The Cruellest Month
di suzako

_Rael_89
05/11/07, ore 21:45

ke dire...è bello leggere un altro tuo cappy,dopo esser tornata da Lucca.come te,mi piacerebbe parlare a lungo x dire la mia su quella fantastica fiera...ma passiamo oltreXD ho adorato la scena SasuIno*o* dannatamente IC,mannaggia a teXD ma,in questo capitolo,è stata Sakura a catturarmi completamente:fragile ma forte.accidentaccio a te,me l'hai fatta amareXD Naruto...lui è sempre quello ke m fa + pena d tutti:e quello ke ammiro di più.Qui superato dalla mitica Sakura(ho detto "mitica" e "Sakura" nella stessa frase?!O.O colpa tua T^T),ma pur sempre il migliore.Sasuke...lo lovvo sempre +!Ino...la mia solita Ino forte ed orgogliosa*ç* fantastica la scena con Temari,a mio parere hai fatto bene a farla così:sono entrambe adulte e mature,finire in rissa sarebbe stato un comportamento troppo infantile...senza contare che adoro Temari*.* anche se qui era un pò acidella...ecco,magari cercherei di renderla un pò più IC,solo questo ti direi...per come la vedo io,ovvioXD mi interessa parecchio l'incontro con Shikamaru...kissà che farà Ino!guarda,a parte Temari,nn ho critiche costruttive da farti...mi disp T.T sappi sl ke voglio ke aggiorni presto,ed altre scene angst!!!*///* mannaggia a te ke mi hai fatto appassionare al tragicoXD vabbè,la kiudo qui...alla prox,mia deaXD Bacini,Rael

05/11/07, ore 19:22

interessante la mission del team 7, sono curiosa come se la cavano i ns eroi !! Spero che Sakura tiri fuori il sua caratettere forte per aiutare il povero naruto!!! alla prossima

05/11/07, ore 16:58

in effetti speravo in qualcosa tra sakura e naruto!!! un capitolo molto bello. chissà xkè naru sente kyuubi parlare e "l'occhio" bruciare....mmmmm....mamma mia sono curiosissima. a presto!^^

05/11/07, ore 16:25

Io ti A-D-O-R-O. E con questo potrei anche finire, perchè ho riassunto davvero tutto quello che ho provato leggendo la tua splendida fanfiction. Davvero, ti adoro, non solo perchè scrivi della mia coppia preferita ma anche perchè fai sempre in modo che tutto sembri al posto giusto e che nulla sia messo lì per caso, sempre perfetto. Ho letto ben pochi scritti che mi abbiano trasmesso quello che tu riesci a darmi con le tue storie, e, davvero, sei una delle scrittrici più brave di (oso dire)che io abbia mai "incontrato". Bene, dopo questa dichiarazione d'amore (XD) concludo con un grande ringraziamento per avere donato a me e a tutti i tuoi lettori, un capolavoro del genere. Baci harryherm

05/11/07, ore 16:16

Il famoso e atteso capitolo di cui mi hai parlato tanto! *__*
Partiamo con il fatto che tu riesci a far trasparire la tensione tra due persone magnificamente, soprattutto quando si tratta di Sakura e Naruto. Ogni volta che leggo di loro in questa fic, mi si mozza il fiato in gola. Perchè Sakura sa, anche se fa finta di non saperlo, che Naruto soffre a causa sua. L'apice di questo capitolo secondo me è proprio quando gli chiede se, nel caso non avesse insistito, Naruto le avrebbe parlato dell' "incidente". Un vero colpo da maestro, l'ennesima frecciata. Naruto poi è meraviglioso. Così apatico, ma perchè ormai sente solo la voce di Kyuubi e il pulsare del viso amputato (il che mi incuriosisce molto ^^). Sasuke e Ino sono IC, ben contestualizzati. La chiacchierata tra Kakashi e Sakura mi ha lasciata perplessa, come questa missione. Puzza in maniera assurda (e non è colpa di nessuno del Team, eh XD). Tutto bene fin qui... certo l'incontro tra Ino e Temari mi ha sbalordita. O_O Ti giuro, ok, il dialogo è plausibile... ma la conclusione? Con Temari che concorda con la richiesta di Ino? Questo mi sembra... non so, poco plausibile? Non mi ha convinta del tutto. Ecco, l'unica macchiolina che posso notare, perchè (sarà la stima che ho per te) ma non trovo nessun errore visibile. ò.ò Non vedo l'ora di leggere di Shikamaru! ^-^
Bye, Kaho

03/11/07, ore 11:11

Ho letto la storia tutto d'un fiato: sei in assoluto la prima persona che riesce a farmi piacere la coppia sasuke-ino, a renderla vera, struggente. e te lo dice una che ha sempre detestato ino, nonchè convinta sostenitrice della coppia sasuke-sakura. Ma del resto è tutto merito del tuo stile, così limpido e al tempo stesso vorticoso, tieni veramente incollata alla pagine, sai bene come gestire la tensione e i dialoghi e caratterizzi i personaggi in maniera eccelsa. naturalmente stai rendendo alla perfezione anche sakura e naruto, coppia che in teoria mi piace ma che raramente vedo ben descritta: ecco l'eccezione. Insomma scrivi in modo divino,e sicuramente inizierò a seguirti con costanza.Baci, arwen

02/11/07, ore 14:21

Ah, Suzako! *__* Brava hai aggiornato! *W* Madò, rendi benissimo la tensione che aleggia sui personaggi, l'ho sentita anche io. Scrivi meravigliosamente, lo sai che ti adoro. (L)
Aspetto di vedere l'uscita Naruto & Sakura. *tira fuori i cartelli NaruSaku* YAY!
Kakashi è un mito. E la missione del Team 7 e di Ino mi incuriosiscono. Insomma, aspetto il prossimo capitolo! XD
Bye!

