggi preferiti e sai far risaltare in modo pazzesco il lato pazzo di Arriane!
Ora devo andare, ahah, non vedo l'ora di leggere il resto! :)

09/09/12, ore 19:40

Hola mi querida :D
Iniziamo subito la recenzione.
Allora, sappi che appena ho iniziato a leggere questo capitolo, mi sono messa ad urlare!
Per non parlare della parte in cui è comparso Cam!
In quella parte, ho urlato, pianto, mi si è spento il pc e sono andata da Evie per scrivere questa recenzione; infatti la sto scrivendo dal suo pc.
Una domanda:
"Ma perché ti sei fermata proprio sul più bello?" ç__ç
Oddio, stavo per andare in iperventilazione quando Cam ha detto "Oh, sì. Ti ricordi di me, vero? Mi hai rifiutato proprio a pochi metri dall’altare."
Ma perché? Perché?
Cam, finalmente sei uscito allo scoperto! Era ora è-é
Ora riconosco il mio diovoletto *-*
Angel, questo capitolo è STUPEFACENTE! Me gusta mucho!
Anche le altre due parti mi sono piaciute, ma la parte di Cam.. NO COMMENT!
Ma come fai? Mi stupisci sempre! E hai anche un grande talento! u-u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un beso, Arinne.

07/09/12, ore 21:03

Ciao,allora,il capitolo è stupendo ma ti sei fermata proprio sul più bello!
Cam ha davvero parlato troppo,cioè,come reagirà ora il Trono? Ma sopratutto,come reagirà Lilith?
Sono curiosissima di sapere cosa succede anche perchè mi sembra che le cose tra Bill e Lilith stiano in qualche modo evolvendosi e,per quanto io spero che Lilith si metta con Cam (senza ferirlo questa volta U.U ) un pò mi dispiace per Bill...
Spero posterai presto.
Un bacio =D

07/09/12, ore 20:52

Oddio sempre più emozionante *-* Cam sicuramente è uno dei personaggi cho ho amato di più nella serie e anche Lilith mi ha colpito molto,fantastico capitolo dico sul serio! <3 un abbraccio

02/09/12, ore 14:50

Mi aspettavo di leggere qualcosa di più lunghetto dopo tutto questo tempo ù.ù ...SCHERZO! ^^
Prima di tutto volevo dirti che il tuo errore sulla coppia Roland Arriane è del tutto comprensibile, perché effettivamente nel libro sembra proprio così... Considera che quando ho letto "Fallen in Love" ero confusa da questa nuova strana notizia. Comunque il legame tra Roland e Arriane è forte e mi sembra che ce ne sia uno anche tra Lilith e Bill... Che situazione complessa.
Questa io la vedo un po' come la fine dell'introduzione di questa storia, perché conosciamo tutti i personaggi che si sono incontrati tra di loro, ma i colpi di scena non sono finiti ancora vero? ;D Non vedo l'ora di leggere ancora della tua storia e di quel po' di te che metti in ogni capitolo...
Bene... Credo sia l'ora di salutarci ATR
Bacioni!!!
Megy XXX

30/08/12, ore 13:36

Ahahaha peccato che hai strocancato la storia RolandxArianne volevo proprio vedere come finiva ><
Fantastico capitolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ un abbraccio C:

29/08/12, ore 19:51

Hola mi querida :D
Inizio subito la recenzione con un:
"Se sapevo che facevi finire sul nascere la coppia RolandxArriane, non ti dicevo che Arriane era lesbica ç-ç"
*si maledice per averti detto questo piccolo dettaglio*
Povera Arriane, ha perso tutti i suoi amici, ora non ha quasi più nessuno.Le rimangono solo Cam e Annanelle.
Ok, Daniel ha dato un bacio sulla guacia a Luce. Machecosacarina *-*
Piano, piano stanno iniziando ad oltrepassare questo confine xD
"Non esiste cosa peggiore nel sapere che un dolce viso nasconde un animo diabolico."
Credimi quando ti dico che questa frase è stupenda. Ma dove sei andata a prenderla? *O*
Bill e Lilith, eh? >.>
Una cosa è sicura: se Cam lo scopre ci saranno spargimenti di sangue.
Nora non si smentisce mai.. appena vede un bel ragazzo  fa di tutto per conquistarlo.
E per concludere...
Evie: Meno male.
Arinne: Poi facciamo i conti *tira fuori la spada laser..viola*
Evie: Non- non disturbarti più di tanto. *Evie sparisce*
Stavo dicendo...
E per concludere... *rullo di tamburi*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. È un po' corto, ma anche se lo è, rimane pur sempre bello!
Querida, tu mi sorprendi sempre! *----*
Un beso, Arinne. c;

