The Cruellest Month
di suzako

20/02/07, ore 20:19

Capitolo, come dicevi tu, un po' riempitivo, forse, ma ben fatto. L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa sono i colpi di Sakura, il primo più che altro, a Naruto senza motivo. Non so, l'ho trovato un po' strano. Ma per il resto è un altro bellissimo capitolo ^_^

rekichan
20/02/07, ore 20:00

Bel capitolo, come sempre. Mi è piaciuta molto la trattazione della SakuNaru, specie quando lei lo ha guardato negli occhi. Anche se continuo a dirti che la perdita di un occhi di Naruto non te la perdonerò mai e poi mai.

Lupus
20/02/07, ore 19:38

Beh per essere un "capitolo fuori schema" devo dirti che è uscito molto bene e a me piace davvero un sacco. Finalmente Sakura è riuscita a superare il timore di affrontare il viso di Naruto, tutto apparentemente sembra essere tornato alla normalità.
Ma cosa succederà ora? é.é Sono curioso di saperlo, aggiorna presto! Complimentoni ancora; questa storia mi piace sempre di più ^__-

13/02/07, ore 19:46

Complimenti!Mi piace il tuo modo di scrivere anche se non sono d'accordo sulle coppie....*_+ sai com' è io adoro le Sakusasu^_^

12/02/07, ore 21:53

non amo assolutamente questo pairing, ma lo studio di Ino mi ha colpito tantissimo! ^^Artemisia

rekichan
12/02/07, ore 18:46

Non sono un'amante delle InoSasu, nè tanto meno delle NaruSaku, ma questa, come ti ho più volte ripetuto, ès tupenda. Anche se non ti perdonerò mai per aver fatto perdere l'occhio a Naruto ç_ç!

Lupus
12/02/07, ore 17:58

My God ... stupendo questo capitolo °°! sei un geniooooo! *ç*
Che puccia Naru e Saku, anche Kakashi è un mito UU
XD La parte InoSasu mi è piaciuta molto, sopratutto il riferferimento alla luce e alla sua 'potenza'
in sintesi: stupendo anche questo capitolo, come sempre, e continua presto!! *O*

12/02/07, ore 17:18

bravissima, sono curiosa di leggere la continuazione, chisà se alla fine della storia sakura ritorna ad avere quel bel caratterino che la contradistingueva!!!

Hina
12/02/07, ore 16:56

evvaaaaii..la NaruSaku prende forma**!! Mi è piaciuta molto la loro parte e Kakashi (cupido-sensei^^) non credo affatto che sia OCC. Per concludere sulla SasuIno direi che quella coppia mi ispira sempre di più!! aggiorna presto è molto interessante..Hina

12/02/07, ore 16:53

amora *__* ! madddòòò...cioè...mi stai facendo diventare una NaruXSaku fan! bello...e kakashi è reso benissimo! "Quei due avevano solo bisogno di una spinta"...un maestro,anzi..direi quasi un padre U.U bello_bello...aspetto il prox Bacio, Azu-chan

12/02/07, ore 16:16

Ops, avevo saltato un capitolo °.°
Oh, Kakashi XD Bellissima la parte sull'accostamento di colori xD
Sasuke e Ino sono molto spigolosi. Un'ottica molto affilata, concisa, e limiti (superabili?) che smbrerebbero definiti. Sembrerebbero, eh. In questo caso, la goccia che fa traboccare il vaso in cui Ino rinchiude metodicamente ogni cosa, ogni sensazione, il suo limite, è Sasuke. O meglio, un semplicissimo gesto.
*.*
Gran capitlo ù.ù

Fede
12/02/07, ore 16:05

Oh...*.* semplicemente oh!Questo capitolo è davvero bello...la parte con Ino e Sasuke è meravigliosa,davvero...mi sono commossa(e capita di rado!). La parte con Naruto e Sakura è fantastica,mi sembrava di leggere il manga...sono caratterizzati benissimo. Mi hai lasciato senza parole cara...davvero senza parole.Sei bravissima. Bye

12/02/07, ore 15:56

Cioè, volevo dire *(in effetti per niente). Complimenti ancora!! Marty

12/02/07, ore 15:54

My GoD che capitolo stupendo!!!NaruSaku 4ever!!!Kakashi XDXDXD Che mito! Che mItO!!"Dopotutto, quei due avevano solo bisogno di una spinta…" *.*
Guarda, secondo il mio modesto parere tutti i personaggi sono incredibilmente IC !!Sakura fa quasi paura!^__^ Comunque mi piace molto anche la parte InoSasu, anche se non mi è mai stato molto simpatico Sasuke(in effetti mai ^^") visto che io sono per il mio pucciosissimo Naruto!*.*
Vabbuò aggiorna presto eh!Sei bravissima complimenti!!
Bax
Marty

Eryn (Suzy the best)
09/02/07, ore 16:05

°0° APPROVO! Veramente bello, con questo filo conduttore di solitudine e malinconia... Stupenda la resa dei pensieri e dello stato di Ino e la conversation con Naruto (cucciolo!). Ma ti piace proprio far rimanere male Temari per il comportamento stronzo di Shika, ne? ma va bene così...è anche per questo che ti adoro! ^___^ Vai così, e NON SMETTERE MAI!!! ^0^