Record Companies.
di BreeDreamer

02/08/12, ore 20:15

Sto cominciando ad odiare sia te che Joseph, cavolo, mi istigate alla violenza su di lui con questi capitoli ! (E per violenza, intendo proprio che vorrei violentarlo, non fargli male! Hahahahahahahaha)
Joseph Adam Puttaniere Jonas, suona bene ! LOL
Ecco, adesso chissà cos'ha in mente Hilary ! Sono curiosaaaaa :3
Aggiorna presto, carissima, ti adoorooo :D

PS: Ma quaaaaanto sono dolci Nicholas e Kev, eh ? Sono troppo teneri ! *-*

02/08/12, ore 20:06

Di che volantino stai parlando Bree???
Aggiorna!!!!! Voglio scoprirlo!
Certo, non mi aspettavo che definissi Joe in quel modo, ma... va bene, mi arrendo.
La storia continua a piacermi sempre di più e si fa sempre più intrigante.
Chissà se Nicky ha una piccola cotta per Bree da come lo descrivi sembra questo.
E' l'unico, apparte Kevin, con cui parla davvero.
Joe è stato un cretino e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

02/08/12, ore 19:51

Mi piace tanto il rapporto instaurato tra Bree e la famiglia Jonas, sono tanto dolci :3
Ohohoh di chi saranno questi occhi castani ?! Mmmmh, non so decidermi tra Joe e Nick ..
Scusami tanto tesoro per il ritardo ): Adesso corro a leggere il settimo ! Ti adoooro <3

02/08/12, ore 19:48

LO SAPEVO, IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO E CI HO ANCHE SCOMMESSO(?) CHE QUELLO NELLA STANZA ERA JOE U_U
Però...che...s*****o davvero!' Sei qui per salire di punti nella classifica facendoti desiderare, costringendomi poi a sposarti, e credimi, in fondo ci sei riuscita, o volevi solo divertirti un po'?' Se ne esce con queste frasi, e grazie che ti fai odiare. CHI NON TI AVREBBE ODIATO? Ma daaai, ha rovinato tutto! Avrebbe potuto dirle qualcosa di dolce ora che ne aveva l'occasione.
Della serie che Bree sopporta tutti tranne quello che dovrà essere il suo futuro sposo.
Ce la faranno ad andare d'accordo prima o poi? Si spera :3
Bree,Bree, cara e dolce Bree(?) mi lasci sempre con l'ansia, COSA HANNO VISTO? CHE ANNUNCIO??? COSA? COSA? COSA?
Sono taaaaanto taaaanto curiosa, aggiorna prestooo :*
Love you <3

26/07/12, ore 19:04

O.o Joe che l'accarezza? Ha perso la sua ostinità nei confronti di Bree, oppure è Nick che si è preso una cotta?
No, sarà sicuramente Joe. Infondo è una camera maschile e quale se non quella di Joe??
Continua così e non farmi aspettare tanto per un nuovo capitolo! :D

26/07/12, ore 16:01

JOE JOE JOE quello che l'accarezza è JOE ci scommetto 2454309 euro.. no scherzo non scommetto niente, scommetto soldi virtuali(?)
Comunque cavoli sto rimanendo senza parole adeguate per descrivere la grandiosità di questa storia, mi prende un sacco e poi se così brava çwç
Sai che mi ci rivedo proprio in Angela? LOL
'< Oh si, sono distrutta... >> rispose lei, che per il sonno sembrava quasi uno ZOMBIE' aaaaw ZOMBIE *^^* AHAHAHAHAHAA
Love you Breee, voglio il seeeeguito (ma non ti assillo u.u )
<3 <3 <3 <3

18/07/12, ore 15:38

Wow, quest'Angela sembra davvero bella **
Ma è qualcuno di famoso o una ragazza inventata da te ? :)
Comunque IO LO SAPEVOOOOOOOOOO ! LO SPOSO ERA JOSEEEEEPH ! u______u LOL
Sto smattando tesoro, scusa :)
Accidenti, sei arrivata già a 20 recensioni dopo solo 5 capitoli ... Sono così fiera di te ! :')
Continua presto <3

18/07/12, ore 11:16

E' stato davvero imbarazzante. Povera Bree; ha scoperto anche che il suo futuro marito la odia. :(
Ma... Angela?? Non capisco, se era un malinteso perchè se l'è presa così tanto??
Spero di leggere al più presto il continuo perchè mi piace sempre di più leggere questa storia.

