Life Is Hard
di Weird Rock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/13, ore 14:40

Allora... è da un po' che non recensico questa storia, scusa, ma sono impegnatissima! D:
Comunque anche se il capitolo è corto, fidati, lascia di stucco. Non mi sarei mai immaginata che Zayn potesse essere il padre. Sono rimasta di sasso leggendolo. Io spero comunque che il padre sia Harry. Accidenti. Wow.
Ok, la smetto di sproloquiare e ti saluto. Ci si sente al prossimo capitolo (ho parecchie aspettative al riguardo!)
Saluti e baci,
Evy :)

05/01/13, ore 19:26

"Zayn mi raccontò come Harry aveva detto a lui e Louis che ero incinta e poi mi chiese:
-Può essere figlio mio?-"

A QUEL PUNTO SONO MORTAAAA C:

Mi piace come scrivi, fai sentire  i lettori all'interno della storia,
descrivendo gli ambienti ma senza annoiarli :)

Sei anche simpaticissima nell'angolo dell'autrice!!
Qualche volta ( se ti va, eh) potresti passare a recensire qualche mia storia??

Continua presto presto ciaoooo

30/12/12, ore 15:39

Mi avevi accennato a qualcosa mi sembra, però non ricordo, ho "love the way you lie part 2 " a palla e non capisco un cavolo xD,comuqnue bellissimo questo capitolo, anche se all'inizio pensavo che Amber fosse Megan che cercava di conquistare Harry attraverso Liam (?) ragionamento complicato perfino per il mio piccolo cervello (?) comqune aggiorna presto belaaaaaa :D :3 -kiki

17/12/12, ore 23:51

Oddio, scusami, sono terribilmente in ritardo, ti avevo promesso tipo quattro giorni fa di leggere e recensire e solo ora mi ritrovo a leggere questo capitolo. çç
Probabilmente questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora, dico davvero, anche perchè Kylie ha iniziato a parlare di nuovo con la madre. E' perfetto oeirngfrs
Femmina, secondo me dovresti farla chiamare Luna, anche di Alyssa ce ne sono tante lool e credo che sia meglio se Amber non sarà una nemica, ne ha fin troppe AHAHAH
Spero che aggiornerai presto questa volta eofngjrg ciaao c:

07/12/12, ore 01:28

Complimenti sei stata brava ^^
Non so per il bimbo/a... Beh... sarebbe bello una femminuccia con sommessa delusione da parte di Harry... e che ne dici di Eveline? o qualcosa di simile **
Per quanto riguarda Amber opto anche io per un misto tra nemica e amica... magari piano piano si avvicinano e diventano definitivamente amiche!
Non so poi, fai tu ^^
Tienimi aggiornata :3

03/12/12, ore 21:52

6 mitica strabiliane ti perdono x il tuo enorme ritardo ke mi è costato un bel po xkè ero curiosissima x la bambina ke ne dici di nicole??o vanessa??

03/12/12, ore 19:47

*.*
Ma questo cappy è...ijsoisjjAIOJSOIjsijIOU
A parte che mi è piaciuto un sacco il fatto che ha ricostruito il legame con la mamma.
(e che ho riso un sacco per il Koala)
L'ecografia è stata meravigliosa.
Davvero...si capisce quanto sia emozionata.
Poi...vediamo...il bimbo?
Femmina. Alyssa mi va bene.
kylie?
Mmm...che ne dici di nemicamica?
Cioè a metà?
Baci

03/12/12, ore 19:10

"Ce ne sono troppi" ma WTF?!? ahahhahahahaha no ogni volta che leggevo quella frase ridevo ahahha xD cazzus Harry,non ti va Bene niente xD hahahahaa stupendo come capitolo, continua a scrivere e aggiornami ahhaah ciauuuz :D

17/10/12, ore 15:18

Solo ora ho saputo che hai aggiornato, quanto sono cogliona? tanto. ma vabbè, ora sono comunque qui ed è ovvio che io voglia ancora recensire la tua storia, è fantastica. :)
Quella Megan è una puttana, sia benedetta la pazienza di Kylie. lol
E coomunque, si, il capitolo è perfetto, non c'è da discutere su questo. :)
Spero che aggiornerai presto, fammi sapere su twitter, sono @xhoranshugs C:
Ciao. :)

17/10/12, ore 11:16

Ciao! È da un po' che non scrivevi ed è da un po' che non mi connettevo io xD (parlo proprio io che non ho più scritto dal giorno del mai xD) coooomunque... Bellissimo anche questo capitolo :3 a parte la solita mia ramanzina di stare attenta ai tempi dei verbi (il che non è facile, manco io ci riesco o.o) posso solo dirti che la storia si sta sviluppando veramente bene :3 spero di leggere il prossimo capitolo al più presto ^O^

15/10/12, ore 15:24

oddio grazie ahahahah agsdujkckxznbwidox <3
E dopo la lunga attesa il capitolo è arrivato! che cosa bella, scrivi benissimo :)
Spero che continuerai presto :)

Grazie mille ancora <3
-Lu

14/10/12, ore 19:35

Finalmente Kylie ha detto alla mamma che è incinta!
Aspettavo già da un bel po' questo momento e sono
felice che finalmente sia arrivato anche se sono
ancora molto curiosa della sua reazione e per
questo spero che pubblicherai presto (:
Sinceramente non ho la minima idea su chi
ritornerà anche se qualcosa mi dice che
sia il padre (se sbaglio dimmelo) ;D
Ora devo scappare,
Al prossimo capitolo
Un baciotto
Ary <3

14/10/12, ore 18:09

Ma ciao amore!!!!
Eccomi qui come promesso xD
allora cucciolotta...*.*
Bello mi è piaciuto questo capitolo.
Un po' corto ma bello.
E la mamma?
Ma che ha l'ariteriosclerosi al cervello?
Non dice nulla...lol
ahhahahaha....EGONITOSA? Ma questa tipa è un mito!
Vabbé al porssimo cappy
baci

14/10/12, ore 17:39

Allora prima di tutto:
1)Sto splashando di brutto perchè sto tossendo *maledicelatosse*
2)Cazzo,io odio la suspence, e tu perchè la metti?!? Pffff
3)Cazzo dici che fa cagare,scemonita, è stupenda e scrivi benissimo,rispetto alle mie FF le tue sono stra faigose!!!
4)Non so più che dirti
5)Stessa cosa del punto 4
6)Ti voglio un mondo di bene e continua presto!
7)Continuo la frase dal punto 6 "se non vuoi ritrovarti una papera su per il culo!"
ahhaha tanti bacioni,la tua kiki ;) <3

17/09/12, ore 15:21

Uelaaaaaaa!
Eccomi qua a recensire la tua storia XD
Bene, bene, bene * si accarezza la barba come il profe*
Muahahahhaah!
Allora, ho dato una scorsa veloce all'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
Quello che mi domando è: Credi che minaccira i tuoi lettori di morte, possa provocare una pioggia di recensioni?
Comunque, per la tipa...l'aggettivo è: OHHHHHHHHH! *rullo di tamburi*...testadimodandueno!
Si accettano aggettivi inventati vero?
XD
Il mio sarebbe un misto tra "testa di bueno" e "modanda"
Che nel mio dialetto sarebbe mutanda e si usa con i bambini capricciosi e testardi di solito XD
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]