On HoLiday
di two_dollar_bill

17/03/07, ore 13:06

hehe goku ha trovato uno ke magia come lui eh? e veggie un ragazzino con il suo stesso carattere!!! è troppo forte!! goku vincerà di sicuro!!! aggiorna presto!!! tvb ^^

SerenaChichi
17/03/07, ore 08:32

Oddio scusa, scusa, SCUSA, nn l'avevo mai letto prima qst storia: è magnifica!!!!! M fa troppo ridere!!! Ma come fai me lo spieghi??? M sto letteralmente scompisciando dalle risate!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!! T prego aggiornala presto!!! 6 bravissima!!!!!

22/02/07, ore 17:20

non è orrido!!mi piaceeee!! aggiorna presto!LoL

21/02/07, ore 18:39

Il capitolo per me è bellissimo! *.* Finalmente in egitto! Trema Ramses!!! Muahahahahahahahahahahaha!!!!!! però chichi è strana forte...-.- Ciao!^_-

21/02/07, ore 17:00

mamma mia!!! e kiki voleva mandare via goku per pulire?! -__- meno male ke bulma ha avuto un'idea migliore... ke bello l'egitto... xke veggie nn vuole divertirsi?! spero ke goku lo convinca... ^^ aggiorna presto!! ^^ p.s. il cappy nn è skifoso!!!

21/02/07, ore 16:52

AHUAHUAHUA!!! non è orrido!! Ahuahua, Veggie che si spaventa davanti a Goku ssj3 XDXD e i suoi capelli sono bellissimi comunque!!! è_____é dovresti trasformarti ppure tu vegetuzzo! *punzecchia XD* ghggh! Mitica!! Red

Monica
21/02/07, ore 16:19

ehi,Goku,on insultare Veggy!!!!!Chiaro!?!?!??!?comunque,vi immaginate sdraiate su un letto con Veggy e Goku che vi fanno i massaggi?!??!?!??io,Si!!!!!!*ç* *ç* *ç* *ç*!!!!!!!!!!!Ed è stupendo!!!!!!!!!!ah........continua!!!!!CIAO!!!!!

21/02/07, ore 16:18

ma ke dici?non è orrido...ok è vero non il tuo best ma insomma che pretendi?(parli te ke non sei mai contenta dei tuoi capitoli ndanita)(ok sto zitta...ndme)cmq...non è affatto male...cioè la scena sui cammelli siceramente da una scrittrice del tuo calibro(ehm ehm ndanita)(si e non dirmi ke non p vero...ndme) mi aspettavamo un pochetto di più...però vedrai ke l'ispirazione arriverà e ritornerai a far faville...e cmq ripeto per aver detto ke è orrido..bah...cmq non è male!bacioni bacioni bacioni la tua chiaretta

giulietta crazy4dbz
21/02/07, ore 16:17

aaaaalleluuuuiiiaaaaaaaaa!!! sei ritornata finalmente!!! nn è vero che è un capitolo orrido,anzi,è fantasticoso,e per un attimo ho pensato male cn Bulma....XD vabbè aspetto velocissimo aggiornamento!!!bax bax giu

BuLmInA92
21/02/07, ore 16:08

no ke dici e bellu sto chappy... comunque ma dico eheh quelle due sa stanno a diverti e invece poveli goku e veggie (sopratutto veggie ke neanke ce vuole stare cn goku) ehhe aggiorna prestu ciau basini tvttb

07/02/07, ore 18:27

non è vero che è mostruosoooo!!! ahah Veggie carciofo....ahah e quei babbi di trè e travis??? bellissimo!!! e adesso i nostri 2eroi si cimentano in egitto....AGGIORNAAAA!!! PLEASEEEEE!!! e Veggie for Faraon!! ( -_-" ma come parli??? ndtutti)

07/02/07, ore 18:19

no no sto capitolo invece mi piace!!! huhu vado avanti a leggereeeee!!! LoL

annina 93
07/02/07, ore 12:57

Fortissimo sto' chappy! Quella ciambella vivente come la chiami tu si doveva intromettere proprio sul + bello! Uffa! Volevo vedere goku ke si trasformava......sigh sarà x la prossima volta... Adesso cosa combineranno quei 2 in egitto... muoio dalla curiosità! Aggiorna presto ^.^ bacioni annina! Vai così 6 grande!

07/02/07, ore 00:09

particolari le mie recensioni?ehm ehm....(guarda ke l'ha detto per farti un favore e dire ke sei una stupida!ndtutti!)(ahaha!ora ho scoperto ke voi tutti siete la mia coscienza!!!ndme)(doh ci ha smascherato!!ndtutti)(ma ke centra ndme)(un fico secco ndanita)(oh scusa cara ndme) cmq...bando alle ciancie...O__o....poveri padroni del locale!!!per poco non gli distriggevano il locale...e poi quel furgoncino all'ultimo...mi sembrava che venissero quelli dell'ospedale psichiatrico te lo giuro...mi sono immaginata goku e vegeta che stavano attaccati alle sbarre del furgoncino mentre questo li portava via a sirene spiegate...ke ridere...(guarda che nn è così...ndanita)(si a me piace così...lasciami qst illusione!!XDXD ndme)....uh uh adesso egitto!!ti prego fai andare il principe sui cammelli!!!(perkè?ndanita)(perkè il solo pensarci mi fa morire!!!XDXD ndme)va beh...la pianto che forse è meglio....(olaaaaaaa ndtutti).(umph ndme)..bacetti bacetti ini ini ini (sta qua è fuori!!!) dalla tua chiarettunzola!!!

06/02/07, ore 22:30

>_< ero convinta di avere recensito il capitolo precedente...comunque ti dico: BRAVABRAVABRAVABRAVA!!! Non è vero che fa schifo, poi se ci sn BJ e Goku non fa assolutamente schifo!!! ^^ Mitica! Red