18/07/12, ore 08:17

Can.I.Kill.Angela.? I.Will.
*Argetlam si rintana sotto il tavolo*

Bel Chappy, aspetto il prossimo, non farmi attendere troppo !
_Argetlam_

17/07/12, ore 23:14

Hooola Bree! Ma lo sai che questo capitolo mi piace tanto ma proprio tanto tanto? E' bellissimo davvero. Poi c'è che mi ha fatto tanto felice che la ragazza di Nick abbia il mio nome dkfosdsdflsodh mi ha fatto venire i brividi, ancora sono felice per questo HAHAHA grazie,grazie,grazie. Dove la vuoi la statua?Dimmelo ti prego!
Tornando seri..siii tornerò seria e commenterò come si deve il capitolo perché merita tanto U_U
Come dicevo, mi piace molto.
Sei stata bravissima come al solito, ogni volta rimango con parole in meno per descrivere la tua bravura, come si fa ad essere così bravi eh?? ç.ç
Comunque penso che la sorte non sia con Bree, poverina, non gliene và bene una! Si dovrebbe ''sposare'' con cui non è che và molto d'accordo T^T Ma..può darsi che forse col tempo impareranno a conoscersi e ..ad amarsi?
Oppure succederà che si deciderà di annullare il matrimonio definitivamente?
Chi lo sa, lo scoprirò col tempo, capitolo per capitolo si verrà a sapere qualcosa di nuovo.
La cosa che mi piace di più di te è che lasci i capitoli sempre con un punto in sospeso che porta a dire 'e adesso che succede?' SEI GRAAAANDE.
E QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIUU!
TANTISSIMI COMPLIMENTI BREE SEI UNA SCRITTRICE NATA!

15/07/12, ore 20:08

Ooooooooohmiodio ! E' Joseph ! E' Joseph, IO LO SO u.u
Tanto è sempre Joseph. XD
Hahahah a parte gli scherzi, dio, ragazza scrivi meglio ogni giorno di più, ma come fai ?! *-*
Ti preeego non ti fermare, lo sai che ti adoro ! <3

15/07/12, ore 00:24

Limousine bianca? eeeeeh? O_O Chi c'è in quella limousine?ç.ç
Ottimo capitolo come sempre, la tua bravura non si smentisce mai eh! Brava Bree che ha finalmente 'cacciato gli artigli' e mostrato chi è veramente. Stro**o il padre che le ha dato un ceffone. Apprezzabile l'atteggiamento della famiglia Jonas :3 e stupefacente quello della madre! Cavoli che brava, finalmente ha dimostrato di essere una vera mamma ed ha fatto sorridere Bree.
:')
Attendo il prossimo,
kisses :*

14/07/12, ore 17:08

Ma dico... vuoi farmi prendere un infarto??? Non credevo che subito all'inizio cominciassi con: Ti sposerai.
Mi piace che tu abbia cominciato con la presentazione delle due case discografiche. Non me l'aspettavo proprio. Sono contenta che i Jonas avverino tutti i loro sogni, ma dovrebbero pensare un po' di più alle conseguenze delle loro azioni.
Comunque, mi incuriosisce abbastanza questa ff. Aggiorna presto.

13/07/12, ore 21:36

CAPITOLO MAGNIFICO E DELL'ESATTA LUNGHEZZA. uesta storia mi piace molto, continua presto !

Da una maga purosangue serpeverdeh,
_Argetlam_

13/07/12, ore 19:21

Sono d'accordo con Sunny. Era ora che Bree tirasse fuori tutta quella frustrazione che aveva in sè.
Non dirmi che nella limousine c'è Joe. Dimmi che non è così ti prego!? *Fa gli occhi dolci*.
Ok, questo capitolo è bello, ma te ne sarei grata se da ora in poi li allungassi. Su word possono semprare lunghi, ma qui no.
Non avere paura di scrivere, noi leggeremmo lo stesso.