Vedrò la mia Nana, e non sarà solo un sogno stavolta.
di rawr stewart

01/09/12, ore 23:46

Questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente.
Hai affrontato l'argomento così delicatamente che ti faccio i complimenti.
Non troppo in profondità, ma con la giusta sensibilità.

Sono sempre più curiosa!
Giulia

01/09/12, ore 23:35

Come promesso, eccomi qua a recensire.
Devo essere sincera, mi hai incuriosito molto!

Vado a leggere il prossimo immediatamente :*

Giulia

31/08/12, ore 22:31

ok, inizio col dire che è bellissimo. la dedica che mi hai fatto su FB è akdbsjdbs ti voglio bene, cucciola. anch'io provo le stesse cose per il mio idolo, Emma. il modo in cui l'hai descritto è fantastico. te lo prometto, un giorno la incontrerai.
ti voglio bene.

29/08/12, ore 17:21

Mh, si vedono tracce del film 'Speak' nella tua storia, per il fatto del mutismo e dei voti non proprio alti.
Voglio un amico come Clark! :D
Quante volte continuerò ancora a dirti quanto sei brava?!

29/08/12, ore 17:17

Quanto mi è piaciuto Speak! Kristen è stata davvero brava in quel ruolo, come lo sei tu nel raccontare questa storia.
Unico consiglio: sinceramente io proverei a usare le doppie virgolette, queste '«»', invece di '<>'.
Per il resto, mi è piaciuta molto.

29/08/12, ore 17:13

Mi sembra un buon inizio per una storia, questo! Non mi resta che leggere il seguito.
Brava come sempre, sai come la penso.

29/08/12, ore 16:58

Capitolo magnifico coome sempre!!! Quanto pagherei per abbracciarla!!!! Ok la pianto sono fuori di testa e mi sento una bambina!! Mi spiace che sia l'ultimo capitolo mi sono affezionata a Rose :)
Comunque complimenti davvero :-) un bacione

29/08/12, ore 15:25

la prossima volta che mi fai piangere,non ti recensisco ahahahahah! No magnifica,complimenti !

26/08/12, ore 21:06

La smetti di scrivere così meravigliosamente? Per favore,mi fai ricordare Raffaele! Sei sempre più magnifica...! Sforna l'altro capitolo,ora.

26/08/12, ore 14:40

Come sempre ti faccio i complimenti :-) sto letteralmente piangendo davvero :') è davvero un bel capitolo, all'inizio ci sono rimasta male per come aveva trattato Clark :-) per il resto mi è piaciuta... Alla prossima un bacione Melaniss

26/08/12, ore 10:05

ti prego, dimmi che se questo è il penultimo, nell'ultimo incontri Kristen! LOL anyway, il capitolo è fantastico, Clark alla fine non è uno stronzo e va bene v.v ok, bravissima e fantasitca come sempre, LòòòòVèèèè ùùù! #BMtime.

25/08/12, ore 17:55

sdjshfidh eccomi che recensisco. il capitolo è fantastico come la storia. ti amo, cià.

22/08/12, ore 23:44

Ciao tipa ! Bella storia davvero! Mi appassiona sempre di più! Sei davvero fantastica a scrivere ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

22/08/12, ore 21:01

Bella storia davvero, molto diversa dalle altre che ho letto e sinceramente te mi sento quasi come Rose :))
Aspetterò il prossimo capitolo un bacione e complimenti!!

22/08/12, ore 18:17

"ora arriva la mamma e la porta a vedere kristen e poi rose scopa con robert e ciao" -> perle di saggezza.

SONO O NON SONO UN GENIO? AHAHAHAHAHAHA
AMORE AGGIORNA PRESTO, CHIARO? NON FARMI ASPETTARE UN'ALTRO MESE E MEZZO.
sisi, sei brava asdfghjkl