On HoLiday
di two_dollar_bill

29/01/07, ore 23:52

ok.Sei ufficialmente fuori come un geraneo in un freddo inverno(ma ke razza di paragone è?ndanita)(lascia perdere e fatti cullare da questa poesia...ndme)(mi sa ke anke te a neuroni sei messa male...ndanita)/eh già....ndme)ihihi mii ke ridere Goku con i green!mi immagino già i due gruppi e i due saiyan che si lancerananno ochhiate bieche al Hard...(nn vedo l'ora!!!) epoi metti anche una bella rissa!!tanto i due si devono sfogare no?Per un saiyan è fisiologico il bisigno di pestare qualcuno!!!(ma la pianti di sparare cavolate a raffica?ndanita).Ok ok....(è la mia vendetta per il nomignolo...ihihi ndme)(nuuuuuu dai ke mi piace!!!).BaCEtTi DalLa tUa ChIrEtTuNzOla

kiarachan
29/01/07, ore 21:59

noooo!anche io voglio cenare con i green day (soprattutto con billie joe..)! ma anche con i blink non sarebbe affatto male!questa fic è troppo esilarante!aggoirna presto,please!! ^_^

29/01/07, ore 21:16

ODDIOOOOOOOOOOOOO! MADòòòòòòòòòò!!! QUANDO HO LETTO MINORITY STAVO PER MORIREEEEE! UAAAAAHH! Il mio unico pensiero in quel momento era Billie&GokuinsiemeBillie&Gokuinsieme
Billie&GokuinsiemeBillie&Gokuinsieme O___O oddioooo maddò bellissimoooO!!!oDDIOODDIOODIIDODUERFHGIERUH! Devo calmarmi, yogayoga *anf* *me inizia a levitare* ç______ç sono commossa per la bellezza di questo ccapitolo...ommioddende! Poi non vedo l'ora di sapere che succederà quando Goku e i GD e veggie e i Blink si incontrerannoall'Hard Rock (però potevi mettere il Gilman's XD vabbè, anche così sarà stupendo...*_*) ah una sola cosa...le immy non si vedono...per i pupazzi volanti ho appositamente fatto l'immagine dal video, ecco il link! ^^ http://img254.imageshack.us/img254/4691/immaginemz8.jpg
ti consiglio di postare i link delle due immagini dei video perchè almeno si vedranno! A presto MI-TI-CA!

BuLmInA92
29/01/07, ore 20:46

ma che dici non sei matta.. e proprio divertente questo chappy mado dico goku capisce sempre male se qualcuno gli dice un nome a lui sconosciuto chiede se e qlk da mzngiare aahahah dico si incontreranno tutti allo stesso locale non oso immaginare che casino succedera aggiorna prestu ciauu

lucia
29/01/07, ore 20:03

nooooo!!! goku torna da veggie!!! ke belli i green day!!! *ç* capitolo ultrabello!!!! fa ke vegeta e goku fanno pace please!!! *ç* loro due nn possono stare divisi, sono una cosa sola!!! (ok è matta!! nd2$bill) (nn è colpa mia se amo gokuxvegeta ndme imbarazzata) ok dopo il delirio a presto!!!!!!!!!!

29/01/07, ore 20:01

nuuuu!!! goku e veggie si sono divisi!! ç_ç ke bel chappy... specialmente goku ke incontra i green day!!!! ma anke veggie kon i blink è stato grande!!!! ora xò goku e veggie si incontrano di nuovo vero? beh credo di si... visto il locale uguale!! (ke intelligenza -__-nd2$bill) (eheh, kissà come ho fatto!! ^//^ndme) aggiorna presto!!!!!!!!!

29/01/07, ore 19:46

Io voto per la pizza... ma non tralasciare di invitare pure i Green Day..*ç*... trooooppo boni!!! hi hi... bellissimo anche questo chappy... certo che questa è una vacanza davvero movimentata... sono curiosa di vedere come continuerà e sopratutto cosa accadrà quando Goku e Veggie si ritroveranno nello stesso locale... purtroppo le foto a me non si caricano... sob! baci

29/01/07, ore 19:41

Ohhhhhh!!! Green Day e Blink182!!! Arriveranno anche i Linkin Park?!?!? Sono pazza di loro e delle loro canzoni! *.* Comunque Goku ha ragione, non è scemo come tutti credono!^^ Ciao!^_-

28/01/07, ore 00:08

dico oddiuu si sono ritrovati in un locale gay!! ahah che ridereeeee... ahah hhi (vabbe ora la smetto) ma è stato troppo divertente questo chappy aggiorna presto ciauuu

kiarachan
26/01/07, ore 22:30

nooo! troppo esilarante! mi sto rotolando a terra dalle risate!! aggiorna prestissimo!!! ahahahahahah! a presto (spero) ^ ^

annina 93
26/01/07, ore 21:31

ciao sono nuova non ho mai recensito spero tu possa perdonarmi cmq la tua fic è molto spiritosa mi sta piacendo davvero tanto. Continua così!

26/01/07, ore 20:14

Vegeta, ma che faiiiiiii?!?!?!? Ma quanto ci hanno messo a capire che quelli dei locali erano nomi hem... non proprio casti e puri? comunque andranno in Egitto? Me molto felice che segui mio consiglio!^^ [Perchè dobbiamo andarci?NdVegeta][Perchè ti lamenti, sempre un luogo è?NdYokari][Ha paura delle mummie!^^NdGoku][Non è vero!!!è/////éNdVegeta] Ciao!^_-

26/01/07, ore 19:11

goku e veggie nel quartiere gay... hihihi!!! aggiorna presto che è moooolto divertente!!! miky

26/01/07, ore 19:06

he he... povero il mio Vegeta... mi raccomando, fammelo uscire al più presto da sto posto, che non voglio gli vengano strane idee e gusti... niente contro i gay, ma Veggie è solo mio!!! (e di altre trecentociquanta miliardi di fans ndfan2)... tralasciamo... vengono a casa tua? sono li tra due minuti...

26/01/07, ore 18:49

no continuo a dirti!quella delle nuvole era perfida dai!è come dire:guarda un asino ke vola!e lui cmq ci guarderebbe...scemo com'è....cmq va beh dai cmq se è scemo poi nn è colpa sua...e cmq qua mi sembra un pochino piu furbo...non è decisamente da Son Goku insultare Vegeta perchè ha sbagliato!povero Veggino mio...(no è mio!ndanita no è mio!no è mio!no è mio nddelle sue numerose fan...)cmq va beh guarda che mi puoi chiamare come ti pare!!!anzi ti puoi permettere tutte le confidenze ke vuoi!!!^^ cmq...mi...secondo me se la donna fosse stata bella Goku gli sarebbe saltato adosso!è chiaro che è già in astinenza...(kissa perkè questa malsana idea ke i saiyan sono più ehm ehm vogliosi!)baci baci Chiaretta