UNA VITA DA SAYAN
di Cicci 12

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
16/07/07, ore 12:48

a ki assomiglierà? se assomiglia a Vegeta siamo finiti...si scoprirà ke il padre è lui...ke tregedia greca...nn voglio pensarci...bravo gohan meglio ke sei entrato tu...goku alla vista di sangue e siringhe e alle urla nn credo ke sarebbe durato molto anzi nn sarebbe durato affatto...complimenti la devi assolutissimamente continuare mi piace parecchissimo sta ff...aspero ke aggiornerai presto...baci baci

BULMA_007
12/07/07, ore 22:37

stupenda questa storia! chissà se si scopre di chi è il bambino. Aggiorna presto

BULMA_007
12/07/07, ore 01:05

adesso che nascerà la bambina come si comporterà vegeta? sono curiosa. cmq sei in gamba complimenti!!!!

10/07/07, ore 22:01

ahah!! Goku ke sviene col sangue! e poi...ke tenerini Aya e Veggy, anke se devo ammattere ke quando le hanno fatto la sorpresa ho temuto ke li avessero beccati (ma xkè devi pansare sempre cose catasrtofike?!?! ndTU; ehm.....bo, sn fatta così V.V ndME). billo questo chappy, molto tenro, adesso vediamo cosa succede appena nascerà la piccola Veggina (O.o ndTU). me tvtttttb!! sxo d nn aspettare troppo...un bacione!

10/07/07, ore 21:00

ciao cara!!! complimenti m piace molto!!!!

10/07/07, ore 20:50

LOL ma goku nn sviene kon le siringhe? LOL povero il mio amore... ke bello sta x nascere *_* sn commossa... vediamo kome reagisce vegeta kon la sua bambina!!! aggiorna presto! ^^

emyc
10/07/07, ore 20:37

ME COMOSSA!!!STA NASCENDO !!!però vegeta dovrebbe dire la verita non e giusto nei confronti di bulma di trunks e bra..poverini mi dispiace per loro aggiorna presto un bacio!!

10/07/07, ore 20:25

Uddiu k ebellooooooooooo...nn vedo l'or ke scrivi il prossimo cappy...qst storia è tenerissima!

viky4forever
05/07/07, ore 15:57

ciao ci!!! tutte e due stanno bene, meno male, altrimenti sarebbe stata tragedia!! cmqqq.....bello anke questo capitolo, però sono contenta ke il mio amore è l'unico ke sappia la verità all'infuori della coppia!! :sisi: ke bravo, nè!!...poi hai detto ke quel tipo non lo farai comparire mai a meno ke nn vuoi complicare la situazione...e io sono sadica, voglio ke la situazione si compliki!! muhahaha!! no vabbè, mi piacerebbe leggere qualcosa di complicato ed elaborato, io nn sono così cattiva (buuu!! sei una cattiva egoistaa!! ndTUTTI; ma nuuu ç_ç ndME) cmq ci, brava, continuala, spero prima ke parta...un bacione, tvttttb!!

05/07/07, ore 11:00

Evviva sono in vita tutti e due!!! Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora dell'aggiornamento.

04/07/07, ore 15:53

ke bello... stanno bene ttt e due ç__ç me commossa ç___ç *me si asciuga le lacrime* beh spero x il bene di ttt ke nn si scopra ke il vero padre è vegeta ^^ speriamo in bene ^^ aspetterò kon ansia il prox capitolo!! w goku!! *ççç* tu: -.-'''

04/07/07, ore 15:13

Meno male ke nn ha perso il bambino...fiù...cè mancato poco...sn stra-felice che aya stia bene sn curiosissima di sapere come andrà avanti la storia...certo qualche incasinamento ci sta eh...xDDDDD!!Alla prossimaaaaaaaaaaa..baci !

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
04/07/07, ore 15:09

è femmina hurrà hurrà me felice! spero ke la continuerai e poi com'è caro vegeta...baci baci sei meravigliosa a scrivere

04/07/07, ore 15:03

davvero bellissima!!! Speriamo solo ke nn si venga mai a sapere chi è il padre vero!!! Povero Veggy... cm farà a mascherare per sempre il suo amore??? Secondo me prima o poi la verità viene fuori!!! KISS

pan95
28/06/07, ore 19:49

aaah, povero, veggy, anzi no povero l'automobilista,tra due giorni si farà il suo funerale se ayako non soppravvive. lo disintegro!!!