On HoLiday
di two_dollar_bill

Yokari 90
06/02/07, ore 21:38

Che bello!!!!! Chester ha cantato per me una delle canzoni che amo di più!!!! *ç* [Sognaaaaa!!!!Ndtutti] e finalmente in Egitto! Eheheheheheh! Tra mummie e maledizioni non so come ne uscirà quella povera nazione, i Saiyan farebbero sbiancare il sacerdote del film!^^''' [Adoro gli horror, anche se la mummia non è un horror vero e proprio...Ndme] Ciao!^_-

Sara
06/02/07, ore 19:37

Ahahaha no non ci credoooo!!!! l'hai scritto!!!!sei tutta matta!! smack!!! a domani

06/02/07, ore 18:59

non è possibile, non ti avevo commentato! sorrrrrryyy!!!! comunque ora si vola in egitto... bello bello, non vedo l'ora^^ anita 6 bravissima XD ps: w le saiyan girls... baciii

06/02/07, ore 18:51

lo so, lo so... i love yaoi!!! cmq questo chappy è fantastico... per niente brutto... ma dove lo vedi ke è brutto? è_é in egitto? billu!!! nn vedo l'ora!!!

BuLmInA92
06/02/07, ore 18:47

ma de ke ooo e proprio bello sto chappy madooo dico sempre a fa casini goku e vegeta eheheh e poi se so pure fatti caccia xdxd ke ridereeeee, e dico mo vanno in egitto chissà che succederà, aggiorna prestuu ciau un kiss..

annina 93
01/02/07, ore 16:03

bellissimo,bellissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!^.^ Eh eh poveri green day ora vedranno goku e vegeta all'opera! Cmq aggiorna presto!!!! Goku facci vedere il ssj di 3°livello!!! Bacioni annina!!!

31/01/07, ore 23:54

ahhahahahah oddiu ahah vegeta carciofo madooo che bello sto chappy ahah dico e mo si sono incontrati goku e vegeta chissà che succede muahmuahmuahaah.. eheheh e dico infatti le immagini nn si vedevanuu credevo che era un problema del miu pc invece nuu cmq iu nn saprei kome si fa a metterle... senno te lo dicevo hihihi dico aggiorna prestuuu ciau tvb..

31/01/07, ore 00:21

ah!e pensare di essere l'unica stupida a non aver visto le foto...(già il dubbio viene nn solo per quello ndtutti)(oh ma voi zitti mai=nme)(no diciamo verità inoppugnabili ndtutti)(ve lo tiro io un pugno!ndme)..va beh lascia stare la recensione "bieca"ihihi..ehehe i paragoni mi vengono dalla stanchezza e dalla mia smisurata follia!!ihih cmq il prossimo chappy mi aspetto un po di sangue tra i due...voglio vedere Billie che tenta di menare Veggy....ihih(no i miei idoli non li metto uno contro l'altro...nd anituzzola <---l'hai voluto te...ihih )Va beh basta che è meglio.Bacetti bacetti bacioni SMACK kiss ChIaReTtA

30/01/07, ore 22:43

Evvaiiiii! Linkin Paaaaark! Fateli riappacificare a quei due! Altrimenti niente Egitto! ç.ç [Meno male!^^NdVegeta][Ci pensiamo noi!NdLP][Agh!NdVegeta] Ciao!^_-

kiarachan
30/01/07, ore 22:09

non ditemi che adesso Vegeta e Goku distruggeranno il ristorante! continua così!!! zao zao

30/01/07, ore 21:43

hi hi hi... ora si che la storia prende una bella piega... me molto curiosa! certo che Goku e Veggie si sono trovati rispettivamente due belle compagnie che da quanto mi sembra di capire sono in competizione... come i due sayan del resto... aspetto il prox chappy, baci, elys

lucia
30/01/07, ore 21:34

beh hai raginoe una cosa sola è esagerato -_-....bello il capitolo!! ed ora ke faranno goku e vegeta? a presto!!! ^^

30/01/07, ore 21:33

a me è piaciuto!!! ^^ e poi so ke ne vedremo delle belle!! eheh, certo ke goku lo sente veggie eh? wuando gli è vicino... ke pucci... aggiorna presto!!! tvb p.s.grazie x il contatto msn!!!

annina 93
30/01/07, ore 15:56

Grazie 1000 per il benvenuto! Certo ke mi è piaciuto anke questo chappy!Anche a me piacciono i green day anche se non sono proprio una fan come te!Spero tu recensisca presto! Bacioni annina!^.^

30/01/07, ore 00:48

Fantastico!!! che bella sta idea di far incontrare Veggie e i Blink /goku e i green day!! ci vuole davvero una bella fantasia, complimenti!! O__O i'm impressed! anche se devo dire che non sono propriamente i miei gruppi preferiti...W i RHCP! XD ma soprattutto viva Veggie *ç*