The Cruellest Month
di suzako

08/02/07, ore 15:18

ciao tesora >___< ino-chan...mmm...è il personaggio che odio di più (in qualcosa siamo simili...anche troppo forse >__>...) ma -dannazione- è bellissima...! difetto o pregio? boh_boh... adorabile qst chap (il dialogo cn naruto_puccioso soprattutto!)^^ aspetto il prossimo! >__< un bacione Azu-chan

07/02/07, ore 20:14

carissima molto bella..... ma quando arriva naruto e sacura??? io adora qs coppia!!! continua così sei grande

06/02/07, ore 15:35

Eccomiiiii! ^O^
Bello questo mi è piaciuto tantissimo *ççççççççççç*
I pensieri di Ino sono scritti in una maniera straordinaria.
Molto bello il dialogo con Naruto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo!! ^O^
Ah giuto, Shika non ha tardato molto a trovarsene un'altra! è proprio strunzolo UU
Continua prestissimoooooooooooo!! ^____^

06/02/07, ore 14:37

hai ideee molto originali, brava, adoro la tua fic... continua così che vai forte ^^

Raina
05/02/07, ore 23:00

Evvai finalmente una long fic con un pairing che mi piace UN CASINO!!!Quale? Ma Naru-Saku ovviamente!!!! E come se non bastasse è scritto in maniera davvero superba, con descrizioni, riflessioni e dialoghi capaci di rispecchiare in pieno lo stato d'animo dei personaggi e di permettere anche a noi lettori di immedesimarci in quelle stesse situazioni. Non avrei mai creduto di riuscire a trovare una fic su Naruto che mi coinvolgesse a tal punto e che per di più fosse capace non solo di dare a Naruto-kun lo spazio che merita (a proposito bella la scena del risveglio in ospedale con i pensieri di Sakura!), ma anche di farmi sopportare Sasuke (che per una volta, finalmente,non si mette con Sakura, spezzando il cuoricino di Naruto-kun!) Attendo con impazienza che venga lunedì per poter leggere il seguito, sperando che nel prossimo cap darai più spazio alla mia coppia preferita, anche se ammetto che questo con i pensieri di Ino è stato meraviglioso comunque! Ancora complimenti!

05/02/07, ore 22:34

La pate iniziale, quella in cui viene definita Ino, mi ricorda tanto la descrizione di Asuka di NGE. "Sei bellissima e sei e sarai sempre la migliore." Sisi*.* Sempre scritta benissimo tesora^^= Artemisia

Fede
05/02/07, ore 22:23

Eccomi quì a commentare il tuo ennesimo capolavoro!Cara,con questo capitolo ti sei guadagnata la mia venerazione!La parte più bella per me è stato il dialogo tra Ino e Naruto...mi è piaciuto davvero!Come al solito sei bravissima a trasmettere emozioni attraverso i tuoi scritti! Ti ringrazio di aver colorato il disegno ^__^ ora è realmente più accettabile °////°. Bravissima! Ciao Ciao

Siana
05/02/07, ore 21:42

Davvero carino!!! Mi fa una tristezza naruto... cmq sei davvero brava. aggiorna presto

rekichan
05/02/07, ore 20:54

Tessssoro*O*! Mi hai fatta innamorare di questa fic XD! Lo sai che potrei odiarti per questo? In ogni caso, fantastico capitolo, un pò statico, lo definirei quasi di "riempimento", ma comunque scritto bene. Bello il paragone tra il "silenzio" e la "vigliaccheria". Da notare come, in fondo, tutti loro si nascondano dietro al silenzio per paura di affrontare la realtà e come, alla fine, tutti siano costretti al dialogo con qualcuno. Atmosfera un pò strana...mi ha ricordato l'idillio "alla luna" del Leopardi. Suscitava la stessa malinconia. Attendo con ansia il prossimo!

Sanappe
31/01/07, ore 21:51

Come al solito, ecco un'altra tua bellissima fic! ti prego, aggiorna presto!

Gaia
31/01/07, ore 18:25

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!Ho adorato questo cap!!!Mi piace tantissimo come sta venendo su questa ff...continuala please!

Whitey
31/01/07, ore 18:25

Anche questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa...anche per l'entrata in scena di nuove coppie.Mi è piaciuto come hai trattato l'argomento del funerale...non pioveva ma il sole continuava a splendere,non sei caduta nei soliti clichè...complimenti. Aggiorna presto!

Claire
30/01/07, ore 22:28

Wooooooooooooooooow!Meravigliosa!!!I fatti che stanno accadendo sono sempre più incalzanti!Sei una grande continua così!Adoro la tua ff!Continuala presto mi raccomando! Ciao

Fede
30/01/07, ore 22:27

Carissima!La tua ff mi stupisce sempre più!Ovviamente dire che la trovo meravigliosa è superfluo...dire che la adoro è sottointeso. Non vedo l'ora che aggiorni,fai presto su su!Io mi sono impegnata per fare quegli sgorbietti!^__- Ciao Ciao

Eryn
30/01/07, ore 22:07

Stupenda!! Anche se un po' lenta all'inizio, bello il modo in cui formi i tuoi strampalati (ma apprezzatissimi) pairing rimanendo comunque fedele ai personaggi originali... T___T sono ancora sconvolta per la morte di Chouji *SIGH*SOB*. (Poi la parentesi su Kakashi me la devi spiegare...) Cmq, attendo con impazienza il prossimo capitolo! aggiorna presto, pigrona !) DATTEBAYO!