On HoLiday
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/01/07, ore 18:35

ma certo che devi continuarla! è veramente carina^^ voglio proprio vedere cosa succederà in vacanza!! hahahah:) comunque complimenti, la storia è bellissima! ps: anche io voglio il contatto di Veggie!!!!!!

_elys_DreAm
16/01/07, ore 18:33

vale la pena di continuare? assolutamente si! è troppo bella questa fic... 5 minuti fa ero depressa e ora sono al settimo celo ^_^ altro che sorriso... me ne hai strappati tanti! kiss kiss, elys ps. cattiva!!!! *ç* perchè non me lo vuoi dare il suo contatto?!! wueeee!!

giulietta crazy4dbz
15/01/07, ore 23:51

belliximo continua presto sono stra-curiosa!!baci8

sweet memole 87
15/01/07, ore 21:07

uahuhau che carino l'inizio di questa fic!!!Troppo bella!promette bene!Scusa ma qualcuno mi può passare il contatto msn di Veggy?!?!?^^

15/01/07, ore 20:27

anche io voglio l'indirizzo msn di Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...aggiorna presto che mi hai incuriosito tanto!!!...baci baci erika

Pit-chan
15/01/07, ore 19:39

strano che non è apparsa la scritta "errore di sistema" XD wooow lo voglio anch'io il contatto msn di Vegetaa!!! *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç* che bello, si preannuncia una fic molto... interessante!! hehe... e bravi i due piccioncini!! ^^

15/01/07, ore 18:36

hi hi hi...XD troppo carino Veggie al pc! ehi, come ciuiciui lo voglio ankio il suo contatto! allora veramete poi non mi stacco più dalla rete... ^_- fic simpaticissima che spero davvero di riuscir a seguire dall'inizio alla fine... aggiorna presto...kiss, elys

Redundant
15/01/07, ore 17:17

oddio! Eccheccos'è?? UAOO! Va in vacanza cn Goku?? Oddioddio! me è stracuriosa!! Oddio!!! O_O devo sapere!! AAAGH! Non è che ha vinto il concorso della TV?? Non vedo l'ora che aggiorni!! O____O

ciuiciui
15/01/07, ore 17:12

noooo bellissimo Goku che chatta su msn!mamma mia!!se hai il contatto di Vegeta dammelo subito!ihihi!!xD!è troppo carina!ehehe scommetto ke la vincita se la porterà a casa il principe e non Bulma e così ci rimarrà male....tu e gli accenti non andate proprio d'accordo ne? vabeh dai ke è bella !!!continua perke è davvero ma davvero interessante!!!!baciottolini ChiArA

Yokari 90
15/01/07, ore 17:03

La primaaaaaa!!!!! Se qualcuno non mi ha preceduta^^''' L'idea è bella e se è come la tua storia precedente la seguirò fino alla fine, altrimenti... lo stesso!!! Le tue storie mi piacciono un sacco! Ciao!^_-

15/01/07, ore 17:02

maledetto msn... ma perchè non lo chiudo??? oddio che bello... ma cos'ha vinto vegeta? una vacanza pure lui? comunque il titolo mi piace un sacco... forse perchè mi ricorda una certa canzone bellissima... ^.^ aggiorna presto... si preannuncia una fic divertentissimaaaaa!!! un bacio, miky

15/01/07, ore 17:01

ke bella ficcy!! idea fantastica, aggiorna presto!!!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]