01/11/07, ore 22:35

Non so se hai presente la faccia che ha l'uomo dipinto nell'urlo di Munch...ecco, la mia è stata essattamente quella quando ho visto che avevi aggiornato!!! Sono troppo felice, è semplicemente fantastico! A me è piaciuto molto, anche perchè mi piace come scrivi. Poi Ino da come viene descritta nella tua storia è una grande...mi è piaciuto molto il dialoghetto fra Kakashi e Sasuke, anche se non so perchè. Forse perchè lui ormai riesce a leggere anche i pensieri di Kakashi!Brava! a presto, spero!

01/11/07, ore 10:54

Per cortesia, evitiamo di abusare del tag "br" o tag non ammessi, laddove non ce n'è bisogno. Non è la prima volta che te lo dico.
Appena leggi l'avviso, contattami per la rimozione
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

01/11/07, ore 00:53

Prologo ricco e interessante. Angst dalle prime righe. Mi piace il modo in cui e' narrata, i dialoghi, la struttura... i personaggi sono tutti IC, la ShikaIno (pairing che non concepisco) mi sembra molto naturale e realistica come scelta (strano, per me). Il dialogo tra Sakura e Ino e' interessante e mi fa piacere che riescano a parlarsi in questo modo. L'unica cosa che mi dispiace e' che Choji sia morto... poverino...
Lavoro interessante, ponderato, fatto col cuore e bello nella forma. Per ora posso dire solo questo. Mi rimettero' a paro con i capitoli al piu' presto! Ciao!

rekichan
31/10/07, ore 21:01

Lunedì?O__O TI ODIO! I pc dell'uni si sono rotti çOç! Non potrò leggerlo çOç! Ok, me lo porti a lucca, donna. Lo esigo in cambio del tormento shirakawa ç__ç. Me lo dovete. Tornando al capitolo...beh, me lo aspettavo ù_ù *spoiler power*. Impeccabile e stupendo come sempre, attenderò con ansia il seguito che spero arrivo davvero presto. ci vediamo alucca*O*!

31/10/07, ore 20:34

...ma come si fa a dimenticarsi di te?!tu mia dea,musa,tu che hai scritto la 1 SasuIno di questo sito,e che veramente (involontariamente) mi hai dato l'imput per iniziare a scrivere...tu...*o* ma se io non aspetto altro che la tua ficcy!!!T^T ok,basta così,direi d averti provato abbastanza il mio amore per la tua ficcy...passiamo al capitoloXD come al solito hai un modo d scrivere diretto,scorrevole,limpido.Lo adoro*o* ed adoro quel senso di tragedia che pervade questa storia...le parole non dette,frasi che feriscono,atteggiamenti scostanti...e,cosa più incredibile,sono tutti IC.Sasuke,Ino,Sakura,Naruto.inoltre,grazie a te,ho imparato ad amare le NaruSaku,ed ora assieme a SasuIno trovo che sia la mia coppia preferita.Un bel quartetto,di cui parlo spesso nelle mie ficcy...e c'è prorpio una mia storia in corso,"La farfalla ed il serpente",un pò ispirata a questa.Spero che non ti dispiaccia,la trama è diversa ma vi è qualche affinità^^ insomma...mi hai fatto proprio un bel regalo,io che tra meno di 10 ore parto per Lucca...e,quando tornerò lunedì,avrò un altro tuo bel regalino,a quanto pare...sono proprio curiosa di vedere se le due missioni,quella del Team 7 e quella di Ino siano affini...o che altro accadràXD insomma,in poche parole:ti sostengo sempre,quindi continua così^^ Bacini,Rael

31/10/07, ore 20:04

ciao la tua storia è fenomenale!^^ davvero bellissima e poi le coppie che hai scelto mi piacciono molto! io adoro saku/naru!!!^.^ cmq povero narutino com'è sfortunato...ç__ç spero che lui e saku concludano qualcosa così lui potrà finalmente sorridere di nuovo, per davvero!^^ alla prox ciao!^__^

31/10/07, ore 20:03

Awwww, il ritorno *__* Le tue caratterizzazioni si sviluppano sempre di più in modo meraviglioso. Oh, Kakashi *_* E la NaruSaku mi attrae sempre di più *_* Non vedo l'ora di vedere il prossimo ^_^
Helen

31/10/07, ore 19:49

in effetti mi stavo dimenticando la storia .... XD scherzavo ... spero tanto che tra i due rosa/biondo succede qualcosa di bello e che sfortuna finalmente va via!!! aspetto il prossimo ...