On HoLiday
di two_dollar_bill

22/01/07, ore 16:38

povero veggie costretto a viaggiare con goku.troppo bello il pezzo dove chichi e bulma parlano al telefono!i due gattini!!!!!ahahahah(io non lo trovo così divertente ndvegeta. oh,scusami veggie!ahahahah ndme.che ti ridi donna ndvegeta.no niente, ahahahah!!ndme.lasciamola stare non ha tutte le rotelle ndvegeta.T__Tndme). bulma95

21/01/07, ore 17:15

La televisione rompe sempre nei momenti meno opportuni, poveri loro...-.- ciao!^_-

21/01/07, ore 15:49

wow! Che situazione imbarazzante!! °///° oddio! Hihihi ma che simpatica questa storiella ^^
ma spiegami...vuoi fare andare a letto Goku e Veggie? Oddio no! Tutto ma non questo!! ç_____ç

giulietta crazy4dbz
21/01/07, ore 14:45

bello!!sì davvero molto divertente,ma povero Veggie...lo hanno sminkiato con la torta al cioccolato...ç_ç comunque dai,non farli andare a letto insieme...sarebbe un controsenso a tutto ciò che di "romantico" hai scritto fino ad adesso...cmq complimentissimi!!bravixima! baciuz giulia

lucia
21/01/07, ore 13:09

io nn dico ke devono andare x forza a letto insieme, forse un po' di coccole... eheh ke pervertita ke sono... cmq continua così... a me va bn qualsiasi cosa ke fai!!!!

21/01/07, ore 13:06

poverino veggie ç_ç nn vuole andare!! e neanke goku vuole... sono curiosa di scoprire xke kiki ha vuluto ke goku partisse!!!!! aggiorna presto!!!

21/01/07, ore 12:39

mmh...qualcosa mi fa pensare che Chichi e Bulma diventeranno cornute...XDXD va beh...vado a pensare male!!!!XDXD va beh..ohh finalmente hai fatto pace con gli accenti?;-)va be..bacionissimi Chiaretta

BuLmInA92
21/01/07, ore 02:05

nuuu poverinu veggie (cattiva bulma cattivaaaa Ndme) comunque molto bello anche questo chappy aggiorna prestoo ciauuuu

21/01/07, ore 01:28

ah, ah, ah!!! troppo demenziale, e divertente! chissà cosa combineranno quei due casinari in giro per il mondo... non preoccuparti, anche a me spesso viene il blocco dello scrittore, non è grave, devi solamente star tranquilla e le idee vengono da sole!! baci e abbracci!!

21/01/07, ore 00:48

non ti abbattere two_dollar_bill che sei bravissima a scrivere! ^_° Aggiorna presto!

21/01/07, ore 00:34

no dai, non farli finire a letto insieme... certo chela troupe deve arrivare da entrambi giusto mentre sono "indaffarati"??? aggiorna presto, miky

_elys_DreAm
21/01/07, ore 00:10

nooooo! davvero.. troppo bella! povero Veggie... ma come si fa? lo hanno incastrato! ma anche lui... sembrava proprio un cagniolino, prima a seguire la pista dei panini e fare gli occhioni da cucciolo una volta catturato.. dolcissimo! baci, elys

lucia
19/01/07, ore 16:56

huhu ke ficcy bellissima... ma un anno nn è troppo lungo? nn gli mankerà fare s***o kon le loro donne? eheh O_O o mio dio.... mi è venuto in mente adesso... se gli mancano le donne nn è ke lo fanno tra di loro? ma no ke diko nn c'è la nota yaoi... aggiorna!!!

19/01/07, ore 16:53

un viaggio insieme x un anno? oh mamma!! kissà ke combinano!! e xke kiki vuole ke partono? aggiorna presto! chappy bellissimo kome al solito!!!!!!

19/01/07, ore 15:58

Alcune mogli sono imprevedibili, cambiano spesso bandiera! Ma cosa faranno quei due per un anno, a parte ammazzarsi di botte, ovvio... Ciao!^_-