Voglio sentire il tuo amore.
di xilsuoprofumo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/12, ore 19:27

te tu sei tutta grulla, se tu mi smetti 'sta storia ti tiro du sprangate nei denti u.u
me lo avevi detto che lo avresti scritto, hahahaha cc:
dai che questo capitolo è proprio bello :3
aspetto il prossimo, xx

03/10/12, ore 19:03

Mi piace un sacco questa storia, è bellissima *-*
Non devi permetterti di cancellarla ok? Ok u.u
Non ti preoccupare per le recensioni, manco a me nessuno caga la seconda storia che ho messo ahahah, non ne fare un dramma :)
Ciao Carota, alla prossima xx

03/10/12, ore 17:04

Noooooo questa storia è fantastica cavolo se provi a cancellarla mi incazzo di brutto *aria minacciosa(?)*
Ti pregoo, ti supplicoo, ti scongiuroooo vai avantii!!!! Mi sono anche inginocchiataaa:) *occhietti da cucciolotto* :D
e poi te scrivi bene e devi sentirti soddisfatta e orgogliosa ci tutto ciò che hai scritto e anche dei commenti di apprezzamento che ti abbiamo fatto<3
ascolta me ;) vai avantiii!!!
Mi raccomando mi fido di te:) un bacio :* spongii_

03/10/12, ore 15:08

la storia la devi ocntinuare, se vuoi posso darti un consiglio, ma non prenderlo come critica eh! io i capitoli li farei un pò più lunghi (: poi non ti abbattere la storia è bellissima, e tieni conto che ci sono un sacco di lettrici silenziose, ciao alla prossima :)

03/10/12, ore 14:13

no è schifoso è bello. Mi appassionano molto le storie di ragazze adolescenti che rimangono in cinta, ma questa storia ha un non so chè di particolare, di intrigante e quindi mi piace xo xo

03/10/12, ore 13:17

oooooo ke dolce che sei ! mi piace un casino come descrivi le emozioni e tutti i particolari, non vedo l'ora di leggere gli altri chapter

12/09/12, ore 01:54

Questo prologo è sklfal, davvero. Mi piace tantissimo, mi ha incuriosito in un modo incredibile, corro a leggere il primo capitolo.
ps. complimenti, scrivi benissimo. c:

07/09/12, ore 13:41

Mi piace tantissimo questa storia,anzi l'Adoro,non vedo l'ora di leggere la parte di quando Louis scopre che Jolie è la figlia
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!<<3

01/09/12, ore 19:26

E' davvero bella questa storia tesoro. Continua al piu presto mi raccomando :)

31/08/12, ore 15:29

Ehi ciao,
questo capitolo è stato davveeerooo shoccante e scommetto che sopra quel camion c'è Abbie quella tizia nn mi sta simpatica per niente...comunque io di solito adoro Eleonor ma qua mi sembradi odiarla perciò...yuppy se ne è andata che bello. Pensa come ci rimmarrà male Louis adesso e poi nn vedo l'ora cheNial e Jolie si rivedano adoro quella coppiettaaaaa sono così carini e poi Niall è adorabile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo nono vedo l'ora di vedere i nuovi colpi di scena.
Con affetta qwerty.
P.S. nn è vero che questa FF nn piace io la adoro...

30/08/12, ore 14:04

Adoro la Fan Fiction e,non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Louis e Jade e tra Jolie e Niall *-* Sei davvero molto brava :) Complimenti *-*

30/08/12, ore 11:01

l'hanno investitaaaaa! T.T finalmente El si è tolta dalla scatole lol adesso ancora una dichiarazione e scoppia l'amoreee! :') ♥ mi dileguo, ciaooo x

28/08/12, ore 11:14

Amo la tua storia! Continua presto :D è troppo asndjsdbshgfdhsgfsdgh! Bravissima :D

28/08/12, ore 11:06

Ok, sono arrivata fino a qui...tocca al prossimo capitolo :D

28/08/12, ore 10:41

Ho letto questo primo capitolo e mi interessa molto...corro a leggere gli altri :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]