The Cruellest Month
di suzako

04/06/07, ore 20:56

l ho letta tutta d un fiato...nn ce la facevo + ad aspettare!!!!!è troppo,troppo,troppo bella!!!hai superato d nuovo te stessa:sei bravissima,mia sempai(ormai t considero così) *.* certo,mancano le mie adorate scene SasuIno,ma ad 1 cap del genere tutto s perdona ^o^ aggiorna prestissimissimo ke io già nn ce la faccio + ad aspettareXDDD Bacini Rael89

04/06/07, ore 18:24

Ma quanto ti adoro? *-* Naturalmente - quando mi hai comunicato via MSN che stavi scrivendo TCM - non credevo avresti aggiornato così presto. Me felice! *___*
Anche senza momenti SasuIno e SakuNaru, ho decisamente a d o r a t o questo capitolo, dall'inizio alla fine. Dal primo incontro per le strade tra Sasuke e Naruto [bellissimo quando il biondo riconoscere l'andatura dell'Uchiha perchè l'ha visto "allontanarsi troppe volte" *-*], il modo in cui i due interagiscono [giustamente, l'unico che conoscono] e la fine, quasi agghicciante, quando Kyuubi entra in azione. Kyuubi rulez, ragazzi! X3 Ogni frase, ogni pensiero, sembra fatto per cozzare contro la realtà dei fatti e i veri sentimenti dei protagonisti, avvolti da un velo di apparenze che sei bravissima a fare crollare *Me impressionata*
Mi hai fatto rabbrividire, alla fine. "Sakura se ne era appena andata". Autrice sadica! X3 Love you per questo! *-* A presto e ancora vivissimi complimenti! ;)

04/06/07, ore 18:16

troppo bello... qualcosa di superiore a... tutto? non trovo neppure le parole per dirti quanto è stato stupendo, quanto come sempre hai saputo descrivere alla perfezione ogni cosa, dai sentimenti alle loro espressioni, i loro modi di fare, le loro parole... un capolavoro. (come tutti i tuoi lavori!) voto 10.

Mi dispiace, ho mancato dei capitoli. Sembra che mi perda le cose, in questo periodo (sospiro). Comuuunque... Bravissima, spettacolare, l'ultimo capitolo soprattutto. E la menzione del Kyuubi mi ha inquietato abbastanza, sisi. Ah, guai *.*

Fede

Appena tornata dalla Grecia..stanca,affamata,nervosa...triste...trovo questo...e così subito,in un batter d'occhio è passato tutto...è fantastico come sempre cara...complimenti davvero!Sta venendo fuori qualcosa di davvero magnifico...non so davvero come riesci a concentrare così tante emozioni in un unico capitolo,ma ci riesci e basta...e io ti adoro per questo.Grazie cara per avermi tirato su il morale. Ciao Ciao Fede

Hina

bel capitolo poi quando è comparsa Kyuubi...il "gocciola,gocciola" è davvero adatto e ha reso sinistra l'atmosfera^^. Ah inoltre ho una domanda da farti: ma kakashi dice che erano oramai quasi dieci anni che allenava il team 7...ma allora quanti anni hanno naru&co?! magari lo hai già detto ma è un punto che mi è rimasto in mente-_-°...continua presto ciao ciao Hina

intrigante la comparsa di Kyuubi no Youko, sono curiosa di sapere come si evolve la storia!! comunque tifo per un lieto fine per i protagonisti!!!

...ti adoro!!!mi stavo davvero commovendo leggendo la parte di Naruto...ed una stretta al cuore mi è venuta leggendo il "confronto" tra Sakura ed Ino!ti ringrazio di nuovo,perchè stai scrivendo questa magnifica fanfiction sulla mia coppia preferita...ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava!!attenderò con impazienza il prossimo capitolo^^

