On HoLiday
di two_dollar_bill

18/01/07, ore 23:10

uhm..mi chiedo cosa stia architettando quella odiosa gallina strozzata di Chichi....boh...cmq li voglio vedere in vacanza quei due...se le daranno un anno intero questo è garantito...e poi scusa la domanda scema...ma una vacanza di un anno è lunga...non ehm...ehm...andranno in crisi di astinenza???XDXD va beh ...(sempre a pensare a quello nd2$bill)(eh oh c'è anche quello...ihih ndme).Va beh bacioni Chiaretta

Redundant
18/01/07, ore 22:25

oddio! Che diavolo combineranno? Me è curiosaaaaa ç____________ç (forse dovresti mettere OOC fra gli avvertimenti perchè Vegeta un po' lo è...^^) ma Chichi è davvero una str...ombazzatrice! Sisi, sempre con quel sax...XDXD

18/01/07, ore 22:07

ma cos'ha in mente chichi? una vacanza per sole donne? oppure vuole raggiungere i due quando saranno partiti per le vacanze??? beh, aggiorna presto! un bacio, miky

18/01/07, ore 21:37

hi hi hi... povero Veggie! ma Bulma... io non ci rinuncerei per nulla al mondo al mio principe per un anno intero! comunque bellissimo anke questo chappy... bacioni, elys

18/01/07, ore 21:30

che bello anche questo capitolo! ma cosa avrà in mente Chichi?? Per i due saiyan il futuro si prospetta piuttosto dubbio... continua presto!

18/01/07, ore 20:49

devi continuare subito!!!!questa ff.è STUPENDA.voglio subito sapere cosa succederà dopo a veggie e goku,quindi...DEVI A-G-G-I-O-R-N-A-R-E subitoooooo!!!!! p.s.fortissimo il pezzo quando goku è in mutande.mi ha fatto morire dalle risate!!!!ahahahahah//-__-!!

BuLmInA92
17/01/07, ore 12:12

nooo troppo bella sta ff mi ha fatto troppo sbellica dalle risate sopratutto quando ritrovano goku in mutande ahahahah! ed ora vegeta che fara andra in vacanza con goku?? dico continuala sta ff e troppo divertente! Ps: hai il contatto di veggie e non ce lo daiiii eh!! xd xd hi! ciauuu.. ^__^

francyssj
17/01/07, ore 10:06

certo ke dv continuare!!!! è fantastico vederl iin viaggio insieme, kissà ke faranno!!! hehe, poverino goku in mutande in tv... ora sn pronta a sentire le urla di bulma su veggie!! aggiorna presto!!! io voglio quello di goku di contatto... hehe sn l'unica!! le altre hanno veggie!!!

16/01/07, ore 22:21

certo ke vale la pena continuare....e se te lo dico io...(ke modestia....)XDXD !ehi il contatto di Vegeta dammelo se no ti tolgo l'oav dalle acrtelle condivise!!!nuuuu dai skerzo!!!!(dimmi la verità...faresti anche te follie per averlo ne?;-)bacioni bacioni bacioni Chiara

16/01/07, ore 22:10

vale sempre la pena continuare!!! ma adesso i due partono insieme? oppure si aggrega anche qualcu'un altro? certo che però bulma si lamenta tanto, ma alla fine lei i soldi per una vacanza li avrebbe pure... perchè fare tutte quelle scenate? va beh, si sa che bulma è isterica... aggiorna presto!!! miky

Vegeta83
16/01/07, ore 21:16

certo che ne vale la pena continuare...chissà cosa combineranno quei due assieme!!! baci baci erika

Redundant
16/01/07, ore 20:31

cerrrto che vale la pena! *ç* Goku in mutande *ç* oooh...si se poi c'è Goku in mutande...*ç* ooh *ç* mioddio *ç* non sono in grado di fare altro se non *ç* mioddio...oddenddeeeeehh! Ehm...voglio cedere proprio che diranno bulma e Chichi, ma sopratutto...che combineranno quelle due amebe in vacanza! XDXD a presto! red

16/01/07, ore 18:58

Vegeta rinuncia così ci vado iooooooo!!!!! [MAI!!!NdVegeta][Cattivo..ç.çNdme] Ciao!^_-

giulietta crazy4dbz
16/01/07, ore 18:53

certo che vale la pena di continuare!!già me lo vedo il mio principe e il mio super sayan in giro per il mondo...magari nella stessa casa e in piscina con gli occhiali da sole...ihihih...XD non vedo l'ora di leggere il seguito,stai veramente andando alla grande!ah grazie x ...il ringraziamento!XD ciau baci8 giù

16/01/07, ore 18:38

Mio Dio, sto morendo dal ridere immaginando la scena! Davvero molto divertente, complimenti!