29/08/12, ore 14:59

Ciao,bellissimissimo capitolo.
Bill non mi piace,assolutamente U.U
Cioè ,mo' che è qusta storia che ha vinto? Ma poi perché Lilith sente queste voci nella sua testa?
Cioè, è come se anche lei stesse ricordando di come era nelle vite precedenti.
Sono curiosissima di scoprire cosa succede,un baciooo =D
Ps. A quanto ho capito lascerai stare la coppia AriannexRoland,peccato,mi piacevano anche se,essendo sincera,nemmeno io sapevo che Arianne fosse lesbica. Comunque sono curiosa di scoprire come farai ora evolvere la situazione.
Ancora un bacio ^^

29/08/12, ore 13:34

Ciao Angel... Mi dispiace che tu abbia abbandonato l'idea di trattare la coppia AriannexRoland! A me piaceva tantissimo! Però vorrei dire... In Fallen in Love Arianne è innamorata di Tess... Bene! Ma non mi sembra che negli altri libri, la Kate abbia dato altre informazioni riguardo l'orientamento sessuale Della ragazza! E quando hai un'eternità a disposizione, molte cose possono cambiare! Con questo vorrei dirti che io non vedo nulla di male nella coppia che tu avevi inziato a trattare, anzi non avendo l'autrice approfondito questo tratto, tu hai tutto il diritto di portare avanti la situazione come meglio credi! Cmq anche se capitolo di transizione, è stato molto carino, all'inizio mi ha infuso un senso di tranquillità che quasi subito dopo ha lasciato spazio all'inquietidine xD Lucifero è davvero inquietante xD Brava continua così e Perfavore pensa a ciò che ho detto :) Manu

29/08/12, ore 13:24

Ciao Angel perdonami se ho dovuto trascurare la tua storia ma la mia nonnina è venuta a mancare e per un po' ho preferito allontanarmi da efp! Adesso però recupero!!!! :D Allora che dire... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto la prima parte!!! *.* Io adoro Roland e Arianne, ho sempre sperato nello sbocciare del loro amore ma con Rapture tutte le mi speranze sono crollate! Ma perfortuna ci sei tu!!! E ancora una volta la tua bellissima storia non può che farmi felice! Trovo interessante il nuovo personaggio di Aimee! Chissà quale ruolo avrà lei... Mi tocca attendere ^.^ Stupendo il modo in cui hai reso la tristezza di Lucifero/Bill! Complimenti e ora leggo il seguito ^.^ Un bacio Manu

26/08/12, ore 19:29

Hooola! <3 Come va? Tutto bene immagino, visto che il capitolo è fantastico! *-* Mi raccomando, continua così!
Baci, Maya

26/08/12, ore 18:44

Hola mi querida *A*
Anche questo capito mi ha colpita mooolto ..!
Angel, ti comunico che sei un genio! u-u
Evie: Invece di torturare questa povera ragazza con i tuoi inutili complimenti, perché non inizi a parlare del capitolo?
Arrine: *punta la spada laser.. viola, nel collo di Evie* Dicevi?
Evie: N-niente. ^-^"
Ti giuro che appena finisci la storia (continuo stupefacente di Rapture), stampo tutti i capitoli; così, quando leggerò tutta la saga dall'inizio alla fine, aggiungerò anche la tua storia.., così sì, che sarà veramente completa! c;
Comunque...
Roland, Roland.. e Arriane. Ma lo sai che io adoro questa coppia?
Roland, ma perché non te ne torni in Paradiso? Così stai con la tua Arriane.
Hai fatto bene a far apparire Roland in questo capitolo, iniziava a mancarmi.. :c
Eppure, sai, è strano leggere la saga (ebbene sì, per me la tua storia fa parte della saga u-u) senza avere la prensenza di Gabbe. Non ci sono rimasta male (mi sarei messa a piangere se fosse morta Arriane) quando questo personaggio è morto, però... bo', è strano.. oppure, sono pazza.
 Lucifero e Daniel.. non so perchè, ma secondo me questi due diventaranno.. amici - non dico "grandi", perchè è impossiblie-.
Ok, ora parliamo del nuovo personaggio: Aimee.
Secondo me, questo personaggio ne combinarà delle belle, o semplicemente si ricaverà un bel ruolo nella storia.

"E tu, angelo salvatore del mio amico, sei Daniel Grigori.
Cara Aimee, dici bene u-u Daniel era uno splendido angelo.
Quanti bei ricordi *esce una lascrima per la nostalgia*

¡Eres una escritora muy talentoso! <3
Un beso mi querida. :3
Arrine.
(p.s.)= Già, abbiamo fatto prorpio le stesse identiche cose xD c:
(pp.ss.)= Ci credo che hai ricevuto altre recezioni, la tua storia è un capolavoro ;D
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 07:23 pm)

26/08/12, ore 14:54

Capitolo fantastico! Mi dispiace che Roland Sia andato via, l'ho sempre visto benissimo con Arianne. Poi, cos'è questa sorta di amicizia fra Daniel e Bill? Cioè, lui è Lucifero,non può essere buono,no?
Comunque Aimee è un personaggio inventato da te? Sinceramente non ricordo i nomi di tutti i personaggi della saga.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà,spero posterai presto.
Un bacio e brava =D