The Cruellest Month
di suzako

29/06/07, ore 12:48

Chiedo scusa per il ritardo, ma non è colpa mia: la connessione gioca brutta scherzi, a volte.
Comunque sia, il capitolo è fantastico, scritto in modo incontestabilmente divino. Sono curiosissimo, oramai, di vedere come andrà a finire il tutto. Ma non ho alcuna fretta, né voglia di metterne a te, visto che so quando è scomodo farlo. XD Quindi, mi limiterò a ripetermi dicendoti di essere il solo genio.
Bravissima Suzako. *_* Come sempre.

28/06/07, ore 22:23

se il peggio consiste in 1 altro cap bello cm questo makkè spaventarmi...nn vedo l'ora ke arrivi!!!!*.* te l'ho già detto ke sn una tua fan?!XD cmq GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE x quel magnifico dialogo tra Sasuke-kun ed Ino-chan...dio,cm li amo assieme!!!!°ç° ed anke il povero Narutino,ke tenerezza!!!m viene voglia di abbracciarlo quando fa finta d sorridere...e la tua Sakura fantastica,una delle poke ke m piace(xkè cm personaggio nn la gradisco x nullaXP)...ke altro dirti???aggiorna presto e continua così!!!!calcola ke passo spesso qui soprattutto x vedere quando aggiorni i cap,quindi fai un pò tu!XD Bacini,Rael

Fede
28/06/07, ore 22:23

Cara!ç_ç scusa l'imperdonabile ritardo ma tra vacanze,compiti e test sono riuscita a ritrovare un pò di tempo per me solo adesso.E cosa mi trovo?Due capitoli da commentare!Che dire...se non che sono uno più bello dell'altro?Questo in particolar modo mi è piaciuto molto...non so...ci sono tante emozioni dentro ed io le ho provate una per una.Come al solito sei una maestra nel campo.Brava!Bravissima! Ogni capitolo migliori sempre più...mi chiedo fino tu dove voglia arrivare visto che già così sei bravissima!^_^ Complimenti ancora! ciao ciao Fede p.s. Scusa ancora per il ritardo

vale
28/06/07, ore 21:56

complimenti x la prima parte, dove ino parla a sasuke della lontananza... nn mi spaventare dicendo che + avanti sarà "peggio" XD

28/06/07, ore 13:12

Non c'è che dire. ADORO Naruto, come lo presenti, azioni gesti e parole dal più profondo del mio curoricino. *-* Niente, è adorabile. Davvero, mi verrà una fissa per lui molto, molto più grande! XD
Il rapporto Naruto/Sakura mi sembra sempre più labile. E Sakura intuisce qualcosa, ma è poco, Naruto non sorride quando lei se ne va. Cielo, che tristezza! ç___ç
Dall'altra parte, Ino e Sasuke si sono mossi. Piano, piano Ino sta (forse) smuovendo Sasuke. Tentando di capire. Yay! *___*
Sasuke... lui mi lascia perplessa. Prima freddo, così freddo da agghiacciarmi. Poi, così fragile da stringermi il cuore. Inoltre, è un po' masochista, devi riconoscerlo! XD
Un bel capitolo, come sempre. *.* Aspetto l'angst puro prima di lasciarti in vacanza! ;) Ciao ^.^

rekichan
27/06/07, ore 22:30

Niente, Ino mi sta sempre sulle scatole ç_ç! Anche se la coppia non mi dispiace ormai più di tanto, lei proprio non riesco ad amarla. Mi irrita dal profondo del cuore. Differentemente, adoro il tuo Naruto XD! E' pucchi e fa tanta tenerezza, ma come si fa a non amarlo? (L) E ridagli il suo occhio =_= Uff...vorrei fare un commento migliore, ma stasera sono in catalessi; te l'ho detto. Aspetterò con ansia il prossimo, comunque >.<

27/06/07, ore 22:21

Troppo bello! Sasuke è incredibilmente realistico, come si fa a farlo così??? Tutto è così serio, triste e... non ci sono neppure aggettivi... so che sono ripetitiva, ma sei una scrittrice nata! E Anko? proprio non me la aspettavo, ed essendo un personaggio che adoro spero di poter leggere presto qualcosa di più anche su di lei!! E il povero Naruto... mi distrugge quel suo sorriso che svanisce appena non lo guardano più... davvero uno splendido capitolo!!! Fantastico anche il modo in cui Sakura cerca sempre e comunque di aiutare, eppure le circostanze non glielo permettano mai... complimenti come sempre!!!

27/06/07, ore 21:57

Annuso KakaAnko in lontananza... *-* Ma molto in lontananza. Il tuo Sasuke mi spiazza, davvero, e apprezzo sempre di più Ino e Naruto. Complimentoni anche per questo^^

27/06/07, ore 15:14

La tua fan fiction è davvero bellissima. Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro il modo in cui usi i personaggi. Adoro le coppie. E adoro Sasuke...ma questo non centra! ^^ Per favore continua presto!

21/06/07, ore 12:36

ç_ç NARUTO... povero narutooooo!!! nooooo! non puoi farlo morire così!!! non puoi farlo sentire così inutile!!!zob!!! questo capitolo mi ha fatto sentire disperata!!! ç_ç ed è un complimento... aggiorna presto!

12/06/07, ore 09:29

molto bella complimenti, ma perchè Sakura era già andata a casa ... uffa ... be comunque aspetto la prossima ciao

Eryn90
05/06/07, ore 22:30

*___* Sono sconvolta... Sei troppo brava, ecco... Davvero, complimenti è stupendo *_*

05/06/07, ore 01:13

*-*. Una sola faccina per riassumere tutta la strabiliante bellezza di questo capitolo. Il combattimento, oltre ad essere stupendo di per sè, è descritto in modo semplicemente divino. *-* Mi piace. Credo non ci sia nient'altro da dire. *-*

elie191
04/06/07, ore 22:00

sempre più bella questa fanfiction!!!!*.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto ti prego!!! bacioni elie191

04/06/07, ore 21:22

Guai *.* Yay *.*