Lupus
04/05/07, ore 21:45

Un altro capitolo semplicemente meraviglioso. Mi accorgo solo ora di quanto la storia sia complicata e abbastanza lunga. Capitolo per capitolo un piccolo frammento di quello che è la FanFiction si aggiunge alla trama che per il momento non è ben definita, se non da quelle poche nozioni che possiamo apprendere durante i loro discorsi o durante le descrizioni. Il pezzo di Kyuubi e Sasuke che torna a pensare alla vendetta mi hanno lasciato non poco perplesso, aspetto con ansia il seguito per scoprire cosa succederà avanti. Sono attratto in un modo molto inusuale da questa Fiction, mi piace molto, troppo direiXD. *-*

rekichan

tsk tsk...sai che quel tuo soprannome mi è costato un pomeriggio passato a sfuggire alle prese in giro della orochimaru e il restante a correrle dietro e consolarla <.<...bah. Kyuubi*-*! I love her! E l'allenamento tra sakura e sasuke è stato divino XD! SPecie ilc ommento di sasuke: "non era così crudele. Non gli avrebbe rotto nulla che non si potesse riaggiustare" Ti giuro ci sono morta, davvero XD! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mia cara crack pairing machine!

Suzako, che ti devo dire? Posso solo complimentarmi per l'ennesima volta col tuo genio? :D Eh, sì, unaltro capitolo velocissimo (mi sono presa un colpo quando l'ho visto in cima ai miei preferiti!). Devo dire che la chiaccherata Ino vs. Sakura mi è piaciuta, semplice, eppure - quei pensieri su chi "avesse il diritto" su Sasuke... bello. Non avevo mai pensato che Sakura si meritasse Sasuke [perchè non amo questa coppia]: il ragionamento di Ino su loro due è semplice eppure quasi illuminante [per me]. Però... cacchio, dovevi ricordarmi che sono due settimane che Chouji è morto e, SOPRATTUTTO, Shika se ne è andato? ç_ç *momento di lutto pensando alle ShikaIno* No, dai, non è così tragica questa situazione, so benissimo che è una SasuIno e l'idea id utilizzare l' "abbandono" di Shikamaru è parecchio producente, uhuh.
Le riflessioni su Sasuke lo caratterizzano un po' meglio e finalmente riesco a capirlo un po' anche io (almeno in questa fic!). Ci voleva. Ma, soprattutto , i pensieri di Naruto e di Kyuubi. Un vero e proprio capolavoro - sul serio! - quasi mi si straziava il cuore tra il primo momento con Kakashi (quel sensei è un genio, come fa a capire sempre tutto? è il potere degli emo o il semplice sharingan? XD) a quando riflette da solo. Lacerato, stanco. Non mi piace vedere il caro Naruto-kun senza tutta quell'energia. E'... è... devastante, per me. Mi piace un sacco Naruto, non credo che mi senta così per pietà, solo perchè (accidenti!) riesci a rendere così vivo la sua sofferenza [graffia]. Kyuubi invece è pronto, febbricitante quasi. Un chiasmo davvero interessante la passibità di Naruto e il fervore di Kyuubi: da brivido. Perchè il demone è in agguato, alla ricerca della libertà. Anni di cadute per Naruto, di sofferenze hanno indebolito la gabbia che tiene in scacco l'animale. [tutto scivola, gocciola dentro Naruto e scioglie il metallo delle sbarre]. *gridolino entusiasta* Non vedo l'ora del prossimo chappy! ^^ Bye

giu giu chan
01/05/07, ore 17:01

Devo dirlo....è 1 delle ficcy che mi sn piaciute + di tt,scrivi da dio...brava!! e io sn un'assidua frequentatrice di qst sito!!!! ti prego continuala!!!!!

29/04/07, ore 17:17

Sono arrivata fino a questo capitolo a leggerlo.. e non so che dire!!!!!! tranne.. SEMPLICEMENTE STUPENDA!

Hina
22/04/07, ore 19:02

un capito anche se corto davvero molto molto bello. Mi è piaciuta molto la parte di SasuIno ma tuttavia adoro il modo in cui descrivi Naruto...^^...aggiorna presto Hina

Rael89
22/04/07, ore 01:13

non potevo crederci quando ho visto che avevi aggiunto un'altro capitolo...era troppo bello per essere vero!!!diventi sempre più brava=D ti perdono il ritardo,questo capitolo merita tutto il tempo che ci hai dedicato!!! pubblica il prossimo al più presto!!!